|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragà so che è difficile ma ce lo dobbiamo tenere...e quasi sicuramente sarà così...
l'hanno riscattato per tenerselo,dopo i gol che ha fatto in campionato la dirigenza rossonera si è esaltata...l'unica possibilità sta nel fatto che lui la panchina nn la vuole fare e in tal modo può mettere subbuglio nello spogliatoio....a sto punto si potrebbe trovare pure l'accordo con la roma che è in cerca di un attaccante semmai in cambio di un certo mexes Ultima modifica di Giulian81 : 16-07-2008 alle 02:14. |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
notare acmilan che riprende la mia idea...
![]() e con questo veramente chiudo ora... domani mattina ho un ultra settattenne che mi aspetta per una adsl...
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ronaldinho alle 12,30 sarà a Milano, mercoledì 16 luglio sarà un grande giorno. Samba Milan, e vai. Ronaldinho più Kakà più Pato: assortimento da lustrarsi gli occhi, roba da nascondere il pallone ai difensori avversari. Meglio ancora: con tre signori così di palloni ce ne vorrebbero tre, uno a testa. Dicono che Ronaldinho sia sul viale del tramonto, che il Milan non ha fatto un affare (a proposito: che trattativa estenuante!), che è la solita scorciatoia per mascherare limiti strutturali. Non sono d'accordo. Ronaldinho ha 28 anni: ti ricordi degli ultimi sei-sette mesi, scialbi, e immagini che Ronaldinho sia quello. No, non è quello. Ronaldinho è il signore che ha incantato il mondo per almeno quattro o cinque anni, che ha motivazioni forti, che non vede l'ora di riscattarsi e che in coppia con Kakà – entrambi al servizio di Pato, Borriello o Inzaghi – farà cose eccezionali. E' vero che al Milan sarebbe servito (servirebbe?) un tipo alla Adabayor, ma siccome Ancelotti è un trasformista alla fine troverà la soluzione giusta. Qualche altro appunto sparso sul prossimo Milan: mi dispiacerebbe se fosse ridimensionato Seedorf, gran giocatore e splendida persona. Adesso il prossimo passo sarebbe Shevchenko: io spero di no (infatti la quotazioni sono in discesa) perché in quel caso sarebbe giusto cedere Borriello che già così è abbastanza chiuso e non sicuro del posto. Cosa servirebbe al Milan per essere perfetto? Un portiere alla Boruc, possibilmente Boruc. E un difensore alla Zapata, possibilmente Zapata. Saremmo ai confini di un Milan fantastico, inarrestabile.
Fonte: TMW |
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
la società ora chiude cassa...hanno fatto storie sul cartellino(prima 10 poi 15..poi l'ok di berlusca e arrivarono a 20) quando poi la fiorentina a quel prezzo poteva comprarselo lui,visto che il gila l'ha pagato 15ml....
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
Prendono parecchi soldi in più...
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
E quindni???
Non capisco dove vuoi arrivare...
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
non era facile ma spamcizio è riuscito nell'impresa di trovare un titolo più brutto di quello di proot
ave a spamcizio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'giorno ronaldinhi miei
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]()
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Bella la pagina della gazza peccato per la foto di Simoncelli in bassoche mi rovina la pagina.....
Buongiorno dentoni miei....ma quanto mi sono svegliato felice?????
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
buongiorno! inizio anche io nel thread nuovo...e dico
Bel TITOLO SPAMSCROCCHIACICCIO |
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Buongiorno
Buon 2008-2009 Buon Ronaldinho Per Adebayor devo smettere di sperare quindi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.