|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ahahah credici o no ma spesso le iso di giochi su ps3 sono pure più piccole di quelle su 360
![]() ![]() senza contare che decina di giga o no, si scaricherebbero comunque senza tanti problemi, con una banale 7mega ti scarichi 10GB in 3 ore e mezza, e anche ti ci volesse una notte intera o più, non servono proprio a questo i proliferanti "muletti" da 24/7? ![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo perche' loro presuppongono un ban all'anno nel migliore dei casi, cosa assolutamente imprevedibile e ingestibile...posso solo dire che mi fanno pena. Anche perche' il mercato dell'usato per console e' molto fiorente e si trovano ottime occasioni ad ottimi prezzi senza la necessita' di svenarsi spendendo 70 euro per titolo. Io per esempio su e*ay per giochi anche molto recenti non ho mai speso piu' di 35-40 euro a titolo. p.s. mi devi cmq spiegare come hanno fatto a rivendere una console bannata...
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 30-06-2008 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la console bannata l'hanno venduta ad amici che nn usano il live che sono stati ben lieti di farsi una 360 a tipo 100€ visto che giocano poco e mai online.. |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che si tratta sicuramente di una netta minoranza di persone, anche perche' i numeri di vendita dei giochi originali sulle piattaforme console vs. pc parlano chiaro.
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno poi fa storia a se, questi forse non sanno cosa si perdono però intanto giocano i multi a casa di amici e a casuccia loro hanno la loro bella 360 pagata un tozzo di pane con vagonate di giochi e sono contenti così. |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
non voglio di certo fare propaganda alla pirateria, ma credo che se uno non è interessato al live e ti viene offerta una 360 bannata con joypad e hard disk nuovi + una decina di giochi a scelta a 120€, magari con ancora un anno di garanzia(eh già ci sono negozi furbi che garantiscono un paio d'anni le console acquistate da loro) un pensierino ce lo farebbe chiunque
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'usare sistemi crakkati prevede un'intervento hw non alla portata di tutti, e il continuo aggiornamento del software ogni volta che rilasciano un firmware per la console. Fai conto che ci sono giochi con firmware di aggiornamento. Su pc una volta scaricata la iso con spesso dentro il crack il gioco è fatto, è alla portata di tutti. Questa è solo una piccola differenza, aggiungiamoci i ban del live, altro deterrente, insomma a me non sembra che sia "la stessa cosa"... di fatto questo porta a preferire l'originale rispetto alla facilità dell'hackeraggio su pc. Poi che uno vuole piratare pirata, son d'accordo, gioca solo off line, solo giochi single player, ed è felice cosi... ma tra piratare su pc su console le cose cambiano, e sarà sempre "peggio". Di contro c'è il vantaggio che su console i sistemi di protezioni sono pressochè invisibili... non sono invasivi come presenti su pc... A conti fatti, ripeto, sono i numeri che fanno le differenze, e i numeri su pc sono scarsi nelle vendite, di software però, non di hw... e stà cosa la dice lunga..... |
|||
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Come in Max Payne 2... la morte sta arrivando !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
voi state discutendo, sulla legalita', pirateria, antipirateria tra console e pc, dove il pc mi e' parso di capire sia nettamente inferiore, ma tutto questo a cosa dovrebbe portare? all'abbandono totale dei giochi su pc? imho non credo...
un'altra ipotesi potrebbe diventare che si ritorni al mercato di nicchia per pc, se non mi sbaglio un po' di anni fa quando i giochi per pc erano qualcosa di piu' "raro" (si fa per dire), sembravano molti migliori in proporzione ai loro tempi rispetto ad oggi...ritornare ad un mercato di nicchia a me non dispiacerebbe... tutto questo imho, e speriamo di non aver detto castronerie ![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() E si parla soltanto di attivazione (facilmente raggirabile con exe modificato, tant'è che pure i singleplayer steam girano taroccati, basta avere il .ini che levi la richiesta al server)...figurati di un sistema sicuro che richieda ogni volta che si giochi il login e la connessione (questo sarebbe più sicuro, come la prima versione steam, che poi hanno modificato causa proteste). Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
||||
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Per il mercato di nicchia, più che di nicchia rimarranno le tantissime indi developer che svilupperanno su pc, certo i risultati potranno anche essere interessanti, di fatto qualitativamente non saranno sempre cosi competitivi. A me andrebbe anche bene, un ritorno di giochi sviluppati che *NON* necessitano di hw sofisticato a discapito di una grafica non eccelsa non mi dispiacerebbe.... ma credo comunque che il boom ci sarà con il supporto sempre più massiccio di realtà alla "steam" . |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() primo perché non credo che il genere sia particolarmente popolare tra i bimbiminkia (che sono i piratozzi più assatanati). i giochi più scaricati, leggo, sono quelli tutti sparacchiamenti e shaders. secondo: mi indigno ulteriormente perché, anche qui, continuo a ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Se decidi di lottare, buona lotta F5F6, ti lascio con una frase di Nietzsche ![]() "Nella solitudine, il solitario divora se stesso. Nella moltitudine, lo divorano i molti. Ora scegli." ![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perchè i giochi che escono solo su steam non vengono crackati?
#138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Su pc ci saranno i client, che avranno bisogno dei server su steam per giocare.... la direzione è quella... |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.