|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per il prossimo fine settimana prevedono caldazzo al nord.
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
no dai
anche no. di notte si gela. d'inverno pure. in nordafrica dico. più giù c'è troppo umido. quando posso ci vado però, ovviamente Quote:
![]() macchina blu scura
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,.;a.;'z.;'a
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
xera anca ora
C.;a.;'z.;'a
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
ola'. che piova quando lavoro ma che sia bello quando ho un cavolo di we libero!
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
osti non trovo la foto del termometro che segna 61°
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
A me ad es piace da matti la pioggia, ancora di più la nebbia, ancora di più la neve... Mi rendo conto che creino disagi (io stesso vado al lavoro in bicicletta+treno e arrivare in stazione dopo essermi spazzolato 3Km di bici sotto la pioggia non è estremamente piacevole... anche perchè mi sveglia e io voglio arrivare in stazione addormentato quel tanto da riprendere il sonno appena salgo sul treno Adoro quando c'è il nebbione fittissimo da tagliare con il coltello, quella nebbia talmente forte da attutire i suoni, da renderli ovattati, da bagnarti la faccia facendo 100m in bicicletta Mi da una sensazione di intimità con l'ambiente che mi circonda... per me è estremamente piacevole. Idem per la neve, io lavoro a Milano e dal mio punto di vista ci sono solo due condizioni che rendono una città del genere vivibile, il vuoto spinto a ferragosto causa ferie e 20 cm e più di neve. Di fronte alla neve nessuno si incazza, la si accetta per quello che è, tutto si ferma, la città diventa silenziosa, non si rischia la vita ad attraversare la strada perchè non ci sono macchine, tutto diventa calmo e tranquillo, finalmente la pace Ok ok... lo so... dovrei dare retta a mia madre e ritirarmi a fare l'eremita in qualche valletta sperduta in mezzo alle alpi Effettivamente se trovassi qualcosa con cui mantenermi e se ci fosse la copertura adsl un pensierino ce lo fare... e non sto scherzando...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
A parte il discorso che non puoi andare a fare delle gite fuori porta o altre cose con la pioggia.
comunque in estate pioggia vuol dire spesso abbassamento repentino della temperatura ,anche di 10 gradi ,e per chi e' delicato alle vie respiratorie e' una mazzata non da poco... C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Guardo diversi siti.Comunque stamattina sono già migliorate un po(nel senso che l'ondina calda è ridimensionata)
Attenzione per stasera e domani perchè prevedono al nord precipitazioni anche violente
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sia benedetto sto tempo !
A parte che fosse per me ci starebbero bene pure altri 5-6° in meno rispetto alle temperature attuali (periferia di Roma), però quando penso alla siccità che c'è stata nei mesi e negli anni passati mi viene veramente il sorriso a vedere tutta st'acqua! A tal proposito mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha corsi o laghi vicini, com'è la situazione dei bacini ! |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
caldo per esser marzo
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
qui oggi fuoco........
vento caldo da panico.........
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Per fortuna oggi qui pioggia..
e si respira ancora
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!