|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma come, prima tutto equilibrio e super partes e alla fine sbrocchi in modo indecente sbrodolando da che parte stai? Faziosetto... fg |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
C'è chi spranga e chi attacca manifesti. Poi c'è anche qualcuno, uno su 10, che dice che è il contrario e vorrebbe fosse la versione ufficiale tanto da cambiare anche il titolo del 3d. Stiamo all'oggettivo. Bollare chi le da e chi le prende come una massa gelatinosa di beoti non fa chiarezza. fg |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
|
Quote:
![]() ![]() forse perche prima penso al bene del mio paese e poi alle mie idee? Forse perche gradirei una informazione imparziale? Senti se ti piace tanto la libertà ( come se non ce ne fosse in italia),se l'italia fascista (a tuo dire ) non ti piace hai 2 possibilita: canditati e cerca di camabiare sto schifo di paese qualche voto lo raccatti di sicuro, oppure te ne vai via dall'italia in uno dei tuoi paesi che dovresti stimare tanto cina, cuba e corea. Russia no lascia perdere è già diventata fascista anche la russia ![]() Ultima modifica di 85francy85 : 28-05-2008 alle 09:00. |
|
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Altrimenti e' un pestaggio di innocenti ma questo non lo sostiene nessuno. Quindi chi e' rimasto coinvolto nella rissa finisce giustamente in galera. Non vedo nessun problema in questa cosa,chi non vuole menarsi giustamente si allontana.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi secondo te o si è Bananas o si è Castristi. 20° di visuale sono pochini per farsi delle idee. Io sono di sinistra ma non comunista. La Cina mi fa orrore e Castro è un dittatore. Spero ti si sia aperto tutto un nuovo ventaglio di opzioni. fg |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Dato per assodato che li manderei tutti a spalare carbone per una decina di anni visto che gli piace usare le braccia; non capisco una cosa che cavolo centra Alemanno, non lo sopporto ma, dargli la colpa come hanno detto i manifestanti mi sembra un po' esagerato.
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Strano. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Te l'ha chiesto un moderatore, te lo ripeto pacatamente: Evita, ed evita di quotarmi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la cosa "bella" è che i media si sono impadroniti della notizia e che pertanto non verrà insabbiata; il "primo colpitore" salterà fuori... mi pare di aver capito che l'intera sequenza sia stata filmata da una videocamera di sorveglianza.
penso che qualcuno, se avrà i coglioni, dovrà chiedere scusa a qualcun altro per le minchiate che ha sparato in questo thread. ps. ma non era verona la città violenta e fascista? |
![]() |
![]() |
#132 | |
|
Quote:
![]() ![]() Prova a fare un paragone tra quello che mi hai appena scritto e quello che pensi tu. Per te appena uno non è di sx è direttamente fascista ![]() polizia fascista roma fascista non è che quello ossessionato e inquadrato è qualcun'altro ![]() |
|
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
Hai uno straccio di riscontri sulla cosa,o e' una storiella tipo mio cuggino l'ha affrontato non so chi armato di bazooka.
Avra' denunciato no?
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Qui si sta dicendo che sia quelli di sx che quelli di dx se le sono date, che le ricostruzioni che stanno venendo fuori smentiscono quello che voi dite e cioè che i collettivi di sx sono degli stinchi di santo mentre quelli di FN dei pestatori facendo una netta distinzione fra i primi e i secondi... Quindi quelli che dovrebbero diventare un po' più oggettivi e basarsi sui fatti e sulle ricostruzioni delle FdO credo che siate proprio voi o chi difende a spada tratta i personaggi dei collettivi di sinistra che hanno patecipato a questa rissa... Il fatto stesso che stessero strappando i manifesti di FN o attaccando dei manifesti loro sopra quelli di FN è indice di intolleranza e inciviltà, questo non giustifica in alcun modo cmq la rissa che ne è scaturita... |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si, ma solo quando i fighetti non vanno a prendere lo spriz
![]()
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752700 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Per dovere di cronaca ecco la foto incriminata
![]() Tutti armati tutti in galera come sostengo io ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.