|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
diritti diritti e diritti ... e i doveri ? ditelo agli abitanti di genova che avevano il diritto ad avere una città decente ... |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
adios |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
lascia perdere, non perdere altro tempo è tutto fiato sprecato!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'unica cosa che sa fare de gennaro .. soprannominato il macellaio di genova ...
http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it http://napoli.indymedia.org/node/591 http://it.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Città: Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la questione non e' attaccare o difendere: la questione e' che l'innocenza o la colpevolezza la decide un giudice nell'esercizio delle sue funzioni, e non puo' essere decisa arbitrariamente da un poliziotto con la forza. e quand'anche quelle persone picchiate fossero giudicate colpevoli, non e' compito della polizia punire o picchiare o brutalizzare. individui del genere non sono degni di appartenere alle forze dell'ordine: incapaci di rispettare la legge e l'ordine, figuriamoci se sono in grado di farla rispettare agli altri.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e quindi la soluzione per i cittadini di genova quale sarebbe? prendere il primo pirla che passa per la strada e farlo pagare per tutti? funziona così la giustizia? basta saperlo e mi adeguo. anzi a proposito, visto che una volta mi sono trovato la portiera della macchina ammaccata da un ignoto idiota che probabilmente non sapeva fare manovra posso chiedere i danni a te, in fondo sei un automobilista e comprando l'automobile hai deciso di accettare i rischi che ciò comporta, se non volevi potevi benissimo non comprarla e utilizzare i mezzi pubblici. ti manderò un pm con i dati del mio conto corrente su cui fare il versamento e una copia della fattura del carrozziere.
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non hai risposto alla mia domanda e continui a fare mirror climbing. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Invece faceva comodo far degenerare la manifestazione. Accumunare i manifestanti pacifici (quasi tutti) ai pochi devastatoro-provocatori. Lasciare i BB liberi e pestare gli altri. La gente di genova sa chi deve ringraziare. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si, esistono anche dei doveri: per esempio il dovere dei poliziotti di non spaccare i denti ai manifestanti che esprimono la loro opinione.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | ||||||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
la gente che è andata la sapeva che ci sarebbe stata guerriglia e violenza da ambo le parti e ha accettato di stare al gioco, alcuni perchè ci credevano e tanti per dire "io c'ero e ho menato" quanto al la gente che mi da della fascista o via dicendo mi sembra che stai affrontando argomenti che non centano nula con la discussione.... cosa centra il fascismo col g8? è solo per riempirsi la bocca di termini? Per tua infornazione credo che siano giuste le manifestazioni, ma non da bestie come questa.... E' nei diritti del cittadino manifestare ed è sacrosanto, ma non ledere altre persone, non sfasciare roba e non far scoppiare casini di ordine pubblico. Quote:
Quote:
Quote:
Non credo che tutti quelli che sono stati presi fossero poveri indifesi... Ci saranno stati anche quelli, ma anche gente che di casini ne ha fatti, e sta insieme agli inocenti (le uniche reali vittime) a piangere e dare contro alle fdo. Quote:
Ovvio che alcuni hanno fatto le bestie, anche dall'altra parte però... e cmq hanno eseguito degli ordini, non è che hanno fatto irruzione perchè volevano collaudare i manganelli... Chi ha sbagliato che paghi.... ma mi spiegate come mai non si parla invece di arresti e gente indagata dall'altra parte ma solo delle fdo? Eppure non sono stati i poliziotti a pestare loro stessi e a sfasciare genova... Quote:
Quote:
Quote:
Del resto ci sono persone che rimangono schiacciate anche dalla folla, e si sapeva della presenza di elementi balordi... isolate persone delle f.d.o. hannoesagerato, ma chi c'è andato sapeva cosa aspettarsi, è inutile lamentarsi dopo che sia accaduto quanto era prevedibile... è un po come lanciare la macchina contro un palo e poi lamentarsi che si rompa...
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Tdi..... evita di scrivere cose insensate e offensive per l'intelligenza umana....
Così almeno eviti pure il rischio che qualcuno ti venga ad aspettare sotto casa. Non è così che ragioni? Se una cosa comporta un rischio per la tua incolumità la eviti giusto? Per tutti gli altri specie per chi difende le forze dell'ordine.... Invece di sparare frasi fatte a vanvera vi invito a documentarvi. In rete si trovano documentari, filmati, le famose intercettazioni telefoniche fra la centrale operativa ed i responsabili delle forze dell'ordine.... Leggete, visionate e poi ritornate. P.S. non bastano 2 ore..... occorrono giorni e giorni per vederle tutte. Ultima modifica di canapa : 26-02-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dopotutto, a chi muore in incidenti aerei, se stava a casa, non succedeva nulla.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma qui hanno messo della gente in caserma e gli hanno spaccato i denti. E' come se io ti dicessi "attenta che quella curva è pericolosa e rischi di finire contro il palo" e poi, una volta che tu sei uscita illesa, ti vengo addosso con un camion e dico "te l'ho detto che era pericoloso". |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.