|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
scelgo chi incontrare e chi conoscere, e non accetterei di incontrare un uomo che ha deciso di incontrarmi, di conoscermi e di parlare con me, per la sola ed unica ragione che sono la ex fidanzata dell'uomo di cui si è invaghita la sua ex ragazza. Ho abbastanza stima, rispetto e considerazione per me stessa, da ritenere che se un uomo vuole conoscermi debba essere per me, e non per il fatto che sono la ex di un altro uomo. Inoltre, penserei che un uomo che ha quel tipo di progetti ed idee di vendetta in testa, è una persona che non sa affrontare la realtà delle cose, non ha saputo accettare che la sua storia è finita, è uno poco equilibrato per non dire disturbato, e me ne vorrei stare lontana millemila miglia da un soggetto del genere. Quote:
Infine, di cosa credi che si andrebbe a parlare in un incontro del genere? Lui finirebbe con il parlare della sua ex, ed a me, francamente non me ne fregherebbe proprio nulla di venire a sapere cose che riguardano la nuova fiamma del mio ex. Per quanto mi riguarda, non direi una sola parola sulla mia precedente storia, perchè la riterrei cosa assolutamente privata, che non svendo e non racconto ad un perfetto estraneo. Quindi, visto che : 1- non vorrei ascoltare i ricordi di un perfetto estraneo relativi alla sua storia d'amore esaurita, 2- non vorrei ascoltare assurdi progetti di vendetta, 3- non avrei nemmeno la benché minima intenzione di condividere i miei ricordi con una persona di cui mi frega meno di zero, nè di dire qualcosa di me ad uno che mi viene a cercare solo perchè sono la ex di un altro uomo, non accetterei assolutamente di incontrarlo, e gli consiglierei di curarsi, perché, a mio modo di vedere, se coltiva progetti di vendetta, ne avrebbe seriamente bisogno. Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 19:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Anche se brucia, ed è comprensibile, io lascerei perdere la vendetta...alla fine della fiera non cambia le cose. Pensi che "dopo" starai meglio ma finisci col ritrovarti con un pugno di mosche. Come ha già scritto qualcuno non è la soluzione. Cerca di voltare pagine piano piano, di ritrovare una tua dimensione...
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
IMHO autocontrollo insensato vista la situazione...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma infatti dopo riflettendo ho capito che la vendetta non risolve nulla....
l'ho scritto anche prima.... ora io vorrei però recuperare qualcosa di lei.... la vedo diversa, fredda, come se gli fosse successo qualcosa di brutto.... lei è indecisa e finche non sarà contenta delle sue scelte io gli starò vicino lei non si è messa con nessuno al momento (chissà domani si metterà con l'altro) ma fino a quel momento voglio lottare e stargli vicino (non sono più fidanzato quindi non mi interessa se si bacia l'altro l'importante è che ne sia felice della decisione...) almeno poi se deciderà di non vedermi almeno resteremo amici
![]() |
#125 |
Senior Member
|
non credo che esista autocontrollo insensato....andare su tutte le furie rende solo ciechi e poco lucida la mente....
bisogna saper ragionar sulle cose, cercando di vedere la realtà dei fatti.... non vedo perchè rompergli la macchina o qualcos altro.... volendo si ferisce molto i più mirando al cuore che alle cose.... ma la vendetta non è la mia scelta...non sarei felice sapendo che lei ce l'avesse a morte con me....
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Clonate Ania
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB Ultima modifica di DenFox : 25-02-2008 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
come fai a dire che non c'è un altra possibilità? non si è ancora messo con l'altro ed è confusa vuol dire che non è persa del tutto tutti possiamo sbagliare ("errare è umano perdonare è divino" cit.) è troppo importante per me per perderla cosi... se realmente vuole l'altro non dovrebbe aver dubbi quando deciderà definitivamente che vorrà stare con lui allora l'avrò spero solo come amica... colla quale mi ha fatto vivere dei bei momenti...... non dico che mi rimetterò sicuramente con lei ma almeno provare a recuperare se cè ancora quello che forse prova per me e tiene forse nascosto forse mi sbaglio ma se non provo non lo saprò mai
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Quoto DenFox e aggiungo che se non lasci perdere completamente e non ti lasci questa cosa alle spalle, o comunque ci provi pian piano perchè so bene che non è facile (sto vivendo un esperienza molto simile alla tua), non riuscirai a continuare a vivere la tua vita serenamente, non devi aspettarla.. devi andare avanti, se mai le cose dovessero cambiare sarà lei a tornare da te o comunque a mandare i primi segnali, ma tu non devi pensare a queste cose, magari quando lei realizzerà certe cose, se mai lo farà, tu avrai aperto il tuo cuore ad un altra persona, o forse no, ma in ogni caso dovresti alzare la testa e guardarti attorno, ma proseguendo per la tua strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
Quote:
Se l'hai persa non e' stata certo colpa sua, e venendo qui a porre domande come questa l'hai dimostrato pienamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non so se ti sei reso conto... ma praticamente si è "dichiarata" disponibile e vogliosa di vederlo. Secondo te è confusa?! Secondo me sta cercando il modo per lasciarti ma senza traumatizzarti. Oppure l'altra opzione è che sta cercando di lasciarti in un modo però da non sembrare una di quelle stronze che prima si trovano il "ramo" nuovo e poi abbandonano quello vecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
mayleenn
secondo te uno dopo esser appena stato lasciato dalla sia raga dopo 5 anni ha la facoltà di ragionare secondo te? o di avere la mente lucida?? se ci riesci ti ammiro..... ovvio che sul primo post stavo male e non sapevo che fare.....
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
non voleva traumattizarmi.... non so.... può essere come dici te...
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Sebbene avessi letto il passo evidenziato, poi, non non l'ho tenuto in memoria ![]() Trovo piuttosto grave, che lei ti avesse detto di non essere più intenzionata a vedere il collega, e poi -invece- mandi a lui un messaggio con un contenuto del genere, perché: 1 - ti ha mentito sul fatto che non aveva intenzione di vederlo, 2 - il messaggio non ha un contenuto neutro né asettico, ma ha una valenza e significato ben precisi. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 22:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() direi che è davvero grave.ti ha mentito ![]() e sinceramente dovrebbe davvero passarti la voglia,anche solo di vederla. direi che la vendetta sia anche troppo per lei e che non merita considerazione alcuna. se vuoi restarci amico prego ma mi pare assurdo..per molti motivi. fossi in te la manderei sinceramente a cagare..è l'unica cosa che merita ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.