|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
35 mega di memoria occupata con fox it reader e si vede perfettamente..
![]() ah.. è anche velocissimo negli zoom/spostamenti ![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ah. Anche tu usi quella roba lì. Per me PDF = Acrobat Reader, ed è veramente una stronzata galattica che poi IL prodotto di Adobe non li riesca a leggere.
![]() Comunque non sono io che ce l'ho con Linux: è lui che ce l'ha con me. ![]() P.S. Buona l'idea di usare la foto di Linus per giocare a freccette. Grazie. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
E non sono io che ce l'ho con Torvalds, e' lui che non ci capisce un *bip* ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Vabbè non seguo per x ore (sottolineo ore), avete fatto scappare l'autore del thread che è diventato un film con personaggi da film dell'orrore.
![]() Ora chiedo l'intervento di un moderatore Oppure scelgo l'aiuto dal pubblico ![]() Non sò, sono indeciso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Che strano però mai successo ![]() cmq te l'appoggio ( ![]() Anche se sono IBM, MS, Apple pazienza no? Basta fare delle cose sensate. A me piace un sacco Mezzo ma lo sviluppo si è interrotto + volte dato che alla fine la distribuzione è portata avanti a livello praticamente amatoriale. Veramente un peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Visto cosa hanno combinato in due, se fai intervenire un terzo succedera' un pandemonio
![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E' l'utente comune che deve piegarsi al programmatore, e non il viceversa... ![]() Quote:
Non l'hai mai brevettata e poi devi essere tu a dimostrare che non c'era "prior art" quando l'hai tirata fuori. Infine: non sia mai che un proletario paghi il pizzo a uno sporco capitalista. ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.