|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non credo sia stato inteso quello che volevo intendere...ma non voglio essere piu' esplicita. chi ha orecchie...intenda
![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
il mio discorso era...che ci stai a fare con uno che "non ti attizza"? tutto il bene del mondo...ma a sto punto è come un fratellone...
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Non saprei trovare una spiegazione logica alla cosa.. Secondo me semplicemente è un blocco psicologico. Ha paura di esporsi, di rischiarla, di mettere in gioco la sua sensualità e la sua vagina.. O è stata violentata da piccola, e allora la capirei, o semplicemente sarebbe una grandissima suora. E' anche vero che potrebbe avere una personalità introversa e chiusa al sesso.. Dal piano medico forse le manca qualcosa..
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
lui va matto per i capelli neri..lei è castana..ognitanto lui le dice che se si facesse nera impazzirebbe però lei non lo ha fatto e lui non è che la ama meno, è successo però che lei cambiasse pettinatura, si paicesse e piaceva anche a lui..ma il padre l'ha criticata...quindi quella pettinatura è stata abbandonata per sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fai uccidere il padre. Male che va si blocca ed è persa per sempre.
Bene che va assume atteggiamenti più consoni.. (o forse no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Aveva ragione de andrè quando diceva:"i bambini dovrebbero crescere lontano dai genitori" era de andrè che lo diceva? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
i comunisti.
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ciao a tutti sono il lui di questa storia, il mio amico syfer82 aveva paura che mi arrabbiassi perchè ha aperto questa discussione ma ho visto la passione che ha messo e sono felice di avere un amico come lui.
Grazie anche a tutti quelli che hanno scritto per dare consigli. Non ho molto da dire, purtroppo l'amore per la mia fidanzata è sempre stato più forte del mio orgoglio e lei è una persona troppo fredda per stare con uno come me. In questi giorni non ha avuto paura di perdermi anche perchè comunque mi sono sempre fatto trovare in passato ma stavolta spero di farcela perchè è veramente scoraggiante come una persona riesca ad ignorare certe situazioni. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
no se si può dire no dopo pochi giorni di rottura e anni insieme.
ma di certo non pensate che questo possa metterla alla prova, starà già organizzando un week end sulla neve o un sabato di shopping, vi garantisco che sono l'ultimo pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque secondo me almeno uno sniff l'ha fatto. Eh insomma non ci sei manco mai finito a letto? E dopo quanti anni?
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
e allora quel tuo amico la etichettava come una frigida imbustata.
Dai che ce l'ha fatto uno sniffettino.. si sarà asciugata le lacrimucce e avrà abbracciato il padre.
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
se era davvero così, fidati che non ci hai perso niente...onestamente, avresti vissuto bene una vita con una persona da cui non ti senti amato? la frustrazione sarebbe cresciuta sempre piu' credo..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.