Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2007, 12:23   #121
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
guardate che se nel mondo non ci fossero coloro che spendono 1000€ per una penna, 200.000 per un'auto e 500 per un maglione staremmo tutti con le pezze al culo.
o pensate che lo stipendio vi arriverebbe lo stesso se tutti prendessero penne da 1€, maglioni da 20 e girassero in bici??!!
Old 23-11-2007, 12:28   #122
filofaco
Member

L'Avatar di filofaco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
guardate che se nel mondo non ci fossero coloro che spendono 1000€ per una penna, 200.000 per un'auto e 500 per un maglione staremmo tutti con le pezze al culo.
o pensate che lo stipendio vi arriverebbe lo stesso se tutti prendessero penne da 1€, maglioni da 20 e girassero in bici??!!
STRA STRA STRA STRA QUOTO!!!!!!!!
filofaco è offline  
Old 23-11-2007, 12:35   #123
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
a me puoi farle in pvt, non ti segnalo certo.
Non ha senso farla in pvt, non riderebbe nessuno
Setzuko è offline  
Old 23-11-2007, 14:22   #124
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Avete sfornato una quantità di luoghi comuni imbarazzante e neanche ve ne rendete conto.
Parlate di beneficenza?
Per quale motivo dovrei farla? Se io sono schiavo di un sistema, lo siete altrettanto voi, ve ne rendete conto? Voi che pensate sia moralmente ingiusto spendere più di un euro a penna. E la vostra morale chi ve la detta?
Io non ho morale, e non me ne frega niente di nessuno. Non c'è il minimo motivo per cui dovrei preoccuparmi di qualcuno. Portando allo stremo questo ragionamento, me ne dovrei sbattere pure di mia padre o di un mio futuro figlio.
Al mondo ci sono io, e metto me stesso davanti a tutto.
Egocentrismo e cinismo allo stato puro?
Probabilmente si, ma non c'è nessun motivo per non essere così. Non c'è nessuna morale assoluta, e siete voi ad essere enormemente più condizionati di me.
Io figlio di papà? Mi dispiace ma non è così. Ho fatto delle scelte, che sono state dolorose, ma che mi hanno dimostrato poi come l'unica cosa che si può fare in vita è cercare di non prenderlo nel culo.
Io non mi curo di chi non conosco. Non sono nato al posto suo, e non si tratta neanche di fortuna. E' così e basta. Non ho problema da pormi per cui.
E non mi sento minimamente sbagliato o sporco a comprarmi un orologio da 3000 euro. Mi piace, vedo se posso comprarlo, e lo compro. E non dico "Alla faccia dall'africano che muore di fame". Non ostento.
Lui è là, io sono qua. E non ci sono ne "se" ne "ma". E' così e basta.
E' sbagliato questo? Non potete minimamente dimostrarlo.
Blaster_Maniac è offline  
Old 23-11-2007, 14:30   #125
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da manola Guarda i messaggi
stai scherzando?
Certo che sto scherzando!!!
Ma molti qui dentro lo pensano veramente!
Old 23-11-2007, 14:47   #126
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Avete sfornato una quantità di luoghi comuni imbarazzante e neanche ve ne rendete conto.
Parlate di beneficenza?
non abbiamo sfornato luoghi comuni..ma semplicemente opinioni.e siccome sei in un forum,credo sia pure normale.
ognuno la pensa come crede..per me le tue possono essere cavolate e anche il contrario..ma non credo siano luoghi comuni.
Quote:
Per quale motivo dovrei farla? Se io sono schiavo di un sistema, lo siete altrettanto voi, ve ne rendete conto? Voi che pensate sia moralmente ingiusto spendere più di un euro a penna. E la vostra morale chi ve la detta?
Io non ho morale, e non me ne frega niente di nessuno. Non c'è il minimo motivo per cui dovrei preoccuparmi di qualcuno. Portando allo stremo questo ragionamento, me ne dovrei sbattere pure di mia padre o di un mio futuro figlio.
Probabilmente si, ma non c'è nessun motivo per non essere così. Non c'è nessuna morale assoluta, e siete voi ad essere enormemente più condizionati di me.

Io non mi curo di chi non conosco. Non sono nato al posto suo
.
i tuoi pensieri e il modo di vedere le cose sono encomiabili
scherzi a parte,non ti sfiora il pensiero che forse sei più vittima te del sistema?
tu ti aggrappi ad un prezzo o una targhetta...spendi molto per una cosa costosa che ti piace,buon per te,ma lo fai perchè inconsapevolmente credi che la marca faccia sempre la qualità..perchè il sistema ti fa credere questo.
io conservo una parte del mio denaro per aiutare chi ha bisogno..e non lo faccio certo perchè me lo impone il sistema,ma perchè lo voglio fare.
non è la morale o la legge che mi impone di far beneficenza..ma un mio desiderio personale.
questo vuol dire anche che io e te diamo un valore differente al denaro.
anche io spendo se mi va..ma non dimentico mai che c'è anche chi non può avere sempre il piatto pronto..e ti auguro di non passarci,perchè allora si che cambieresti idea.
questi non sono luoghi comuni..ma modi diversi di pensare,di vedere la vita,di valutare il denaro.
io rispetto la tua opinione.tu rispetta quella altrui
Old 23-11-2007, 16:01   #127
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Continua pure quanto vuoi, per me spari una sacco di cacchiate...fatti prendere in giro dal sistema, e butta pure via i tuoi soldi, secondo me non fai acquisti con il CErVELLO ma solo basandoti sul prezzo e la marca dell'oggetto, i prezzi sono così alti proprio perchè ci sono quelli come te che si fanno infinocchiare, non ti bullare troppo che fai la figura del fesso.
Uhmm...questa mi sembra una posizione un pò estrema...è vero che di molte cose si paga il marchio, ma è vero che molte cose tarocche costano poco perchè valgono la metà. Parlando di me, non vesto con maglioni da 500 euro, non indosso camicie da 200 euro e non ho pantaloni da 300 euro...ma non ho neanche maglioni da 10 euro, camicie da 5 euro e pantaloni da 8
Non ho scarpe da 300 euro, ma neppure da 20 euro.
Non ho una Ferrari, ma neppure una macchina indionippocoreana.
Non suono un sassofono selmer, ma neppure un Corsin.

Insomma, secondo me si buttano i soldi toccando entrambi gli estremi ...basta non eccedere nel risparmio e nella spesa. Parlando dei jeans oggetto del thread...boh, semplicemente non mi piacciono a prescindere dalla marca o dal prezzo.
Old 23-11-2007, 16:35   #128
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Mi ferrebbe da fare una battuta, ma mi trattengono altrimenti mi becco una sospensione per la 5° volta

Ragazzi, con Pitonti e Blastercoso è una guerra persa in partenza....sono i classici figli di papà
ma non è vero, Pitonti è un grande che ne sa a pacchi, e si fa il mazzo per andare in palestra !!
Pito tvb!
ilmambo è offline  
Old 23-11-2007, 16:54   #129
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
ma non è vero, Pitonti è un grande che ne sa a pacchi, e si fa il mazzo per andare in palestra !!
Pito tvb!
non toccarmi Pitonti che mi aiuta nel thread del bonton

Old 23-11-2007, 17:14   #130
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Finiamola

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 23-11-2007, 17:19   #131
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Uhmm...questa mi sembra una posizione un pò estrema...è vero che di molte cose si paga il marchio, ma è vero che molte cose tarocche costano poco perchè valgono la metà. Parlando di me, non vesto con maglioni da 500 euro, non indosso camicie da 200 euro e non ho pantaloni da 300 euro...ma non ho neanche maglioni da 10 euro, camicie da 5 euro e pantaloni da 8
Non ho scarpe da 300 euro, ma neppure da 20 euro.
Non ho una Ferrari, ma neppure una macchina indionippocoreana.
Non suono un sassofono selmer, ma neppure un Corsin.

Insomma, secondo me si buttano i soldi toccando entrambi gli estremi ...basta non eccedere nel risparmio e nella spesa. Parlando dei jeans oggetto del thread...boh, semplicemente non mi piacciono a prescindere dalla marca o dal prezzo.
Praticamente hai riscritto quello che penso, mi sa che hai frainteso

Esistono le vie di mezzo, un equilibrio in tutto
Setzuko è offline  
Old 23-11-2007, 17:30   #132
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Esistono le vie di mezzo, un equilibrio in tutto
quoto
Old 23-11-2007, 17:46   #133
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
quoto
Grazie socia
Setzuko è offline  
Old 23-11-2007, 18:11   #134
_LuKaS_
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Finiamola

>bYeZ<
_LuKaS_ è offline  
Old 23-11-2007, 18:48   #135
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
"se costa molto, meglio ancora, l'avranno in pochi."

Ma LOL

Ed ecco la summa del pensiero del figlio di papà che spende soldi non suoi

Ma la realtà è un altra:

"se costa molto, meglio ancora, avranno inculato pochi."

LUVІ è offline  
Old 23-11-2007, 18:54   #136
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Ma LOL

Ma la realtà è un altra:

QUOTO!
Setzuko è offline  
Old 23-11-2007, 18:56   #137
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Ma infatti, esistono sempre le giuste misure

Anche a me, se mi piace un qualcosa, e la voglio, cerco sempre di trovarla al più basso prezzo possibile... o se serve, anche aspettare.

Tanto mica scappa

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 23-11-2007, 19:07   #138
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Ma LOL

Ma la realtà è un altra:

Ma quand'anche fosse il problema qual'è?

Io non sono certo miliardaria ma non per questo sentenzio sulla situazione economica altrui...se Pito può permetterselo buon per lui!
Old 23-11-2007, 19:08   #139
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Parlate di beneficenza?

Io figlio di papà? Mi dispiace ma non è così. Ho fatto delle scelte, che sono state dolorose, ma che mi hanno dimostrato poi come l'unica cosa che si può fare in vita è cercare di non prenderlo nel culo.
Io non mi curo di chi non conosco. Non sono nato al posto suo, e non si tratta neanche di fortuna. E' così e basta. Non ho problema da pormi per cui.
E non mi sento minimamente sbagliato o sporco a comprarmi un orologio da 3000 euro. Mi piace, vedo se posso comprarlo, e lo compro. E non dico "Alla faccia dall'africano che muore di fame". Non ostento.
Lui è là, io sono qua. E non ci sono ne "se" ne "ma". E' così e basta.
E' sbagliato questo? Non potete minimamente dimostrarlo.

Bè più chiaro di così.... è stato un grande piacere.....
Saluti e tante belle cose
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 23-11-2007, 19:11   #140
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Ma quand'anche fosse il problema qual'è?

Io non sono certo miliardaria ma non per questo sentenzio sulla situazione economica altrui...se Pito può permetterselo buon per lui!
Bravaaaa!!!!
Pure io mi posso permettere viaggi in orbita per diletto!!!! Ma non ve lo racconto, tanto non ve ne può fregare di meno!
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian