|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
prova questo, scommetto che gli piace
![]() ![]() Quote:
![]() che fiducia nella classe politica! ma ... ci mettiamo scimmie di destra o di sinistra ?
![]() |
![]() |
#122 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cosa vuoi dire con questo.Io parlavo dei giornali. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Cioè? Scusa, ma non ho ancora il dono della lettura del pensiero. . .
![]() |
#124 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
.
![]() |
#130 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E come , di grazia? ![]() Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Leggendo 'sto thread mi rendo conto di come la faziosità impedisca a noi italiani di valutare le cose correttamente.
A chi vota cdx, di notare come Berlusca e alcuni suoi compari siano personaggi quantomeno discutibili (sia dal punto di vista penale che politico). A chi vota csx, di notare come effettivamente le loro assurde speranze della vigilia si siano tristemente infrante, e come il mito della superiorità morale della sinistra sia allegramente andato a farsi benedire. Oggi un ministro dell'attuale governo (Di Pietro) a Omnibus è arrivato lui stesso a dire che la cosa migliore sono nuove elezioni subito dopo la nuova legge elettorale (quindi ad aprile 2008): giustissimo, secondo me, ma per votare chi?
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
bello!!!! ![]() lo voglio, e voglio pure la trabant e il buon vecchio Zio Giuseppe ![]()
![]() |
#133 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Poichè lei sostiene che il suo idolo abbia governato bene*, non riesco a comprendere perchè si arrabbia sa qualcuno sostiene che abbia governato il paese così come dirigeva le sue aziende (che vanno a gonfie vele). Ciao Federico * a dire il vero l'assunto è più categorico: secondo ELISAMAC1 Berlusconi ha addirittura dimostrato di aver governato bene. Aspetto trepidante la dimostrazione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Pare, sembra, dicono, che durante questi 5 anni abbia quadruplicato il suo patrimonio. E' indiscutibile che i suoi interessi li sappia curare benissimo. Peccato sia a discapito dei nostri.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() voglio dire, saprai pure i motivi per i quali berlusconi ha saputo curare gli interessi degli italiani, visto che affermi che non la pensi cosi'. magari perche' ha attuato i condoni, permettendo a chi ha evaso le tasse di cavarsela con due soldi... o forse perche' ha abolito il meccanismo introdotto da bersani anni prima che regolava il prezzo della benzina, permettendo quindi che schizzasse alle stelle... o forse quando incitava all'evasione fiscale... insomma, se non sono quesi i motivi saranno altri per cui berlusconi ti e' piaciuto come ha governato, ma dimmeli tu ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
No, no, la merda a go go se la tirano benissimo da soli, senza bisogno di aiuti.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
-Depenalizzazione del Falso in bilancio -Legge sulle Rogatorie -Legge Cirami -Lodo Maccanico - Schifani (immunità) -Inappellabilità delle sentenze di proscioglimento -Legge (ex) Cirielli -Condono sulle tangenti -Ordinamento giudiziario (rinviato alle Camere da Ciampi perchè "Palesemente incostituzionale") -Autoriduzione fiscale -Condoni Fiscali -Scudo Fiscale -Decreto Salva-Calcio -Pubblicità istituzionale a Mediaset -Legge Gasparri -Decreto Salva-Rete4 -Aiuti di Stato ai decoder -Libri scolastici con le poste, solo Mondadori (senza gara d'appalto) -Esenzione Ici per la Chiesa -Riforma costituzionale -Sondaggi a spesa del contribuente -Niente tasse sulle plusvalenze -Legge vendetta contro Caselli -Opposizione al Mandato di cattura europeo -Legge elettorale. -Legge Urbani -Rimozione delle scorte ad alcuni giudici scomodi (come Ilda Boccassini) Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.