Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2007, 15:06   #121
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
capodelmondo dove posti te c'e' sempre polemica!
ma non e' che voi essere un po troppo al centro del attenzione (basta guardare il tuo nome nel forum)
saluti
basta leggere la mia firma per capire che è ironico.

il fatto che in 1100 e passa messaggi non abbia avuto una sola ora di sospensione a differenza di molti qua dentro spiega che forse ciò che dici non è esatto.
ho la mia opinione su pes e cerco almeno di fare post in cui la illusro e la motivo. non sono portatore della verità sicuramente ma le opinioni altrui le leggo sempre. poi non fare l errore di confondere la polemica con il dibattito.

edit: penso che come me molte persone giochino quantomeno con la visuale lunga o con il grandangolo quindi sono interessato a sapere da dove arrivi questo interesse per i visi e per i tratti somatici in generale se non per vederli negli intermezzi. potrebbe anche essere che io lo guardo troppo da lontano e quindi si spiegherebbe il motivo per cui me ne frego di certe cose.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 04-08-2007 alle 15:18.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 15:21   #122
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Non ho letto le 7 pagine ma credo sia PALESE che sono screen di una pre pre pre Alpha... ragazzi, WE10 per Ps2 e' senza dubbio migliore...!

Andiamoci piano con le polemiche prima del tempo...
Old 04-08-2007, 15:34   #123
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Pes è pes, ogni nuova uscita è un obbligo l'acquisto, ma possibile che si debbano vedere ancora dei nomi di squadre importanti storpiati?
Old 04-08-2007, 15:47   #124
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
il fatto che in 1100 e passa messaggi non abbia avuto una sola ora di sospensione a differenza di molti qua dentro spiega che forse ciò che dici non è esatto.
Vorrei solo raccontare la mia personale esperienza a riguardo

Iscritto dal 2002 con quasi 8000 messaggi.

Nessuna sospensione o rchiamo fino a Marzo 2007, quando ho deciso di acquistare una PS3, e sono entrato in questa sezione che fa storia a se rispetto al resto del forum (anche per come è gestita).

Ho poi totalizzato già due sospensioni per aver dato corda alla gente sbagliata

AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 16:58   #125
BevidDeckham
Member

L'Avatar di BevidDeckham

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Nessuna sospensione o rchiamo fino a Marzo 2007, quando ho deciso di acquistare una PS3, e sono entrato in questa sezione che fa storia a se rispetto al resto del forum (anche per come è gestita).
e come sarebbe gestita? io in questa sezione vedo solo che c'è un numero record di troll molti dei quali hanno la faccia tosta di lamentarsi quando vengono sospesi

io sono stato sospeso come minimo 10 volte ma me lo sono sempre meritato e almeno ho il pudore di stare zitto e non mettere su la sceneggiata
comunque siamo OT
BevidDeckham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 17:48   #126
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Vorrei solo raccontare la mia personale esperienza a riguardo

Iscritto dal 2002 con quasi 8000 messaggi.

Ho poi totalizzato già due sospensioni per aver dato corda alla gente sbagliata

io cerco sempre e cmq di rimanere in regolamento. non è l unico forum che frequento e spesso e volentieri amo la discussione e difendo alla morte la mia opinione fino a quando qualcuno mi da valide motivazioni per cambiarla (è capitato). d altronde è un forum di discussione no..

pes 2008 poi è e sarà fonte di discussioni continue, è un capitolo forse più importante di altri. il primo vero delle nuove console forse e soprattutto dovrebbe portare qualche innovazione decente ad un gameplay ottimo ma che non ha a mio avviso avuto i miglioraementi che lo avrebbero fatto diventare di anno in anno un titolo quasi perfetto.

io sono più fortunato di altri perchè lo comprerò comunque e non mi farò tanti problemi, mi basta che sia migliore di fifa (l anno del sorpasso cmq potrebbe sempre arrivare) visto che sarà il mio primo gioco di calcio per il 360 e che il 6 nn l ho comprato perchè nn sapevo con chi giocarci.

forse OT: sec voi faranno il bundle 360?

AISM - AIRC -
Old 04-08-2007, 18:19   #127
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
che poi qui dimentichiamo u aspetto fondamentale: l'online. ovvero l'altra caratteristica in cui konami si è dimostrata incompetente e quasi svogliata nel provare a migliorarsi.
Old 04-08-2007, 18:21   #128
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

sicuramente una componente importantissima. io ne ne parlo nei miei post perchè è un gioco che ho sempre giocato spalla contro spalla con gli amici ma confesso che nel caso leggessi recensioni MOLTO positive dell online potrei farci un pensierino.

AISM - AIRC -
Old 07-08-2007, 14:05   #129
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

trailerino

http://www.gametrailers.com/player/23223.html

non si vede na mazza, era tanto per per scrivere qualcosa.

AISM - AIRC -
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian