Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 22:24   #121
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da qcln Guarda i messaggi
ok, allora se ho capito bene, potrei risparmaire su:

RAM: gli chiedo V-DATA 100euro per due banchi da 1GiB.

MOBO: avevo seguito i vostri precedenti consigli, ma purtrppo mi ha detto di non avere la Gigabyte GA-P35-DS3R

VIDEO: il secondo preventivo che mi ha fatto prevede proprio una SAPPHIRE ATI PCI-E X1950GT 512 MB GDDR3 al prezzo di 160 euro

cosi risparmierei 110 eurini!!!!!

grazie !!!!

100€ x le V-Data????ma voi state fuori altamente!!! al massimo massimo 70€
Cavolo delle Team Elite costano meno di 100€ x non parlare dei 155€ x le corsair...a quel prezzo e c'avanza pure qualkosa ci si comprano delle crucial ballistix tracer...
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!

Ultima modifica di Pandino_84 : 22-06-2007 alle 22:27.
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 22:57   #122
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
ma il sistema operativo é compreso?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 23:30   #123
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
ma io che avevo detto? è ovvio che nei negozi sono mazzate ...prova a cambiare l' intel con amd...forse risparmi almeno una 100euro...metti un 3800+ X2 e una M2N come madre poi prenditi una X1950PRO...ed ecco che gente tipo gorge91 scendono dalle stelle dicendo che i prezzi sonoa lti...ma io che ho ripetuto per 5pagine?
il mio consiglio?...compra su chl la configurazione che ho postato prima...e ritiratela a genova dove abiti tu
ciao
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 23:37   #124
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Città: canelli asti italia europa terra universo
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
ma io che avevo detto? è ovvio che nei negozi sono mazzate ...prova a cambiare l' intel con amd...forse risparmi almeno una 100euro...metti un 3800+ X2 e una M2N come madre poi prenditi una X1950PRO...ed ecco che gente tipo gorge91 scendono dalle stelle dicendo che i prezzi sonoa lti...ma io che ho ripetuto per 5pagine?
il mio consiglio?...compra su chl la configurazione che ho postato prima...e ritiratela a genova dove abiti tu
ciao
al posto di chl compra da un negozio meno caro, e ritiralo a genova :P
poi il 3800 è una chiavica
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive)
gorge91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 23:43   #125
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
ciao
basta non comprare da negozi ladri....tu comprati e risparmiati i tuoi 100€ e usa i tuoi chipset già obsoleti....chissà come mai su amd l'n680 nn è arrivato..mah
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Old 22-06-2007, 23:45   #126
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84 Guarda i messaggi
basta non comprare da negozi ladri....tu comprati e risparmiati i tuoi 100€ e usa i tuoi chipset già obsoleti....chissà come mai su amd l'n680 nn è arrivato..mah
forse perchè la amd/ati è morta e morta sarà fino ai fantomatici phenom(poi voglio vedere phenom contro peryn etc)
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive)
Old 22-06-2007, 23:46   #127
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gorge91 Guarda i messaggi
al posto di chl compra da un negozio meno caro, e ritiralo a genova :P
poi il 3800 è una chiavica
ma che fiore di bambino che sei

qcln...a chi vuoi dar retta a gente equilibrata come gorge91...oppure a gente tipo unnilenniume e me...che siamo più interessati a farti avere un prodotto con buon rapporto prezzo prestazioni invece difarti spendere milioni per dire solamente di avercelo grosso...come fanno gorge e nos e rdv e Pandino?
decidi tu kapo
Old 22-06-2007, 23:47   #128
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Quote:
ma che fiore di bambino che sei

qcln...a chi vuoi dar retta a gente equilibrata come gorge91...oppure a gente tipo unnilenniume me...che siamo più interessati a farti avere un prodotto con buon rapporto prezzo prestazioni invece difarti spendere milioni per dire solamente di avercelo grosso...come fanno gorge e nos e rdv e Pandino_84?
chissà perchè siamo 20 contro 1, non sarà che qualcuno ha torto???(tu se non l'avessi capito)
Old 22-06-2007, 23:49   #129
Spike88
Bannato

Quote:
chissà perchè siamo 20 contro 1, non sarà che qualcuno ha torto???(tu se non l'avessi capito)
da quando in qua la verità è in mano alle maggioranze...vi ricordate la storia della terra piatta....
tutti quanti:è piatta è piatta è piatta
poi arriva un certo galileo....e dopo molto....
tutti quanti: è sferica è sferica è sferica

qcln...quelli che ti consigliano intel sono tutti overlokkers...non se ne fregano una cippa delle esigenze di un utente normale...basta vedere le loro firme...sono tutti intel di fascia bassa sparati a frequenze alte...tu ed io questo non lo sappiamo fare...e quindi è meglio amd per noi

Ultima modifica di Spike88 : 23-06-2007 alle 00:01.
Old 22-06-2007, 23:51   #130
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Quote:
da quando in qua la verità è in mano alle maggioranze...vi ricordate la storia della terra piatta....
poi arriva un certo galileo....e dopo molto tempo tutti a dire....

ah mi scusi signor galileo, non l'avevo riconosciuta...ma perfavore...guardati qualche test, poi guardati qualche negozio online che non sia chl...e se non sei convinto comprati un sempron -.-
Old 22-06-2007, 23:51   #131
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
una medaglia a spike88 x la resistenza ai piccoli troll che popolano questo thread.. forza e coraggio, che qualcuno ascolterà anche i tuoi saggi consigli, anche in mezzo a tante polemiche.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 23:52   #132
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
poi arriva un certo galileo....e dopo molto....

questo è più ke arrampicarsi sugli specchi...è proprio sciarci....d'altronde è facile dire ke gli altri sbagliano invece di ammettere ke siamo noi stessi a sbagliare....peccato ke parlano i test e le recensioni dalla parte nostra e i 2000 shop in giro ke rubano clienti a chl ogni giorno...
Old 22-06-2007, 23:53   #133
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
una medaglia a spike88 x la resistenza ai piccoli troll che popolano questo thread.. forza e coraggio, che qualcuno ascolterà anche i tuoi saggi consigli, anche in mezzo a tante polemiche.
io non capisco tutto questo fanboismo amd...se mi trovi un qualsiasi link che attesta ad amd la superiorità vendo il mio intel e mi compro un amd
Old 22-06-2007, 23:56   #134
Spike88
Bannato

Quote:
ah mi scusi signor galileo, non l'avevo riconosciuta...ma perfavore...guardati qualche test, poi guardati qualche negozio online che non sia chl...e se non sei convinto comprati un sempron -.-
ma per cortesia...ma cosa è sto sarcasmo ...che centrano i sempron adesso...

a ridaglie..io guardo chl perchè per l' interessato serve un popit nella sua città è chl lo ha
e comunque non citate più sti shop online...perchè lui è 6 pagine che ripete che non può comprareonline...signori sturatevi le orecchie...è ascoltate le richieste dell' utente e non il vostro cervello impapocchiato di intel e test di orthos (un test che fanno sempre gli overclokkers)

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
più che piccoli troll...mi sembrano persone che non riescono a capire le esigenze specifiche di un utente bisognoso di aiuto...grazie per la medaglia virtuale

Ultima modifica di Spike88 : 23-06-2007 alle 00:00.
Old 22-06-2007, 23:58   #135
Spike88
Bannato

Quote:
io non capisco tutto questo fanboismo amd...se mi trovi un qualsiasi link che attesta ad amd la superiorità vendo il mio intel e mi compro un amd
ma scusa perchè dovresti?
tu sei uno che fa OC...quindi fai bene a rimanere su intel...ma l' utente in questione non ne fa di oc...e non vuole manco spendere troppo...quindi amd è la migliore soluzione
Old 23-06-2007, 00:01   #136
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

la cosa più brutta è ke poi si consiglia male l'altra gente....quando c'era il 939 contro il PD io avevo 939 xkè era il migliore...ora il migliore è intel e ho intel...basterebbe solo essere onesti e razionali e rendersi conto cosa è meglio....se 1 su mille va controcorrente e insiste è normale ke c'è la polemica...se avesse detto nn posso spendere molto e nn posso arrivare a spendere x avere intel allora capirei andare su amd ma ad oggi si può risparmiare anche con intel...e nn centra nulla OC o no...xkè x dire un Petium E2160 praticamente se lo metti a bus 266 qualsiasi mobo nn lo considera OC.....e cmq anche a default batte un 3600 X2
Old 23-06-2007, 00:03   #137
Spike88
Bannato

Quote:
la cosa più brutta è ke poi si consiglia male l'altra gente....quando c'era il 939 contro il PD io avevo 939 xkè era il migliore...ora il migliore è intel e ho intel...basterebbe solo essere onesti e razionali e rendersi conto cosa è meglio....se 1 su mille va controcorrente e insiste è normale ke c'è la polemica...se avesse detto nn posso spendere molto e nn posso arrivare a spendere x avere intel allora capirei andare su amd ma ad oggi si può risparmiare anche con intel...
ma non si puo fare se non si compra online...e ritorniamo sulla solita discussione che l' utente online non può comprare...ma sarete mica ciechi...sono 7 pagine oramai che stiamo a scrivere le stesse cose

sentite io ho sonno...quando tornerà l' utente la finiremo una volta per tutte

Ultima modifica di Spike88 : 23-06-2007 alle 00:05.
Old 23-06-2007, 00:06   #138
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
ma non si puo fare se non si compra online...e ritorniamo sulla solita discussione che l' utente online non può comprare...ma sarete mica ciechi...sono 7 pagine oramai che stiamo a scrivere le stesse cose

sentite io ho sonno...quando tornerà l' utente la finiremo una volta per tutte
ma questo lo dici tu xkè 6 disinformato...lui sta a genova non un paesino disperso ci saranno una marea di negozi di pc...e ne sono certo
Old 23-06-2007, 00:20   #139
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Quote:
ma questo lo dici tu xkè 6 disinformato...lui sta a genova non un paesino disperso ci saranno una marea di negozi di pc...e ne sono certo
si infatti, io abito in un buco, e farmi un pc come quello in firma spenderei 1100 euro, e non scherzo...ma se vado in provincia(buco un po' più grosso)risparmio 200 euro, e se compro online ne risparmio ancora di più...
Old 23-06-2007, 10:53   #140
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Vorrei introdurmi anch'io e segnalare questo ottimo sito: http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...genova&x=0&y=0

Su pagine gialle ci sono 19 pagine di negozi che trattano computer a genova. Ce ne sarà uno che ha prezzi buoni.
Poi la differenza di prezzo tra un e4300 (core 2 duo di fascia bassa) e un x2 3800+ (x2 di fascia bassa) è di circa 30 / 40 euro. Se uno prevede di spendere 700 / 800 euro non penso vada a guardare i 30 euro di differenza.
[EDIT ON]
Questi 30 /40 euro presso shop "fisici" non online.
[EDIT OFF]

Anche senza considerare l'overclock l'e4300 è superiore al 4800+.
Quando guardate i test non andate a vedere il 3dmark, ma test veri come queli sui giochi o applicazioni reali, perché la gente non compra il pc per farci girare il 3dmark. (Certa gente pensa che 4800 è più grande di 4300 e quindi va meglio )

Comunque all'autore del thread consiglio di prendere in considerazione l'aquisto on-line facendotelo assemblare direttamente dal negozio in modo che ti arriva a casa già assemblato. Come vantagio hai anche il diritto di recesso, con il quale puoi rifiutare il prodotto nel caso non ti piacia, cosa che in un shop reale non hai. (CHL non fornisce il diritto di recesso)

Ultima modifica di Mister24 : 23-06-2007 alle 12:53.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian