|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() La vera differenza, quella che descrivi tu, è tra le nostre (V500 e V700) e le altre (Vedi V300 e inferiori)! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
io ho le v150 sony e sono ottime malgrado essendo super economiche...
|
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cuffie nuove
Salve a tutti, volevo avere qualche consiglio su un paio di cuffie, le Plantronics audio 90 http://www.plantronics.com/europe_un...dId=prod440020
Premetto che mi servono quasi esclusivamente a scopo videoludico (quindi sono d'obbligo con microfono incorporato) ma ascolto anche molta musica e registro dei pezzi quindi sarebbe cosa buona anche una qualità decente...... Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
anche un'altra cosa, al momento ho delle Creative Inspire 6.1 6700 ma mi mancano i "piedistalli" per posizionare i satellitini (avete presente quei supporti che ci sono nel disegno sulla scatola.....ecco quelli) sapete dove posso trovarne visto che nei negozi qua in zona non ne vedo l'ombra?
Ultima modifica di JokerTM : 10-02-2004 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
[Urgente] Cosa ne pensate di queste cuffie ?
http://www.sennheiser.com/sennheiser...ssionals_04974
esteticamente mi piacciono parecchio e sembrano molto comode ... le ho viste al mediaworld a 110 euro ... devo usarle per ascoltare musica sul pc e giocare ... che dite vanno bene o no ? c'e' scritto che sono indicate per uso professionale boh ? forse non so adatte ? le cuffie le attaccherei al mio sintoamplificatore .. che e' collegato al pc .. unico inconveniente .. non sono a onde radio .. pero' vabbe' posso farne anche a meno
#127 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se devi usarle in casa e non in ambienti rumorosi io mi orienterei verso le hd 500 sempre sennheiser che costano un po' di meno ma credo che la qualità sia analoga.Le 280 dovrebbero costare di più solo perchè riescono ad attenuare meglio i rumori esterni.
Il tuo pc che scheda audio ha? che cosa ascolteresti con queste cuffiozze?? Te lo chiedo perchè se non hai una buona scheda o ascolti mp3 parecchio compressi (128 o meno) non riusciresti a sentire differenze tra un a delle cuffie del genere e un paio da 50 euro. Io ho un portatile hp e ho fatto la prova di collegare l'uscita delle cuffie con un cavo rca ad una impianto serio e devo dire che il collo di bottiglia della sezione audio è dato proprio dalla mia scheda audio. Infatti ascoltando un cd originale col notebook e dopo un mp3 (vbr 192kbps media) non si notavano sostanziali differenze. Era invece notevole la differenza tra ascoltare lo stesso cd col lettore del notebook e con quello dell'impianto stereo. Quindi non so se valaga la pena di spendere tanti soldi per delle cuffie se poi la sorgente musicale non è di qualità. Ciao |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IO HO PRESO LA HD580-1 che vedi nel sito della sennheiser...
è una bomba... sono cuffie di qualità.... li usaano i queen ( freddie,roger,brian e john)... ![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#130 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Domanda
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
#133 |
Member
|
ah, io pur non avendole mai provate punterei sulle sennheiser, piuttosto che sulle plantronics...
http://www.sennheisercommunications.com/pr-pc150.html
#134 |
Junior Member
|
beh le sennheiser costano un pò troppo per i miei gusti (se non sbaglio 70 euro).....
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
URGENTE Meglio AKG o SENNHEISER?
Ciao a tutti voglio comprare delle cuffie a filo sui 100 € per ascolto dvd e musica e sono molto indeciso se comprare AKG o SENNHEISER. A parità di prezzo e di caratteristiche quale consigliate? grazie
|
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
65, sì... più di una volta e mezza le plantronics! ovviamente devi valutare in base al tuo budget
![]()
#137 |
Junior Member
|
eh infatti, diciamo che per adesso sono un pò troppi 65......volevo sapere se con le plantronics rimango inculato, nel qual caso aspetto ancora un pò e prendo quelle
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
forse AKG è migliore... ma è meglio che qualcuno confermi
![]() ![]()
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sarei particolarmente interessato alle akg 240 per 105 € qualcuno mi conferma ke vanno bene per vedere dvd attaccandole all'uscita cuffie del mio decoder teac home theatre? grazie
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho le audio 90. Però sono molto fragili. In meno di 2 anni mi è partito per 2 volte il mircofono! Per fortuna in garanzia me le hanno sostituite.
E ti posso dire che non sono l'unico a cui si sono rotte. Non mi trovo male, sono comode. Però se fossi in te punterei sulle sennheiser. Ne parlano tutti molto bene |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.