Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2007, 12:05   #121
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da BigBlack56 Guarda i messaggi
Si ma uno in teoria nn dovrebbe sfruttarlo sul monitor del PC l'HDCP? E se ce l'hai collegato in DVI come fai a utilizzarlo se è abilitato sulla VGA? O non c'ho capito una mazza io?
dunque, c'è un errore nel mio post e in quello dell'altro utente precedente :
dove si asseriva che fosse solo sulla vga, come hai fatto notare è una ca**ta perchè la dvi tramite adattatore l'hdmi è quella che porta il collegamento con sorgenti tipo hd-dvd e blueray ; infatti nella scheda tecnica non viene menzionata la porta di input, che per ovvie ragioni è la dvi (-->hdmi).
dalla scheda tecnica hp:
• HDCP-enabled for optimum viewing of High Definition content(High-Bandwidth content(High-Bandwidth Digital Content Protection)
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline  
Old 22-05-2007, 13:03   #122
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
dunque, c'è un errore nel mio post e in quello dell'altro utente precedente :
dove si asseriva che fosse solo sulla vga, come hai fatto notare è una ca**ta perchè la dvi tramite adattatore l'hdmi è quella che porta il collegamento con sorgenti tipo hd-dvd e blueray ; infatti nella scheda tecnica non viene menzionata la porta di input, che per ovvie ragioni è la dvi (-->hdmi).
dalla scheda tecnica hp:
• HDCP-enabled for optimum viewing of High Definition content(High-Bandwidth content(High-Bandwidth Digital Content Protection)
ciao
quindi aspetta... Io sono ignorante Se io volessi usare l'HDCP che non ho ben capito ankora a cosa serve... Dovrei utilizzare un'adattatore da collegare alla presa DVI? Giusto? o no? Non ci sto capendo + una mazza... :P
BigBlack56 è offline  
Old 22-05-2007, 15:08   #123
BigBlack56
Senior Member

Quote:
quindi aspetta... Io sono ignorante Se io volessi usare l'HDCP che non ho ben capito ankora a cosa serve... Dovrei utilizzare un'adattatore da collegare alla presa DVI? Giusto? o no? Non ci sto capendo + una mazza... :P
Niente? Cmq ho riscritto all'HP... Riproviamoci Non si sa mai... Quanto li odio... Cmq io non capisco una cosa... Perkè il maestro costa di + se è di qualità inferiore rispetto ad HP? :P Non so proprio che fare... Secondo voi i 16.2 milioni di colori contro 16.7 fa la differenza? Ma un CRT quanti colori ha? Ma perkè non si trova un monitor sRGB glare con HDCP e 16.7 milioni di colori... E 2 ms gtg... Grr... Qua è peggio dei cellulari... Fino a un anno fa finke nn è uscito l'N80 non ci se la faceva a trovare un cellulare che avesse tutto!! Ma maledizione... -.-

Ultima modifica di BigBlack56 : 22-05-2007 alle 15:14.
BigBlack56 è offline  
Old 22-05-2007, 15:24   #124
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
quanto in pieno quanto detto da BigBlack56, anche io mi pongo le stesse domande, per di più ho tra le mani un PB maestro facile facile da avere ma vorrei prima essere certo quale dei due è il migliore...

La differenza di colori fa davvero la differenza?
Old 22-05-2007, 15:24   #125
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Quote:
Niente? Cmq ho riscritto all'HP... Riproviamoci Non si sa mai... Quanto li odio... Cmq io non capisco una cosa... Perkè il maestro costa di + se è di qualità inferiore rispetto ad HP? :P Non so proprio che fare... Secondo voi i 16.2 milioni di colori contro 16.7 fa la differenza? Ma un CRT quanti colori ha? Ma perkè non si trova un monitor sRGB glare con HDCP e 16.7 milioni di colori... E 2 ms gtg... Grr... Qua è peggio dei cellulari... Fino a un anno fa finke nn è uscito l'N80 non ci se la faceva a trovare un cellulare che avesse tutto!! Ma maledizione... -.-
...ma prendi l'HP!!!!

Anche io ero molto indeciso, e non sapevo se prendere il samsung o l'hp.
Alla fine ho preferito prendere uno schermo lucido...3ms di differenza credo che non li noterò mai....e della differenza sui colori, ti posso dire che se lo ha preso chi come SergioTD, lo usa per fotoritocco e lui stesso si è detto soddisfatto, allora credo che andrà bene anche per me che non ho esigenze così specifiche....

Capisco che non stiamo parlando di bruscolini e che tutti vogliamo essere sicuri di quello che prendiamo, ma prima o poi una decisione va presa

....io ho scelto ed ho preso HP...
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline  
Old 22-05-2007, 15:38   #126
BigBlack56
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PRO-BO Guarda i messaggi
...ma prendi l'HP!!!!

Anche io ero molto indeciso, e non sapevo se prendere il samsung o l'hp.
Alla fine ho preferito prendere uno schermo lucido...3ms di differenza credo che non li noterò mai....e della differenza sui colori, ti posso dire che se lo ha preso chi come SergioTD, lo usa per fotoritocco e lui stesso si è detto soddisfatto, allora credo che andrà bene anche per me che non ho esigenze così specifiche....

Capisco che non stiamo parlando di bruscolini e che tutti vogliamo essere sicuri di quello che prendiamo, ma prima o poi una decisione va presa

....io ho scelto ed ho preso HP...
Ma si indubbiamente sono simili... Però bo... Win manda 16.8 milioni di colori e il monitor non li prende tutti... Mi prende male... Cmq per quanto riguarda i ms Hp e samsung sono pari è... Perkè samsung ha 2 ms gtg e HP 5 on-off quindi in teoria sono uguali... E poi insomma il maestro forse mi ispira un po di +... però non ha sRGB e ha 700:1 di contrasto.. Bo... Poi non si capisce se sto c****o di monitor c'ha o no l'HDCP!! Mannaggia a HP!!
BigBlack56 è offline  
Old 22-05-2007, 20:03   #127
BigBlack56
Senior Member

Cmq l'Hp ancora non risponde... Ho scritto una mail un po minacciosa Magari si sono offesi... poveri operatori...
BigBlack56 è offline  
Old 22-05-2007, 21:24   #128
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
eccomi...
esatto metti l'adattatore per il cavo hdmi e se colleghi una sorgente hdmi e hdcp (vedi blueray ad esempio) o ancora se nel pc mettessi un lettore blueray o hd-dvd, se non hai la s.video hdcp e il monitor hdcp non vedi una beneamata fava, oppure vedi a risoluzione ridotta.
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline  
Old 22-05-2007, 21:31   #129
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
eccomi...
esatto metti l'adattatore per il cavo hdmi e se colleghi una sorgente hdmi e hdcp (vedi blueray ad esempio) o ancora se nel pc mettessi un lettore blueray o hd-dvd, se non hai la s.video hdcp e il monitor hdcp non vedi una beneamata fava, oppure vedi a risoluzione ridotta.
ciao
sinceramente vedo più utile sRGB che hdcp...se poi c'è tanto meglio!
oggi sono andato a prenderlo.....l'avevano finito!!!!!!!
devo aspettare fino alla meta di giugno!!!
da trony o euronics lo hanno?
starscream è offline  
Old 22-05-2007, 21:35   #130
Biondo and Nero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
io l'ho comprato da eprice, però ti avviso che non fammo la prova dei pixel dato che glielo chiesto :/ speriamo arrivi sano
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed
Biondo and Nero è offline  
Old 22-05-2007, 21:47   #131
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
voglio portare via la scatola dallo store, voglio questa soddisfazione!!
starscream è offline  
Old 22-05-2007, 21:50   #132
BigBlack56
Senior Member

Si ma quello che non capisco è anke... come fa a essere sRGB se ha 16.2 milioni di colori? Vabè quindi in definitiva l'HDCP con un adattatore è utilizzabile...
BigBlack56 è offline  
Old 22-05-2007, 23:50   #133
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Si ma quello che non capisco è anke... come fa a essere sRGB se ha 16.2 milioni di colori? Vabè quindi in definitiva l'HDCP con un adattatore è utilizzabile...

non hai capito ....
solitamente per utilizzare un lettore HD si usa la porta HDMI che pochi monitor hanno, l'hp non ha, ha un ingresso DVI quindi compri un adattatore DVI\HDMI e ci colleghi tranquillamente il cavo hdmi adattato al monitor...
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline  
Old 22-05-2007, 23:52   #134
BigBlack56
Senior Member

Capito Cmq io mi chiedevo... Se aveva + colori reali un monitor con 16.7 milioni di colori contrasto 700:1 no sRGB (Maestro) oppure un monitor con 16.2 milioni contrasto 1000:1 e sRGB... Chi mi sa rispondere?
BigBlack56 è offline  
Old 23-05-2007, 00:27   #135
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
sinceramente vedo più utile sRGB che hdcp...se poi c'è tanto meglio!
oggi sono andato a prenderlo.....l'avevano finito!!!!!!!
devo aspettare fino alla meta di giugno!!!
da trony o euronics lo hanno?
si, indubbiamente....
non ho mai detto il contrario!
cos'è che eri andato a prendere?
ciao
Dobermann75 è offline  
Old 23-05-2007, 00:33   #136
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

forse sbaglierò.. ma secondo me l'hp ha 16,7 milioni ed è sRGB.. ci sarà un erroe nella scheda tecnica di Hp...

la comparazione col maestro:
http://www.prad.de/en/guide/ergebnis...Submit=compare
ciao
Dobermann75 è offline  
Old 23-05-2007, 00:39   #137
BigBlack56
Senior Member

Cmq quel maestro mi sa che nn è quello di cui si parla qui... Perkè nn c'è scritto che è HDCP... e c'è scritto glossy panel che dovrebbe significare opaco... Per quanto riguarda i colori non credo che ci siano errori bo... E li nn c'è scritto che Hp è sRGB però SergioDT ci ha detto che la modalità nell'OSD c'è quindi ... Boooo
BigBlack56 è offline  
Old 23-05-2007, 01:10   #138
SergioTD
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Alghero (SS)
glossy significa patinato, lucido, e in quanto al sRGB garantisco io, c'è, e c'è pure scritto sul manuale.
SergioTD è offline  
Old 23-05-2007, 05:02   #139
BigBlack56
Senior Member

Si si sergio lo so... Dicevo solo che sulla comparazione appunto era sbagliato.. Ma per quanto riguarda il numero dei colori... Ti risulta qualche errore? Sono 16,2 no? non magari 16.7
BigBlack56 è offline  
Old 23-05-2007, 05:12   #140
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da SergioTD Guarda i messaggi
glossy significa patinato, lucido, e in quanto al sRGB garantisco io, c'è, e c'è pure scritto sul manuale.

mi dite cos'è questo sRGB? su internet non trovo spiegazioni chiare, ma solo che è un modo di visualizzare i colori diciamo brevettato da Sony e HP
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian