|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
no io sono il leone che si trasforma nel guerriero da 180 kg al 2% di grasso
![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() buona notte fratelli .. che Zeus vi protegga .. e ricordatevi che domani mattina si riunisce la Gerusia
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 06-04-2007 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
![]() ![]() ![]() AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
tu non ti arruoli...
tu NASCI... SPARTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A HUUUUUUUUUU !!!!!!!!! A HUUUUUUUUUU !!!!!!!!! A HUUUUUUUUUU !!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ottimo eccemi
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() santo subito! ![]() ave a te spartano,i tuoi doni son bene accetti,ti sei guadagnato il rispetto di tutti noi! ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
ora vi racconto cosa mi è successo stamattina...
stavo andando a prendere il pane (nd. le libagioni per il pranzo spartano a base di pane acqua) quando ecco che mi vedo un tizio che su di una scala sta potando la siepe... a quel punto ecco la spartana visione... al griDo di THIS IS SPARTA!!!!mi fiondo sul nemico sferrando un poderoso calcio spartano e facendolo precipitare giù nel pozzo... pardon... scala ecco che poi mi ricordo che tale onore è riservato solo al re io al massimo potevo brandire la mia baguette e infilzarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() solo che da mettere in firma credo sia leggermente fuori regolamento ![]() Comunque stasera metto in ordine tutto ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
questo va bene da mettere nel primo post... ![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
belin che ti vedo l'official 3d
sarisssa in pugno mi presento ![]()
![]() |
#137 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
IO SONO LA REGINA DI SPARTA
![]() te chi sei, uno degli efori??? ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non fu proprio la moglie di Leonida a rispondere all'obiezione "Ma solo voi donne spartane non vi sottomettete agli uomini!" con la famosa frase "Perché soltanto noi generiamo uomini!!!"?
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.