Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanto vorreste durassero i quarti delle partite del torneo?
2 Minuti 1 5.56%
3 Minuti 0 0%
4 Minuti 6 33.33%
5 Minuti 11 61.11%
Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 12:57   #121
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
Hamachi si deve usare per chi HOSTA con Fastweb...
esatto, mi ero dimenticato di dirlo

riguardo gli indirizzi msn nn serve averli tutti, poichè nella multichat di msn si pu invitare chiunque per cui se a uno manca un contatto ce l'ha l'altro e lo invita
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:01   #122
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
per me va bene qualunque roster, slide decidiate, solo che me lo dovete far sapere prima, visto che ho il gioco "pulito"non ho neanche installata la patch...
Hamachi si deve usare per chi HOSTA con Fastweb...
Almeno la patch ufficiale la devi installare
Penso che usare il roster NSLC non sìa una cattiva idea, dato che dopodomani esce quello aggiornato.

per le slide, vediamo se ci pensa Fede (se ha tempo), poi vediamo se si trova un modo per evitare di passarci i Roster ad ogni partita, magari se ne fa uno per tutti e lo si carica prima di giocare

Per Hamachi, se oggi ho conferma che con Fastweb non funzia, bisogna usarlo per ogni partita con utenti FW, non so se basti ke lo si l'HOST, te hai provato?
Old 13-04-2007, 13:04   #123
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
esatto, mi ero dimenticato di dirlo

riguardo gli indirizzi msn nn serve averli tutti, poichè nella multichat di msn si pu invitare chiunque per cui se a uno manca un contatto ce l'ha l'altro e lo invita
si ma se te non ce l'hai, mi sembra che visualizzi solo le risposte del contatto che hai
se non sbaglio:
utente A invita B e C
gli utenti B e C non hanno tra loro il contatto
nella chat di A ci saranno tutti
nella chat di B ci sarà solo A
nella chat di C ci sarà solo A

PS: o preparato un file Excel con tutti i roster, quindi se vi fate vedere su msn ve lo passo
mi correggete?
Old 13-04-2007, 13:37   #124
maddox
Member

L'Avatar di maddox

Iscritto dal: Jun 2006
per slide e roster fate un pò voi..a me non cambia nulla..
maddox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:43   #125
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
si ma se te non ce l'hai, mi sembra che visualizzi solo le risposte del contatto che hai
se non sbaglio:
utente A invita B e C
gli utenti B e C non hanno tra loro il contatto
nella chat di A ci saranno tutti
nella chat di B ci sarà solo A
nella chat di C ci sarà solo A

PS: o preparato un file Excel con tutti i roster, quindi se vi fate vedere su msn ve lo passo
mi correggete?
nel pomeriggio proviamo questa tuA nuova soluzione e vediamo se funge
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 22:11   #126
[Riot]-kyashan
Senior Member

Allora....
siamo riusciti a giocare con tranquillità io e Squeeze (figata 4 partite da urlo)
il tutto senza mettere la patch EA, con il gioco pulito, inpostazioni di default, e dattagli alti
la prossima volta proviamo i roster

quindi siamo in 2 ad aver risolto il problema, ah dimenticavo, abbiamo usato Hamachi, ci siamo connessi alla velocità della luce e con ZERO lag
Old 13-04-2007, 23:00   #127
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
New orleans - Toronto vinta da lui con i raptors (con Bosh, piu' che altro) Bargnani spadella tutti i tiri da tre
Clippers - lakers 32-30 vinta da me con tiro da tre sbagliato da lui sul buzzer.

clippers ..boh, forse dallas 6-0 poi ha crashato così come un'altra partita, dopo 2 quarti. le altre partite non me le ricordo

Grandissimo Chandler che gli ha cacciato due stopponi, Mason ha segnato e incantato, Peja ha sbombardato qua e là. Per i Clippers ottimo Maggette, ma anche Kaman. Superbo Cassell, in serpentina imprendibile Peccato che picchia le donne. COnfermo, si gioca a 1024x768, abbiamo tolto solo la crowd e il bench. Speriamo di poterci giocare ancora.

Interessante il fatto che ognuno può giocare con la camera che vuole: per me che di solito con Baseline Mid non è il massimo perchè non ci sono i camera cuts, infatti nelle altre partite che ho fatto ho giocato con la Press Box Credevo di giocare peggio, tutto sommato
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 08:16   #128
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
ma forse non ci voleva la patch della ea per giocare su hamachi? ..mah

strano che con ky ho avuto grossi problemi a giocare, mentre con un amico no, e mentre squee ha giocato alla grande con ky...io non ci capsco più nulla

magari dopo riprovate con me ..se non và magari mi tiro fuori che è meglio
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:21   #129
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
ma forse non ci voleva la patch della ea per giocare su hamachi? ..mah

strano che con ky ho avuto grossi problemi a giocare, mentre con un amico no, e mentre squee ha giocato alla grande con ky...io non ci capsco più nulla

magari dopo riprovate con me ..se non và magari mi tiro fuori che è meglio
Guarda nel pomeriggio dovrei essere online, magari si prova insieme (per la milionesima volta ), e comunque ho invito pvt a tutti, ma ci sono già un paio di persone che sono venuta meno, e le altre non rispondono
Old 14-04-2007, 11:54   #130
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ciao ragazzi, scusatemi ma non ce la faccio.
Sono preso da tante cose e non ho tempo per provare e/o dare tempi certi di disponibilità...

Vi seguo appena posso. Forza!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 09:08   #131
[Riot]-kyashan
Senior Member

Visto il latitare ad oggi di tutti i partecipanti, rimandiamo di un altra settimana questo draft

Ragazzi date le conferme chi vuol partecipare e chi meno, così si tirano le somme
Old 16-04-2007, 09:34   #132
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Almeno la patch ufficiale la devi installare
Penso che usare il roster NSLC non sìa una cattiva idea, dato che dopodomani esce quello aggiornato.

per le slide, vediamo se ci pensa Fede (se ha tempo), poi vediamo se si trova un modo per evitare di passarci i Roster ad ogni partita, magari se ne fa uno per tutti e lo si carica prima di giocare

Per Hamachi, se oggi ho conferma che con Fastweb non funzia, bisogna usarlo per ogni partita con utenti FW, non so se basti ke lo si l'HOST, te hai provato?

funziona benissimo, ragazzi avvertitemi via mp quando si PARTE, mi raccomando
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 09:58   #133
XP Fabio+
Senior Member

L'Avatar di XP Fabio+

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
quindi niente per stasera?
qualcuno si faccia venire in mente come decidere l'ordine del draft...
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 10:06   #134
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:

funziona benissimo, ragazzi avvertitemi via mp quando si PARTE, mi raccomando
Quindi la tua è una conferma di partecipazione?

si è provato Hamachi, il Live senza neanche la patch ufficiale da parte mia, e Squeeze invece aveva le patch dei campi e le facce, ed ha funzionato benissimo.
Magari se lo installate pure voi, in settimana facciamo qalche altra prova con patch ufficiale, roster etc..

Quote:
Originariamente inviato da XP Fabio+ Guarda i messaggi
quindi niente per stasera?
qualcuno si faccia venire in mente come decidere l'ordine del draft...

Per il Draft ho pensato di affidarci alla sorte, nel senso ke dopo aver deciso quando farlo, si prenderà in considerazione una giornata dell'NBA ed i punti segnati dalle nostre squadre
cosi in ordine di chi ha segnato di pi faremo l'ordine di Draft

Se avete altre idee postatele
Old 16-04-2007, 12:58   #135
maddox
Member

L'Avatar di maddox

Iscritto dal: Jun 2006
io cerco qualcuno che faccia qualche prova di partita con me
maddox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:19   #136
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Quindi la tua è una conferma di partecipazione?

si è provato Hamachi, il Live senza neanche la patch ufficiale da parte mia, e Squeeze invece aveva le patch dei campi e le facce, ed ha funzionato benissimo.
Magari se lo installate pure voi, in settimana facciamo qalche altra prova con patch ufficiale, roster etc..

Per il Draft ho pensato di affidarci alla sorte, nel senso ke dopo aver deciso quando farlo, si prenderà in considerazione una giornata dell'NBA ed i punti segnati dalle nostre squadre
cosi in ordine di chi ha segnato di pi faremo l'ordine di Draft

Se avete altre idee postatele
si vabbè se sifa così io prendevo phoenix e non gstate...ero pure indeciso fra le 2...mi pare un po' assurdo...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:24   #137
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maddox Guarda i messaggi
io cerco qualcuno che faccia qualche prova di partita con me
hai il mio msn, addami e possibilmente mandami un messaggio per dirmi che sei Maddox, cosi ti aggiungo al grppo NBA Live, sennò come faccio a asapere chi sei?
comnque installati Hamachi e vediamo di fare qualche prova domani dopo le 18.30

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si vabbè se sifa così io prendevo phoenix e non gstate...ero pure indeciso fra le 2...mi pare un po' assurdo...
Caro Lelets, la mia è ancora una proposta, il regolamento non è stato pubblicato , ma ciò non toglie che il problema per fare il sorteggio c'è, quindi se proponi una nuova idea sei ben accetto, n commento cosi non serve, anche perche siamo qui per divertirci, e per iniziare magari qualcosa che col tempo potrà crescere, ma se non si inizia ?
Old 16-04-2007, 13:57   #138
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
hai il mio msn, addami e possibilmente mandami un messaggio per dirmi che sei Maddox, cosi ti aggiungo al grppo NBA Live, sennò come faccio a asapere chi sei?
comnque installati Hamachi e vediamo di fare qualche prova domani dopo le 18.30

Caro Lelets, la mia è ancora una proposta, il regolamento non è stato pubblicato , ma ciò non toglie che il problema per fare il sorteggio c'è, quindi se proponi una nuova idea sei ben accetto, n commento cosi non serve, anche perche siamo qui per divertirci, e per iniziare magari qualcosa che col tempo potrà crescere, ma se non si inizia ?

un commento così non serve?ho solo espresso una mia opinione in risp alla tua idea...tutto quì...
se non si inizia?non dipende da me...io stasera ero reperibile...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 16:19   #139
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
aspetto da riot il file per il draft che ha preparato. per l'ordine dei draft ho già qualche idea..
Old 16-04-2007, 16:24   #140
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
un commento così non serve?ho solo espresso una mia opinione in risp alla tua idea...tutto quì...
se non si inizia?non dipende da me...io stasera ero reperibile...
SCUSA , non era quello il mio tono , non volevo dire che non SERVE quello che dici , (ho usato le faccine pe ril tono ironico) era solo per specificare che in questo momento abbiamo bisogno di proposte precise per valutare meglio.
La tua OPINIONE è sacrosanta, solo che se accompagnata da proposta divene ORO

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian