|
|
Risultati sondaggio: Quanto vorreste durassero i quarti delle partite del torneo? | |||
2 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.56% |
3 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
4 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
6 | 33.33% |
5 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
11 | 61.11% |
Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Penso che usare il roster NSLC non sìa una cattiva idea, dato che dopodomani esce quello aggiornato. per le slide, vediamo se ci pensa Fede (se ha tempo), poi vediamo se si trova un modo per evitare di passarci i Roster ad ogni partita, magari se ne fa uno per tutti e lo si carica prima di giocare ![]() Per Hamachi, se oggi ho conferma che con Fastweb non funzia, bisogna usarlo per ogni partita con utenti FW, non so se basti ke lo si l'HOST, te hai provato?
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non sbaglio: utente A invita B e C gli utenti B e C non hanno tra loro il contatto nella chat di A ci saranno tutti nella chat di B ci sarà solo A nella chat di C ci sarà solo A PS: o preparato un file Excel con tutti i roster, quindi se vi fate vedere su msn ve lo passo mi correggete? ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per slide e roster fate un pò voi..a me non cambia nulla..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Allora....
siamo riusciti a giocare con tranquillità io e Squeeze ![]() il tutto senza mettere la patch EA, con il gioco pulito, inpostazioni di default, e dattagli alti ![]() la prossima volta proviamo i roster ![]() quindi siamo in 2 ad aver risolto il problema, ah dimenticavo, abbiamo usato Hamachi, ci siamo connessi alla velocità della luce e con ZERO lag
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
New orleans - Toronto vinta da lui con i raptors (con Bosh, piu' che altro) Bargnani spadella tutti i tiri da tre
![]() Clippers - lakers 32-30 vinta da me con tiro da tre sbagliato da lui sul buzzer. clippers ..boh, forse dallas 6-0 poi ha crashato ![]() Grandissimo Chandler che gli ha cacciato due stopponi, Mason ha segnato e incantato, Peja ha sbombardato qua e là. Per i Clippers ottimo Maggette, ma anche Kaman. Superbo Cassell, in serpentina imprendibile ![]() ![]() Interessante il fatto che ognuno può giocare con la camera che vuole: per me che di solito con Baseline Mid non è il massimo perchè non ci sono i camera cuts, infatti nelle altre partite che ho fatto ho giocato con la Press Box ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
ma forse non ci voleva la patch della ea per giocare su hamachi?
![]() ![]() strano che con ky ho avuto grossi problemi a giocare, mentre con un amico no, e mentre squee ha giocato alla grande con ky...io non ci capsco più nulla ![]() ![]() magari dopo riprovate con me ..se non và magari mi tiro fuori che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ciao ragazzi, scusatemi ma non ce la faccio.
Sono preso da tante cose e non ho tempo per provare e/o dare tempi certi di disponibilità... Vi seguo appena posso. Forza! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Visto il latitare ad oggi di tutti i partecipanti, rimandiamo di un altra settimana questo draft
![]() Ragazzi date le conferme chi vuol partecipare e chi meno, così si tirano le somme ![]()
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
funziona benissimo, ragazzi avvertitemi via mp quando si PARTE, mi raccomando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
quindi niente per stasera?
qualcuno si faccia venire in mente come decidere l'ordine del draft... |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
si è provato Hamachi, il Live senza neanche la patch ufficiale da parte mia, e Squeeze invece aveva le patch dei campi e le facce, ed ha funzionato benissimo. Magari se lo installate pure voi, in settimana facciamo qalche altra prova con patch ufficiale, roster etc.. Quote:
Per il Draft ho pensato di affidarci alla sorte, nel senso ke dopo aver deciso quando farlo, si prenderà in considerazione una giornata dell'NBA ed i punti segnati dalle nostre squadre ![]() cosi in ordine di chi ha segnato di pi faremo l'ordine di Draft ![]() Se avete altre idee postatele ![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io cerco qualcuno che faccia qualche prova di partita con me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() comnque installati Hamachi e vediamo di fare qualche prova domani dopo le 18.30 Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
un commento così non serve?ho solo espresso una mia opinione in risp alla tua idea...tutto quì... se non si inizia?non dipende da me...io stasera ero reperibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
aspetto da riot il file per il draft che ha preparato. per l'ordine dei draft ho già qualche idea..
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La tua OPINIONE è sacrosanta, solo che se accompagnata da proposta divene ORO ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.