|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
ho confermato
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ok. Cpu venduta.
Raga mancano gli altri pezzi. Coraggio, la mobo è praticamente nuova e va benissimo. |
|
|
|
|
#123 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quando mi hai contattato nel pomeriggio, lui non aveva ancora confermato nulla. io ho confermato subito. e al momento in cui mi hai contattato dalla sua prenotazione erano passate ben più delle 24ore di tempo massimo di coda, attendo informazioni per concludere
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
coda mobo
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
600 euro e vengo a prendere tutto a mano....fammi sapere in pvt!
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Per MToSeg@: la mobo c'è ancora.
Per albeganasa: se fossi arrivato prima si poteva anche trattare, ma ormai sto vendendo smembrato e un po' di materiale è già andato. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
HAI PVT
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho confermato prima di te (la prova è il forum). Ho confermato immediatamente in pvt,salvo LUI prendere tempo con te perchè volela piazzare anche il dissi (e in CASO TU AVESSI PRESO ANCHE QUELLO TI AVREBBE DATO LA PRECEDENZA) cosa che non hai fatto. Così sono stato contattato (da lui) per concludere e DOPO 2 MINUTI HO RICONFERMATO L'INTERESSE. Quindi non sto quì a discutere per una Cpu ma almeno evita di appellarti a regolamenti e piantare casini inutili Se la vuoi prenditela e amen basta che vi decidete... Morale rimani a "bocca asciutta" e ti inalberi Se insisti chiamiamo un mod e pubblico i messaggi in pvt con tanto di data e ora.E' una questione di principio odio i falsi moralisti Ultima modifica di luckye : 23-03-2007 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Moderatore
|
luckye, io non me la prendo affatto con te, e infatti non ti ho neppure mandato un pvt. sto a quanto si vede sul forum tu hai confermato ben dopo me, e soprattutto ben oltre le 24ore:
20-03-2007 19:07 luckye Coda cpu consegna a mano Fammi sapere 21-03-2007 12:02 kingvisc coda cpu a mano Ieri 16:51 Poliphilo Grazie Serpone. KingVisc: sto aspettando conferma da Luckye. Quindi il venditore dopo quasi 2 giorni dalla tua messa in coda afferma che sta ancora aspettando la tua conferma. Un mod l'ho già sentito, qua io sono un utente come gli altri. Naturalmente segnalo anche le tue parole adesso
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 23-03-2007 alle 10:41. |
|
|
|
|
#130 |
|
Moderatore
|
inoltre il venditore ieri quando mi ha contattato ha chiesto se prendessi anche il dissipatore avremmo concluso subito: per quanto ne sapevo io in quel momento tu non avevi ancora confermato, quindi erano passate le 24ore massime di coda; se io avessi preso anche il dissi (per quanto ne sapevo senza violare le regole, ormai ero il primo e unico in coda con ritiro a mano, quindi aggiungendo il dissi nella trattativa non sarebbe stato un tentativo di sopravanzare la coda modificando la propria offerta) avrei violato le regole?
a sto punto ti chiedo sì di farci vedere quando hai confermato
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
21-03-2007, 10:45
AMD 3800 X2 Ciao. Ho visto che ti interessa. Ti faccio una proposta: MOBO + CPU + DISSI + VENTOLA: 230 euro Il dissipatore fa veramente paura! Vai su www.drako.it e guarda la votazione che ha preso (costa nuovo più di 50 euro). La ventola non è da meno. Fammi sapere. 21-03-2007, 11:59 Ok. Penso alla tua proposta. Avevo già una persona in contatto. Devo valutare. 22-03-2007, 17:12 Ok, perchè ero in contatto anche con Kingvisc. Gli ho proposto la cpu con il dissi in aggiunta (il Thermalright), se me li prendeva insieme, li davo a lui. 22-03-2007 18:26 recedenza era al blocco in ogni caso. E' logico che se uno mi prende più cose insieme meglio è per me (lo farebbero tutti penso). Ti lascio il cellulare, ci sentiamo per lo scambio: 333 3829686 (Federico) ....Se vuoi pubblico anche gli altri.Ora dimmi chi ha preso tempo ? Io (non dando conferma immediata) o il venditore nel suo interesse di piazzare a te il blocco che hai evidentemente rifiutato ? Ovviamente alla prima proposta ho rifiutato dando spazio a te. In mia opinione a meno che tu non compri anche il dissi la cpu spetta di diritto a me. Ultima modifica di luckye : 23-03-2007 alle 10:50. |
|
|
|
|
#132 |
|
Moderatore
|
da questi non si capisce mica quando hai confermato
ps. leva il numero di cell
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Ragazzi
Mi spiace molto che si sia creata una situazione del genere. Vediamo di risolvere nel migliore dei modi. Ora non posso rispondere per esteso. Non mi sembra il caso comunque di litigare per una cpu. Se ne trovano tante sul forum. |
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
intervengo io nelle vesti di mod, visto che kingvisc in questa discussione è considerabile come utente
leggo dal topic che : LUCKYE si mette in coda per la cpu a mano il giorno 20 alle ore 19:07 KINGVISC si mette in coda per la cpu a mano il giorno 21 alle ore 12:02 e conferma la cpu il 22 il 22 alle 16:51 (piu di 24h dopo la coda) POLIPHILO sta aspettando conferma da LUCKYE il regolamento afferma : E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. quindi la cpu deve essere venduta, per rientrare nel regolamento, a kingvisc e ci tengo a dire una cosa : sono intervenuto come mod e non come colllega di king, quindi guardatevi bene dal dire "hai fatto favoritismi"....ho semplicemente applicato il regolamento |
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
luckye oltretutto ti chiedo
1) di editare i pvt perchè se sichiamano messaggi PRIVATI ci sarà un motivo (tra l'altro non mostrano assolutamente la tua conferma a quanto pare) 2) di evitare,la prossima volta, di insultare un utente o un mod con frasi del tipo "sei un bambino" o provocazioni del tipo "prima rimani a bocca asciutta e poi ti inalberi"..................ti ho avvertito. |
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Quindi la conclusione qual'è? Che devo vendere a Kingvisc?
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
minkia ragà vi state picchiando?
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Allora visto che sono a casa (prima ero a lavoro) e passare per pirla non mi và ecco come sono andate le cose.
Mi sono prenotato PRIMA di king è qualcuno dica il contrario. Ora ditemi SE HO PRESO E PERSO TEMPO IO CON LA MIA INCERTEZZA O IL VENDITORE ALLA RICERCA DEL MIGLIOR OFFERENTE.
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.