|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Certo che se all'epoca dell'uscita della ps2 e della lira ti sparavano 1 milione e 200/400 mila lire per una console, tutti avremmo pensato - ma che sei scemo? - ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |||||||
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
|
Quote:
Cmq il discorso dei prezzi l'ho postato perchè qualcuno chiedeva un confronto tra i prezzi di 360 e ps3 in Giappone. E viene cmq fuori che non è solo la SONY a tenere basso il prezzo lì, ma anche la Microsoft: la morale è che tutti e due tendono a tartassare il mercato europeo (con le dovute differenze di prezzo). Questo solo per quelli (non tu) che sono partiti alla carica con il solito discorso SONY=merda Microsoft=santi quando geograficamente, invece, tutti e due hanno la stessa politica di prezzi con le stesse percentuali di aumenti/sconti. Quote:
Non ho più la memoria di una volta ![]() Quote:
E sinceramente, a mio parere, è un'altro loro errore. Per il BLUETOOTH/WI-FI credo di non essermi spiegato: confrontavo semplicemente i prezzi di eventuali moduli esterni per poter paragonare le due versioni delle console con + o - lo stesso equipaggiamento. E dicevo che il prezzo di un modulo BLUETOOTH per xbox e quello di un modulo WI-FI per ps3 siano più o meno simili. Quote:
Quote:
Certo che come dici tu è un'altra mezza cazzata da imputare alla SONY Quote:
![]() Nel mio piccolo mi sono regalato, l'anno scorso, un Marantz A/V SR5600 accoppiato alle KEF Qseries che mi sta dando enormi soddisfazioni (+ il buon vecchio, e ottimo, Marantz P8000 come ampli stereo). Per il discorso BR, come dicevo prima, aspetterò infatti almeno un paio d'anni per vedere l'evolversi del mercato (con relativa diminuzione di prezzi). Per adesso il mio Philips CRT da 32" mi basta e avanza: lo preferisco ancora ai plasma e lcd vari (pur, naturalmente, con i suoi limiti in campo pollici). In futuro valuterò l'acquisto di un proiettore (usato ![]() Per inciso se il parco software della PS3 si dimostrerà insoddisfacente valuterò l'acquisto di una 360 + HD-DVD: anche se, attualmente, la linea di giochi della 360 non è che mi soddisfi molto. Il problema è che per i miei gusti la XBOX è troppo occidentale e suoi game trovano, almeno al momento, ottimi sostituti sul PC. Per questo spero nel software della PS3 (più che nella console stessa): propone tipi di giochi non sono, + o -, riscontrabili nel mondo PC. Quote:
Personalmente le dichiarazioni dei vari produttori, in qualsiasi campo, non le considero nemmeno. A dargli retta avremmo: macchine che fanno 80km sputando nel serbatoio, televisori che ti fanno arrivare anche gli spruzzi d'acqua mentre ti guardi un documentario sulle foche monache di Discovery Channell, console che per giocare ti serve un giubbotto in kevlar per evitare i frammenti delle esplosioni, un Windows ipersicuro a prova di virus (vabbè, questa è fantascienza non esageriamo troppo ![]() Ciao. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Adesso è allineata ad un desktop.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Non so pero' se e' utilizzabile per alre cose oltre alla connessione dei joypad e quindi anche come gateway per la connettivita o altro. Il prodotto WIFI di XBOX e' come alternativa alla scheda di rete via cavo e serve solo per questo se ad esempio ai una rete senza fili a casa e non hai il cavo di rete. Quote:
Quote:
Cmq io sto usando come mediacenter adesso una XBOX vecchia modificata ed e' uno spettacolo perche mi esce direttamente in component che e' buono per la mia tv. (ok so che non e' il massimo ma era l'unica soluzione per me avvicinabile) Quote:
Quote:
Anche se domani la ps3 diventa allettante sia come parco giochi che come prezzo e risolvono i problemi di questa macchina e quindi deciderei di comprarla, avrei sempre una vocina dentro di me che mi dice ... stai per comprare un qualcosa da quei tipi che ti considerano un emerito deficente e che ti hanno e ti prenderanno per il culo ... Ultima modifica di MarkPhoenix : 25-01-2007 alle 10:52. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sony ha aggiunto quella porcata del rootkit qualche mese fa che non mi è mai andata giù.
![]() |
![]() |
#126 | |||||||
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Quote:
Tranne che per fare i soliti sborroni ![]() Quote:
Passata l'euforia iniziale per il nuovo pad, rimane sempre una console nata già vecchia e tra qualche anno (quando deciderò che cosa comprarmi) non sò quanto sarà appetibile. Sinceramente, cmq, spero di sbagliarmi: più console ci sono e meglio è, secondo me. E ti diro che per il momento devo ringraziare la Nintendo: grazie a loro adesso i Cube te li tirano, usati, e ci stò proprio facendo un pensierino ![]() Quote:
Due anni fà anch'io ci avevo fatto un pensierino (era, e probabilmente rimane, uno dei migliori a prezzi abbastanza onesti), ma vuoi per mancanza di grana, vuoi per mancanza di spazio per appendere un 42" sono rimasto sul CRT: a dire il vero ai tempi ero anche piuttosto scettico su un tipo di tecnologia (plasma/lcd) che era ancora abbastanza immatura. Tra un paio di anni, se trovo il grano ![]() Per me, spazio permettendo, rimane ancora il meglio (accoppiato a un crt per i programmi televisi normali). Quote:
Personalmente uso il buon vecchio muletto celeron 1700 con doppia partizione win2000/Linux tutto settatto all'osso solo per la riproduzione. Il win2000 mi serve per i codec strani: essendo un appassionato di fansub di anime, si trova di tutto come codec usati (e con l'H264 mi toccherà trovare qualcos'altro visto che stenta ![]() Quote:
![]() Quote:
Sarà che io ormai ci ho fatto il callo: facendo il programmatore su host mainframe e lavorando quasi esclusivamente con banche/enti statali alle cazzate da venditori (e furti legali ![]() ![]() ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
come si dice dalle mie parti
"credevi ch'era dolci i lupini?!?!?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
se solo non fosse per le protezioni regionali!!!
hihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.