Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 23:14   #121
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
si ma che centra,sono esseri umani,tratti somatici diversi ma la "razza" è una e una sola.
Per me c'entra, eccome se c'entra... è fondamentale.
Old 09-01-2007, 23:16   #122
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
NOn penso bene dei barboni, ma è una questione personale.
Certo è che spesso son persone con dei problemi che andrebbero aiutate.
Favorevole ai pacs per gli omosessuali (quindi cosa ne dovrei pensare?), e non lo sto dicendo qui, l'ho sempre sostenuto, vatti a pescare qualche topic "a tema".
Dei musulmani non penso bene, ma semplicemente perchè non vedo nessuna spinta dai loro capi ad "ammodernizzarsi". Certo è che nel particolare ne conosco a palate che si abbuffano di salame senza complimenti. Son persone come me e te.
Contro i rumeni io non ho nulla, ho qualcosa contro gli zingari in generale.
Ma come la mettiamo che la persona più razzista che io abbia mai conosciuto è il papà del mio ragazzo, tesserato rifondazione? Un fascista infiltrato?
No è uno poco sveglio perchè ha idee diverse da quelle del partito per cui vota
Ti faccio una domanda io invece... immagina che un partito italiano trovasse simpatica l'idea del partito francese e tentasse di riproporla in italia... che partito pensi potrebbe piu probabilmente potrebbe fare un gesto del genere?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 23:16   #123
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Scusami, scientificamente, un musulmano è geneticamente uguale a noi?
Se lo fosse avrebbe i nostri tratti caratteristici.
Beh infatti li ha: a meno che tu non consideri il colore della pelle un tratto caratteristico...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 23:17   #124
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da drakend
Beh infatti li ha: a meno che tu non consideri il colore della pelle un tratto caratteristico...
Ma sfotti?

Sei così, non dico scientificamente, ma visivamente ignorante da non accorgerti dei tratti base di un cinese, di un europeo, di un indiano, mediorentale ecc ecc?
Old 09-01-2007, 23:25   #125
drakend
Senior Member

Quote:
Ma sfotti?

Sei così, non dico scientificamente, ma visivamente ignorante da non accorgerti dei tratti base di un cinese, di un europeo, di un indiano, mediorentale ecc ecc?
Basta che sei intelligente tu non preoccuparti per gli altri... ma mi sa che sei poco informato su questi discorsi: i tratti somatici sono solo un adattamento dell'uomo ad un particolare ambiente.
Il codice genetico è sempre quello della specie umana, punto.
Old 09-01-2007, 23:27   #126
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Il codice genetico è sempre quello della specie umana, punto.
Quindi mi stai dicendo che nel codice genetico dei musulmani ad esempio non c'è "scritto" il loro odore, la loro forma più comune di naso/zigomi/bocca, il loro tipo più comune di barba/capelli....
Mi stai dicendo che queste cose le acquisiscono alla nascita, al primo contatto con l'aria del loro paese.
Old 09-01-2007, 23:30   #127
drakend
Senior Member

Quote:
Quindi mi stai dicendo che nel codice genetico dei musulmani non c'è "scritto" il loro odore, la loro forma più comune du naso/zigomi/bocca....
Mi stai dicendo che queste cose le acquisiscono alla nascita, al primo contatto con l'aria
No sto solo dicendo che quelli sono tratti somatici che non sono assolutamente sufficienti a farli classificare come categoria vivente a parte dal momento che hanno un codice genetico umano al 100%.
Se poi non sopporti la loro cultura è un altro paio di maniche!
Old 09-01-2007, 23:32   #128
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
No sto solo dicendo che quelli sono tratti somatici che non sono assolutamente sufficienti a farli classificare come categoria vivente a parte dal momento che hanno un codice genetico umano al 100%.
Ah ecco, ora si.

Quote:
Se poi non sopporti la loro cultura è un altro paio di maniche!
Io non sopporto la loro cultura ed i loro tratti così come tutti quelli dell'est.
Sono le facce che non sopporto ("non sopporto" è molto riduttivo), la cultura viene subito dopo.
Old 09-01-2007, 23:34   #129
drakend
Senior Member

Quote:
Io non sopporto la loro cultura ed i loro tratti così come tutti quelli dell'est.
Sono le facce che non sopporto ("sopporto" è molto riduttivo), la cultura viene subito dopo.
La cultura islamica non sta simpatica nemmeno a me, però ci sono tante belle gnocche nell'est Europa...
Old 09-01-2007, 23:37   #130
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Sono le facce che non sopporto ("non sopporto" è molto riduttivo), la cultura viene subito dopo.
I "loro tratti" sono praticamente identici a quelli di mezza italia, visto che per lungo tempo siamo stati sotto il loro dominio
Old 09-01-2007, 23:37   #131
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
però ci sono tante belle gnocche nell'est Europa...
Se solo penso a quella pelle @# ##### ## ######.
Old 09-01-2007, 23:38   #132
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da trokij
I "loro tratti" sono praticamente identici a quelli di mezza italia, visto che per lungo tempo siamo stati sotto il loro dominio
Non mi pare proprio che assomigliamo a quelli, non mi pare proprio che le nostre donne assomigliano a quelle.... per niente.
Non mi pare proprio che odoriamo come loro e non mi pare proprio che abbiamo gli stessi capelli e la stessa barba... per niente.
Old 09-01-2007, 23:55   #133
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Il mio discorso è diverso,se diamo il privilegio agli arabi di avere il menu no-maiale allora dovremmo considerare tutte ma proprio tutte le minoranze e fare davvero decine di cucine diverse,secondo te è logica una cosa del genere?ma i poveri hanno fame o vogliono andare al ristorante?
Non sono razzista ma io le religioni che impongono cosa uno deve mangiare non le sopporto , allora,in italia i poveri mangiano italiano ,in francia mangiano francese,in germania spaghetti col ketchup ecc ecc.é assurdo che esistano solo gli arabi come minoranza,gli altri non contano nulla,la maggioranza non conta nulla ,le altre minoranze non esistono.
Essendo civili noi gli diamo da mangiare,questo dovrebbe bastare,se poi loro sono incivili e minacciano la collettività perchè hanno la zuppa di maiale nel piatto allora se ne tornassero nei loro paesi dove sicuramente avranno GRATIS da mangiare e da bere.

Ps non mi sembra di essere di destra ...fino ad ora.
Condivido la stessa antipatia nei confronti di tutte le religioni, indubbiamente la mussulmana è tra le piu fastidiose... ciò non toglie che percepisco una sorta di volontà superiore che cerca di guidare l'opinione pubblica, d'indirizzarla verso un pensiero prestabilito, ad esempio questo caso... ti sfugge che questa è una polemica creata ad arte... cucinare maiale o cucinare altro non cambia nulla,fai una pasta al sugo e metti d'accordo le religioni, le minoranze di tutto il mondo, ma si è scelto di cucinare maiale apposta per far incacchiare i mussulmani.
La mia impressione è che il primo pirla che vuole farsi pubblicità gli basta prendere di mira i mussulmani e l'opinione pubblica se lo cagherà, vuoi voti, spara merda sui mussulmani e ne avrai
Non bisogna poi dimenticare che fare carità significa aiutare la gente in difficoltà, non convertirla o mostrarle quanto è stupida la loro ideologia.
Old 10-01-2007, 00:13   #134
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Si mo apriamo il ristorante...ma per favore.Sempre a 90 per i mussulmani,quello passa il convento,se va bene mangi e campi,se no muori di fame e al diavolo le religioni,quando si tratta di fame non esistono religioni,tranne il divieto di cannibalismo,la carità non è obbligatoria,nemmeno riceverla.
Se io voglio aiutare qualcuno gli vado incontro, sennò me ne sto a casa che faccio più bella figura....se cucinare un altro tipo di carne non mi costa di più, non capisco proprio dove sia il problema, sono polemiche inutili.
Loro non mangiano maiale? Bene, è una regola religiosa che non condivido (come non condivido qualsiasi regola religiosa), ma rispetto, visto che è una scelta personale che non tocca minimamente la libertà degli altri.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 10-01-2007 alle 00:16.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 00:18   #135
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Se io voglio aiutare qualcuno gli vado incontro, sennò me ne sto a casa che faccio più bella figura....se cucinare un altro tipo di carne non mi costa di più, non capisco proprio dove sia il problema, sono polemiche inutili.
Loro non mangiano maiale? Bene, è una regola religiosa che non condivido (come non condivido qualsiasi regola religiosa), ma rispetto, visto che è una scelta personale che non tocca minimamente la libertà degli altri.
Cioè, non solo io ti do da mangiare, TI FACCIO SOPRAVVIVERE, TI EVITO LA LURIDA MORTE...pretendi pure il piatto del giorno?
Ma scherzi?
Old 10-01-2007, 00:18   #136
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Scusami, scientificamente, un musulmano è geneticamente uguale a noi?
Se lo fosse avrebbe i nostri tratti caratteristici.
Guarda che la religione non è mica scritta nel DNA, per fortuna.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 10-01-2007, 00:19   #137
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Guarda che la religione non è mica scritta nel DNA, per fortuna.
Si vabè guarda ho sbagliato...intendevo quella gente li del medioriente.
Old 10-01-2007, 00:24   #138
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Cioè, non solo io ti do da mangiare, TI FACCIO SOPRAVVIVERE, TI EVITO LA LURIDA MORTE...pretendi pure il piatto del giorno?
Ma scherzi?
Ma se ho la scelta tra diversi tipi di carne, mi costano uguale, non ho nessun problema nel reperirli e nel cucinarli, io mi chiedo PERCHE' non posso fare una cosa che vada bene per tutti? Perchè dovrei cucinare una cosa, ben sapendo che va contro la religione di qualcuno, se non per lo sfizio di vederli arrivare e non prendere nulla.....ma allora che persona di merda sono?
Continuo a non vedere il problema, se si creano barricate inutili su problemi del genere andiamo bene...
Old 10-01-2007, 00:24   #139
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Non mi pare proprio che assomigliamo a quelli, non mi pare proprio che le nostre donne assomigliano a quelle.... per niente.
Non mi pare proprio che odoriamo come loro e non mi pare proprio che abbiamo gli stessi capelli e la stessa barba... per niente.
Dai facciamo un gioco, una tra queste ragazze è araba, indovina quale...

Old 10-01-2007, 00:26   #140
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Dai facciamo un gioco, una tra queste ragazze è araba, indovina quale...

Ammazza e che cessi

Cmq credo i link tradiscano

E poi aspetta, tu si sei preso la briga di cercare le foto e fare questo post per cosa?

Cmq, a meno di non sbagliarmi, non vedo nessuna bella ragazza italiana.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian