|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
va beh dai decidetevi però...!!! ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
A me piacerebbe...ed ora come ora è tutto in mano sua (il futuro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quindi riassumendo, Crissina cambia lavoro finchè non trova quello che le piace, Marco nel frattempo la mantiene lavorando dalle 8-20. Poi quando lei trova il lavoro che le piace decidono di fare il bimbo, lei mette incinto lui e lui si mette in maternità.
![]() Cmq @ Marco, penso non sia facile fare un discorso generale, perchè da quello che ricordo che hanno scritto nel thread si va per fasi. All'ingresso nel mondo del lavoro siamo tutti disposti a qualche sacrificio in +, anche visto che l'esperienza è nuova, poi si ritrova un equilibrio. Se si inizia a non sentirsi realizzati solo da lavoro e vita accessoria si sta semplicemente passando ad una fase successiva... nuovi problemi, nuove esperienze, nuiove soddisfazioni. Ciao
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Studio e lavoro, solitamente esco alle 7.30 se ho lezione alle 9, alle 8 se ho lezione alle 11 (treni e una macchina sola in due), torno per le 14.30, un'oretta a casa, poi al lavoro (bar) e torno per le 20... un po' sbattimento, certamente. Di già io sono uno che soffre tantissimo a star poco a casa
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io con i tempi che corrono non rischierei mai
![]() 32 anni, un lavoro di cui non mi importa assolutamente nulla (sono un operaio quindi soddisfazioni a livello professionale ed economico pari a 0) orario strano (12:00 - 20:00) eppure ho rifiutato al volo l'offerta di un amico (lavoro in un ufficio 08:00 - 12:00 + 14:00 - 18:00) perchè non poteva garantirmi un contratto a tempo indeterminato. Se il secondo lavoro prevede di vendere qualcosa a qualcuno fossi in te lascerei perdere al volo... la gente di soldi non ne ha più ![]()
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lascio entrmbi. Non riesco a lavorare per altre persone. Mi viene la depressione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.