Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 19:39   #121
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
io seguo la F1 da piccolo(già all'epoca me ne fottevo alla stragrande del calcio),ricordo ancora le immagini del tragico incidente di Senna a Imola dove perse la vita,grandissimo campione,ero un suo fan sfegatato,avevo sciarpe magliette bandiere con la sua faccia stampata sopra,stetti malissimo,da allora non c'è stato nessuno per un po che mi ha coinvolto,anche lo stesso michael shumacher che correva già dai tempi di Senna non mi ha appassionato più di tanto,pur riconoscendo che era un grande pilota.La mia passione per la F1 è rinata quando Shumi è andato in ferrari,all'inizio ero diffidente ,lo vedevo freddo e distaccato ma , nonostante il suo modo particolare di porsi ,correva come un mulo in calore e vinceva sempre,per cui alla fine l'ho apprezzato lo stesso,anzi,addirittura mi piaceva quel modo di fare mai sborone e sempre educato.Shumi+ferrari(ero già appassionato delle ferrari) mi hanno regalato diversi anni di gioie dopo il periodo buio post Senna.Quindi grazie Shumi,uno dei piloti più grandi della storia,non ti dimenticheremo mai,grande campione e grande persona.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:43   #122
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984

nel primo video cosa non faceva... che cosa non faceva!!

ci mancherai Michael...
Old 23-10-2006, 20:06   #123
davide66

Posto anche qui la foto completa:

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:43   #124
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Sono già in crisi
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:04   #125
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
qualcuno puo tenere aggiornato il topic su possibili libri,dvd,numeri speciali di AS,speciali in tv,ecc ecc su MSC?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:24   #126
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Credo proprio che la Gazzetta farà un DVD su Schumy speriamo solo che sia una cosa DEGNA di un grande campione.... anzi una leggenda
Old 23-10-2006, 21:31   #127
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
"In vita mia non avevo mai provato qualcosa di cosi incredibile,li sul podio con tutta quella mare rossa sotto di me"

Michael Schumacher,la prima volta che vinse a Monza con la Ferrari.

Chissa che dira Raikkonen?si scongelera un po?

Naaaa
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:32   #128
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
raga dove posso trovare una "gigantografia" della foto di gruppo?

il migliore di sempre! ha vinto più di tutti e credo che nessun altro pilota di questa formula 1 ce la farà mai a fare quello che ha fatto lui. poi a queste ultime 2 gare ha avuto una sfiga pazzesca altrimenti avrebbe vinto sia i piloti che i costruttori.

UNA LEGGENDA!

mi manca già tantissimo e non poter rivedere le sue imprese sarà una grossa perdita

Ultima modifica di pod : 23-10-2006 alle 21:36.
pod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:40   #129
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Certo che Michael Schumacher - Ross Brown - Byrne - Todt hanno formato davvero un dream team fantastico... Nessuno vincerà mai tanto quanto loro.
Old 23-10-2006, 22:02   #130
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
Ma vi ricordate anche la derapata iniziale?
Io già da quell'episodio ho iniziato a pensare che si trattasse di una gara leggendaria quella di ieri.
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:08   #131
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
http://www.youtube.com/watch?v=AM0Og...elated&search=

mi commuovono questi video

Il mio primo ricordo della F1? Shumi che vince nel 96 in Spagna sotto l'acqua: amore a prima vista.
Da allora che tifo Ferrari e ora senza Shumi non riesco ancora a pensarci.
Però so che sosterrò la rossa, mi affezionerò anche al finnico che mostrerà il lato umano anche lui, è lo stile Ferrari che rende uomini veri

mi piacerà ancora la F1???

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:11   #132
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Certo se Schumi si mette a fare il collaudatore di lusso è tanta roba..sai che bella mano che darebbe a Kimi!!
Poi magari se squalificano uno dei piloti titolari per qualche malefatta ci sta che lo vediamo nuovamente in pista..
Old 23-10-2006, 22:17   #133
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Certo se Schumi si mette a fare il collaudatore di lusso è tanta roba..sai che bella mano che darebbe a Kimi!!
Poi magari se squalificano uno dei piloti titolari per qualche malefatta ci sta che lo vediamo nuovamente in pista..

MA pensa te se si mette a fare il collaudatore ha deciso... BASTA!!

Non lo rivedremo più su una macchina da corsa, adesso si prenderà cura della famiglia e si divertirà con la sua moto e andrà al campetto per giocare a pallone DISPERAZIONE
Old 23-10-2006, 22:41   #134
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology
basta ragazzi
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:56   #135
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology

Certo che se uno ha visto solo ieri per la prima volta una corsa, non avrebbe mai detto che sotto quel casco vi fosse un Signore di 37 anni sposato e con 2 figli in tenera età... Strepitoso, un cecchino ogni volta che si abbassa la visiera !
Old 23-10-2006, 23:34   #136
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Non ce la faccio più... ogni volta che leggo qualcosa o vedo qualche video mi commuovo ormai.
Ma come si può immaginare che dall'anno prossimo non ci sarà più in pista?
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:39   #137
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
io avevo il poster della sua prima ferrari attaccato in camera, quello dove c'è anche Irvine, sembra passato un secolo... Per fortuna posso dire di ritenermi fortunato perche in questi anni di ubriacature di vittorie non mi sono mai distaccato dall'idea che quello che faceva michael era unico e irripetibile, a differenza di tanti che si annoiavano.... mah
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:17   #138
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu
Credo proprio che la Gazzetta farà un DVD su Schumy speriamo solo che sia una cosa DEGNA di un grande campione.... anzi una leggenda
Un DVD da non perdere speriamo lo facciano , le gare di Shumacher che mi hanno più impressionato sono state quelle sulla pioggia... li si che si è visto il vero Shumi...spero che nel dvd mettano molte sue imprese sul bagnato.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:33   #139
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Il ritiro di schumi mi ha emozionato quanto solo il ritiro di van basten e mj avevano fatto in passato.

Anche chi non tifava per lui dovrebbe rendersi conto del culo immenso che ha avuto a poter vivere le imprese di questo fenomeno senza eguali nel passato e ,cosa tuttaltro che improbabile, neanche nel futuro.
Old 24-10-2006, 07:54   #140
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da rug22
C'è chi dice che sia freddo,scorretto,antipatico,un vecchietto che non ha più voglia di vincere...
Io da semplice tifoso voglio solo dirgli grazie di tutto,grazie per tutti i momenti belli che fai fatto passare a me e a tutti i gli appassionati di automobilismo;
Momenti belli e brutti che hanno fatto di lui una leggenda,si può essere campioni,si può arrivare primi,gli si può essere davanti,ma lui è una leggenda senza limiti...

Con lui si è chiusa un'era,anche nel ritiro è stato un grande: piuttosto che continuare rimediando piazzamenti mediocri,si è ritirato quando ancora è ai vertici...

La gara di oggi dovrebbe far riflettere tutti,mitico il best lap al 70°giro.
Oggi non si è visto un pilota,oggi si è visto un dio che volava,inimitabile,senza limiti,stupendo...con lui si è chiusa un'era.

Di lui due immagini mi resteranno impresse:un ragazzino quasi del tutto sconosciuto seduto su una gomma mentre contemplava il motore della sua macchina e un eterno puntino rosso capace di rimonte impossibili.

grazie di tutto,veramente...sarà strano il campionato senza di te.

Che ti devo dire...è finita un'era...e l'anno prossimo la F1 non sarà + intewressante come quest'anno o gli anni scorsi...negli ultimi anni è sempre stato un ..lo sbarbatello ultimo venuto contro il grande Schumy....cioè tutto girava intorno a lui...lui era la F1 e l'uomo d abattere......x alcuni freddo? Ma che mi frega...quello che conta sono le sue indubbie qualità al volante...degli istrionismi da 4 soldi mi importa nulla...sono un elemento in + e secondario...grazie Schumy

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian