|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
io seguo la F1 da piccolo(già all'epoca me ne fottevo alla stragrande del calcio),ricordo ancora le immagini del tragico incidente di Senna a Imola dove perse la vita,grandissimo campione,ero un suo fan sfegatato,avevo sciarpe magliette bandiere con la sua faccia stampata sopra,stetti malissimo,da allora non c'è stato nessuno per un po che mi ha coinvolto,anche lo stesso michael shumacher che correva già dai tempi di Senna non mi ha appassionato più di tanto,pur riconoscendo che era un grande pilota.La mia passione per la F1 è rinata quando Shumi è andato in ferrari,all'inizio ero diffidente ,lo vedevo freddo e distaccato ma , nonostante il suo modo particolare di porsi ,correva come un mulo in calore e vinceva sempre,per cui alla fine l'ho apprezzato lo stesso,anzi,addirittura mi piaceva quel modo di fare mai sborone e sempre educato.Shumi+ferrari(ero già appassionato delle ferrari) mi hanno regalato diversi anni di gioie dopo il periodo buio post Senna.Quindi grazie Shumi,uno dei piloti più grandi della storia,non ti dimenticheremo mai,grande campione e grande persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
![]() nel primo video cosa non faceva... che cosa non faceva!! ci mancherai Michael... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
|
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Sono già in crisi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
qualcuno puo tenere aggiornato il topic su possibili libri,dvd,numeri speciali di AS,speciali in tv,ecc ecc su MSC?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Credo proprio che la Gazzetta farà un DVD su Schumy speriamo solo che sia una cosa DEGNA di un grande campione.... anzi una leggenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Naaaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
raga dove posso trovare una "gigantografia" della foto di gruppo?
![]() il migliore di sempre! ha vinto più di tutti e credo che nessun altro pilota di questa formula 1 ce la farà mai a fare quello che ha fatto lui. poi a queste ultime 2 gare ha avuto una sfiga pazzesca altrimenti avrebbe vinto sia i piloti che i costruttori. UNA LEGGENDA! mi manca già tantissimo e non poter rivedere le sue imprese sarà una grossa perdita ![]()
{Let light surround you} Ultima modifica di pod : 23-10-2006 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Certo che Michael Schumacher - Ross Brown - Byrne - Todt hanno formato davvero un dream team fantastico... Nessuno vincerà mai tanto quanto loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Ma vi ricordate anche la derapata iniziale?
![]() Io già da quell'episodio ho iniziato a pensare che si trattasse di una gara leggendaria quella di ieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
http://www.youtube.com/watch?v=AM0Og...elated&search=
mi commuovono questi video ![]() Il mio primo ricordo della F1? Shumi che vince nel 96 in Spagna sotto l'acqua: amore a prima vista. Da allora che tifo Ferrari e ora senza Shumi non riesco ancora a pensarci. Però so che sosterrò la rossa, mi affezionerò anche al finnico che mostrerà il lato umano anche lui, è lo stile Ferrari che rende uomini veri ![]() mi piacerà ancora la F1??? ![]()
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Certo se Schumi si mette a fare il collaudatore di lusso è tanta roba..sai che bella mano che darebbe a Kimi!!
![]() Poi magari se squalificano uno dei piloti titolari per qualche malefatta ci sta che lo vediamo nuovamente in pista.. ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
MA pensa te se si mette a fare il collaudatore ![]() Non lo rivedremo più su una macchina da corsa, adesso si prenderà cura della famiglia e si divertirà con la sua moto e andrà al campetto per giocare a pallone ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() Certo che se uno ha visto solo ieri per la prima volta una corsa, non avrebbe mai detto che sotto quel casco vi fosse un Signore di 37 anni sposato e con 2 figli in tenera età... Strepitoso, un cecchino ogni volta che si abbassa la visiera ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Non ce la faccio più... ogni volta che leggo qualcosa o vedo qualche video mi commuovo ormai.
Ma come si può immaginare che dall'anno prossimo non ci sarà più in pista? ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
io avevo il poster della sua prima ferrari attaccato in camera, quello dove c'è anche Irvine, sembra passato un secolo... Per fortuna posso dire di ritenermi fortunato perche in questi anni di ubriacature di vittorie non mi sono mai distaccato dall'idea che quello che faceva michael era unico e irripetibile, a differenza di tanti che si annoiavano.... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il ritiro di schumi mi ha emozionato quanto solo il ritiro di van basten e mj avevano fatto in passato.
Anche chi non tifava per lui dovrebbe rendersi conto del culo immenso che ha avuto a poter vivere le imprese di questo fenomeno senza eguali nel passato e ,cosa tuttaltro che improbabile, neanche nel futuro.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Che ti devo dire...è finita un'era...e l'anno prossimo la F1 non sarà + intewressante come quest'anno o gli anni scorsi...negli ultimi anni è sempre stato un ..lo sbarbatello ultimo venuto contro il grande Schumy....cioè tutto girava intorno a lui...lui era la F1 e l'uomo d abattere......x alcuni freddo? Ma che mi frega...quello che conta sono le sue indubbie qualità al volante...degli istrionismi da 4 soldi mi importa nulla...sono un elemento in + e secondario...grazie Schumy ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.