|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie per le delucidazioni
![]() peccato però,con i vecchi gt si driftava benissimo anche con il joypad ![]() vabbè mi sa che debbo trovare il posto a sto nuovo volante ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
Spettacolo!!
Ci proverò anche io! Peccato non avere molto tempo e soprattutto il volante! ![]() Buone driftate!!! ![]()
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao a tutti sono capitato qui per caso...cercando video drift su google ho trovato il link...e la cosa è interessante...ho intravisto il filmato degli FBI...avendo un isdn 64K...è difficile vederlo tutto...cmq io è da un pò che ci giochiccio a GT4 driftando e basta...purtroppo ho il joypad...non so come sia con il volante...ma pensa che sia più divertente...non so...devo decidermi a comprarlo...cmq se volete io dei filmati di drift che ho fatto su gt4 ne ho...basta che mi spiegate come trasferirli dalla memory card al PC....e renderli in un formato leggibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() http://www.iene.mediaset.it/ricerca.shtml?nos Cercate questa data per trovare il servizio e gustatevi il video. 30/03/2004 - NOS
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
per fare dei drif fatti bene diventa fondamentale regolare bene l'autobloccante e anche un assetto su misura non fa male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
io ho comprato il volante da meno di un mese...e ora non posso fare a meno di giocarci...è un mese che non tocco pro evolution soccer 5...che è un sacrileglio,pero ho ripreso in mano toca race driver 2 e 3 e ora son piu appassionato che mai a gt4...ancor piu di prima..ovviamente ho preso il dfp(rotazione a 900°) e ti dico che è semplicemente favoloso!si tara da solo con qualsiasi gioco preciso e poi è anche di un materiale stupendo...ora si trova da mediamondo a 85€ quindi facendo conto che prima si prendeva un annetto fa un df normale a 79€..direi che è d'obbligo acquistarlo...almeno che tu non voglia aspettare il g25...ma non so se sara compatibile con la ps2..e per finire...il dfp è compatibile anche con il pc!!!
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Ah ok...quindi o DFP o meglio lasciar perdere...per quanto riguarda i replay io ho una usb della max drive...se serve posso postarli in formato.max...solo che non so come fare per postarli...qualcuno mi aiuta ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
Io mi sto dilettando in particolare con la Silvia S15 che va molto bene, e altre macchinuzze....
Purtroppo con il pad è davvero difficile riprenderla quando parte!! ![]() Comunque dopo qualche oretta i miglioramenti già ci sono!! Ho visto il dfp a 90 E, ci faccio un pensierino nel frattempo.....
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Ho comprato sto benedetto volante...ma dopo mezz'ora mi sono già stufato...era più semplice con il pad...sto volante mi sta già facendo venire il nervoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io ormai il joypad non voglio più nemmeno vederlo da lontano ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
il volante per qualsiasi cosa che abbia 4 ruote!!!!il joypad sereve solo per gli altri giochi!ora compro anche lo smartjoyfrag per gli fps e poi il joypad serve solo per gli sport!!!
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
Interessante...ho scoperto che sono un pirla...non ho preso il DFP...la P non la vedo...ho chiesto il DFP ma mi hanno dato il driving force EX......è un volante di merda ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
Benissimo....ecco perchè anche se andavo sull'erba non cambiava nulla...è un volante "fermo"...non ti fa sentire nulla...perfetto ho buttato via 50 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.