|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è una bambina stupenda!
![]() faccio a te, tua moglie e soprattutto a Gaia i miei più grandi auguri affinchè vada tutto bene e che in futuro lei possa raccontare di essere stata malata, ma poi di essere guarita... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un baciotto a questa bella bimba!! Andrà tutto per il meglio dài!!
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Auguri per la bimba, bellissima, ed un grande in bocca al lupo
![]()
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Un augurio con tutto il cuore che vada tutto bene!
![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Piccola Gaia, non sei ancora venuta al mondo ed hai già scoperto che la vita è sofferenza e sacrificio. Eppure ci sono tanti momenti belli: resisti, vai avanti e cresci così ne regalerai anche ai tuoi genitori.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Io certamente una preghiera ve la donerò, a lei ed ai bimbi che non stanno bene, ed a quella aggiungo i miei più sinceri auguri a voi che siete i suoi genitori! Carlo.
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
un forte augurio di cuore
forza Gaia |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
un'altra preghierina per Gaia
![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Auguroni a voi tre!!!
Forza Gaia, tieni duro che la vita e' bellissima! ![]() ![]()
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ti auguro che tutto vada per il meglio, di cuore...
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Le preghiere non sono il mio forte, preferisco dedicare il mio pensiero in silenzio nei confronti di questa bambina...
Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
L'intervento sarà domani, o sbaglio?
Stasera i miei pensieri saranno tutti per lei e per l'equipe che avrà il compito di restituirla gioiosa all'amore dei suoi genitori. Forza Gaia! Qui hai trovato tanti "zii" e "zie" pronti a sommergerti d'amore. Un bacione a te e un abbraccio sincero ai tuoi genitori
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Ehi piccolina un enorme in bocca al lupo per domani
![]() ovviamente anche a voi genitori, mi rivolgerò a una persona di fiducia che ho lassù per la piccola Gaia,e per l'equipe che l'assisterà ![]() Ci vediamo quando starai meglio allora! ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
In bocca al lupo per domani piccolina...
- CRL -
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tra circa due ore incomincerà l'intervento.
Sto andando dalla mia piccolina, per darle ancora un bacio prima di tutto. Sono momenti molto difficili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi associo agli auguri ed in bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
In bocca al lupo, aspettiamo notizie, dai un bacio alla piccolina da parte di tutti noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.