|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lui voleva un riassunto del topic e io gliel'ho riassunto in tre righe.
Comunque , niente contro travaglio: al solo scrivere il suo nome , mi alzo in piedi! |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io dico una cosa...
travaglio dice cose false? NO! atti documentati a disposizione di tutti... ora che parli di berlusconi che parli di prodi che parli dell'aviaria dice cose vere? SI quindi e' una persona apprezzabile e stimabile, se poi vogliamo parlare di successo, travaglio non e' cosi conosciuto... ora solo perche' ha fatto lo SCOOP su grandi personaggi intrigati con la mafia gli diamo la colpa per essere un affarista... una delle poche persone in italia che parla liberamente e con fatti DOCUMENTATI e VERI in genere persone del genere in altri paesi sono acclamate, in italia vengono disprezzate e nascoste... ci siamo dimenticati dei giornalisti in america andati in prigione per non rivelare le proprie fonti... e si anche loro erano dei poveri arrivisti... che vergogna, mi vergogno che persone della mia stessa nazionalita' possano disprezzare una persona piu' che lodevole, e vederli invece acclamare chi intrigato con la mafia, senza pensare che e' piu' di mezzo secolo che lo stato combatte la mafia... vabbe andiamo avanti
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
hai proprio ragione, verso certi personaggi da parte di alcuni c'è un disprezzo, nel linguaggio e nel contenuto, che trovo veramente inspiegabile.Possono non piacere, ma un minimo di rispetto andrebbe mantenuto.
Ultima modifica di sander4 : 12-05-2006 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
che poi dico io un giornalista e' sempre alla ricerca dello scoop piu' grande lo fa in italia e viene accusato? ma quando ridicoli e in basso stiamo cadendo?
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Io mi ricordo nelle scorse elezioni cosa era questo forum ..tutti di destra (moderatori compresi) , adesso il vento è cambiato e diventano tutti "di sinistra" nel senso di avere un idolo di sinistra , un giovanotto famoso per dire che berlusconi è , insomma, una personcina poco per bene.
Qui il forum si divide tra gente che proprio si sdraierebbe tipo tappetino e altri che se lo farebbero pure mettere in quel posto se Tra glielo chiedesse. Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai delirando??? idolo? da quando? non gli hanno dedicato nessuna piazza e poi mica e' uscito ora? sono anni che dice sempre le stesse cose... forse ti da fastidio perche' tocca berlusconi? ti ripeto, famoso o meno fa il suo lavoro, lo fa bene, ed e' apprezzabile... stai parlando di politica di noi quando l'argomento e' incentrato su travaglio... che poi si idolo di qualcuno a bhe ci sta gente che ha come idolo del piero o i back street boys... e il tuo qual'e'? Ps. guarda proprio perche' ci sono poche persoe idiote come me in italia siete ridotti cosi male e si ... hai proprio ragione... cerchiamo di uscire dalla cupola di cristallo
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ma come ti permetti? Miserabile servo dei servi dei servi, di parlarmi in questo modo?
Corri in soccorso di travaglio, che ti fa "pat pat" sulla testa come ad un bravo cane e tu diventi tutto rosso e ti metti a guaire per la felicità. |
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Pensare che una volta mi accaloravo contro i bananas..uno contro cento.
Deve essere una sorta di karma: sempre libero, sempre contro i conformisti.. Del resto ci deve essere qualcuno che rimane libero , no? Mica ci possiamo tutti imbambolare davanti al potente di turno. |
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene, ti rispondo a tono: se avessi levato la faccia dalle chiappe di chi dico io, forse ti saresti accorti che stavo rispondendo alla marea di insulti del democratico del cazzo di turno, che corre in soccorso del personaggio famoso della tv contro un altro inferiore come lui che ha osato alzare la testa . Del resto l'italiano medio è ,per definizione , un servo. Ora rimetti pure il visino dove stava prima. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la canzone e' "Rigurgito antifascita" lascia perdere dai...
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Non date la cioccolata ai criceti, che gli fa male...
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda per quello che hai detto che e' meglio fede che travaglio... no comment sei schiavo della tua stessa immaginazione ![]() s
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
x lampadina
Fai finta di non vedere che sono stato a beccarmi gli insulti per primo? E' purtroppo un mio vizio dibattare le mie idee in modo civile solo per accorgermi che sto parlando con della gentaglia. x la canna Tu devi essere il classico "ragazzotto di sinistra" delle barzellette, quello con la colf filippina, i capelli da rasta, la canna in mano (troppe, ragazzo mio, troppe davvero), il centro sociale e che ripete come un disco rotto quello che altri gli hanno insegnato bisogna dire e bisogna pensare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.