Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2006, 22:13   #121
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Lui voleva un riassunto del topic e io gliel'ho riassunto in tre righe.
Comunque , niente contro travaglio: al solo scrivere il suo nome , mi alzo in piedi!
shambler1 è offline  
Old 12-05-2006, 23:24   #122
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
io dico una cosa...
travaglio dice cose false? NO! atti documentati a disposizione di tutti...
ora che parli di berlusconi che parli di prodi che parli dell'aviaria dice cose vere? SI quindi e' una persona apprezzabile e stimabile, se poi vogliamo parlare di successo, travaglio non e' cosi conosciuto... ora solo perche' ha fatto lo SCOOP su grandi personaggi intrigati con la mafia gli diamo la colpa per essere un affarista...
una delle poche persone in italia che parla liberamente e con fatti DOCUMENTATI e VERI
in genere persone del genere in altri paesi sono acclamate, in italia vengono disprezzate e nascoste... ci siamo dimenticati dei giornalisti in america andati in prigione per non rivelare le proprie fonti... e si anche loro erano dei poveri arrivisti...

che vergogna, mi vergogno che persone della mia stessa nazionalita' possano disprezzare una persona piu' che lodevole, e vederli invece acclamare chi intrigato con la mafia, senza pensare che e' piu' di mezzo secolo che lo stato combatte la mafia... vabbe andiamo avanti
Old 12-05-2006, 23:31   #123
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
che vergogna, mi vergogno che persone della mia stessa nazionalita' possano disprezzare una persona piu' che lodevole, e vederli invece acclamare chi intrigato con la mafia, senza pensare che e' piu' di mezzo secolo che lo stato combatte la mafia... vabbe andiamo avanti
ah ma Travaglio (adesso pure Rita Borsellino - non si salva nessuno!) è "roba da popolino", sono "mestatori" eh!

hai proprio ragione, verso certi personaggi da parte di alcuni c'è un disprezzo, nel linguaggio e nel contenuto, che trovo veramente inspiegabile.Possono non piacere, ma un minimo di rispetto andrebbe mantenuto.

Ultima modifica di sander4 : 12-05-2006 alle 23:35.
sander4 è offline  
Old 12-05-2006, 23:36   #124
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
che poi dico io un giornalista e' sempre alla ricerca dello scoop piu' grande lo fa in italia e viene accusato? ma quando ridicoli e in basso stiamo cadendo?
Old 13-05-2006, 00:06   #125
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Io mi ricordo nelle scorse elezioni cosa era questo forum ..tutti di destra (moderatori compresi) , adesso il vento è cambiato e diventano tutti "di sinistra" nel senso di avere un idolo di sinistra , un giovanotto famoso per dire che berlusconi è , insomma, una personcina poco per bene.
Qui il forum si divide tra gente che proprio si sdraierebbe tipo tappetino e altri che se lo farebbero pure mettere in quel posto se Tra glielo chiedesse.

Quote:
Tranquillo dopo una risposta di una tale violenza , proprio da servo sciocco (che nemmeno fede al massimo della forma) anche io mi vergogno ...che tu sia italiano.
shambler1 è offline  
Old 13-05-2006, 00:19   #126
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Io mi ricordo nelle scorse elezioni cosa era questo forum ..tutti di destra (moderatori compresi) , adesso il vento è cambiato e diventano tutti "di sinistra" nel senso di avere un idolo di sinistra , un giovanotto famoso per dire che berlusconi è , insomma, una personcina poco per bene.
Qui il forum si divide tra gente che proprio si sdraierebbe tipo tappetino e altri che se lo farebbero pure mettere in quel posto se Tra glielo chiedesse.

stai delirando??? idolo? da quando? non gli hanno dedicato nessuna piazza e poi mica e' uscito ora? sono anni che dice sempre le stesse cose... forse ti da fastidio perche' tocca berlusconi?
ti ripeto, famoso o meno fa il suo lavoro, lo fa bene, ed e' apprezzabile... stai parlando di politica di noi quando l'argomento e' incentrato su travaglio... che poi si idolo di qualcuno a bhe ci sta gente che ha come idolo del piero o i back street boys... e il tuo qual'e'?

Ps. guarda proprio perche' ci sono poche persoe idiote come me in italia siete ridotti cosi male e si ... hai proprio ragione... cerchiamo di uscire dalla cupola di cristallo
Old 13-05-2006, 00:24   #127
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Ma come ti permetti? Miserabile servo dei servi dei servi, di parlarmi in questo modo?
Corri in soccorso di travaglio, che ti fa "pat pat" sulla testa come ad un bravo cane e tu diventi tutto rosso e ti metti a guaire per la felicità.
shambler1 è offline  
Old 13-05-2006, 00:33   #128
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Lui voleva un riassunto del topic e io gliel'ho riassunto in tre righe.
Comunque , niente contro travaglio: al solo scrivere il suo nome , mi alzo in piedi!
glielo hai riassunto si, e pure male, direi, disinformando.
LittleLux è offline  
Old 13-05-2006, 00:36   #129
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Ma come ti permetti? Miserabile servo dei servi dei servi, di parlarmi in questo modo?
Corri in soccorso di travaglio, che ti fa "pat pat" sulla testa come ad un bravo cane e tu diventi tutto rosso e ti metti a guaire per la felicità.
Oltre che farla fuori dal vaso stai schizzando anche tutto intorno. Datti una calmata, che è meglio, o prenditi un astringente.
LittleLux è offline  
Old 13-05-2006, 00:37   #130
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Pensare che una volta mi accaloravo contro i bananas..uno contro cento.
Deve essere una sorta di karma: sempre libero, sempre contro i conformisti..
Del resto ci deve essere qualcuno che rimane libero , no? Mica ci possiamo tutti imbambolare davanti al potente di turno.
shambler1 è offline  
Old 13-05-2006, 00:40   #131
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Oltre che farla fuori dal vaso stai schizzando anche tutto intorno. Datti una calmata, che è meglio, o prenditi un astringente.
Ah scusa, non avevo letto la replica e ti ho risposto in modo garbato.
Va bene, ti rispondo a tono: se avessi levato la faccia dalle chiappe di chi dico io, forse ti saresti accorti che stavo rispondendo alla marea di insulti del democratico del cazzo di turno, che corre in soccorso del personaggio famoso della tv contro un altro inferiore come lui che ha osato alzare la testa .
Del resto l'italiano medio è ,per definizione , un servo.
Ora rimetti pure il visino dove stava prima.
shambler1 è offline  
Old 13-05-2006, 00:42   #132
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
dove hai sentito questa frase? perche' e' di una canzone dei 99 posse che parla di fascisti

la canzone e' "Rigurgito antifascita"

lascia perdere dai...
Old 13-05-2006, 00:42   #133
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Pensare che una volta mi accaloravo contro i bananas..uno contro cento.
Deve essere una sorta di karma: sempre libero, sempre contro i conformisti..
Del resto ci deve essere qualcuno che rimane libero , no? Mica ci possiamo tutti imbambolare davanti al potente di turno.
parli per premesse...la tua premessa è che in realtà tu vuoi essere il potente, il re. Infatti parli male di tutti, ma lodi molto te stesso.
LittleLux è offline  
Old 13-05-2006, 00:44   #134
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
dove hai sentito questa frase? perche' e' di una canzone dei 99 posse che parla di fascisti

la canzone e' "Rigurgito antifascita"

lascia perdere dai...
E' quello che sei tu, un servo dei servi dei servi che stanno a sinistra e stanno a destra ma sempre servi dei servi rimangono.
shambler1 è offline  
Old 13-05-2006, 00:45   #135
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
parli per premesse...la tua premessa è che in realtà tu vuoi essere il potente, il re. Infatti parli male di tutti, ma lodi molto te stesso.
Sei un pò a corto di argomenti è?
shambler1 è offline  
Old 13-05-2006, 00:46   #136
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Non date la cioccolata ai criceti, che gli fa male...
Old 13-05-2006, 00:46   #137
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
E' quello che sei tu, un servo dei servi dei servi che stanno a sinistra e stanno a destra ma sempre servi dei servi rimangono.
Vabè, dai, ha parlato l'unico, vero uomo libero del pianeta. Ora spero, dopo che qualcuno te lo ha detto, tu possa sentirti meglio.
LittleLux è offline  
Old 13-05-2006, 00:48   #138
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
si infatti io non mi faccio inchiappettare da nessuno in italia te paga le tasse, le frodi le spese bancarie... poi vediamo chi e' servo

guarda per quello che hai detto che e' meglio fede che travaglio... no comment sei schiavo della tua stessa immaginazione
s
Old 13-05-2006, 00:49   #139
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Sei un pò a corto di argomenti è?
ti sbagli, sei tu che lo sei e questa tua risposta ne è la prova; è dal primo tuo post, ma probabilmente non te ne rendi conto nella tua foga, che insulti, tutto e tutti.
LittleLux è offline  
Old 13-05-2006, 00:53   #140
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

x lampadina
Fai finta di non vedere che sono stato a beccarmi gli insulti per primo? E' purtroppo un mio vizio dibattare le mie idee in modo civile solo per accorgermi che sto parlando con della gentaglia.

x la canna

Tu devi essere il classico "ragazzotto di sinistra" delle barzellette, quello con la colf filippina, i capelli da rasta, la canna in mano (troppe, ragazzo mio, troppe davvero), il centro sociale e che ripete come un disco rotto quello che altri gli hanno insegnato bisogna dire e bisogna pensare.
shambler1 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian