Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: In quale giorno del mese di giugno, per voi sarebbe più comodo organizzare il raduno?
Sabato 3 Giugno 11 36.67%
Domenica 4 Giugno 2 6.67%
Sabato 10 Giugno 4 13.33%
Domenica 11 Giugno 0 0%
Sabato 17 Giugno 4 13.33%
Domenica 18 Giugno 0 0%
Sabato 24 Giugno 3 10.00%
Domenica 25 Giugno 7 23.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2006, 18:19   #121
|Stan|
Senior Member

L'Avatar di |Stan|

Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
Capperi però ho gia comprato il biglietto e ho passato la mattinata a fare file tra poste e stazione

Sentite fate come vi pare mi sono stufato se si fà ancora sto benedetto raduno fatemi sapere altrimenti mi faccio rimborsare il biglietto (perdendo naturalmente una parte dei soldi ).

Se lo spostate nn contate sulla mia disponibilità (anche se cmq spero di poter venire).

Old 08-06-2006, 21:47   #122
eclissi83
Senior Member

L'Avatar di eclissi83

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da maxithron
Ho appena appreso che anche DanieleC88 non potrà esserci sabato. A questo punto, ragazzi, anche io mi chiamo fuori Siamo davvero in pochi e più che raduno sta diventando un "tet a tet"....

Quindi, dato lo scarso successo che ha avuto l'iniziativa, propongo di aspettare (per i più giovani) che finiscano le scuole/uni e rimandarlo a luglio.

Mi spiace.

Saluti.
luglio per chi va all'università è un mese abbastanza "caldo", considerando che buona parte degli esami sono in questo mese... verso la fine di luglio io sono libero...
poi, ovviamente, fate vobis...

ciao
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 22:08   #123
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
vicino a |Stan| nel dolore per l'immatura e tragica vicenda, con affetto mi unisco al suo dolore.
PiloZ
Old 08-06-2006, 22:22   #124
Gica78R
Senior Member

L'Avatar di Gica78R

Iscritto dal: Mar 2005
Allora, se anche la data del 10 giugno salta, vi avviso che la mia disponibilità a partecipare all'eventuale raduno la darò soltanto la sera antecedente la data stabilita, visto che sono già due volte che avviso la famiglia e gli amici che sarò assente durante un intero sabato, con tutte le conseguenze che la cosa comporta.

Inoltre, tutta questa indecisione non fa certo bene alla mia colite nervosa

Mi dispiace, perchè ci tenevo molto a conoscervi.

Ah, a luglio difficilmente sarò disponibile (esami a raffica ).

Ciao
Old 08-06-2006, 23:09   #125
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ho appena appreso che anche DanieleC88 non potrà esserci sabato. A questo punto, ragazzi, anche io mi chiamo fuori Siamo davvero in pochi e più che raduno sta diventando un "tet a tet"....

Quindi, dato lo scarso successo che ha avuto l'iniziativa, propongo di aspettare (per i più giovani) che finiscano le scuole/uni e rimandarlo a luglio.

Mi spiace.

Saluti.
E pensare che il raduno era stato spostato per tè anche se ciò ha comportato il ritiro di alcune persone.
Stà cosa mi fà ride.
ps. a Bologna eravamo 5 persone.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 23:11   #126
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Ok, lascio a casa la digitale...

Old 08-06-2006, 23:15   #127
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

guardate che se non volete andare perchè non ci sono io potete dirlo apertamente non c'è bisogno di nasconderlo
Old 08-06-2006, 23:17   #128
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
MA BAFFANGULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Old 08-06-2006, 23:22   #129
|Stan|
Senior Member

L'Avatar di |Stan|

A quanto pare nonostante siamo rimasti in pochi il raduno si fa lo stesso

Nn credo si aggiungeranno altre persone quindi il raduno lo faremo in 3-4 persone pochi (pochissimi) e manco tanto buoni (mi riferisco a me naturalmente )

Naturalmente se qualcuno si vuole aggiungere è il benevenuto (la speranza è sempre l'ultima a morire )
Old 08-06-2006, 23:23   #130
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

ROTFL
Old 08-06-2006, 23:25   #131
|Stan|
Senior Member

L'Avatar di |Stan|

Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
guardate che se non volete andare perchè non ci sono io potete dirlo apertamente non c'è bisogno di nasconderlo
PiloZ in effetti ho avuto diversi momenti di esitazione e ho + volte pensato di spostare il raduno nella speranza di un tuo ripensamento
Old 08-06-2006, 23:31   #132
|Stan|
Senior Member

L'Avatar di |Stan|

Quote:
Originariamente inviato da wubby
Ok, lascio a casa la digitale...

No portala invece così dimostriamo che stiamo talmente malati da fare il raduno pure se siamo in 3

P.S.
Nn ti ricapiterà + di leggere una frase simile
Old 08-06-2006, 23:33   #133
|Stan|
Senior Member

L'Avatar di |Stan|

Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
vicino a |Stan| nel dolore per l'immatura e tragica vicenda, con affetto mi unisco al suo dolore.
PiloZ
Ti ringrazio ma sembrava una frase che si usa in circostanze poco piacevoli

Old 09-06-2006, 09:47   #134
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Io il 10 ci sarò, e sinceramente non sono disposto a rimandare ulteriormente, il tempo c'è stato con tanto di sondaggio.

Ci vediamo il 10 a Termini

H2K
*
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 11:17   #135
maxithron
Senior Member

L'Avatar di maxithron

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Quote:
Originariamente inviato da pigro85
E pensare che il raduno era stato spostato per tè anche se ciò ha comportato il ritiro di alcune persone.
Stà cosa mi fà ride.
ps. a Bologna eravamo 5 persone.

per me?

Ma che vai dicendo? Io avevo confermato sia il 3 che il 10.

Ma è ridicolo far spostare persone anche da molto lontano per incontrarsi in 3 o 4. Anche se non dovrebbero essere fatti miei, considero che la maggior parte di voi sono ancora studenti e quindi spostarsi e spendere dei soldi non è proprio una passeggiata. Non dovrei essere io a farmi sti problemi, dato che per fortuna ho una buona attività, ma sono stato studente anche io.

Ripeto che per me non è mai stato un problema in tutte e due le date. Dimmi dove si sarebbe rimandato per me.

Ultima modifica di maxithron : 09-06-2006 alle 11:20.
maxithron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 11:56   #136
|Stan|
Senior Member

L'Avatar di |Stan|

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Io il 10 ci sarò, e sinceramente non sono disposto a rimandare ulteriormente, il tempo c'è stato con tanto di sondaggio.

Ci vediamo il 10 a Termini

H2K
Herod perfetto tanto oramai il biglietto l'ho comprato e parte dei soldi li perderi lo stesso tantovale venire e farmi una giornata a Roma.

Quote:
Ma è ridicolo far spostare persone anche da molto lontano per incontrarsi in 3 o 4. Anche se non dovrebbero essere fatti miei, considero che la maggior parte di voi sono ancora studenti e quindi spostarsi e spendere dei soldi non è proprio una passeggiata. Non dovrei essere io a farmi sti problemi, dato che per fortuna ho una buona attività, ma sono stato studente anche io.
Maxithron hai pienamente ragione però il sondaggio è stato aperto da + di un mese e, dato che mi faceva piacere andare e i soldi nn mi escono dalle orecchie , ho tirato un po la cinghia e ho messo da parte i soldi che mi servivano (e ora di certo nn mi fa piacere che il raduno venga ulteriormente rimandato e proprio nel periodo in cui io quasi certamente nn potrei venire).

Nn ci sono scuse che reggono se qualcuno voleva venire veramente avrebbe trovato il modo

Ultima modifica di |Stan| : 09-06-2006 alle 12:16.
|Stan| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 12:21   #137
maxithron
Senior Member

L'Avatar di maxithron

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Quote:
Originariamente inviato da |Stan|
Herod perfetto tanto oramai il biglietto l'ho comprato e parte dei soldi li perderi lo stesso tantovale venire e farmi una giornata a Roma.

Maxithron hai pienamente ragione però il sondaggio è stato aperto da + di un mese e, dato che mi faceva piacere andare e i soldi nn mi escono dalle orecchie , ho tirato un po la cinghia e ho messo da parte i soldi che mi servivano (e ora di certo nn mi fa piacere che il raduno venga ulteriormente rimandato e proprio nel periodo in cui io quasi certamente nn potrei venire).

Nn ci sono scuse che reggono se qualcuno voleva venire veramente avrebbe trovato il modo
Io ribadisco, avevo confermato per tutte e due le volte. A me non costa nulla venire, anche perchè sono relativamente vicino , al max un paio d'ore d'auto. Ma non è questo il punto.... non accetto che una persona dica che il raduno sia stato rimandato per me quando non è mai stato vero.
maxithron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 12:39   #138
|Stan|
Senior Member

L'Avatar di |Stan|

Quote:
Io ribadisco, avevo confermato per tutte e due le volte. A me non costa nulla venire, anche perchè sono relativamente vicino , al max un paio d'ore d'auto. Ma non è questo il punto.... non accetto che una persona dica che il raduno sia stato rimandato per me quando non è mai stato vero.
maxithron credo che come sempre pigro85 si sia espresso male, penso che lui volesse intendere che il raduno è stato rimandato su tua sollecitazione

In ogni caso nn ho intenzione di rispondere delle azioni altrui quindi questa è una discussione che dovete risolvere tra voi.

Ultima modifica di |Stan| : 09-06-2006 alle 12:41.
Old 09-06-2006, 19:42   #139
Gica78R
Senior Member

L'Avatar di Gica78R

Iscritto dal: Mar 2005
Allora si fa?

Io dovrei arrivare a Termini intorno alle 12:30, salvo ritardi (la tratta Cassino-Roma è abbastanza disastrata ).
Cercate di farvi riconoscere, perché oltre ad essere un po' rimbecillito ( ) sono pure parecchio ciecato

Visto che siamo pochini, magari ci conviene fare un po' i turisti... Io a Roma ci vado tutti i giorni, ma non la conosco affatto. Ricordo ancora la formidabile figura da idiota quando venne a trovarmi un'amica di Milano, che si aspettava che le facessi un po' da guida... Beh, è stata lei, con i suoi amici, a farmi conoscere un po' di più la Capitale

Per il resto come siamo messi? Per me sarebbe vantaggioso poter riprendere il treno delle 17.47 o al più quello delle 18.15... Comunque poi si vedrà

Ciao
Old 09-06-2006, 21:50   #140
|Stan|
Senior Member

L'Avatar di |Stan|

Quote:
Originariamente inviato da Gica78R
Allora si fa?

Io dovrei arrivare a Termini intorno alle 12:30, salvo ritardi (la tratta Cassino-Roma è abbastanza disastrata ).
Cercate di farvi riconoscere, perché oltre ad essere un po' rimbecillito ( ) sono pure parecchio ciecato

Visto che siamo pochini, magari ci conviene fare un po' i turisti... Io a Roma ci vado tutti i giorni, ma non la conosco affatto. Ricordo ancora la formidabile figura da idiota quando venne a trovarmi un'amica di Milano, che si aspettava che le facessi un po' da guida... Beh, è stata lei, con i suoi amici, a farmi conoscere un po' di più la Capitale

Per il resto come siamo messi? Per me sarebbe vantaggioso poter riprendere il treno delle 17.47 o al più quello delle 18.15... Comunque poi si vedrà

Ciao
Nn saprei come farmi riconoscere a parte che puoi vedere le foto del primo raduno.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=raduno

Io sono quello brutto dietro la ragazza, Herod quello + a sinistra, Wubby quello alto

Ti mando in pvt il mio numero di telefono così al massimo mi chiami.

Ultima modifica di |Stan| : 09-06-2006 alle 21:53.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian