|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: In quale giorno del mese di giugno, per voi sarebbe più comodo organizzare il raduno? | |||
| Sabato 3 Giugno |
|
11 | 36.67% |
| Domenica 4 Giugno |
|
2 | 6.67% |
| Sabato 10 Giugno |
|
4 | 13.33% |
| Domenica 11 Giugno |
|
0 | 0% |
| Sabato 17 Giugno |
|
4 | 13.33% |
| Domenica 18 Giugno |
|
0 | 0% |
| Sabato 24 Giugno |
|
3 | 10.00% |
| Domenica 25 Giugno |
|
7 | 23.33% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
|
Capperi però ho gia comprato il biglietto
Sentite fate come vi pare mi sono stufato se si fà ancora sto benedetto raduno fatemi sapere altrimenti mi faccio rimborsare il biglietto (perdendo naturalmente una parte dei soldi Se lo spostate nn contate sulla mia disponibilità (anche se cmq spero di poter venire).
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
poi, ovviamente, fate vobis... ciao
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
vicino a |Stan| nel dolore per l'immatura e tragica vicenda, con affetto mi unisco al suo dolore.
PiloZ ![]() ![]()
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Allora, se anche la data del 10 giugno salta, vi avviso che la mia disponibilità a partecipare all'eventuale raduno la darò soltanto la sera antecedente la data stabilita, visto che sono già due volte che avviso la famiglia e gli amici che sarò assente durante un intero sabato, con tutte le conseguenze che la cosa comporta.
Inoltre, tutta questa indecisione non fa certo bene alla mia colite nervosa Mi dispiace, perchè ci tenevo molto a conoscervi. Ah, a luglio difficilmente sarò disponibile (esami a raffica Ciao
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Stà cosa mi fà ride. ps. a Bologna eravamo 5 persone. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ok, lascio a casa la digitale...
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
guardate che se non volete andare perchè non ci sono io potete dirlo apertamente non c'è bisogno di nasconderlo
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
MA BAFFANGULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
A quanto pare nonostante siamo rimasti in pochi il raduno si fa lo stesso Nn credo si aggiungeranno altre persone quindi il raduno lo faremo in 3-4 persone pochi (pochissimi) e manco tanto buoni (mi riferisco a me naturalmente Naturalmente se qualcuno si vuole aggiungere è il benevenuto (la speranza è sempre l'ultima a morire )
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Nn ti ricapiterà + di leggere una frase simile
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
per me? Ma che vai dicendo? Io avevo confermato sia il 3 che il 10. Ma è ridicolo far spostare persone anche da molto lontano per incontrarsi in 3 o 4. Anche se non dovrebbero essere fatti miei, considero che la maggior parte di voi sono ancora studenti e quindi spostarsi e spendere dei soldi non è proprio una passeggiata. Non dovrei essere io a farmi sti problemi, dato che per fortuna ho una buona attività, ma sono stato studente anche io. Ripeto che per me non è mai stato un problema in tutte e due le date. Dimmi dove si sarebbe rimandato per me.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 09-06-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nn ci sono scuse che reggono se qualcuno voleva venire veramente avrebbe trovato il modo
100% Microshit Windows Free Free software 99% (100% soon)Ultima modifica di |Stan| : 09-06-2006 alle 13:16. |
||
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso nn ho intenzione di rispondere delle azioni altrui quindi questa è una discussione che dovete risolvere tra voi.
100% Microshit Windows Free Free software 99% (100% soon)Ultima modifica di |Stan| : 09-06-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Allora si fa?
Io dovrei arrivare a Termini intorno alle 12:30, salvo ritardi (la tratta Cassino-Roma è abbastanza disastrata Cercate di farvi riconoscere, perché oltre ad essere un po' rimbecillito ( Visto che siamo pochini, magari ci conviene fare un po' i turisti... Io a Roma ci vado tutti i giorni, ma non la conosco affatto. Ricordo ancora la formidabile figura da idiota quando venne a trovarmi un'amica di Milano, che si aspettava che le facessi un po' da guida... Beh, è stata lei, con i suoi amici, a farmi conoscere un po' di più la Capitale Per il resto come siamo messi? Per me sarebbe vantaggioso poter riprendere il treno delle 17.47 o al più quello delle 18.15... Ciao
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=raduno Io sono quello brutto dietro la ragazza, Herod quello + a sinistra, Wubby quello alto Ti mando in pvt il mio numero di telefono così al massimo mi chiami.
100% Microshit Windows Free Free software 99% (100% soon)Ultima modifica di |Stan| : 09-06-2006 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

Free software 99% (100% soon)

A quanto pare nonostante siamo rimasti in pochi il raduno si fa lo stesso
)