|
|
Risultati sondaggio: In quale giorno del mese di giugno, per voi sarebbe più comodo organizzare il raduno? | |||
Sabato 3 Giugno |
![]() ![]() ![]() |
11 | 36.67% |
Domenica 4 Giugno |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.67% |
Sabato 10 Giugno |
![]() ![]() ![]() |
4 | 13.33% |
Domenica 11 Giugno |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sabato 17 Giugno |
![]() ![]() ![]() |
4 | 13.33% |
Domenica 18 Giugno |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sabato 24 Giugno |
![]() ![]() ![]() |
3 | 10.00% |
Domenica 25 Giugno |
![]() ![]() ![]() |
7 | 23.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Raduno a Roma della sezione Linux, Unix, OS alternativi
Dopo avere organizzato un primo raduno a Bologna , abbiamo deciso di organizzarne un secondo a Roma nel mese di Giugno, la data è da definirsi e per questo apro un sondaggio.
Il raduno è aperto a tutta la sezione del Forum HWUpgrade: Linux, Unix, OS alternativi Il programma è sempre lo stesso: Ci si vede per Pranzo a alla Stazione di Roma Termini, si mangia in pizzeria e si passa il pomeriggio insieme. L'incontro è il 10 giugno a Roma, ore 13:00 alla Stazione Termini all'inizio del binario 1 il 10 giugno saranno a Roma: Codice:
- Herod2k - Maxithron - |Stan| - wubby - Gica78R H2K Ultima modifica di Herod2k : 01-06-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
up
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Mangiare,bere.... ci sono!!!
![]() per me andrebbe bene incontrarci il 24 o 25 dal momento che prima ho un po di esami
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh, io ci dovrei essere. Il 27 ho un esame, quindi non vado neanche a Milano in quella settimana.
Solo che il pranzo non lo facciamo a Termini, mi prende la tristezza ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
vi manca il 26 che è il mio compleanno
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Poteva mancare il vostro fotografo di fiducia...?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Vedo le date e vi so dire se sono libero.
Ma se si presenta qualcuno che mi chiede: "Cosa manca a Linux?", gli metto una maglietta con scritto 'Forza Lazio' e lo catapulto in curva SUD. ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() uff a giugno ![]() 1° maggio ![]() vabbè sarà per un altra volta ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, mi piacerebbe riuscire a partecipare e l'ideale per me sarebbe nei primi giorni del mese dal momento che ho un periodo di ferie già stabilito dal 27 maggio al 5 giugno quindi candido le giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno ciao photoneit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Metto in rilievo. Può essere una occasione interessante per tutti gli utenti della sezione di incontrarsi e socializzare.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se facciamo per i primi di giugno mi aggrego
![]() capito magari proprio l'1 ![]() facciamo nella prima settimana ok? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vedo come sono combinato con gli esami. Comunque penso di esserci, anche se non ne sono sicuro. ![]() Anche perche un book fotografico a Roma me lo devo fare. Giusto Wubby? ![]() Ultima modifica di pigro85 : 29-04-2006 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Sì potrebbe fare...
Però voglio le quote rosa... (almeno un 50% ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi dispiace ma non sarò dei vostri
![]() che dire divertitevi. a proposito avevo votato per il 3 giugno-quindi il mio voto non ha senso dal momento che non ci sarò ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ci posso essere il primo week-end di giugno, quindi 3 e 4...
dopo starei impegnato con gli esami... resto in attesa di buone nuove...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.