|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io una cosa che mi viene in mente adesso! Praticamente ogni tanto mi succede, fuori casa, di voler chiudere le porte con la mia chiave di casa! La tiro fuori e faccio per chiudere, solo dopo mi accorgo! O ieri ad esempio mi sono presa un colpo... vado in bagno a lavarmi nel mani e tengo la luce spenta... mi guardo in giro e con la coda dell'occhio vedo un'ombra riflessa. Uno sghezzo... e alla fine era la mia.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Stanno ancora insieme ma l'ha pagata cara.... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: milano/
|
Quote:
metto l'olio nel bicchiere dell'acqua...mi capita molto spesso...lol |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
New entry, questa la devo raccontare, successa ieri
Esco di casa la mattina: butto la spazzatura, vado a prendere l'auto in garage, faccio un giro, mi fumo una sigaretta e torno a casa, in totale trascorro fuori casa una ventina di minuti. Torno e trovo la moglie intirizzita abbracciata con i bambini Che era successo? Nell'uscire, l'avevo chiusa fuori sul balcone (nel prendere la spazzatura avevo chiuso la finestra e non mi ero accorto che era fuori Nel frattempo i bambini sono rimasti soli 10 minuti a guardare la TV, senza sentire i colpi di mia moglie sulla finestra, poi il grande (quasi 4 anni) si è accorto che qualcosa non andava e ha compiuto l'azione eroica di salvare la mamma
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ok,macchina fotografica digitale:
accendo,vado per fare la foto: ovvero metto l'occio sul mirino (evf) beh?? perchè non si vede una cippa?? controllo il leddi on/off, è accesa.. maccheccazz.. cosa ha oggi la macchina?? semplice era sullo schermo lcd anzichè sul mirino ed io non l'ho minimamente considerato.. oppure essere tipo in "trance dapensiero" e risvegliarmi in un'altra stanza della casa sapendo di essere lì per unmotivo ma non ricordandomelo mi chiedo cosa azzo ci faccio lì.. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
andare a mettere le mani nell'alimentatore del pc smontato pensando che sia scollegato dalla corrente
per poi accorgersi che tanto scollegato non era.. ZOT!!! |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la polvere di caffè nella tazzina invece che nella macchinetta
versare l'olio nel bicchiere (bottiglia sbagliata )mettersi la maglietta quando hai la schiuma da barba...............sono soddisfazioni |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Dimenticarsi di finire TUTTE le scale
Richiedere continuamente il nome ad una stessa persona Credo di pensare ad una cosa, invece la dico ad alta voce e quando mi chiedono spiegazioni rimango così e dico "E chi ha detto qualcosa scusa???"Fare una battuta su un professore e rendersi conto che si sta parlando con lui! Mettere il sale nel caffè Cercare cose che ho in mano Lanciare la racchetta invece del volano Chiamare papà il mio vicino Quando una persona ti parla e tu sovrappensiero ridacchi, invece ti sta raccontando una cosa triste (Questa però non è mai successa a me Camminare guardando in aria ed inciampare in una panchina, ritrovandosi sdraiati sopra (Neanche questa è successa a me ecc... |
|
|
|
|
|
#133 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
... ma sopratutto... la pallina del volano si chiama volano? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Soprattutto la seconda. I nomi io non me li ricordo mai. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
e quest'altra fresca fresca:
stamattina sono a casa. devo comunque fare una telefonata per lavoro. alzo la cornetta digito lo zero e aspetto come un cretino che il telefono mi dia la linea esterna.
|
|
|
#136 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Quote:
Quote:
O addirittura è il primo caso della febbra 3???
|
|||
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
una volta invece dopo una LUUNGA giornata di lavoro sono arrivato a casa ed ho schiacciato il pulsante dell'ascensore corrispondente al piano dell'ufficio invece che quello di casa. ho anche bussato alla porta!
meno male che non c'era nessuno.
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi è successo:
- mettermi le scarpe col pigiama (invece che coi pantaloni per uscire!)... (2/3 volte) - cercare qualcosa che non si trova incazzandosi pure e solo dopo un po ti accorgi che cel'ahi in mano (a meno che qualcuno non te lo fa notare prima)... - chiamare "mòò" ad una ragazza che non è la mia ragazza o dire "màà" a una donna che non è mia madre (naturalmente dopo essere andato con l'una o con l'altra es al centro commerciale) solo perche l'ho persa di vista un attimo prima, e ti giri nell'ultimo posto dove l'hai vista e c'è una col CAPPOTTO UGUALE ALTA UGUALE CAPELLI UGUALI etc, e come si gira ti rendi conti di aver detto un cazzata... Altre varie ed eventuali... |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
il tuo nick dice tutto smemo diminutivo di smemorato? |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan

)
e dico "E chi ha detto qualcosa scusa???"
... ma sopratutto... la pallina del volano si chiama volano?
O addirittura è il primo caso della febbra 3???