|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Mah, strano che non rispondano, quelli della Santech di solito sono disponibilissimi. Magari hanno in serbo qualche piacevole sorpresa
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Comunque basta telefonarli.
A me hanno detto fine Marzo. Comunque provate a telefonarli. Ciao |
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
comunque nella mia mail avevo chiesto informazioni tecniche e non commerciali. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me hanno appena risposto...forse qualke commerciale Santech gira questo forum
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Risposto e... niente foto?
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche a me hanno risposto adesso, e mi hanno detto di andare nello shop, che tuttavia è ancora privo di qualsiasi modello della serie x27 nonchè delle espansioni
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
hanno risposto anche a me ...
Qualcuno di voi sa quando esce il nuovo modello della linea M (quella con schermo da 17) ? Ciaooo |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ottime news quelle dell'aggiornamento delle foto e l'inserimento della serie x27 nell' ecommerce.
Speriamo presto :-) |
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me ancora nn hanno risposto.. ho mandato la mail domenica.. avevo chiesto un paio di delucidazioni e foto un po' più dettagliate.. boh.. quando avevo chiesto info ririguardo all'x1880 per sapere se era ancora in commercio, mi avevano risposto in meno di un'ora.. )
mah.. penso proprio che lo leggano il forum cmq sarebbe stupido da parte loro nn farlo.. notte |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Niente foto nuove... e nell'ecommerce non c'e' la minima traccia dell X27xx... solo in listino, ma li c'era da mo'..
Insomma buio...
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani spero che aggiornano il tutto |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le hanno aggiunte! andate qui...si, ma tanto sono ancora foto farlocche! Uffa, ma che aspettano? Secondo me sanno che il portatile è uno schifo della natura in termini estetici e così aspettano prima di fare uscire delle foto vere? Ma così facendo scoraggiano i potenziali aquirenti, o meglio li lasciano in "stand-by" e aspetta un giorno, aspetta 2 giorni e l'indeciso o si dirige su altri portatili oppure aspetta fedelmente e si ritrova un portatile già vecchio.
Scusate se sono troppo polemico, ma non vedo l'ora che si sappia qualcosa di più.
"Solo dopo aver perso tutto, siamo liberi di fare qualsiasi cosa" Tyler Durden Ultima modifica di C4RD0Z4 : 16-03-2006 alle 11:05. |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Nella mail che mi hanno mandato parlavano di uno chassis COMPLETAMENTE diverso da quello delle prima foto, piu sottile e piu accattivante...
A giudicare dalle foto formato Lilliput che hanno postato e' solo cambiato il colore, il portatile mi sembra ancora grossetto e poco attraente... Se quello e' quello finale ci penso un po su...
|
|
#134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a me hanno risposto, molto cortesi e mi hanno proposto anche un piccolo sconto....
la mail è ricca di info e molto professionale, tutti parlano bene di questa santech, in pratica con 2.100/2.200 euro si ha lo stesso pc acer 8204 ma con il disco da 7200 anzichè 5400, 2 anni di garanzia con max 48 h di attesa, e con 500 euro in meno! io lo ordino
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
beh, nn so se avete notato, ma nello shop sono comparse le espansioni
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ormai non ci resta solo ke aspettare le foto...e ke qualkuno lo compri e lanci un bel paio di bench |
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, potresti dirmi quanto sconto ti han fatto ? anche in pvt se vuoi. ------------------------------------------------------------------------- Ricevuta una email da santech la quale mi han detto che il notebook con il 3dmark2005 fa circa 3600 punti di default con un ottimo rapporto prestazione e risparmio energetico mentre in overclock può arrivare anche a 4300 punti.... Inoltre mi hanno scritto che le Casse audio sono di ottima qualità, lcd spettacolare e chassis più sottile rispetto al prototipo (come quello della foto che ho postato in prima pagina) Quindi ragazzi vediamo le foto e aspettiamo qualche recensione di qualche utente del forum Se riesco domani telefono a santech e chiederò più info. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bene bene..
anche a me han risposto.. stesse informazioni sulla bellezza estetica del note (che sarà nero e alluminio).. in più mi ha detto che stanno cercando di renderlo vendibile già per questa settimana.. ma questo non è per nulla certo a causa di test di affidabilità e indisponibilità generale delle cpu.. |
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao, ho spedito come voi una mail alla santech e in un giorno mi ha risposto subito un addetto alle vendite molto gentile.
Mi ha fatto un'offerta sul 2710 con caratteristiche da me espresse dalla mail e mi ha detto che potevo provare le varie configurazioni sul sito. Ora o io sono demente, ma sull'ecommerce in notebook ce ne sono solo 2 e non centrano nulla xon la serie X27... Ci sono solo gli accessori per il 2710. Gli ho scritto e mi ha riconfermato che c'è... Voi lo vedete? Volevo provare un preventivo con proc a 1.8 invece di 2 GHz e 1 Gb di ram invece di 2 Ciao e grazie Fabio |
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
A me e' stato detto che la serie x27 sara' disponibile per l'acquisto a fine mese. Mentre a meta' aprile dovrebbe essere disponibile un noto con centrino duo e 17''.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.