|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Proteus parlava di scioperi dei militari e tu hai tirato fuori la questione "sciopero della polizia"..... che non é un corpo militare! non fare il furbo con me! ciao
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Difficili quelle? ![]() Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, tipo con un braccio solo e con cambio al volo. Di quelle ne faccio solo 5-6 di fila. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Guarda, la questione non mi interessa proprio, il thread parla di tutt'altro. Ci provo, vedi se mi segui: 1) Militari, il nonnismo è giustificato dalle tradizioni e dalla particolarità della missione 2) No, oggi è un mestiere come un altro, come il poliziotto o il carabiniere Come vedi la questione dello sciopero è solo un tassello di infinitesimale importanza in tutto ciò ed aggrappartici con tutto il peso del tuo nick è quantomeno pericoloso LuVi |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora lo vedi che ho ragione? Non c'era l'esercito, c'erano polizia e cc LuVi |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: azzo centra il G8 adesso? |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Il 3d parlerà di tutt'altro, ma quando ti fa comodo lo addomestichi ai tuoi scopi... bravo.... ti lascio alla tua prosopopea. grazie per le offese, come tua consuetudine!
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, vedi caro luciano, non puoi arrivare nel thread solo perchè vedi il mio nick come ultima risposta, prendere quella e giocarci. Se vuoi risultare credibile o, quantomeno, non fuori luogo, dovresti leggerti il thread. E' un consiglio da ex antagonista forumistico Senza tanta prosopopea LuVi |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il 3d me lo sono letto tutto e le tue uscite sono molto simpatiche (per non dire comiche), ma le rispetto, come tu invece non fai con gli altri. Buona Notte
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Il thread non l'hai letto, e l'hai dimostrato, usando una frase ed una affermazione fuori dal loro contesto, appena entrato nel thread, solo per contrapporti al mio post Tipico Buonanotte Luciano, un saluto a cani e gatti LuVi |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tipico Buonanotte comunque... P.S. Cani e Gatti?
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei tu che vuoi farlo credere, al puro e semplice scopo di pensare di cogliermi in chissà quale incoerenza Non è nemmeno patetico, questo tentativo, è, come dire, utopistico Si, non avevi un gatto ed un dobermann, una volta? Buonanotte Luciano LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

e non sono io