|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
chissà se ha mai pensato di narrare le sue vicende in un libro magari lo chaima "Hikari P. : 100 click di mouse"
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: orologi e coltellini dimenticavo
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... tu stai ancora con markolino, vero?!...
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Gli svizzeri che conosco via forum sono tutti strani...
ah cmq penso sia caratteristico delle donne svizzere. Conosco un'altra tizia ninfomane... svizzera
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Perchè mi sà che dal vivo il discorso con lei è un pò diverso..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
...però non ho potuto approfondire!
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Direi che se mai dovessi sentirti sola.... con simili doti....ehmmmmm sicuro che qua rimedi 10 appuntamenti di botto. PS.... ma non è che riesci a far un po' scuola.... il genere umano tutto ne beneficerebbe. Comunque .... guardate che a noi maschietti non è che ci vuole una tecnica precisa.... venite da noi e si inizia parlare di cose normali... se l'interesse reciproco cresce si esce....se uscendo l'interesse diventa attrazione lo si dice, si caccia fuori la lingua....e via !!! E non ci vuole mica un trattato! e manco un maniuale in koreano !! SIATE SEMPLICI; NATURALI; DIRETTI !!! per chi ha passato i 25 anni per chi ha passato i 35 invitatevi direttamente a casa sua o vostra che risparmiate soldi e dieta e discorsi del ciufolo seduti in un locale... tutto tempo che potreste passare più profiquamente a trombare !!! e che cazzo !
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i film non hanno molto successo nel genere
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh... comunque... se ti servisse qualcosa..... qualsiasi cosa!...... sai dove abito........
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sai come è noi uomini siamo sentimentali ....
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
questa è una dimostrazione pratica per leezquelcheè di come si tacchina
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
blueeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Poi non sò se avessero in mente anche altro
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
aly.. è così dura andare da lui e salutarlo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

i film non hanno molto successo nel genere