|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Comunque è curioso che antivirus prestigiosi come Kaspersky e Bitdefender non lo considerino , mentre un antivirus come E-Trust ,buono ma di seconda linea rispetto ai 2 citati , invece lo noti...
Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Capisco.. , praticamente il trojan "parcheggiato" nei file temporanei era come congelato..ma non tentava di eseguire nulla...ma questo però è strano , avrebbe dovuto eseguirsi credo...forse uno dei tuoi programmi che hai di appoggio , non lo faceva sviluppare ? se no come lo spieghi che se ne stava li inattivo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io come Nv25 ho vari programmi tra cui anche hips e non mi è stato segnalato nulla... ho fatto anche una scansione per eventuali rootkit con il programmino di F-Secure , il risultato lo allego in .jpg ... i motivi per cui finisca nelle cartelle temporanee possono essere più d'uno....mi è già capitato di vedere le cache e le cartelle di files temporanei infettate e il resto dell'hd pulito... chissà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Forse Satrax82 che ha postato il link e che sapeva che Opera e IE erano sensibili mentre FF ne era immune può darci qualche notizia in più sull'oggetto maligno...
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao sto provando f-secure... ma mi fa una cosa molto strana... ho aggiornato le definizioni ma quelle che mi ha scaricato risalgono ad agosto!!! e continuando a riprovare non ne scarica di nuove ed ovviamente risulta che il database dei virus è obsoleto... faccio notare che non mi da nessun errore semplicemente per lui le definizioni scaricate sono quelle più recenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto, se però provi con Opera e con IE ti verranno "infettate" le cartelle dei files temporanei internet per IE e la cartella di cache di Opera. E' un semplice JavaScript maligno. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Anzitutto suggerisco a Satrax di editare il link per evitare che qualcuno si "sporchi" ![]() ![]() In 2° luogo, mi sa che la mancata identificazione di questo malware da parte del Kav sia imputabile a un qualche meccanismo progettuale del suo engine: se parto dal presupposto che mi sembra impossibile che il Kav non lo rilevi visto che già da mò le definizioni per identificarlo sono state rilasciate, voglio sperare che il Kav avrebbe segnalato l'infezione "se il morbo si fosse attivato".... certo è che prove al riguardo della mia tesi non ne ho, cercherò cmq di saperne di + il prima possibile....Eraser che ne pensa visto che conosce bene gli engine degli AV oltre che le infezioni? ![]() Nessuno sul forum che possa fare un pelino + di chiarezza sotto il profilo "tecnico" relativamente a questa "anomalia"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ciao a tutti .. ho installato la versione di prova la settimana scorsa (dell'intera suite) e ho un problemino: ad oggi, dopo una settimana, non sono ancora stati fatti update alle definizioni anti-virus (e l'avviso mi dice che sono obsolete). Se faccio il "controlla ora" non succede nulla (nel senso che si collega al server, ma non scarica le definizioni aggiornate). E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq le cause possono essere : hai cancellato delle chiavi del registro di backweb precedentemente avevi installato un altro antivirus e l'F-Secure va installato su sitemi puliti. Ps : controlla nella lista degli aggiornamenti , se tutto si è installato correttamente , se così non è forza l'installazione del pacchetto che non si è installato , più di così non ti so dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi trovavo bene con la suite intera .. forse mi decido ad acquistarlo. Anche se ho un firewall integrato nel router mi fa sentire più sicuro avere il controllo sull'avvio delle applicazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Un'ultima domanda .. immagino che i 39/59€ per l'acquisto di una licenza servano per l'utilizzo del software per un solo anno giusto? Al termine di quest'anno regolare cosa succede? Il programma smette di funzionare o non sarà più possibile aggiornarlo? Gli aggiornamenti per un ulteriore anno quanto costano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
Io proverei a disitallare F secure ed a reistallarlo nuovamente : ne vale la pena.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.