|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
...Ecco, io mi sento esattamente come te. Purtroppo la sua assoluta indifferenza che mostra da un pò di tempo nei miei confronti mi fa stare molto male. Ieri al lavoro, durante i festeggiamenti ed i saluti di Natale, ci sono stati dei momenti veramente imbarazzanti, mi sono sentito umiliato ed offeso come non mai dai suoi comportamenti, sarei voluto scappare via e sparire. Eppure continuo a pensare a Lei, con grande rammarico. Che tristezza...... ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
Quote:
Dopo ho avuto nuove storie, due importanti, l'ultima di 3 anni finita da qualche settimana, ma l'intensita raggiunta non è mai stata la stessa. Eppure oggi sto bene, so di aver fatto le cose giuste, non ho rimpianti, mi resta il ricordo di un sentimento che cmq è stato bello da provare. So che sono capace di amare, mi sento sempre pronto ad amare, e credo di avere imparato più da quella situazione che da tutte le altre storie. In questi giorni sto sentendo rinascere in me la stessa forza impetuosa. Merito di un'altra persona, ma stavolta è tutto diverso. Stavolta sembra che sia davvero diverso. Ti auguro di fare lo stesso percorso. Ti auguro di superare tutto, di uscirne con la stessa forza e la stessa esperienza accumulata da me. E un giorno di trovare chi veramente fa per te. Non cercare aiuto negli altri. Solo tu sei in grado di capire quale è il momento giusto per ogni tua scelta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Eccomi qui... ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non farti del male. In fondo (e qui mi ripeto) è meglio stare da soli che sentirsi soli. Stammi bene. ps: ricordati che non esiste solo lei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Cioè tu mi vuoi dire che hai rifiutato e non te fregava nulla del tuo spasimante e poi ti ci sei sposata invece??!!?? E' così????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io circa 1 anno fa sono stato rifiutato e in maniera neanche tanto gentile, non che si sia arrabbiata ma quando fai capire ad una persona i tuoi sentimenti e lei ci sputa sopra ...bhè....Sigh
Cmq me ne è fregato poco , tempo 1 mesetto ed è passato tutto e ora quando guardo quella persona in faccia mi viene da ridere e la considero LA STRONZA N.1 che ho conosciuto nella vita ( al N.2 c'è la mia ex ) !! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
continuate a dare potere alle donne mi raccomando, ecco poi come vi riducete, me pare n'esercito de platinette.
![]() ma le palle ndo stanno? una ve dice no e ce rimanete sotto? ma tirateve un po' e andate a fa na strage invece de dargliela vinta e buttarvi giu su!!! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 29-12-2005 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
in questa situazione posso capirti benissimo, in quanto in questo momento della mia vita ho le tue stesse sofferenze per una questione simile... io, a differenza tua, con questa ragazza ci sono stato 8 mesi, solo che poi diciamo "me la sono bruciata", in quanto ho diversi problemi in famiglia e certe volte un po per sfogo, un po per nervoso me la prendo con lei, e quindi una volta, due volte e alla fine mi ha lasciato, nn completamente, in quanto mi vede solo come un suo grande amico, che nn mi vuole perdere come persona, ma che con me nn ci ritornerà... Ti giuro ho fatto di tutto per tentare di riconquistarla, perchè anche io come te, sento di aver trovato una persona unica e con nessuna ragazza starei bene come sto con lei, però lei ha preso la sua decisione e io ci soffro da morire.. In queste situazioni ho capito che o, si sta vicino alla persona desidera nella speranza che un giorni cambi la situazione, oppure si da un taglio netto a tutto.... Se ti va di parlare/sfogarti un giorno di questi, sto su icq/msn
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Può darsi che nonostante tutto le non si voglia mettere insieme a te ma così facendo non rimarrai con il rimorso di non averci provato fino in fondo. Secondo me un amore così forte come quello che tu provi x lei merita di essere ricambiato ma sei lei proprio non ne vuole sapere allora è lei che non ti merita e quindi è meglio per te tagliare completamente i rapporti con lei perchè l'amore che provi ha distorto il tuo modo di vederla...
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Piu presto capirà che tu nn le interessi,meglio è,in secondo devi cmq rimanerci in buoni rapporti ma senza farle capire che ci 6,usa una ragazza come aiuto per farle accorgere e sentire la mancanza delle attenzioni che aveva prima. Se tra voi c'è affetto,e farai come ti ho detto (metodo appurato) la riuscirai a conquistare e sarai contento di stringerla a te,credimi ! Basta con i post tipo : smetti di pensarla,cavolo è una donna,nulla di complicato ![]() c'è di peggio ![]() p.s poi ti consiglio di provarci direttamente la prox volta,in una situazione geneticamente modificata e da te costruita ,di provarci direttamente e saltare la fase 1 in cui le chiedi di uscire.qsto consiglio vale sempre credimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Varrebbe la pena per me di soffrire altri 10 anni se alla fine i nostri cuori riuscissero ad unirsi... Intanto spero di campare almeno altri 10 anni, e di campare un po' meglio di così
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() In questi giorni di festa è successo qualcosa? se non è successo niente, potrebbe succedere... da quanto ho potuto leggere la ragazza non è molto sveglia (x voler stare insieme a uno che non la considera minimamente e non con te) quindi non la conquisterai certo stando a pensare a quanto soffri. dovresti inventarti qualcosa x conquistarla, i consigli di warez potrebbero funzionare. valuta tu! ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Ti ama al 40%! ![]() [PS: scusa ma non potevo non dirla a te... anche se probabilmente qualcuno del nostro Febbra Clan l'ha già postato, non ho letto tutto il thread]
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Uguale ![]() Ti capisco! ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda, capisco prendersi una cotta e rimanere un po' bruciati... capisco pensarci... capisco avere un chiodo fisso che non se ne va... Ma sono dell'opinione che non si può soffrire per una storia che non c'è mai stata... o, almeno, non così tanto. Ti sei innamorato, lei non contraccambia, non puoi farci niente, per essere compatibili ci deve essere un forte interesse l'uno verso l'altra, evidentemente, lei non avendolo, non siete compatibili. Ti piace stare con lei, parlarle... vorresti andare oltre... ma starle vicino in questo caso ti farrebbe solo del male. Staccati da lei... quando ti passa, fra 1 o 2 mesi... riuscirai finalmente a vederla come un amica... ovviamente ripensando alla tua cottarella ogni volta che la vedi... ma senza soffrire come un cane come stai facendo ora. Non centra niente, ma ti parla uno che neanche una settimana fà ha lasciato la propria ragazza dopo 3 anni e due mesi meravigliosi insieme. Io ho il problema contrario, mi intristisco a pensare quanto lei si riponesse completamente su di me... quanto mi amasse... ma la sincerità in un rapporto secondo me è tutto, quindi se le cose devono andare così... che vadano. Accetta i suoi altri interessi... e vedi di trovarti una squinfia per capodanno! ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Cociz caro, mi hai stupito!
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Lei sa tutto, ci ho parlato più di una volta seriamente e sebbene un po' di bene non me ne voglia, per ora non c'è verso... Credo umanamente che più di quello che ho fatto non potevo fare
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per minimo un mese non vedrai più post così... ![]() Cmq. ho chiuso in bellezza, a mio stile ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.