Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2005, 11:25   #121
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Scusate se ci torno ancora su, ma purtroppo sono veramente a pezzi
Vi prometto che più in avanti se qualcuno mi vuole sottoporre i suoi scleri lo ascolterò senza battere ciglio...

Ormai sono più di 2 mesi che ho parlato con lei e che so che non saremo mai più che amici, però sembra che io non riesca a farmene una ragione. E il punto è che non mi riesce in modo più assoluto di disaffezzionarmi a lei. Non è la prima volta che vengo rifiutato, ma le altre volte nel giro di una settimana mi passava tutto. Stavolta non è per nulla così. Mi sento come se avessi perso per sempre qualcosa di importante, irrimediabilmente. Non parlo solo di lei, ma anche di una parte di me che non salterà più fuori. Ho parlato con alcuni amici, e mi hanno detto che amori così intensi difficilmente si dimenticano, e spesso si provano per una sola persona al mondo. Ecco io mi sento così, come se avessi sprecato la mia unica occasione di amare vermanente ed ho paura che la rimpiangerò per la vita. A voi è mai successo qualcosa di simile? E riuscite a vivere dopo una cosa simile?

...Ecco, io mi sento esattamente come te.

Purtroppo la sua assoluta indifferenza che mostra da un pò di tempo nei miei confronti mi fa stare molto male.
Ieri al lavoro, durante i festeggiamenti ed i saluti di Natale, ci sono stati dei momenti veramente imbarazzanti, mi sono sentito umiliato ed offeso come non mai dai suoi comportamenti, sarei voluto scappare via e sparire.

Eppure continuo a pensare a Lei, con grande rammarico.

Che tristezza......
Old 24-12-2005, 12:05   #122
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Iscritto dal: May 2004
Città: VA
Quote:
Vi prometto che più in avanti se qualcuno mi vuole sottoporre i suoi scleri lo ascolterò senza battere ciglio...

Ormai sono più di 2 mesi che ho parlato con lei e che so che non saremo mai più che amici, però sembra che io non riesca a farmene una ragione. E il punto è che non mi riesce in modo più assoluto di disaffezzionarmi a lei. Non è la prima volta che vengo rifiutato, ma le altre volte nel giro di una settimana mi passava tutto. Stavolta non è per nulla così. Mi sento come se avessi perso per sempre qualcosa di importante, irrimediabilmente. Non parlo solo di lei, ma anche di una parte di me che non salterà più fuori. Ho parlato con alcuni amici, e mi hanno detto che amori così intensi difficilmente si dimenticano, e spesso si provano per una sola persona al mondo. Ecco io mi sento così, come se avessi sprecato la mia unica occasione di amare vermanente ed ho paura che la rimpiangerò per la vita. A voi è mai successo qualcosa di simile? E riuscite a vivere dopo una cosa simile?
Si, si riesce a vivere... ed ahimè, l'unica soluzione è allontanare qst persona. A me è capitato 5 anni fa. Non mi importava nulla di tutto il resto, l'unica cosa che volevo era vederla felice. Ma purtroppo io non lo ero. Sono andato avanti un anno in questo modo, fingendo che tutto andasse bene, dimenticando il rifiuto e vivendo l'amicizia come se nulla fosse. Alla fine ti rendi conto che non serve a niente, continui a sentirti vuoto, l'amicizia non ti basta. E' stata dura, ma una volta che ho capito che non era quello che volevo, ho tagliato i ponti...
Dopo ho avuto nuove storie, due importanti, l'ultima di 3 anni finita da qualche settimana, ma l'intensita raggiunta non è mai stata la stessa. Eppure oggi sto bene, so di aver fatto le cose giuste, non ho rimpianti, mi resta il ricordo di un sentimento che cmq è stato bello da provare. So che sono capace di amare, mi sento sempre pronto ad amare, e credo di avere imparato più da quella situazione che da tutte le altre storie.
In questi giorni sto sentendo rinascere in me la stessa forza impetuosa. Merito di un'altra persona, ma stavolta è tutto diverso. Stavolta sembra che sia davvero diverso.
Ti auguro di fare lo stesso percorso. Ti auguro di superare tutto, di uscirne con la stessa forza e la stessa esperienza accumulata da me. E un giorno di trovare chi veramente fa per te.
Non cercare aiuto negli altri. Solo tu sei in grado di capire quale è il momento giusto per ogni tua scelta.
Old 29-12-2005, 17:22   #123
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
....pillole di lei.

E' proprio così. Anche io so che no npotrò mai andare oltre, me lo ha detto chiaramente.
Ma, anche se la penso in continuazione e ci sto male, la sua presenza mi fa stare bene mi da entusiasmo e mi appaga (è anche molto bella.....).

Certo non si può vivere di sogni, ma in questi momenti è importante anche questo.

Faccio un "in bocca al lupo" a tutti quanti si trovano nella nostra triste situazione!

Eccomi qui...
Old 29-12-2005, 18:02   #124
Irenina

Quote:
.... A voi è mai successa una situazione così? A me mi sembra di essere il più sofferente al mondo, sicuramente non è così...
Cosa avete fatto per uscirne??? Datemi un buon consiglio, anke se da buon co***one sono solito non ascoltare...
A noi è successa, e adesso siamo sposati.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 19:28   #125
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
ciao buongiorno!!
personalmente credo che in certe occasioni,non ci sia un unico modo di agire...non c'è una regola da seguire!
in teoria l'amore dovrebbe essere qualcosa di bello,che ci da voglia di vivere,che ci fa star bene...quindi pensaci bene,paradossalmente l'amore potrebbe convincerti a continuare a vedere la ragazza in questione,se questo ti farà star bene...potrebbe anche essere la scelta giusta!
però se continuare a vederla significa star male per te,allora non ha senso...

...
Il succo della questione è questo:
Non farti del male. In fondo (e qui mi ripeto) è meglio stare da soli che sentirsi soli.

Stammi bene.
ps: ricordati che non esiste solo lei.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 20:18   #126
Aborym
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Come,come?!?!?

Cioè tu mi vuoi dire che hai rifiutato e non te fregava nulla del tuo spasimante e poi ti ci sei sposata invece??!!??

E' così?????
Aborym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 20:23   #127
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Io circa 1 anno fa sono stato rifiutato e in maniera neanche tanto gentile, non che si sia arrabbiata ma quando fai capire ad una persona i tuoi sentimenti e lei ci sputa sopra ...bhè....Sigh

Cmq me ne è fregato poco , tempo 1 mesetto ed è passato tutto e ora quando guardo quella persona in faccia mi viene da ridere e la considero LA STRONZA N.1 che ho conosciuto nella vita ( al N.2 c'è la mia ex ) !!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 20:42   #128
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
continuate a dare potere alle donne mi raccomando, ecco poi come vi riducete, me pare n'esercito de platinette.

ma le palle ndo stanno? una ve dice no e ce rimanete sotto? ma tirateve un po' e andate a fa na strage invece de dargliela vinta e buttarvi giu su!!!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 21:16   #129
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:

Ormai sono più di 2 mesi che ho parlato con lei e che so che non saremo mai più che amici, però sembra che io non riesca a farmene una ragione. E il punto è che non mi riesce in modo più assoluto di disaffezzionarmi a lei. Non è la prima volta che vengo rifiutato, ma le altre volte nel giro di una settimana mi passava tutto. Stavolta non è per nulla così. Mi sento come se avessi perso per sempre qualcosa di importante, irrimediabilmente. Non parlo solo di lei, ma anche di una parte di me che non salterà più fuori. Ho parlato con alcuni amici, e mi hanno detto che amori così intensi difficilmente si dimenticano, e spesso si provano per una sola persona al mondo. Ecco io mi sento così, come se avessi sprecato la mia unica occasione di amare veramente ed ho paura che la rimpiangerò per la vita. A voi è mai successo qualcosa di simile? E riuscite a vivere dopo una cosa simile?
Eh bhe ti capisco...a me è successa una cosa simile circa due-tre anni fa...bhe è molto dura. Io ci sono stato male per mesi, ma ho cercato di farmi forza coltivando altri interessi, ed è andata abbastanza bene; poi ho conosciuto altre ragazze e via via non ci ho pensato più. Certo ancora oggi, a tratti, mi capita di pensare ancora a lei, proprio per il discorso del percepirla ancora come "unica persona al mondo" come dicevi tu...ma passa abbastanza presto, perchè col tempo uno se ne fa una ragione. Di certo nel mio caso è stato di immenso aiuto il fatto che ci siamo allontanati velocemente, ma gradualmente, per cui già pochi mesi dopo il gran rifiuto praticamente non ci siamo visti più, se non in rarissime e casuali occasioni, per strada...di sicuro se fossi costretto a vederla spesso le cose non sarebbero state così facili, me ne rendo conto però resto dell'idea che sia sbagliatissimo continuare a fare i masochisti...secondo me è sempre meglio cercare di vedersi il meno possibile, anche se non è sempre facile. Ma se non si vuole sprofondare è necessario pensare ad altro, coltivare nuovi interessi e cercare di conoscere nuova gente...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 29-12-2005 alle 21:18.
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 22:54   #130
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Ormai sono più di 2 mesi che ho parlato con lei e che so che non saremo mai più che amici, però sembra che io non riesca a farmene una ragione. E il punto è che non mi riesce in modo più assoluto di disaffezzionarmi a lei. Non è la prima volta che vengo rifiutato, ma le altre volte nel giro di una settimana mi passava tutto. Stavolta non è per nulla così. Mi sento come se avessi perso per sempre qualcosa di importante, irrimediabilmente. Non parlo solo di lei, ma anche di una parte di me che non salterà più fuori. Ho parlato con alcuni amici, e mi hanno detto che amori così intensi difficilmente si dimenticano, e spesso si provano per una sola persona al mondo. Ecco io mi sento così, come se avessi sprecato la mia unica occasione di amare veramente ed ho paura che la rimpiangerò per la vita. A voi è mai successo qualcosa di simile? E riuscite a vivere dopo una cosa simile?

in questa situazione posso capirti benissimo, in quanto in questo momento della mia vita ho le tue stesse sofferenze per una questione simile...
io, a differenza tua, con questa ragazza ci sono stato 8 mesi, solo che poi diciamo "me la sono bruciata", in quanto ho diversi problemi in famiglia e certe volte un po per sfogo, un po per nervoso me la prendo con lei, e quindi una volta, due volte e alla fine mi ha lasciato, nn completamente, in quanto mi vede solo come un suo grande amico, che nn mi vuole perdere come persona, ma che con me nn ci ritornerà...
Ti giuro ho fatto di tutto per tentare di riconquistarla, perchè anche io come te, sento di aver trovato una persona unica e con nessuna ragazza starei bene come sto con lei, però lei ha preso la sua decisione e io ci soffro da morire..

In queste situazioni ho capito che o, si sta vicino alla persona desidera nella speranza che un giorni cambi la situazione, oppure si da un taglio netto a tutto....
Se ti va di parlare/sfogarti un giorno di questi, sto su icq/msn
Old 30-12-2005, 00:02   #131
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:

E' inutile piangersi addosso...secondo me visto che quello che provi è un sentimento forte faresti meglio a farle cambiare idea. Da quanto tempo sta insieme al suo ragazzo? se la sua non è una storia seria x me faresti meglio a provarci non solo con le parole ma anche con i fatti.
Può darsi che nonostante tutto le non si voglia mettere insieme a te ma così facendo non rimarrai con il rimorso di non averci provato fino in fondo. Secondo me un amore così forte come quello che tu provi x lei merita di essere ricambiato ma sei lei proprio non ne vuole sapere allora è lei che non ti merita e quindi è meglio per te tagliare completamente i rapporti con lei perchè l'amore che provi ha distorto il tuo modo di vederla...
Old 30-12-2005, 00:45   #132
Warez
Senior Member

L'Avatar di Warez

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Prima di tutto dico che questo è uno dei soliti post da sfigati della piazzetta, quindi chi non li sopporta può non leggere.

Chi mi conosce sa che non sto a spiattellare i fatti miei in piazza così per sfizio, però stavolta la mia vita sembra aver toccato il fondo. Circa 5 mesi fa mi sono innamorato di una ragazza. Lei è una mia collega di università. Per me lei è il meglio che poteva capitarmi nella vita, farei di tutto per poterla stringere a me. In questi mesi ho imparato a conoscerla e mi è entrata dentro come nessuna ragazza in questi 23 anni di vita. Col passare del tempo ho capito che purtroppo lei non mi considera importante quanto io considero lei, ma non ho potuto fare a meno di continuare a volerle bene, non so perchè...
Sapevo perfettamente di sbagliare, ma in fondo speravo che con l'affetto l'avrei conquistata. Speravo si sarebbe convinta come me che avremmo almeno potuto provare a costruire qualcosa insieme. Invece nulla. Non ha mai voluto uscire con me. Tutta la giornata all'uni insieme ma la sera no. Non sono riuscito a superare quel muro attorno al suo cuore. E pazienza... Ad Agosto mi ero quasi messo il cuore in pace. E invece no. Sono stato qualche giorno fuori in vacanza, lei mi ha squillato ogni giorno, ho sperato di esserle mancato e allora di nuovo nella mischia. E così mi sono trascinato fino ad ottobre, quando ascoltandola ho capito che voleva assolutamente uscire con un tipo che non conosce quasi e che non la calcola minimamente. Allora non ci ho visto più e le ho confessato tutto. Lei mi ha detto ke le dispiaceva un sacco di volte, che non c'era nulla da fare. Sono passate 2 settimane da allora, ma io non ho pace. La vita mi fa schifo. Non trovo interesse in nulla. Dappertutto vedo cose che me la ricordano. Ogni ragazza mi ricorda lei. Non riesco a godermi nulla, anke se mi capitano cose buone. Anke se alcuni amici fanno tanto per me. Le cose tipo "ce ne sono altre 10000" oppure "chiodo scaccia chiodo" mi fanno solo incazzare. Cerco di essere un semplice amico per lei, ma poi succede sempre che straparlo e finisce male. Eppure non riesco ad evitarla le voglio troppo bene, ma non serve a nulla. Non so davvero più che fare....

A voi è mai successa una situazione così? A me mi sembra di essere il più sofferente al mondo, sicuramente non è così...
Cosa avete fatto per uscirne??? Datemi un buon consiglio, anke se da buon co***one sono solito non ascoltare...
pensala diversamente,prima di tutto puoi ottenere sempre cio che vuoi quindi per riconquistarla,non le stare appresso,per niente,non farla sentire cagata,nn fargli capire che la pensi,sorridi ed esordisci con frasi tipo : come sono stato stupidoavevo preso una sbandata.
Piu presto capirà che tu nn le interessi,meglio è,in secondo devi cmq rimanerci in buoni rapporti ma senza farle capire che ci 6,usa una ragazza come aiuto per farle accorgere e sentire la mancanza delle attenzioni che aveva prima.
Se tra voi c'è affetto,e farai come ti ho detto (metodo appurato) la riuscirai a conquistare e sarai contento di stringerla a te,credimi !
Basta con i post tipo : smetti di pensarla,cavolo è una donna,nulla di complicato
c'è di peggio
p.s poi ti consiglio di provarci direttamente la prox volta,in una situazione geneticamente modificata e da te costruita ,di provarci direttamente e saltare la fase 1 in cui le chiedi di uscire.qsto consiglio vale sempre credimi
Warez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 01:18   #133
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Sono successe molte altre cose, e dopo aver letto questo messaggio devo ammettere che mi è scesa una lacrimuccia...

Varrebbe la pena per me di soffrire altri 10 anni se alla fine i nostri cuori riuscissero ad unirsi...
Intanto spero di campare almeno altri 10 anni, e di campare un po' meglio di così
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 08:58   #134
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Sono successe molte altre cose, e dopo aver letto Varrebbe la pena per me di soffrire altri 10 anni se alla fine i nostri cuori riuscissero ad unirsi...
Intanto spero di campare almeno altri 10 anni, e di campare un po' meglio di così
Poche ciance, passa all'azione!
In questi giorni di festa è successo qualcosa? se non è successo niente, potrebbe succedere...
da quanto ho potuto leggere la ragazza non è molto sveglia (x voler stare insieme a uno che non la considera minimamente e non con te) quindi non la conquisterai certo stando a pensare a quanto soffri. dovresti inventarti qualcosa x conquistarla, i consigli di warez potrebbero funzionare. valuta tu!
Old 30-12-2005, 09:16   #135
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Col passare del tempo ho capito che purtroppo lei non mi considera importante quanto io considero lei
Tranquillo, lei ti ama, solo che ti ama di meno!
Ti ama al 40%!

[PS: scusa ma non potevo non dirla a te... anche se probabilmente qualcuno del nostro Febbra Clan l'ha già postato, non ho letto tutto il thread]
Old 30-12-2005, 09:20   #136
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Chi mi conosce sa che non sto a spiattellare i fatti miei in piazza così per sfizio, però stavolta la mia vita sembra aver toccato il fondo. Circa 5 mesi fa mi sono innamorato di una ragazza. Lei è una mia collega di università. Per me lei è il meglio che poteva capitarmi nella vita, farei di tutto per poterla stringere a me. In questi mesi ho imparato a conoscerla e mi è entrata dentro come nessuna ragazza in questi 23 anni di vita. Col passare del tempo ho capito che purtroppo lei non mi considera importante quanto io considero lei, ma non ho potuto fare a meno di continuare a volerle bene, non so perchè...
Sapevo perfettamente di sbagliare, ma in fondo speravo che con l'affetto l'avrei conquistata. Speravo si sarebbe convinta come me che avremmo almeno potuto provare a costruire qualcosa insieme. Invece nulla. Non ha mai voluto uscire con me.
CUT

Uguale

Ti capisco!
Old 30-12-2005, 09:30   #137
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Prima di tutto dico che questo è uno dei soliti post da sfigati della piazzetta, quindi chi non li sopporta può non leggere.

Sapevo perfettamente di sbagliare, ma in fondo speravo che con l'affetto l'avrei conquistata. Speravo si sarebbe convinta come me che avremmo almeno potuto provare a costruire qualcosa insieme. Invece nulla. Non ha mai voluto uscire con me. Tutta la giornata all'uni insieme ma la sera no. Non sono riuscito a superare quel muro attorno al suo cuore. E pazienza... Ad Agosto mi ero quasi messo il cuore in pace. E invece no. Sono stato qualche giorno fuori in vacanza, lei mi ha squillato ogni giorno, ho sperato di esserle mancato e allora di nuovo nella mischia. E così mi sono trascinato fino ad ottobre, quando ascoltandola ho capito che voleva assolutamente uscire con un tipo che non conosce quasi e che non la calcola minimamente. Allora non ci ho visto più e le ho confessato tutto. Lei mi ha detto ke le dispiaceva un sacco di volte, che non c'era nulla da fare. Sono passate 2 settimane da allora, ma io non ho pace. La vita mi fa schifo. Non trovo interesse in nulla. Dappertutto vedo cose che me la ricordano. Ogni ragazza mi ricorda lei. Non riesco a godermi nulla, anke se mi capitano cose buone. Anke se alcuni amici fanno tanto per me. Le cose tipo "ce ne sono altre 10000" oppure "chiodo scaccia chiodo" mi fanno solo incazzare. Cerco di essere un semplice amico per lei, ma poi succede sempre che straparlo e finisce male. Eppure non riesco ad evitarla le voglio troppo bene, ma non serve a nulla. Non so davvero più che fare....

A voi è mai successa una situazione così? A me mi sembra di essere il più sofferente al mondo, sicuramente non è così...
Cmq. caro Dick, amico mio... ho deciso che il bonus per il mio unico post serio mensile lo uso per te.

Guarda, capisco prendersi una cotta e rimanere un po' bruciati... capisco pensarci... capisco avere un chiodo fisso che non se ne va...

Ma sono dell'opinione che non si può soffrire per una storia che non c'è mai stata... o, almeno, non così tanto. Ti sei innamorato, lei non contraccambia, non puoi farci niente, per essere compatibili ci deve essere un forte interesse l'uno verso l'altra, evidentemente, lei non avendolo, non siete compatibili.

Ti piace stare con lei, parlarle... vorresti andare oltre... ma starle vicino in questo caso ti farrebbe solo del male. Staccati da lei... quando ti passa, fra 1 o 2 mesi... riuscirai finalmente a vederla come un amica... ovviamente ripensando alla tua cottarella ogni volta che la vedi... ma senza soffrire come un cane come stai facendo ora.

Non centra niente, ma ti parla uno che neanche una settimana fà ha lasciato la propria ragazza dopo 3 anni e due mesi meravigliosi insieme. Io ho il problema contrario, mi intristisco a pensare quanto lei si riponesse completamente su di me... quanto mi amasse... ma la sincerità in un rapporto secondo me è tutto, quindi se le cose devono andare così... che vadano.

Accetta i suoi altri interessi... e vedi di trovarti una squinfia per capodanno!
Old 30-12-2005, 09:34   #138
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Cmq. caro Dick, amico mio... ho deciso che il bonus per il mio unico post serio mensile lo uso per te.

Cociz caro, mi hai stupito!
Old 30-12-2005, 09:34   #139
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Gervasoni
Poche ciance, passa all'azione!
In questi giorni di festa è successo qualcosa? se non è successo niente, potrebbe succedere...
da quanto ho potuto leggere la ragazza non è molto sveglia (x voler stare insieme a uno che non la considera minimamente e non con te) quindi non la conquisterai certo stando a pensare a quanto soffri. dovresti inventarti qualcosa x conquistarla, i consigli di warez potrebbero funzionare. valuta tu!
No non ci siamo intesi o io non ho scritto tutto
Lei sa tutto, ci ho parlato più di una volta seriamente e sebbene un po' di bene non me ne voglia, per ora non c'è verso...
Credo umanamente che più di quello che ho fatto non potevo fare
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 09:38   #140
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3

Cociz caro, mi hai stupito!
Beh carissimo... non abituartici

Per minimo un mese non vedrai più post così...

Cmq. ho chiuso in bellezza, a mio stile

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian