Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2005, 00:36   #121
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Avevo già postato anch'io il problema. AVK 2005 installato sul NB di un mio amico, Mulo non funzionante, ovvero, funzionante ma a ID basso e continue disconnessioni. Inoltre per farlo connettere la prima volta al server è necessario disabilitare momentaneamente il firewall di AVK. Ovviamente il Mulo era inserito nella lista dei consentiti e ho anche provato ad aprire le porte utilizzate dal Mulo ma niente da fare.
Wip3out è offline  
Old 16-11-2005, 07:33   #122
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
misteri
BravoGT83 è offline  
Old 16-11-2005, 21:26   #123
Quasi-ing
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti... sto provando AntivirusKit 2006... veramente ottimo!!!! il programma però carica un processo AVKProxy.exe che appena avviato il sistema occupa 5000Kb e che non appena viene avviata la connessione a Internet schizza a dimensioni tra 35000Kb e 50000Kb!!! La cosa mi da un pò fastidio anche perchè non ne so il motivo... aggiungo anche che poi la memoria occupata non cala più fino al successivo riavvio... qualcuno sa il motivo e se esiste un modo per evitarlo?
Quasi-ing è offline  
Old 16-11-2005, 21:28   #124
BravoGT83
Senior Member

magari è il processo Outshield
BravoGT83 è offline  
Old 16-11-2005, 23:36   #125
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
Ciao a tutti... sto provando AntivirusKit 2006... veramente ottimo!!!! il programma però carica un processo AVKProxy.exe che appena avviato il sistema occupa 5000Kb e che non appena viene avviata la connessione a Internet schizza a dimensioni tra 35000Kb e 50000Kb!!! La cosa mi da un pò fastidio anche perchè non ne so il motivo... aggiungo anche che poi la memoria occupata non cala più fino al successivo riavvio... qualcuno sa il motivo e se esiste un modo per evitarlo?
Anche a me capita la stessa cosa con AVK2006. Appena mi connetto l'AVKProxy.exe passa da 5000 a 54000 e rotti. Ma a parte questo e la lentezza della scansione è davvero ottimo.
oatmeal è offline  
Old 16-11-2005, 23:54   #126
satrax82
Senior Member

L'Avatar di satrax82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal
Anche a me capita la stessa cosa con AVK2006. Appena mi connetto l'AVKProxy.exe passa da 5000 a 54000 e rotti. Ma a parte questo e la lentezza della scansione è davvero ottimo.
allora dopo svariati test sono arrivato alla conclusione che antiviruskit 2006 è incompatibile con la maggior parte dei firewall in circolazione, gli unici con cui sono riuscito a farlo coesistere sono looknstop e sygate anche se questultimo nel log mi segnala un processo di avk come possibile trojan

problemi con outpost, kerio, zone alarm

nelle opzioni di avk 2006 non c'è nessuna voce riguardante un firewall incluso

Ultima modifica di satrax82 : 16-11-2005 alle 23:58.
satrax82 è offline  
Old 17-11-2005, 10:16   #127
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
il programma però carica un processo AVKProxy.exe che appena avviato il sistema occupa 5000Kb e che non appena viene avviata la connessione a Internet schizza a dimensioni tra 35000Kb e 50000Kb!!!
AVKProxy.exe e' legato alla funzione di web scan e l'unico rimedio potrebbe essere disattivare questa funzione. Pero' non mi sembra molto sensato disattivare una funzione cosi utile.
andorra24 è offline  
Old 17-11-2005, 10:19   #128
Quasi-ing
Senior Member

ok grazie!!! tra l'altro lo sto utilizzando proprio con outpost... può essere che sia quello il problema? e l'outshield non funziona... ogni volta che scarico una mail mi dice che non è possibile analizzarla proprio con questo...
Quasi-ing è offline  
Old 17-11-2005, 10:23   #129
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
ok grazie!!! tra l'altro lo sto utilizzando proprio con outpost... può essere che sia quello il problema? e l'outshield non funziona... ogni volta che scarico una mail mi dice che non è possibile analizzarla proprio con questo...
Probabilmente si. Anche Satrax82 nel post precedente ha detto che ha riscontrato problemi con AVK+outpost.
andorra24 è offline  
Old 17-11-2005, 10:28   #130
BravoGT83
Senior Member

MA avk non ha il firewall di kav nel 2006?
BravoGT83 è offline  
Old 17-11-2005, 10:31   #131
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
MA avk non ha il firewall di kav nel 2006?
AVK2006 nella versione ''solo antivirus'' non ha firewall. Il firewall ce l'ha AVK internet security.
andorra24 è offline  
Old 17-11-2005, 11:31   #132
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andorra24
AVK2006 nella versione ''solo antivirus'' non ha firewall. Il firewall ce l'ha AVK internet security.
si si pensavo loro avesserò l'internet security
BravoGT83 è offline  
Old 17-11-2005, 13:59   #133
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
Originariamente inviato da satrax82
allora dopo svariati test sono arrivato alla conclusione che antiviruskit 2006 è incompatibile con la maggior parte dei firewall in circolazione, gli unici con cui sono riuscito a farlo coesistere sono looknstop e sygate anche se questultimo nel log mi segnala un processo di avk come possibile trojan

problemi con outpost, kerio, zone alarm

nelle opzioni di avk 2006 non c'è nessuna voce riguardante un firewall incluso
Infatti io uso AVK con l'unico firewall per me degno di essere chiamato tale, cioè il L'n'S, e non ha nessun tipo di problema.
oatmeal è offline  
Old 17-11-2005, 15:24   #134
Quasi-ing
Senior Member

ciao ora sto testando la versione 2005 internet security, quindi con il firewall... mi ha deluso profondamente... su www.pcflank.com ha fallito miseramente tutti i test... ma la 2006 ha un firewall migliorato? altrimenti non ne vale la pena... e che firewall uso altrimenti? dai post precedenti leggo che con outpost da problemi (provato sulla mia pelle) con zone alarm anche... L'nS non l'ho mai usato e lo stesso vale per sygate... eppure l'antivirus è fantastico!!!
Quasi-ing è offline  
Old 17-11-2005, 15:28   #135
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
ciao ora sto testando la versione 2005 internet security, quindi con il firewall... mi ha deluso profondamente... su www.pcflank.com ha fallito miseramente tutti i test... ma la 2006 ha un firewall migliorato? altrimenti non ne vale la pena... e che firewall uso altrimenti? dai post precedenti leggo che con outpost da problemi (provato sulla mia pelle) con zone alarm anche... L'nS non l'ho mai usato e lo stesso vale per sygate... eppure l'antivirus è fantastico!!!
Scaricati L'n'S, è leggerissimo...solo 650KB, non si sente x niente in memoria ed inoltre ci sono in giro varie regole gia impostate x i vari programmi, tipo emule, kaaza e via dicendo. Poi mi dici...
oatmeal è offline  
Old 17-11-2005, 16:14   #136
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Se non ti piace il firewall di AVK allora usa solo la versione con il semplice antivirus e metti un firewall di tua scelta. Io uso avk 2006+ sygate e non ho nessun problema. Poco fa ho fatto tutti i test di pcflank e li ho superati tutti brillantemente.
andorra24 è offline  
Old 17-11-2005, 17:01   #137
tidav
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Se non possate i test di pcflank scartate il firewall in uso...i test di pcflank sono veramente il minimo che un buon firewall deve passare...
tidav è offline  
Old 17-11-2005, 17:08   #138
BravoGT83
Senior Member

ma devo disabilitare quello del router?

con il ruoter non passa nulla

adesso provo senza il suo firewall

Netgear firewall sempre Stealted
FW Kav sempre Closed

cmq a me il firewall di KAV nel registro non ce nulla

Ultima modifica di BravoGT83 : 17-11-2005 alle 17:23.
BravoGT83 è offline  
Old 17-11-2005, 21:55   #139
Quasi-ing
Senior Member

ops... sono un pò un fessacchiotto!!!! non passavo i test di pcflank perchè non avevo selezionato la modalità invisibile... sorry!!! a questo punto l'unico dubbio è aver letto il post di f-secure 2006... sembra buono anche lui... bravogt ho letto che l'hai provato cosa ne dici del confronto????
Quasi-ing è offline  
Old 17-11-2005, 23:26   #140
BravoGT83
Senior Member

Quote:
ops... sono un pò un fessacchiotto!!!! non passavo i test di pcflank perchè non avevo selezionato la modalità invisibile... sorry!!! a questo punto l'unico dubbio è aver letto il post di f-secure 2006... sembra buono anche lui... bravogt ho letto che l'hai provato cosa ne dici del confronto????
allora non saprei ancora...F-Secure l'ho provato poco visto che ero molto impegnato al lavoro

cmq mi sembra un ottimo prodotto, da verificare se è al livello di AVK

Sicuramente l'interfaccia è fatta molto bene è si trova subito tutto....

per il resto non voglio dire nulla ancora
BravoGT83 è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian