Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2006, 21:00   #121
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
nn spenderò mai piu tanti soldi per un alimentatore!!mai più...mo ke cosa faccio?cmq anke altri utenti ne sono affetti....
Vendilo e passa ad altro...ancora lo vendi bene.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 21:19   #122
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
si ma ad altro cosa?io nn ci capisco piu niente!!ke cosa bisogna comprasse?qualke cosa di silenzioso, modulare e potente....
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 21:21   #123
*Stregatto*
Senior Member
 
L'Avatar di *Stregatto*
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Messaggi: 3018
Vista la sign, l'hiper non avrebbe problemi a reggere la tua configurazione
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 21:22   #124
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
si ma io nn voglio comprarlo online!voglio un negozio dove andare per qualsiasi cosa...l'hyper nn lo vende nessuno e cmq in molti dicono ke nn è un granchè...poi bo
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 21:28   #125
*Stregatto*
Senior Member
 
L'Avatar di *Stregatto*
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Messaggi: 3018
Molti dicono che non è un granchè e molto dicono il contrario.
Io parlando per esperienza personale, con un impianto a liquido e relativo oc medio/alto non ho problemi di stabilità con la mia configurazione che anche se non è il top consuma più della tua in sign, è inudibile e ha ha la miglior modularità.
L'ho comprato online e è morto dopo due settimane, mandato una mail, spedito e dopo altre due settimane è arrivato un ali nuovo, i tempi dell'rma non li decidono i venditori ma le case produttrici
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 21:32   #126
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
ti è morto dopo 2 giorni?vedo ke sti ali cmq fanno veramente molti problemi....io cmq nn sono pratico di acquisti online purtroppo...
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 21:38   #127
*Stregatto*
Senior Member
 
L'Avatar di *Stregatto*
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Messaggi: 3018
Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
morto dopo due settimane
Pc collegato alla stessa ciabatta del muletto quindi all'ali arrivava corrente, il giorno prima lo spengo regolarmente e il giorno dopo non si accende, lo tocco e la carcassa dell'ali era calda, il muletto ovviamente non aveva subito alcun danno ne riavvo quindi è anche difficile pensare a un problema della rete elettrica, insomma, una morte anomala!
Anzi, se qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo mi farebbe piacere capirlo anche a me
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 21:45   #128
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Parlando dell'hiper da 580w

Quote:
Originariamente inviato da *Stregatto*
è morto dopo due settimane, mandato una mail, spedito e dopo altre due settimane è arrivato un ali nuovo, i tempi dell'rma non li decidono i venditori ma le case produttrici
Nel rompersi, gli altri componenti del pc sono rimasti illesi, no?
O si sono rovinati anche loro?

Non è che come certi vecchi ali che quando si rompevano si tiravano a dietro tutto il resto...
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 21:47   #129
*Stregatto*
Senior Member
 
L'Avatar di *Stregatto*
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Messaggi: 3018
Beh, l'ali è morto a pc spento
Gli altri componenti sono tutti integri e perfettamente funzionanti
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 23:12   #130
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
se ti vuoi disfare del tuo vendilo e prenditi

FSP FX700GLN
Seasonic S12 600W


...voltaggi solidi e "oscillazioni" contenutissime, alta efficenza, silenziosi, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo etc etc...


...tra i due ti consiglio il primo, se vuoi ti mando link in pvt su dove trovarli...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 08:22   #131
Frycap
Senior Member
 
L'Avatar di Frycap
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 9107
sono modulari?
__________________
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 08:43   #132
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
sono modulari?
Non sono modulari.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 09:40   #133
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
sono modulari?
adesso come adesso modulari affidabili ci sono solo i Tagan, anche se non credo che siano silenziosi, dove per silenziosi intendo inudibili, ma non li ho mai sentitti direttamente, ho solo sentito commenti indiretti.....

c'è anche il nuovo yesico che dovrebbe essere molto affidabile se non altro per il buon nome della marca, ma fino ad ora lo ha preso solo 1 utente, quindi non ti posso dare certezze, per renderlo silenzioso si deve sostituire la ventola....


ps.hai PVT...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 19:33   #134
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
adesso come adesso modulari affidabili ci sono solo i Tagan, anche se non credo che siano silenziosi, dove per silenziosi intendo inudibili, ma non li ho mai sentitti direttamente, ho solo sentito commenti indiretti.....
c'è anche il nuovo yesico che dovrebbe essere molto affidabile se non altro per il buon nome della marca, ma fino ad ora lo ha preso solo 1 utente, quindi non ti posso dare certezze, per renderlo silenzioso si deve sostituire la ventola....
ps.hai PVT...
Ciao, apro una piccola parentesi OT riguardo i tagan della serie U15, sono molto indeciso se prendere il liberty 620W oppure il 580W U15, a livello di prestazioni sai come sono messi i Tagan? ho avuto modo di provare il liberty e mi sembrava abbastanza prestante (almeno quello che avevo io), ora ho un tagan 530W U22 ed è una bella bestiolina, ma la serie U15 mi sembra bassa come voltaggi, inoltre ho letto una recensione dove lo sconsigliano per l'overclock.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 22:02   #135
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Ciao, apro una piccola parentesi OT riguardo i tagan della serie U15, sono molto indeciso se prendere il liberty 620W oppure il 580W U15, a livello di prestazioni sai come sono messi i Tagan? ho avuto modo di provare il liberty e mi sembrava abbastanza prestante (almeno quello che avevo io), ora ho un tagan 530W U22 ed è una bella bestiolina, ma la serie U15 mi sembra bassa come voltaggi, inoltre ho letto una recensione dove lo sconsigliano per l'overclock.
parti dal presupposto che tutti i modulari sono, come dici te, "fiacchi", nel senso che non raggiungono le prestazioni degli ali a cablaggio fisso.....
il consiglio che ti posso dare è di attendere se puoi, infatti se non ricordo male (ma non sono certo) tagan fra poco farà uscire qualche nuovo modello, mentre seasonic farà uscire a brevissimo l'M12, un modulare che sulla carta dovrebbe essere spettacolare.....mentre se ti va puoi cercare qualche revisione sul nuovo yesico per vedere come va, io al momento cambierei il mio seasonic solo con quest'ultimo.....non ho dati certi sulle sue prestazioni, ma chi è del campo informatico sa che yesico è un nome che lavora da anni nel professionale....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 22:31   #136
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Avevo addocchiato il Seasonic M12, sul sito usa lo danno in uscita per Settembre 2006, io da questo fine settimana sono senza ali, la vedo dura http://www.seasonicusa.com/
Cmq per ora mi accontenterei del tagan, ma non capisco che limiti abbia in overclock, non pretendo di farne un uso estremo. Volevo cambiare per un modulare, altrimenti valuto anche il nuovo antec Truepower 2, che è una bella bestiolina.
Oppure il Tacens Valeo Smart 560W, ma non ho trovato review che mi convincano al 100%

Ultima modifica di grazg : 04-05-2006 alle 22:34.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 23:00   #137
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Avevo addocchiato il Seasonic M12, sul sito usa lo danno in uscita per Settembre 2006, io da questo fine settimana sono senza ali, la vedo dura http://www.seasonicusa.com/
Cmq per ora mi accontenterei del tagan, ma non capisco che limiti abbia in overclock, non pretendo di farne un uso estremo. Volevo cambiare per un modulare, altrimenti valuto anche il nuovo antec Truepower 2, che è una bella bestiolina.
Oppure il Tacens Valeo Smart 560W, ma non ho trovato review che mi convincano al 100%

azz....così tardi?



gli altri non li consoco, per il tagan qui sul forum lo hanno in molti, prova a chiedere.....

ps.dammi retta, fai ricerche su questo: http://www.yesico.de/products/p_sc560-as12cf.htm
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 23:37   #138
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Gran bell'ali, e i valori sono ottimi, ma in Italia al momento no è disponibile, e costa un botto rispetto al resto del mondo
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 23:50   #139
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Gran bell'ali, e i valori sono ottimi, ma in Italia al momento no è disponibile, e costa un botto rispetto al resto del mondo
c'è....c'è....guarda su deepoverclock

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 07:03   #140
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Ho guardato proprio lì, non è disponibile al momento.
Chissà se fra tutti gli acquirenti di quell'ali c'è qualcuno del forum che può postare le sue impressioni.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v