Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-09-2008, 17:00   #121
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Io comunque tutta quest'ansia per Win7 non la condivido affatto... infondo mi trovo così bene con Vista!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 28-09-2008, 17:01   #122
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Aspettando il PDC ho visto ,sto sito che propone WMP12 in Spagnolo Beta

Sarà fake?

Mah
Adesso non so che link sia, comunque molto ma molto tempo fa avevo già visto un sito che proponeva "un wmp12 in spagnolo".
Ovviamente quello la era un virus sicuro al 101%.

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io comunque tutta quest'ansia per Win7 non la condivido affatto... infondo mi trovo così bene con Vista!

Io anche mi trovo benissimo, però mi piace guardare al futuro e provare prodotti nuovi
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline  
Old 28-09-2008, 17:11   #123
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io comunque tutta quest'ansia per Win7 non la condivido affatto... infondo mi trovo così bene con Vista!

Anche io amo Vista , ma Windows 7 lo aspetto comunque,

Cosa che invece odio è pensare a Midori etc. , non so perchè ma non mi va giu.

PS PS: abbiamo fatto una pessima figura (per la serie noi Italiani)
Brandon del Wex team (Windows 7) find and organize è venuto in Italia per il matrimonio del suo carissimo amico (PM wex Team)
Si son fregati Passaporto e nuovissimo Sony Z notebook .
 
Old 28-09-2008, 17:28   #124
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Io anche mi trovo benissimo, però mi piace guardare al futuro e provare prodotti nuovi
Ma il futuro nostro su piattaforma windows non propone novità ma sempre la solita minestra riscandata.
erpirata2 è offline  
Old 28-09-2008, 17:33   #125
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Ma il futuro nostro su piattaforma windows non propone novità ma sempre la solita minestra riscandata.
Se per te le novità sono Eye Candy allora cambia piattaforma.
 
Old 28-09-2008, 17:36   #126
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Ma il futuro nostro su piattaforma windows non propone novità ma sempre la solita minestra riscandata.
Se hai già provato le nuove versioni che devono ancora uscire ....
allora ti credo

__

Invece io vedo in Midori un qualcosa di completamente diverso, di rivoluzionario...
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3

Ultima modifica di Steel89 : 28-09-2008 alle 17:39.
Steel89 è offline  
Old 28-09-2008, 17:48   #127
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Aspettando il PDC ho visto ,sto sito che propone WMP12 in Spagnolo Beta

Sarà fake?

Mah
E' un fake, l'hanno dimostrato da tempo su Neowin, è solo un WMP11 moddato e corredato di virus

http://img405.imageshack.us/my.php?i...shotil5pc6.jpg

Ultima modifica di floola : 28-09-2008 alle 17:50.
floola è offline  
Old 28-09-2008, 18:30   #128
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Io lo spero... ma anche se non c'è nella beta, per me basta che ci sia nella finale!
Personalmente adesso preferisco utilizzare la taskbar a dimensione doppia, visto che le finestre sono più controllabili ed è possibile inserire più oggetti nell'avvio veloce senza pasticci.
Anche se fosse più grande, a me non guasterebbe di certo.
L'ideale magari sarebbe poter switchare tra grande e piccola in un clic, tipo con la sidebar.
Vedrò di ingegnarmi qualcosa...

Per la cronaca, Oxygen è questo: (lo so dovella lo saprai benissimo )
http://d4rkn3ss.files.wordpress.com/...softoxygen.jpg
Ero arrivato ad avere questo con Samurize (ovviamente non era comodo viste le limitazioni di windows):
http://fc04.deviantart.com/fs32/f/20...by_Steel89.jpg

incrociamo le dita...
Io non riesco ad usarlo samurize xD
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline  
Old 28-09-2008, 20:39   #129
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E' un fake, l'hanno dimostrato da tempo su Neowin, è solo un WMP11 moddato e corredato di virus

http://img405.imageshack.us/my.php?i...shotil5pc6.jpg
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 28-09-2008, 21:29   #130
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ooh, lo vedi che sono obiettivo, eh? (Giuro che non faccio più il fanboy di nessuno, riflettendo a mente fredda mi sono accorto di aver perso un po' di vista l'obiettività )

Ultima modifica di floola : 28-09-2008 alle 21:31.
floola è offline  
Old 28-09-2008, 22:48   #131
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12646
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Ma il futuro nostro su piattaforma windows non propone novità ma sempre la solita minestra riscandata.
Le novità ci sono, e se non sono particolarmente spinte è perché ms è frenata dalla retro-compatiblità che tutti vogliono tanto.

Cmq hex, non è ansia, ma piuttosto curiosità... alla fine Windows 7 si spera sia migliore di Vista.
WarDuck è offline  
Old 29-09-2008, 21:30   #132
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Piccola segnalazione su 7

Winfuture ha aggiunto nuove immagini della 6780, ora sono in totale 192, le nuove partono da questa pagina: http://winfuture.de/screenshots/Wind...0-3500-10.html

Da notare nelle pagine successive il funzionamento dei temi, la nuova Tastiera su Schermo e Accelerators, di cui non ho ben capito la funzione...
floola è offline  
Old 29-09-2008, 21:35   #133
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Piccola segnalazione su 7

Winfuture ha aggiunto nuove immagini della 6780, ora sono in totale 192, le nuove partono da questa pagina: http://winfuture.de/screenshots/Wind...0-3500-10.html

Da notare nelle pagine successive il funzionamento dei temi, la nuova Tastiera su Schermo e Accelerators, di cui non ho ben capito la funzione...

Hai mai usato IE8?
 
Old 29-09-2008, 21:35   #134
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Hai mai usato IE8?
Sì, perché? Ma è OT...

EDIT: mmmh... Credo di aver capito cosa intendi... (Confermato da ricerchina su Google)

Ultima modifica di floola : 29-09-2008 alle 21:37.
floola è offline  
Old 29-09-2008, 22:21   #135
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Da segnalare anche la personalizzazione dello UAC, ora con 4 settaggi differenti per le notifiche.
Raggruppamento pulsanti quando la barra è piena (non so come funzioni)
Libraries con aggiunta di cartelle (Specie di Playlist-cartelle virtuali?)
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline  
Old 29-09-2008, 22:23   #136
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15518
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Piccola segnalazione su 7

Winfuture ha aggiunto nuove immagini della 6780, ora sono in totale 192, le nuove partono da questa pagina: http://winfuture.de/screenshots/Wind...0-3500-10.html

Da notare nelle pagine successive il funzionamento dei temi, la nuova Tastiera su Schermo e Accelerators, di cui non ho ben capito la funzione...
Gli shot mi sembrano aggiungere ben poco in più rispetto al Vista attuale, anzi... non sarà che davvero Win7 è lo specchietto per le allodole che fino ad ora hanno insultato Vista e che lo osanneranno dopo un nuovo nome e un po' di lifting e leggeri miglioramenti (Win7)?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 29-09-2008, 22:30   #137
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Gli shot mi sembrano aggiungere ben poco in più rispetto al Vista attuale, anzi... non sarà che davvero Win7 è lo specchietto per le allodole che fino ad ora hanno insultato Vista e che lo osanneranno dopo un nuovo nome e un po' di lifting e leggeri miglioramenti (Win7)?
Fino alla Beta 1 avevano cmq detto che non ci sarebbero stati stravolgimenti grafici, che le novità sarebbero state implementate con il look di Vista. Inoltre molte funzionalità dovrebbero essere ancora incomplete, non funzionanti o buggate. Aspettiamo la Beta 1, potremo cominciare a tirare le prime somme da lì
floola è offline  
Old 30-09-2008, 08:16   #138
dovella
 
Messaggi: n/a
Martedi 30 Settembre

Follow-up: Starting, Launching, and Switching

Lots of discussion on the taskbar and associated user interface. Chaitanya said he thought it would be a good idea to summarize some of the feedback and thoughts. --Steven

We’d like to follow up on some themes raised in comments and email. This post looks at some observations on consistent feedback expressed (though not universal) and also provides some more engineering / design context for some of the challenges expressed.

First it is worth just reinforcing a few points that came up that were consistently expressed:

* Many of you agree that the Notification Area needs to be more manageable and customizable.
* We received several comments about rearranging taskbar buttons. This speaks to the need for a predictable place where taskbar buttons appear as well as your desire for more control over the taskbar.
* There were comments that talked about Quick Launch being valuable, but that it could stand to be an even better launching surface (e.g. larger by default or more room).
* Thumbnails are valuable to many of you, but their size doesn’t always help you find the window you are looking for. There is interest in a better identification method of windows that consistently provided the right amount of information.
* Better scaling of supported windows was discussed. This includes optimizing the taskbar for more windows and spanning multiple displays.

Continua qui

------------

Non mi è chiara una cosa,
E risaputo che l'ultima cosa che vedremo realizzare è l'interfaccia grafica , però so che gia adesso un evoluzione dovrebbe essere mostrata, ma non ho capito se al WinHEC o al PDC (5 giorni di differenza)
Non voglio mandare un altra Mail ai diretti interessati sennò mi pigliano a schiaffi

Ultima modifica di dovella : 30-09-2008 alle 12:12.
 
Old 30-09-2008, 14:38   #139
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa,
E risaputo che l'ultima cosa che vedremo realizzare è l'interfaccia grafica , però so che gia adesso un evoluzione dovrebbe essere mostrata, ma non ho capito se al WinHEC o al PDC (5 giorni di differenza)
Non voglio mandare un altra Mail ai diretti interessati sennò mi pigliano a schiaffi
Da quello che avevo letto, al WinHEC (che si svolgerà pochi giorni dopo il PDC) verrà consegnata ai partecipanti la stessa build del PDC; anche perché non credo mostrino due build diverse in due eventi che si svolgono in un così breve arco temporale, sia per mancanza di tempo che di senso
floola è offline  
Old 30-09-2008, 22:52   #140
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12646
Beh se fosse un Vista migliorato nessuno si lamenterebbe, certo tocca spendere altri soldi volendo... bisognerà vedere l'unica cosa che non c'è da vedere attualmente, cioè le prestazioni finali di Windows 7.
WarDuck è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v