Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2006, 17:54   #121
Morm1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 171
17" è assolutamente impossibile in quanto nn esiste nx7400 a 17"....quindi nn aspettatevi pavillion ed affini..
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 18:09   #122
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
Quote:
hanno detto se finiscono i 15" porteranno il 17" direttamente
beato te allora...
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 23:41   #123
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da matteoca
è ancora valida l'offerta?
L'offerta è sempre valida se la sottoscrivi entro il 14/11 ti regalano il pimo mese (30€).
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 00:14   #124
acermania
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Morm1
17" è assolutamente impossibile in quanto nn esiste nx7400 a 17"....quindi nn aspettatevi pavillion ed affini..
questi della telecom sono un branco di idioti.
comunque io spero solo che mi arrivi a casa un portatile abbastanza decente..giusto per stare al caldo nel lettuccio e navigare col wireless XD
acermania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 00:21   #125
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Quote:
Originariamente inviato da acermania
questi della telecom sono un branco di idioti.
comunque io spero solo che mi arrivi a casa un portatile abbastanza decente..giusto per stare al caldo nel lettuccio e navigare col wireless XD
Non è mia intenzione parteggiare per telecom, ci riprendessimo il doppino telefonico magari, ma per l'offerta di un portatile hp a metà prezzo in comode rate senza interessi direi che non ci si può proprio lamentare...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 01:01   #126
aleweiss
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 118
Salve ank'io ho preso questo tutto incluso con il notebook mi hanno già consegnato (lunedi) telefono e router,il portatile lo consegneranno il 14.
volevo farvi una domanda secondo voi per quando sto fuori di casa per navigare c'è un abbonamento convieneniente?
mi servirebbe di giorno quando sono al lavoro per navigare e non per scaricare.
cosa mi consigliate?
aleweiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 01:37   #127
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Ma è vero che il portatile in offerta con telecom costa 400 euro nei negozi?
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:48   #128
Morm1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 171
Il notebook offerto da telecom(lo pseudo nx7440 celeron 420m..) nei negozi nn dovresti trovarlo piu' in vendita, ma qualora ci fosse qlk rimanenza, ti sarebbe offerto a non + di 600e ed anke meno...Tuttavia il metodo di pagamento proposto da telecom, fa si' che tale notebook ti costi in pratica 99e(almeno per il mio caso), perchè abituato ad una bolletta bimestrale da 106e (canone - teleconomy - Flat 640) con quest' offerta di alice tutto incluso, la bolletta resterà immutata(per i primi 36 mesi...poi si scende eliminando le rate del n.book) , ma in piu' mi ritrovero' con un notebook HP.....Ecco la convenienza...
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:17   #129
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
si, avete ragione..l'offerta non è per niente male, peccato per il procio m410...fuori produzione.. fosse m430 (quello che vendono adesso online) sarebbe meglio

Quote:
..giusto per stare al caldo nel lettuccio e navigare col wireless XD
lo vorrei fare anche io, ma dove lo appoggi? mi sconsigliarono di tenerlo su un piano non rigido...altrimenti non 'resprirerebbe'.
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:19   #130
acermania
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Morm1
Il notebook offerto da telecom(lo pseudo nx7440 celeron 420m..) nei negozi nn dovresti trovarlo piu' in vendita, ma qualora ci fosse qlk rimanenza, ti sarebbe offerto a non + di 600e ed anke meno...Tuttavia il metodo di pagamento proposto da telecom, fa si' che tale notebook ti costi in pratica 99e(almeno per il mio caso), perchè abituato ad una bolletta bimestrale da 106e (canone - teleconomy - Flat 640) con quest' offerta di alice tutto incluso, la bolletta resterà immutata(per i primi 36 mesi...poi si scende eliminando le rate del n.book) , ma in piu' mi ritrovero' con un notebook HP.....Ecco la convenienza...
apparte questo..ma nn capisco la mania edl portatile passato o di ultima generazione..idem il discorso x quanto riguarda i processori..
a me non interessa se mi portano un portatile vecchio di 1 anno fa o altro, tanto si sa, i portatili cambiano ogni mese con nuove configurazioni etc..SIATE FELICI DI AVERE UN PORTATILE A QUEL PREZZO REGALATO!
acermania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:23   #131
acermania
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
si, avete ragione..l'offerta non è per niente male, peccato per il procio m410...fuori produzione.. fosse m430 (quello che vendono adesso online) sarebbe meglio
a sto punto meglio un t7600 XD

Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
lo vorrei fare anche io, ma dove lo appoggi? mi sconsigliarono di tenerlo su un piano non rigido...altrimenti non 'resprirerebbe'.
mmm allora, premetto che io devo acquistare una borsa x il portatile, comunque non credo ci siano problemi per questa cosa, io l'ho fatto anche con il mio portatile precedente ( e si è rotto dopo 7 anni di attivita' eh ) percui vai tranquillo!
ps: ma x caso ti arriva anche la borsa all'interno della confezione? no vero?
acermania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:24   #132
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
Quote:
.SIATE FELICI DI AVERE UN PORTATILE A QUEL PREZZO REGALATO!
ok.. ma è anche giusto che rispettino ciò che scrivono.
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:25   #133
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
Quote:
ps: ma x caso ti arriva anche la borsa all'interno della confezione? no vero?
bè...ora chiedi un po troppo io quando non lo uso lo metto dentro la busta rosa dell'hp

Quote:
mmm allora, premetto che io devo acquistare una borsa x il portatile,
e che cambia ...tenerlo acceso dentro la borsa? non è mai un piano rigido
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:52   #134
Morm1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da acermania
apparte questo..ma nn capisco la mania edl portatile passato o di ultima generazione..idem il discorso x quanto riguarda i processori..
a me non interessa se mi portano un portatile vecchio di 1 anno fa o altro, tanto si sa, i portatili cambiano ogni mese con nuove configurazioni etc..SIATE FELICI DI AVERE UN PORTATILE A QUEL PREZZO REGALATO!

Qui nessuno pretende un core duo...ma soltanto che venga rispettata la condizione contrattuale proposta...poi se vi piace essere alla mercè di pubblicità ingannevoli...fate voi.
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 13:17   #135
acermania
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 96
è verissimo
la telecom su questo ha usato pubblicita' ingannevole...si vede che sente il fiato sul collo di altri gestori
acermania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 14:42   #136
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
Ragazzi ho fatto prendere il portatile in questione alla mia ragazza.Tra 10 giorni dovrebbe arrivare.Mi chiedevo se fosse possibile cambiare la scheda video con un modello + performante...Nei dell 9400 si può tranquillamente fare...
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:10   #137
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
no..mi spiace..ma non si può
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:40   #138
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9853
Quote:
Originariamente inviato da Morm1
Qui nessuno pretende un core duo...ma soltanto che venga rispettata la condizione contrattuale proposta...poi se vi piace essere alla mercè di pubblicità ingannevoli...fate voi.
Come dicevo non mi va di difendere telecom ma sono i primi arrivati (semmai per colpa del monopolio di fatto) a fare una cosa giusta per diffondere la telematica di massa che non si vedeva dai tempi del videotel e del minitel francese degli anni 80-90, per chi si ricorda. La pubblicità ingannevole secondo me è altra. Qui si son limitati a dire nella pubblicità che offrono un portatile per usare l'adls per navigare, specificando che è un hp nx7400, che se è ancora un tantino generico per noi è già fin troppo per un pubblico un po' niubbo a cui prevalentemente è rivolta l'offerta, che compra un portatile solo se glielo offrono quelli del telefono e il centrino è quella cosa che sta sotto i soprammobili. Tanto meno sanno apprezzare differenze minori che per navigare sul web a cui è destinato il prodotto non ci sono proprio quindi le indicazioni approssimative sono comprensibili e veniali in questo caso, chi ha esigenze precise si informa meglio o si rivolge altrove per comprare un notebook.
Piuttosto di discutere l'offerta, mi chiederei piuttosto se, nel caso si rompe il portatile dopo un anno, telecom rispetterà la garazia legale europea di 2 anni e non si nasconderà dietro ai difetti di conformità il cui onere della prova appartiene al cliente, che in pratica significa che devi pagare l'intervento o lo devi buttare dato che fuori garanzia HP chiede 440€ su ogni riparazione che sia della tastiera o della scheda madre. Già mi immagino le migliaia di clienti telecom-hp a mi manda raitrè! Oppure che sia la volta buona che i gestori facciano cambiare questa situazione...

Quanto al portatile HP da 400-500€ non è il 7400 che di listino costa quasi il doppio ma il 6310 non wide e più limitato, malgrado la buona qualità del prodotto è incompatibile con schedine umts e forse proprio per questo motivo come gestori di telefonia hanno scartato quella serie.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 05-11-2006 alle 16:07.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:49   #139
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Morm1
Qui nessuno pretende un core duo...ma soltanto che venga rispettata la condizione contrattuale proposta...poi se vi piace essere alla mercè di pubblicità ingannevoli...fate voi.
Complessivamente sono daccordo.
Nonostante questo alla fin fine ragionandoci su c'è da dire che forse i 200 Mhz in meno sulla velocità del processore Celeron M410 a 1,46 Mhz rispetto al M420 che gira a 1,66 Mhz vengono compensati dal fatto che il 410 sembra che monti un Masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti Double Layer rispetto al modello con il 420 che invece avrebbe un DVD Reader/CD-RW.

Ho letto che chi ha già ricevuto il notebook ha dei problemi con il Bluetooth.
Vorrei capire che genere di problemi avete avuto.
Forse posso aiutarvi perchè mi sono fatto un po' di esperienza in merito.

Ciao
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 16:10   #140
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
no..mi spiace..ma non si può
Matrix ma se non sbaglio questo modello è abbastanza performante...Pro evolution soccer sai se ha qualche difficoltà a girare?Hai provato qualche gioco?Grazie
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v