Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2014, 18:47   #121
SullTerro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 261
Ho un parente in viaggio in America, torna il 25. Posso farmi comprare un 6? Se si quali accortezze? Basta dirgli "vai in apple store e prendi un SIM unlocked?" Sicuro che non mi troverò un fermacarte?
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 23:03   #122
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
Ho un parente in viaggio in America, torna il 25. Posso farmi comprare un 6? Se si quali accortezze? Basta dirgli "vai in apple store e prendi un SIM unlocked?" Sicuro che non mi troverò un fermacarte?
Il 5s americano non ha il 4G compatibile con l'Europa e il Sudamerica. Per il 6 ho letto che il chip LTE supporterà 20 frequenze, quindi potrebbe risolvere il problema, ma al momento non ho certezze......
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 23:41   #123
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2651
Comunque a me per il momento questa estetica non mi esalta, troppo simile al Galaxy S 3,4,5... (tutti uguali sono)
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 00:12   #124
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Comunque a me per il momento questa estetica non mi esalta, troppo simile al Galaxy S 3,4,5... (tutti uguali sono)
Il GS3 era perfetto esteticamente e come dimensioni, secondo me, grazie alla sua grande sottilezza (scusate l'ossimoro). Il GS5 è troppo grosso nella sua categoria, 5.1" contro i 4.8" del GS3
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 00:22   #125
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Comunque a me per il momento questa estetica non mi esalta, troppo simile al Galaxy S 3,4,5... (tutti uguali sono)
se non ho visto male.. un po troppo tondo, vero?? non è che stiano copiando Samsung , nel design ?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 07:17   #126
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Anche a me, dimensioni a parte, l'estetica mi dice poco, non mi ha fatto scattare quel tarlo nel cervello che dice "compralo!!, compralo!!, compralo!!, compralo!!, compralo!!, compralo!!"
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 07:41   #127
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30803
Beh sai, ormai al giorno d'oggi è mooooolto difficile ripetere l'effetto "novità" che ebbe il primo iphone, che effettivamente rivoluzionò il settore, aggiungici che dietro c'era Jobs, che all'inizio era effettivamente abbastanza introvabile, e già oggetto di culto e hype pazzesco dopo aver visto il primissimo modello ( solo per il mercato USA in teoria ), mi ricordo di aver rivenduto il mio 3g a prezzo maggiore di quanto l'acquistai ( l'avevo preso a sconto vista l'uscita vicina del 4 ), ora il mercato è abbastanza saturo di iphone più o meno di ogni generazione, la novità è finita, la gente sa cosa aspettarsi, più o meno, e che lo pagherà caro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 07:52   #128
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Però quando è uscito il 5 ed avevo in mano ancora il 3GS sono andato il giorno stesso a prenotarlo in un centro TIM e non vedevo l'ora di averlo, questo 6 al momento mi lascia abbastanza indifferente.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 07:54   #129
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
Ho un parente in viaggio in America, torna il 25. Posso farmi comprare un 6? Se si quali accortezze? Basta dirgli "vai in apple store e prendi un SIM unlocked?" Sicuro che non mi troverò un fermacarte?
i primi giorni farà fatica a trovarlo e non sono nemmeno sicuro che li vendano subito unlocked
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:11   #130
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Al solito gli affari migliori si fanno in Svizzera: il 6 Plus 64GB costa 826&euro;...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:18   #131
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Al solito gli affari migliori si fanno in Svizzera: il 6 Plus 64GB costa 826&euro;...
In questo caso (e anche per fare benzina) mi torna utile abitare a 8 km da Chiasso

Ultima modifica di Simonex84 : 11-09-2014 alle 08:23.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:29   #132
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
In questo caso (e anche per fare benzina) mi torna utile abitare a 8 km da Chiasso
Se ti mando i soldi, me ne prendi uno?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:42   #133
paso63
Member
 
L'Avatar di paso63
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 78
Ma in svizzera quando esce? E per la dogana non rompono?
paso63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:42   #134
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Al solito gli affari migliori si fanno in Svizzera: il 6 Plus 64GB costa 826&euro;...
il 6 da 16GB costa come da noi il 5S...
però gli apple store non sono vicini al confine, non so se i negozi di elettronica lo ricevono subito in grandi quantità o se bisogna aspettare qualche giorno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:49   #135
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il 6 da 16GB costa come da noi il 5S...
però gli apple store non sono vicini al confine, non so se i negozi di elettronica lo ricevono subito in grandi quantità o se bisogna aspettare qualche giorno
L'Apple Store più vicino è a Zurigo, però lo vendono nei negozi di elettronica, per esempio a Chiasso o Lugano si trova senza problemi, per le date non saprei.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:01   #136
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Se ti mando i soldi, me ne prendi uno?
Mi accodo
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:10   #137
SullTerro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 261
Cronache di un immaginario dialogo tra Tim e Steve.
Tim: "ho analizzato il mercato: nonostante il nostro telefono sia ancora il più venduto, l'incremento percentuale della vendita di telefoni con diagonale maggiore mi preoccupa. Dobbiamo entrare nel mercato dei phablet e aumentare le dimensioni anche della versione base del nostro iphone".
Steve: "sei impazzito? Il mercato? Il mercato siamo noi! Chi ha rivoluzionato il mercato introducendo su larga scala il concetto di touch? Chi ha prodotto telefoni bellissimi e facili da usare? Il mercato siamo noi, se il nostro telefono non piace che prendano altro!!!!! Ti serve spazio? C'è l'ipad. Devi telefonare? Prendi il telefono.
Tim: "ehm, ecco, qui c'è il prototipo dell'iphone 6...."
Steve: "e questa fotocamera sporgente che cos'è?"
Tim: "no, vedi, con tutti gli elementi di cui è costituita un po' doveva sporgere per consentire di ridurr..."
Steve: "chi ha progettato questa cosa? Non si può fare? Non esiste il modo? E inventatelo e che cazzo! Abbiamo i migliori ingegneri del mondo, li paghiamo per questo, ora mi progettano una fotocamera migliore di questa e più sottile, oppure se ne vadano tutti a casa!!!"
Tim: "ah, questo è il 6p..."
Seguono bestemmie di Steve non riproducibili e svariati tentativi di strozzare Tim

PS: "Steve: e togliete quel cazzo di cinese durante il Keynote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Ultima modifica di SullTerro : 11-09-2014 alle 09:12.
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:20   #138
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15739
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
Cronache di un immaginario dialogo tra Tim e Steve.
Tim: "ho analizzato il mercato: nonostante il nostro telefono sia ancora il più venduto, l'incremento percentuale della vendita di telefoni con diagonale maggiore mi preoccupa. Dobbiamo entrare nel mercato dei phablet e aumentare le dimensioni anche della versione base del nostro iphone".
Steve: "sei impazzito? Il mercato? Il mercato siamo noi! Chi ha rivoluzionato il mercato introducendo su larga scala il concetto di touch? Chi ha prodotto telefoni bellissimi e facili da usare? Il mercato siamo noi, se il nostro telefono non piace che prendano altro!!!!! Ti serve spazio? C'è l'ipad. Devi telefonare? Prendi il telefono.
Tim: "ehm, ecco, qui c'è il prototipo dell'iphone 6...."
Steve: "e questa fotocamera sporgente che cos'è?"
Tim: "no, vedi, con tutti gli elementi di cui è costituita un po' doveva sporgere per consentire di ridurr..."
Steve: "chi ha progettato questa cosa? Non si può fare? Non esiste il modo? E inventatelo e che cazzo! Abbiamo i migliori ingegneri del mondo, li paghiamo per questo, ora mi progettano una fotocamera migliore di questa e più sottile, oppure se ne vadano tutti a casa!!!"
Tim: "ah, questo è il 6p..."
Seguono bestemmie di Steve non riproducibili e svariati tentativi di strozzare Tim

PS: "Steve: e togliete quel cazzo di cinese durante il Keynote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Ci può stare, però avendo letto la biografia ti suggerisco di aggiungere qualche "fuking" in più
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:22   #139
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Ciao, premetto che a me i due iPhone 6 sono piaciuti entrambi subito.
Sono infatti indeciso tra quello "piccolo" e quello "grande".

Ero mezzo intenzionato a prenderlo a Nizza (con amici), ma ho due domande da porre a chi ha avuto eseperienze simili:

1) Bisogna andare la sera prima e farsi la coda?
2) Immagino che le prime scorte si esauriranno già il 19 giusto?

Grazie a chi mi può aiutare.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:36   #140
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Ciao, premetto che a me i due iPhone 6 sono piaciuti entrambi subito.
Sono infatti indeciso tra quello "piccolo" e quello "grande".

Ero mezzo intenzionato a prenderlo a Nizza (con amici), ma ho due domande da porre a chi ha avuto eseperienze simili:

1) Bisogna andare la sera prima e farsi la coda?
2) Immagino che le prime scorte si esauriranno già il 19 giusto?

Grazie a chi mi può aiutare.
ti consiglio di controllare sul forum di telefoninonet, organizzano sempre le spedizioni oltralpe al day one e c'è già un thread a riguardo con gente che parte anche da Milano

da quanto ho letto gli anni passati bisogna andare lì ore prima e c'è parecchia fila ma si torna a casa con il telefono
magari ci potranno essere problemi con modelli particolari, tipo il gold lo scorso anno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v