Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-02-2005, 14:29   #121
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12708
Quote:
Originariamente inviato da Radical
Attenzione...


Leggo ora che è di Torino.. Hihihhihihihii...
Se mi date 50€ posso contattarlo x la vendita del'autoradio o del televisore (vedi sua firma) con consegna a mano.. E li gli faccio trovare un paio di miei compagni di squadra rumeni o marocchini.. A quelli non piace troppo esser presi x il culo..
uhmm secondo me è maggiorenne.. anche perchè difficilmente un minorenne si compra un'autoradio da 620€ (per montarla dove poi? sulla bici )
trecca è offline  
Old 10-02-2005, 14:30   #122
Derfel Cadarn
Senior Member
 
L'Avatar di Derfel Cadarn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da angeloi
Lo so, ma qua io (e tanti come me) l'ha già vista sta cosa, e più di una volta. ed sempre la stessa storia, ciclica.

9 volte su 10 neoutenti
9 volte su 10 minorenni
9 volte su 10 un "prezzo affare"
9 volte su 10 code chilometriche, frasi tipo "non 6 obbligato a concludere se non ti fidi, vado avanti con la coda". e per non essere scalzato dalla coda si accetta e si rischia un pelo di più.
9 volte su 10 una fregatura

ad un certo punto ci fai un po' l'occhio ed il naso. Non è certezza, ma se uno sa le statistiche.. le statistiche non mentono.
Certo, ci son sempre (e per fortuna!!) le eccezioni. Ma se io devo scommettere, scommetto sempre sull'evento più probabile, non sull'eccezione.

controllare, ricercare le trattative precedenti, cercare di capire come siano finite. controllare i dati, chiedere spiegazioni. Se uno è apposto con la coscienza, non ha nulla da nascondere.
certo può non bastare, ma almeno non potrò rimproverarmi di non aver fatto i dovuti controlli

Alla fine, il culo è il mio e non mi piace se mi bruciacchia
Ok, sicuro. Non fa una piega il tuo ragionamento.
Io son iscritto da Ottobre, e in 5 mesi ho fatto circa 30 trattative qui sul forum e mi son trovato bene con tutti quanti. Mi è capitato con un pacco che non arrivasse dopo piu di un mese e mi ero accordato con l'utente in questione di un 50 - 50. Tre giorni dopo mi avvisa dicendomi che era tutto ok!E l'utente era registrato da parecchio e aveva pochissimi post.

Inoltre le statistiche del 9/10 son un po' esagerate... Si vende moltissima merce al giorno qui sul forum, e le truffe son in minor numero rispetto alle trattative positive.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio...Non ora per lo meno
__________________
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::.
Derfel Cadarn è offline  
Old 10-02-2005, 14:32   #123
marius84
Senior Member
 
L'Avatar di marius84
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1279
ciao, ho letto solo il primo post... e volevo dire, non puoi trovare tramite pagine bianche o altro, il suo numero di telefono??

hai il suo nome cognome,via,città ecc??

chiamalo, sennò rivolgiti ai carramba..
__________________
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade.
in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-,
gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno
marius84 è offline  
Old 10-02-2005, 14:32   #124
angeloi
Senior Member
 
L'Avatar di angeloi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 888
scusa ma non condivido
Quote:
Almeno lo avesse fatto per un po' di Euro...Ma per 150... "
per 1€ o per 1Milione€ sempre truffa è.

Fregare per più soldi mica è giustificabile!!!

certo... se devo rischiare.. almeno devo poter andare in un paese tropicale e vivere di rendita per il resto della vita circondato da alcolici e superfigone



cmq io sarei per i modi drastici: hai rubato? alla prima ti spezzo il dito, alla seconda te lo taglio! alla terza la mano!
__________________
Athlon xp 1700+@2300 v1.65 (Ybris 1.6HFE)
Athlon xp 1700+@2394 v1.75 (Ybris Hurican)
Athlon xp 1700+@2500 v1.75 (Ybris T-REX)
angeloi è offline  
Old 10-02-2005, 14:35   #125
Derfel Cadarn
Senior Member
 
L'Avatar di Derfel Cadarn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Messaggi: 1842
La cosa migliore sarebbe andare sotto casa sua...

Ci sono utenti di Torino che si sono resti disponibili...

E per di più, ripeto, vediamo quando arrivano gli altri pacchi se c'è dentro terra anche in quelli...
__________________
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::.
Derfel Cadarn è offline  
Old 10-02-2005, 14:37   #126
angeloi
Senior Member
 
L'Avatar di angeloi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Inoltre le statistiche del 9/10 son un po' esagerate... Si vende moltissima merce al giorno qui sul forum, e le truffe son in minor numero rispetto alle trattative positive.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio...Non ora per lo meno

ma si dai, ovvio che 9/10 mica è la statistica reale delle vendite!!

era più che altro riferito ai msg di lamente: 9/10 eran così
C'era un periodo, in cui veramente usciva quasi una nuova lamentela di "truffa" al giorno!!! te lo giuro, era veramente frustrante!! oltre che demoralizzante..
__________________
Athlon xp 1700+@2300 v1.65 (Ybris 1.6HFE)
Athlon xp 1700+@2394 v1.75 (Ybris Hurican)
Athlon xp 1700+@2500 v1.75 (Ybris T-REX)
angeloi è offline  
Old 10-02-2005, 14:39   #127
Derfel Cadarn
Senior Member
 
L'Avatar di Derfel Cadarn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Messaggi: 1842
ok ora ho capito

Si sapevo delle lamentele passate, ho letto un po' di treadh indietro quando mi sono iscritto
__________________
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::.
Derfel Cadarn è offline  
Old 10-02-2005, 14:42   #128
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
la storia dell'anzianita' non e' una cagata come dici tu: quando ero niubbo ho sempre pagato anticipatamente quelli piu' anziani e con tante trattative concluse,ho sempre preso le dovute precauzioni e' ovvio,ma e' sempre andato tutto a buon fine.ora che e' piu' di un anno che sono qui,piu' di 30 trattative concluse e soprattutto passo almeno 2 ore al giorno qui,se permetti,da uno con 200 messaggi in 3 anni e' ovvio che pago posticipato se no faccio a meno di comprare l'oggetto.
si ma non avrai mai la certezza matematica. così tagli fuori in automatico chi magari non ha tanto tempo da spendere sul forum che secondo me non è giusto. vuoi vedere quanto meglio è se un utente è abilitato alla vendita dopo provata e certificata onestà? difficilmente poi andrà ad infangare la sua stessa buona reputazione per 50€ o anche meno. io per esempio i miei dati pers non li metterei manco morto sul forum tipo tel di casa, è un'informazione privata e visibile dal mondo intero come anche il numero della C.I. la privacy è una cosa importante!
v10_star è offline  
Old 10-02-2005, 14:42   #129
cianuro
Senior Member
 
L'Avatar di cianuro
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
Messaggi: 3030
... che c' st'c...mah

fai qualcosa che sia di monito x il futuro
__________________
Non omnia possumus omnes Tanti affari sul forum. Gli ultimi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207438
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33407939
cianuro è offline  
Old 10-02-2005, 14:47   #130
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
Quote:
Originariamente inviato da aracnox
sarebbe una cavolata...come ebay.
per quale motivo quello di ebay sarebbe una cavolata?
juninho85 è offline  
Old 10-02-2005, 14:47   #131
Derfel Cadarn
Senior Member
 
L'Avatar di Derfel Cadarn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
si ma non avrai mai la certezza matematica. così tagli fuori in automatico chi magari non ha tanto tempo da spendere sul forum che secondo me non è giusto. vuoi vedere quanto meglio è se un utente è abilitato alla vendita dopo provata e certificata onestà? difficilmente poi andrà ad infangare la sua stessa buona reputazione per 50€ o anche meno. io per esempio i miei dati pers non li metterei manco morto sul forum tipo tel di casa, è un'informazione privata e visibile dal mondo intero come anche il numero della C.I. la privacy è una cosa importante!
Su questo son pienamente d'accordo, ma mettere obbligo di scambiarsi tutti i dati in privato mi sembra il minimo...

ma che diventi una prassi, in modo tale che se qualcuno poi ha dei problemi non sorgano treadh di questo tipo dove ma si agisca immediatametne...

Permetti che se so che qualcuno puo' trovarmi in qualunque modo sto attento a quello che faccio... ( anche se cmq si dovrebbe star attenti sempre in qualunque situazione anche se non si passano i dati... )
__________________
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::.
Derfel Cadarn è offline  
Old 10-02-2005, 14:55   #132
matadar
Senior Member
 
L'Avatar di matadar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
Messaggi: 382
Mentre io sono in attesa del mio bel pacco ......
volevo sottolineare il fatto che lui a un certo punto ha indicato che preferiva fare la consegna a mano nella città di Torino e solo perchè non era stato inizialmente indicato, è stato, diciamo "costretto", a spedire. Ora uno davanti a questo pensa che l'oggetto esista e che effettivamente lo vuole vendere.
__________________
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata)
Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP
matadar è offline  
Old 10-02-2005, 14:56   #133
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Su questo son pienamente d'accordo, ma mettere obbligo di scambiarsi tutti i dati in privato mi sembra il minimo...

ma che diventi una prassi, in modo tale che se qualcuno poi ha dei problemi non sorgano treadh di questo tipo dove ma si agisca immediatametne...

Permetti che se so che qualcuno puo' trovarmi in qualunque modo sto attento a quello che faccio... ( anche se cmq si dovrebbe star attenti sempre in qualunque situazione anche se non si passano i dati... )
ok, anche perchè se un venditore, già sa che l'acquirente avrà sicuramente qualcosa da ridire ancor prima di aver concluso, di certo non darà le sue generalità tanto spontaneamente. voglio vedere poi, con quanto piacere un utente anz va a dare il suo numero di telefono a un newbie pefchè gli ha venduto una qls cosa. Io in primis non sarei tanto propenso a dire vita morte e miracoli ad uno sconosciuto su internet. mi sono persino pentito di dare via pvt il mio numero di c/c... poi se a voi piace sandierare ai 4 venti il vostro cell, fate pure...
v10_star è offline  
Old 10-02-2005, 15:00   #134
Derfel Cadarn
Senior Member
 
L'Avatar di Derfel Cadarn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
ok, anche perchè se un venditore, già sa che l'acquirente avrà sicuramente qualcosa da ridire ancor prima di aver concluso, di certo non darà le sue generalità tanto spontaneamente. voglio vedere poi, con quanto piacere un utente anz va a dare il suo numero di telefono a un newbie pefchè gli ha venduto una qls cosa. Io in primis non sarei tanto propenso a dire vita morte e miracoli ad uno sconosciuto su internet. mi sono persino pentito di dare via pvt il mio numero di c/c... poi se a voi piace sandierare ai 4 venti il vostro cell, fate pure...
ok ammetto che non è un ragionamento sbagliato nemmeno questo...
Boh, proposte?
__________________
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::.
Derfel Cadarn è offline  
Old 10-02-2005, 15:14   #135
DT854
Senior Member
 
L'Avatar di DT854
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Messaggi: 7763
denunciatelo!

dan
DT854 è offline  
Old 10-02-2005, 15:16   #136
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
leggo solo ora della truffa..
beh quello che mi sento di dirti è che fortunatamente in 4 anni di presenza e compravendite non mi è ancora capitata una sola e che quindi non è un problema di forum ma di utente raro.
Ed io tratto sia con senior che junior member.
Secondo me, proprio perchè queste truffe sono un danno apportato alla community oltre che a colui che ci rimette i soldi, io sarei per la visitina a domicilio da parte degli utenti del forum di zona.
La mia non è una proposta minacciosa o belligerante, ma penso che se vede delle persone alla porta sicuramente non si tira indietro..
Se poi scappano parole grosse allora pazienza, vuol dire che le vuole proprio

Ogni volta che succede una truffa ritorna di moda il discorso del profilo utente con feed back..
antanio è offline  
Old 10-02-2005, 15:16   #137
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
Quote:
Originariamente inviato da ironia
Questo serva di esempio a tutti gli utenti nuovi con pochi messaggi a cui chiediamo pagamento posticipato e si rifiutano perché loro non si fidano....
QUOTISSIMO!!!
pirella è offline  
Old 10-02-2005, 15:18   #138
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13994
Quote:
Originariamente inviato da ironia
Questo serva di esempio a tutti gli utenti nuovi con pochi messaggi a cui chiediamo pagamento posticipato e si rifiutano perché loro non si fidano....

quoto ironia...utenti da 50 messaggi che quasi si offendono se chiedi il pagamento posticipato..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline  
Old 10-02-2005, 15:18   #139
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Radical
Attenzione...


Leggo ora che è di Torino.. Hihihhihihihii...
Se mi date 50€ posso contattarlo x la vendita del'autoradio o del televisore (vedi sua firma) con consegna a mano.. E li gli faccio trovare un paio di miei compagni di squadra rumeni o marocchini.. A quelli non piace troppo esser presi x il culo..
naa... una buona mazza da baseball basterà ... e una sola persona....
occhio k i tuoi amici anche se nel giusto, li sbattono subito fuori dall italia
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline  
Old 10-02-2005, 15:24   #140
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3146
NO COMMENT
neo1987 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v