Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2008, 03:33   #13801
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
La mitica Steffi la racchia (i più anziani del 3d se la ricorderanno) è amcora a piede libero (ovviamente...)
pics please
Quote:
Ma si, per carità...però nel corso di una giornata, mi spiace, preferivo vedere 10 volte Bolt... per me l'Olimpiade è questa....quanto al calcio sono stato decisamente soddisfatto che i pavidi pallonari siano stati fatti fuori...anche per il rischio che hai detto tu...
allora, vi faccio un riepilogo:
-su raisport+ hanno fatto la 300^ replica del volley, poi la replica di USA-Australia. Finita la replica comincia la diretta del nuoto di fondo...
-Su Rai 2 hanno parlato di Argentina Brasile (!) di calcio, poi c'era una cinese che faceva lezione di ideogrammi con tutti quelli in studio che se la sfottevano beatamente (tipo- ahò mio figlio li fa meglio gli scarabocchi!-). Finiscono con questa "cagata pazzesca" (cit.) cominciano le dirette...
-su Eurosport: replica del volley (aridaje!) e poi pingpong ed infine la replica della giornata dell'atletica!

Ora vorrei dire: ma al posto di fare il +31 di Usa-Australia, non sarebbe meglio riproporre Grecia Argentina per chi come me se l'è persa? e al posto di fare 300 mila volte Italia Polonia di volley che so a memoria?

PS: io invece volevo che passavamo nel calcio, anche solo perchè sarebbe stata medaglia quasi sicura in quel caso!
Old 21-08-2008, 07:29   #13802
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
-The Oklahoma City NBA franchise announced today that the team has waived forward Donyell Marshall.non piangere atb
eh guarda se solo avesi un balcone, mi butterei giù
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2008, 07:33   #13803
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Per un attimo avevo creduto fosse Vujacic, quello dell'Armani Jeans.
Poi ho visto che era un altro, perchè se avessimo preso 12 punti da lui in un quarto giuro che mi sarei messo a tifare San Marino o Malta
ehm...Vujacic PURTROPPO non ha mai giocato nell'Olimpia

quello che dici tu è Vukcevic e non è Serbo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2008, 08:33   #13804
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
pics please

allora, vi faccio un riepilogo:
-su raisport+ hanno fatto la 300^ replica del volley, poi la replica di USA-Australia. Finita la replica comincia la diretta del nuoto di fondo...
-Su Rai 2 hanno parlato di Argentina Brasile (!) di calcio, poi c'era una cinese che faceva lezione di ideogrammi con tutti quelli in studio che se la sfottevano beatamente (tipo- ahò mio figlio li fa meglio gli scarabocchi!-). Finiscono con questa "cagata pazzesca" (cit.) cominciano le dirette...
-su Eurosport: replica del volley (aridaje!) e poi pingpong ed infine la replica della giornata dell'atletica!

Ora vorrei dire: ma al posto di fare il +31 di Usa-Australia, non sarebbe meglio riproporre Grecia Argentina per chi come me se l'è persa? e al posto di fare 300 mila volte Italia Polonia di volley che so a memoria?

PS: io invece volevo che passavamo nel calcio, anche solo perchè sarebbe stata medaglia quasi sicura in quel caso!
de novo...in italia secondo te c'è gente a cui interessa di piu la replica di italia-polonia(tra l'altro gran vittoria)o grecia argentina?
INTERESSA DI PIU USA-australia o i 200 metri o i quarti di finale di un pugile italiano?

la rai avrà mille difetti in primis i commentatori,pero ha altri 6 canali online oltre ai soliti modi per vedere le partite...ci si adegue e fine...
lelets è offline  
Old 21-08-2008, 08:41   #13805
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Concordo su tutto tranne che sarà il miglior play degli ultimi 10 anni: scordi il Poz, genio e sregolatezza del basket italiano!
Pozzecco non mi è mai piaciuto.. prima si diceva che Ginobili tende a fare scelte stupide...
In paragone Pozzecco è da internare e rinchiudere

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ehm...Vujacic PURTROPPO non ha mai giocato nell'Olimpia

quello che dici tu è Vukcevic e non è Serbo
Ashuhuhuhuhu c'hai ragione troppi vic.. civ.. cic.. ivciciciccciricci e sono andato in aceto

Dovrei chiedere UMILMENTE perdono al povero Sasha 'The Machine' per aver osato anche solo nominarlo nello stesso post di Vukcevic... addirittura scambiarlo per lui sarebbe da vendetta assassina
Spero solo che non mi legga :|

Tornando a noi per un istante ho creduto che fosse Dusan Vukcevic (non è serbo? E' talmente scarso che più di sapere che è slavo non mi son mai chiesto ) e il solo fatto di prendere 12 punti in un amen m'era sembrata un'onta di quelle che non si lavano via neanche con l'acido muriatico
Grazie a Dio non era lui

PS: Complimenti a quei geni bolognesi della Virtus che sono andati a riprenderselo a 34 anni

Ultima modifica di Diablix : 21-08-2008 alle 08:48.
Diablix è offline  
Old 21-08-2008, 08:46   #13806
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
de novo...in italia secondo te c'è gente a cui interessa di piu la replica di italia-polonia(tra l'altro gran vittoria)o grecia argentina?
INTERESSA DI PIU USA-australia o i 200 metri o i quarti di finale di un pugile italiano?

la rai avrà mille difetti in primis i commentatori,pero ha altri 6 canali online oltre ai soliti modi per vedere le partite...ci si adegue e fine...
Però sai cosa mi da fastidio?
Ieri sera su Rai Sport, mentre su Videolina davano l'Italia, c'era un mix di highlights dell'ultima giornata olimpica. E così mi può anche andar bene...

Poi stamattina invece su Rai 2 facevano le finali di beach volley...

.. e su raisport pure, perchè non avevano altro da trasmettere
Due canali per uno stesso programma

Ma fare ieri la partita in diretta e quegli highlights stamattina sarebbe stata un'idea così balzana?
Saresti riuscito a far vedere entrambe le cose, non scontentando nessuno...
Diablix è offline  
Old 21-08-2008, 09:44   #13807
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Tornando a noi per un istante ho creduto che fosse Dusan Vukcevic (non è serbo? E' talmente scarso che più di sapere che è slavo non mi son mai chiesto ) e il solo fatto di prendere 12 punti in un amen m'era sembrata un'onta di quelle che non si lavano via neanche con l'acido muriatico
Grazie a Dio non era lui

PS: Complimenti a quei geni bolognesi della Virtus che sono andati a riprenderselo a 34 anni
sei un po' troppo cattivo con Dusan, che nell'ultima annata a Milano è stato uno dei più positivi. 12 punti in un quarto potrebbe tranquillamente metterli visto l'ottima mano da tre

detto questo non mi sono proprio impiccato quando ho sentito che andava via

l'affare dell'anno lo fa Roma se riesce a strappare Datome a Siena (che tanto non lo fa giocare). E' ora di dare fiducia al ragazzo, con minutaggi importanti. E anche se Roma è una diretta concorrente di Milano mi auguro che ci vada, perchè Repesa coi giovani è uno dei migliori al mondo.

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 21-08-2008 alle 09:49.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2008, 09:48   #13808
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ashuhuhuhuhu c'hai ragione troppi vic.. civ.. cic.. ivciciciccciricci e sono andato in aceto
se ti può consolare, quando dicevo che PURTROPPO non ha giocato a Milano, io intendevo Nikola Vujcic

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2008, 09:53   #13809
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
sei un po' troppo cattivo con Dusan, che nell'ultima annata a Milano è stato uno dei più positivi.
Mah, io non son d'accordo.
Se al posto di Vukcevic e Sesay ci fossimo stati te e io probabilmente l'Armani avrebbe ottenuto di più

Scherzi a parte, tutti e due c'avranno anche talento.. ma come IQ cestistico sono sottozero
Preferisco gente meno talentuosa ma con più testa onestamente

Quote:
l'affare dell'anno lo fa Roma se riesce a strappare Datome a Siena (che tanto non lo fa giocare). E' ora di dare fiducia al ragazzo, con minutaggi importanti. E anche se Roma è una diretta concorrente di Milano mi auguro che ci vada, perchè Repesa coi giovani è uno dei migliori al mondo.
Idem.
E onestamente Gigi avrebbe dovuto avere più fiducia negli ultimi 2 anni...
E' proprio questo il problema del basket italiano, non diamo mai la possibilità ai giovani di fare quel salto di qualità fino a quando forse è ormai troppo tardi.
Perchè un giovane abbia delle chance deve avere un talento sconfinato come Gallinari.. ma di Gallinari ne nasce uno ogni N anni, se continuamo così facciamo la fine della Germania che fino che ha Nowitzki campa, poi il resto è marrone e puzzolente

Anche perchè se al posto dei giovani giocassero altri italiani... no, son quasi sempre afroamericani :sisi:
Io capisco che magari son più forti, ma non è di certo strapagando un americano ultratrentenne che fai il salto di qualità.. investendo forte su un giovane chissà, magari ti ritrovi con un fenomeno che fa bene a te e alla nazionale
Diablix è offline  
Old 21-08-2008, 09:54   #13810
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
se ti può consolare, quando dicevo che PURTROPPO non ha giocato a Milano, io intendevo Nikola Vujcic

Niente, i cognomi slavi non fan per noi
Diablix è offline  
Old 21-08-2008, 10:00   #13811
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

albys, avete tagliato Dorrel Wright

Why!?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2008, 10:27   #13812
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
albys, avete tagliato Dorrel Wright

Why!?
Nota di servizio: Albys non è il GM degli Heat
Diablix è offline  
Old 21-08-2008, 11:21   #13813
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Nota di servizio: Albys non è il GM degli Heat
E' quello che tu credi
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2008, 11:56   #13814
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:

Ma il problema è che hanno replicato tutto quello che dici tu, senza fare vedere nemmeno 5 minuti di highlights di Arg - Gre. Hanno parlato ancora di Brasile Argentina e addirittura su rai 2 hanno fatto lezione di cinese, ma il basket nada de nada!

Poi mi chiedo fino a quando rai 2 si ostinerà a trasmettere in 4:3, mentre sul satellite si sono finalmente aggiornati al 16:9... UNO SPETTACOLO PER GLI OCCHI IL WIDE!

Quote:
Io capisco che magari son più forti, ma non è di certo strapagando un americano ultratrentenne che fai il salto di qualità.. investendo forte su un giovane chissà, magari ti ritrovi con un fenomeno che fa bene a te e alla nazionale
Ma ho sentito dire più volte durante le dirette di sky della serie A che Stonerook e Eze sarebbero convocabili in nazionale perchè hanno il doppio passaporto... è vero?
Old 21-08-2008, 12:26   #13815
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
E' quello che tu credi

Infatti appena l'ho saputo dal Birraio mi sono attivato. Telefonatina a Miami e....
http://www.sun-sentinel.com/sports/b...,3776097.story

Miami Heat reaches terms with Dorell Wright

By Ira Winderman | SunSentinel.com
8:30 PM EDT, August 20, 2008

Forward Dorell Wright has agreed to terms on a two-year deal with the Miami Heat, with his contract expected to be signed later this week.
Wright, who has been everything from a starter to an end-of-bench reserve for the Heat since being selected with the No. 19 pick in the 2004 NBA Draft, was a restricted free agent, with the Heat having the right to match outside offers.
With little outside interest, Wright will receive a deal that will start at roughly the $2.9 million qualifying offer he had been extended by the Heat for 2008-09.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-08-2008, 14:23   #13816
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

quindi sono usciti dal contratto e poi l'ahnno rifirmato per due anni?

ha portato un vantaggio economico la cosa?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2008, 14:36   #13817
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

anche gli Hornets "aggiornano" il Logo e le Maglie

http://www.sportslogos.net/team.php?id=226
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-08-2008, 15:57   #13818
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Ma ho sentito dire più volte durante le dirette di sky della serie A che Stonerook e Eze sarebbero convocabili in nazionale perchè hanno il doppio passaporto... è vero?
Che hanno il doppio passaporto sì, ma Eze no puede perchè ha già giocato con la Nigeria ad un mondiale giovanile o una fesseria del genere.
Stonerook si, infatti pensavo venisse convocato per queste qualificazioni.. quindi o è rotto oppure ha semplicemente rinunciato!

Quote:
anche gli Hornets "aggiornano" il Logo e le Maglie

http://www.sportslogos.net/team.php?id=226
Ovviamente, come quasi sempre, quelli vecchi erano migliori :sisi:
Diablix è offline  
Old 21-08-2008, 16:45   #13819
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Daniel Hackett, figlio di un ex-giocatore USA che militava in Italia, nato in provincia di Pesaro. Di colore (ma tipo latinoamericano, non proprio nero nero), veloce con ottimo ball handling e buon passatore, tiro discreto, rapido e discreto anche in difesa.

Gioca nella University of South California (un'università che a livello cestistico fino a qualche anno fa contava ben poco, ma che ultimamente grazie anche a O.J. Mayo e Hackett ha fatto dei gran bei passi in avanti), playmaker, 20 anni o giù di lì, è al secondo anno di college.
Ha dichiarato che appena terminato il quarto e ultimo college (nel draft del 2011 quindi se non sbaglio) si dichiarerà per il draft NBA.
Volendo potrebbe farlo già al prossimo, ma probabilmente finirebbe verso la fine del primo giro/inizio del secondo.. lui comunque vuole terminare gli studi per motivi accademici, oltre che sportivi. Meglio così, visto che una volta completata la formazione del college sarà un giocatore molto più completo con degli ottimi fondamentali e che al 99% sarà una Lottery Pick (= una delle prime 15 scelte)

IMHO in prospettiva è il playmaker titolare della nazionale, decisamente migliore di Bulleri, Basile o un qualsiasi piccolo degli ultimi 10 anni, salvo miracoli da parte di Vitali o di Poeta che però credo saranno un gradino sotto di lui

Contento?

PS: Profilo sul sito della USC: http://usctrojans.cstv.com/sports/m-..._daniel00.html
Buone potenzialità ancora abbastanza inespresse, in effetti bisognoso di completare gli studi. Negli states, al momento, lo considerano poco, men che meno un potenziale lottery pick. Ha una statura superiore alla media dei pariruolo (naturalmente) ma è in difficoltà dal punto di vista atletico, quando ha affrontato Rose dopo 10 secondi hanno capito che non era il caso e il pick #1 2008 è stato preso in consegna (bene, per la verità) da Mayo. Per fare la NBA deve rinforzarsi e mettere un po' di reattività in difesa e un po' di atletismo in più... poi le mani e la testa sono ok.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 21-08-2008, 17:37   #13820
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Buone potenzialità ancora abbastanza inespresse, in effetti bisognoso di completare gli studi. Negli states, al momento, lo considerano poco, men che meno un potenziale lottery pick. Ha una statura superiore alla media dei pariruolo (naturalmente) ma è in difficoltà dal punto di vista atletico, quando ha affrontato Rose dopo 10 secondi hanno capito che non era il caso e il pick #1 2008 è stato preso in consegna (bene, per la verità) da Mayo. Per fare la NBA deve rinforzarsi e mettere un po' di reattività in difesa e un po' di atletismo in più... poi le mani e la testa sono ok.
Non devi dimenticare che si è fatto N mesi totalmente fermo per una mandibola maciullata da un O.J a caso
E poi io ho detto che in prospettiva è meglio di Bulleri, che non fosse al livello di Mayo o Rose penso si capisse da quello che ho scritto
Per quanto riguarda la lottery.. se Belinelli è riuscito ad arrivare 18esimo venendo dall'Italia non vedo come non possa Hackett fra 3 anni non essere almeno 15°
Cioè fra 3 anni Hackett sarà decisamente migliore del Belinelli di un anno fa.. quindi o la draft class sarà una delle migliori degli ultimi tempi o sarebbe un po' assurdo farlo arrivare fino a fine primo giro se il Beli se n'è andato al 18°

Ultima modifica di Diablix : 21-08-2008 alle 17:41.
Diablix è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian