|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
![]() Quote:
-su raisport+ hanno fatto la 300^ replica del volley, poi la replica di USA-Australia. Finita la replica comincia la diretta del nuoto di fondo... -Su Rai 2 hanno parlato di Argentina Brasile (!) di calcio, poi c'era una cinese che faceva lezione di ideogrammi con tutti quelli in studio che se la sfottevano beatamente (tipo- ahò mio figlio li fa meglio gli scarabocchi!-). Finiscono con questa "cagata pazzesca" (cit.) cominciano le dirette... -su Eurosport: replica del volley (aridaje!) e poi pingpong ed infine la replica della giornata dell'atletica! Ora vorrei dire: ma al posto di fare il +31 di Usa-Australia, non sarebbe meglio riproporre Grecia Argentina per chi come me se l'è persa? e al posto di fare 300 mila volte Italia Polonia di volley che so a memoria? PS: io invece volevo che passavamo nel calcio, anche solo perchè sarebbe stata medaglia quasi sicura in quel caso!
![]() |
#13802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#13803 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che dici tu è Vukcevic e non è Serbo ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#13804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
INTERESSA DI PIU USA-australia o i 200 metri o i quarti di finale di un pugile italiano? la rai avrà mille difetti in primis i commentatori,pero ha altri 6 canali online oltre ai soliti modi per vedere le partite...ci si adegue e fine... |
|
![]() |
![]() |
#13805 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In paragone Pozzecco è da internare e rinchiudere ![]() Quote:
![]() Dovrei chiedere UMILMENTE perdono al povero Sasha 'The Machine' per aver osato anche solo nominarlo nello stesso post di Vukcevic... addirittura scambiarlo per lui sarebbe da vendetta assassina ![]() Spero solo che non mi legga :| Tornando a noi per un istante ho creduto che fosse Dusan Vukcevic (non è serbo? E' talmente scarso che più di sapere che è slavo non mi son mai chiesto ![]() ![]() Grazie a Dio non era lui ![]() PS: Complimenti a quei geni bolognesi della Virtus che sono andati a riprenderselo a 34 anni ![]() Ultima modifica di Diablix : 21-08-2008 alle 08:48. |
||
![]() |
![]() |
#13806 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera su Rai Sport, mentre su Videolina davano l'Italia, c'era un mix di highlights dell'ultima giornata olimpica. E così mi può anche andar bene... Poi stamattina invece su Rai 2 facevano le finali di beach volley... .. e su raisport pure, perchè non avevano altro da trasmettere ![]() Due canali per uno stesso programma ![]() Ma fare ieri la partita in diretta e quegli highlights stamattina sarebbe stata un'idea così balzana? Saresti riuscito a far vedere entrambe le cose, non scontentando nessuno... |
|
![]() |
![]() |
#13807 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo non mi sono proprio impiccato quando ho sentito che andava via ![]() l'affare dell'anno lo fa Roma se riesce a strappare Datome a Siena (che tanto non lo fa giocare). E' ora di dare fiducia al ragazzo, con minutaggi importanti. E anche se Roma è una diretta concorrente di Milano mi auguro che ci vada, perchè Repesa coi giovani è uno dei migliori al mondo.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 21-08-2008 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
#13808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#13809 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se al posto di Vukcevic e Sesay ci fossimo stati te e io probabilmente l'Armani avrebbe ottenuto di più ![]() Scherzi a parte, tutti e due c'avranno anche talento.. ma come IQ cestistico sono sottozero ![]() Preferisco gente meno talentuosa ma con più testa onestamente Quote:
E onestamente Gigi avrebbe dovuto avere più fiducia negli ultimi 2 anni... E' proprio questo il problema del basket italiano, non diamo mai la possibilità ai giovani di fare quel salto di qualità fino a quando forse è ormai troppo tardi. Perchè un giovane abbia delle chance deve avere un talento sconfinato come Gallinari.. ma di Gallinari ne nasce uno ogni N anni, se continuamo così facciamo la fine della Germania che fino che ha Nowitzki campa, poi il resto è marrone e puzzolente ![]() Anche perchè se al posto dei giovani giocassero altri italiani... no, son quasi sempre afroamericani :sisi: Io capisco che magari son più forti, ma non è di certo strapagando un americano ultratrentenne che fai il salto di qualità.. investendo forte su un giovane chissà, magari ti ritrovi con un fenomeno che fa bene a te e alla nazionale |
||
![]() |
![]() |
#13810 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13811 |
Senior Member
|
albys, avete tagliato Dorrel Wright
![]() Why!? ![]()
![]() |
![]() |
#13812 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13813 |
Senior Member
|
E' quello che tu credi
![]()
![]() |
![]() |
#13814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
Poi mi chiedo fino a quando rai 2 si ostinerà a trasmettere in 4:3, mentre sul satellite si sono finalmente aggiornati al 16:9... UNO SPETTACOLO PER GLI OCCHI IL WIDE! Ma ho sentito dire più volte durante le dirette di sky della serie A che Stonerook e Eze sarebbero convocabili in nazionale perchè hanno il doppio passaporto... è vero?
![]() |
#13815 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
![]() Infatti appena l'ho saputo dal Birraio mi sono attivato. Telefonatina a Miami e.... http://www.sun-sentinel.com/sports/b...,3776097.story Miami Heat reaches terms with Dorell Wright By Ira Winderman | SunSentinel.com 8:30 PM EDT, August 20, 2008 Forward Dorell Wright has agreed to terms on a two-year deal with the Miami Heat, with his contract expected to be signed later this week. Wright, who has been everything from a starter to an end-of-bench reserve for the Heat since being selected with the No. 19 pick in the 2004 NBA Draft, was a restricted free agent, with the Heat having the right to match outside offers. With little outside interest, Wright will receive a deal that will start at roughly the $2.9 million qualifying offer he had been extended by the Heat for 2008-09. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#13816 |
Senior Member
|
quindi sono usciti dal contratto e poi l'ahnno rifirmato per due anni?
ha portato un vantaggio economico la cosa?
![]() |
![]() |
#13817 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13818 | ||
Senior Member
|
Quote:
Stonerook si, infatti pensavo venisse convocato per queste qualificazioni.. quindi o è rotto oppure ha semplicemente rinunciato! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#13819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
#13820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi io ho detto che in prospettiva è meglio di Bulleri, che non fosse al livello di Mayo o Rose penso si capisse da quello che ho scritto ![]() Per quanto riguarda la lottery.. se Belinelli è riuscito ad arrivare 18esimo venendo dall'Italia non vedo come non possa Hackett fra 3 anni non essere almeno 15° Cioè fra 3 anni Hackett sarà decisamente migliore del Belinelli di un anno fa.. quindi o la draft class sarà una delle migliori degli ultimi tempi o sarebbe un po' assurdo farlo arrivare fino a fine primo giro se il Beli se n'è andato al 18° Ultima modifica di Diablix : 21-08-2008 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.