|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi oggi ha smesso di funzionarmi l'auricolare dx delle cuffie che ti danno insieme allo zen nella confezione. mi si è spento mentre ascoltavo la musica senza averlo nemmeno toccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
in ogni caso ti conviene comprare auricolari migliori di quelli di serie. lo scontrino se il lettore si rompe nn è indispensabile ai fini della garanzia poiche ogni lettore ha un suo numero id a cui è abbinata la garanzia che decorre per un anno dalla data di acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
|
anzi, a dire il vero ho notato che creative da due anni di garanzia"sua" su molti auricolari, mentre uno soltanto sullo zen micro e gli altri player...
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
ciao
nn ho piu uno zen micro e nn posso leggere il libretto. ma se nn ricordo male il supporto tecnico mi disse che la garanzia nn copriva gli auricolari...COSI COME è SICURO,ad esempio,CHE LA GARANZIA NN COPRE LA BATTERIA (che nn è prodotta dalla creative) al di la del fatto che sarebbe assurdo spedire dei modesti auricolari di serie in irlanda per la sostituzione pagando 9€ di s.s. e stare 20 giorni senza. si fa prima a comprare dei migliori auricolari. per sicurezza basta chiedere a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti!
Volevo illustrarvi il mio piccolo problema. L'altro giorno ho copiato nel lettore alcuni brani mp3 semplicemente tramite drag&drop perchè sul portatile non volevo installare tutti i driver/programmi della creative visto che non me ne facevo nulla però ho notato che alcuni di questi brani non vengono riconosciuti dal lettore o meglio..mi compare il genere del brano da me impostato,clicco e mi compare l'artista,clicco ma non mi compare il titolo della canzone e quindi non posso ascoltarla!E questo mi è capitato solo con alcune canzoni!Qualcuno sa dirmi il perchè di questa cosa?potrebbe essere dovuta ad un problema di tag incorretto?Premetto che il file si sente benissimo sul pc e che è assoluamente compatibile con il lettore! Nel caso in cui non usassi il programma della creative per trasferire i file per caso è in grado di accorgersi in automatico se qualche file può presentare qualche problema come nel mio caso? un grazie a chiunque mi risponderà! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
|
da quello che dici, credo si tratti quasi certamente di una questione di tag. Molto probabilmente i tag sono imcompleti per cui ti trovi ad avere completo il campo genere o album o artista ma non tutti quanti assieme. Per sfruttare al meglio le potenzialità del Micro devi sempre avere i tag in ordine. Per farlo puoi usare gli ottimi software della creative oppure altri gratuiti (io mi trovo bene con godfather, altri con tagscanner, altri ancora con tag&rename, ma ce ne sono molti altri). Collegati al database on line e come per magia tutti i campi tag si riempiranno a perfezione.
![]() |
#1371 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come programma io propongo godfather o.70 che è quello che uso io, sugli altri non metto parola perchè non li conosco. Ma immagino che tag&rename implementi come ovvio la funzione di collegamento ai database on line, in particolare freedb.org.
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ciao a tutti voglio porvi una domanda, visto che vorrei comperare lo zen micro.
per trasferire i file mp3 o wma sul microzen, basta attaccare il cavo usb al pc e poi winxp me lo vede come hdisk esterno? o devo usare un software come per l'i pod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
|
Leggi le FAQ nel primo post ed in particolare le considerazioni sul firmware.
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
1) firmware 1.xx.xx (quello che viene installato di serie): necessiti di installare i driver del micro 2) firmware 2.xx.xx chiamato "PlaysForSure": fai il drag and drop se e solo se hai installato windows xp sp1 o superiore e Windows Media Player I punti 1 e 2 fanno riferimento al caricamento di canzoni, per i file il discorso è leggermente diverso.
![]() |
![]() |
#1376 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La tecnologia si sta ribellando!!!
Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema col mio lettore zen micro. Da qualke giorno nn riesco ad usarlo, lo accendo e rimane bloccato sulla prima schermata "Creative", a questo punto l'unico modo per spegnerlo e' quello d togliergli la batteria! Il problema e' ke l'ho gia' cambiato una volta il lettore (la prima volta ha avuto problemi con la presa per le cuffie e l'audio, il suono era distorto e erano sparite delle frequenze). Cmq nn so ke kosa fare (vorrei lasciare come ultima ipotesi quella di mandarglielo ankora all'assistenza, anke perke' nn so se s puo' fare piu' di una volta nello stesso periodo di garanzia...). Qualkuno m sa consigliare qualkosa da fare? VI pregooooooooooooo..
![]() ![]() ![]() Loris |
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1378 |
Junior Member
|
Su quale faq devo andare a vedere? Quella relativa allo spegnimento del lettore e alla successiva riaccensione mentre inserisco la batteria? Se intendi quella allora sto gia' provando a fare lo scan disk dle lettore....pero' nn m sembra ke proceda...continua a rimanere fisso sulla finestra "scan disk"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1380 |
Junior Member
|
con questo vorresti dire ke sn nella "cacca" e ke dovro' molto probabilemnte cambiarlo di nuovo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.