|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
tra poco metti la versione 10 di antivir...e poi vedremo se avast regge il confronto
![]()
![]() |
#1363 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia curiosita' era se chill aveva qualche informazione non disponibile al momento per "la massa", come noi comuni mortali ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Avast 5 è cresciuto molto ma vediamolo testato da chi sa testare le cose (AV-Comparatives), il fatto che non mettano il BB sulla free di avira è una pecca sì ma penso che il prodotto free sarà migliore dell'attuale quindi vale la pena aspettare. Inoltre il tuo ragionamento ha una grave falla che io ho scritto quando parlo di HP e Chill continua pure lui a indicarla, e cioè HP prima analizza col suo engine il file e solo poi per quelli sospetti chiama in causa i vari prodotti (tra cui avira) quindi se in scansione Hitman non trova file sospetti allora non avrai nessun warning dalle firme di avira perchè nessun file è analizzato, sebbene magari Avira in sè quel file te lo segnerebbe pericoloso...non so se tutto questo ragionamento macchiavellico è stato chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Poichè è in corso una promo sul firewall FortKnox, cosa ne pensate di tale software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ehh ha perso un pezzo da novanta, stiamo a vedere se viene sostituito con altro di valore
![]() |
#1369 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
dato che nel test .. Testing of antiviruses for the treatment of active infections IV
by anti-malware-test lab,http://www.anti-malware-test.com/?q=node/180 che ha postato Marcoesse in antivirusFree,Avira premium,che ho adesso,viene bocciato la mia domanda,come tante,se passassi a Avast5 + HitmanPro? Dato che adesso usufruisco della promozione Avira premium di 3 mesi + prevx3 free,con safe on line.... quindi,se tenere quest'ultimi oppure passare come sopra
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno ha mai provato G Data Internet Security 2010 per Windows 7?
Quali alternative valide ci sono? Mi serve un prodotto unico, un internet security appunto ![]() Tnx!
![]() |
#1371 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Puoi vedere un test dell'antivirus qui.
![]() |
![]() |
#1373 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Tnx!
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 08-03-2010 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quale altro programma da abbinare ad avira free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
io gli faccio far compagnia da comodo e spyware terminator
![]() che ne pensate di Vir.IT eXplorer LITE? se non ho capito male ha anche un modulo per la protezione in tempo reale. è meglio di spyware terminator?
![]() |
#1376 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Avira direi che è inutile al 99.9% Se vuoi un HIPS, che tra l'altro ha già Comodo, meglio Prevx3.
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Vir.IT eXplorer LITE credo però sia un antivirus ed a questo punto stai meglio con Avira e Comodo ![]() Piuttosto siccome anche Spyware Terminator ha una specie di controllo Hips (molto meglio quello di Comodo), io non terrei attiva la real time, per evitar conflitti, ma lo userei solo per scansioni on demand, anche se a quel punto come scansioni trovo molto meglio Malwarebytes e Superantispyware ![]()
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger Ultima modifica di crips : 08-03-2010 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Con Avira free aggiungi un buon Firewall e poi potresti metterci Prevx free oppure un Behavior tipo ThreatFire (non eccelso) in attesa della nuova release di Avira (la 10) che dovrebbe comprendere anche il Behavior
![]()
![]() |
#1379 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
|
Se hai anche un router con firewall e non vuoi impazzire a configurarlo, oppure se vuoi qualcosa di facile per iniziare -> Zone alarm free
Se vuoi un PC blindato e non hai esigenze di P2P o connessioni bluetooth -> PC tools. Se vuoi dei firewall free, validi e configurabili -> Online armor o Comodo, questi ultimi (chiedo conferma per OA free) hanno anche un modulo antiintrusione HIPS.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.