Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2009, 13:16   #1361
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Curiosità:

Ma che vor dì "*".....?
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
significa "quoto"
ti ha gia risposto
The_max_80 è offline  
Old 15-09-2009, 13:21   #1362
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quante cagate che ho letto
Io sarò ignorante in materia, ma fifa09 è forse il gioco piu' longevo che io abbia mai giocato.
Dopo 1 anno ancora lo sto giocando, e non gioco piu' online da mesi.
Gioco a livello leggenda, tutto in manuale, prendo squadre di serie inferiori e provo a scalare le vette facendo acquisti "mirati".
Tutt'ora, al quarto anno con la squadra B di Siviglia, sono riuscito ad essere in liga ma a -20 dal Barca.

I giochi possono piacere o meno, ma provare a convincere gli altri del proprio pensiero scrivendo cagate a manetta non è che è una cosa intelligente eh.

Ciao

Marco
Sheep85 è offline  
Old 15-09-2009, 13:29   #1363
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
significa "quoto"
Grazie....
Old 15-09-2009, 13:46   #1364
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Il mio stupore nasce dal fatto che ho giocato per un anno a fifa09, provando ed allenandomi con tutti i settaggi consentiti per i comandi (assistito, semi, manuale).
Non sono di certo il primo arrivato quindi.

Sono giunto alla conclusione che il tiro in manuale è eccessivamente difficile da padroneggiare (a differenza del passaggio e del cross).
Giocare online, contro avversari umani quindi, con settaggio sopraindicato è improponibile.
Basta inoltre leggere qualche forum di player che hanno adottato il manuale dall day one, per capire come sia difficoltosa la curva d'apprendimento.

Ora te mi vieni a dire che vinci facilmente, segnando 3-4 goal a partita con tutti i settaggi su manuale...permetti che rimango un attimino perplesso?
Visto e considerato che, da quello che scrivi, non sembri un grande amante del titolo EA, tale da dedicarsi al manuale (che è un di più, un aggiunta a cui solitamente si avvicinano coloro che cercano maggiore libertà di gioco, che l'assistito ed il semi non offre).
Ho detto 3-0 giocando Barcellona contro Chigago (il che la dice lunga). Siccome ho provato a fare l'inverso e ho vinto 3-0 l'ho postato. Non e' che tutte le volte che gioco con i chicago vinco 3-0 sia chiaro.
Giocando Juventus-Chelsea o viceversa le cose sono diverse, ma i miei post erano relativi solo alle partite fatte usando il Barcellona.
In FIFA 09 giocando a livello esperto ho la stessa facilita' di FIFA 10.
Non essendoci leggenda o campione ergo che non posso dare giudizi su livelli che non posso testare.

P.S. il gioco online non e' di mio interesse pertanto il fatto che sia impossibile giocare online con il manuale non ho potuto testarlo.

Questo solo per mettere in chiaro cosa intendo. Con le squadre forti contro le minori e' semplice vincere. E' ovvio che se faccio Barcellona-Juve la cosa e' piu ostica ma non di certo impossibile.
Per quanto riguarda il mio amore per PES o FIFA dipende: ho amato fifa fino al 2004 poi l'ho abbandonato per PES 3. Sono arrivato a giocare fino al 2009 che dopo 7 mesi ho accantonato per provare questo pluricelebrato FIFA (e con qualche ragione a dire il vero). E mi sono detto: no il mio FIFA finalmente forse ritorno al passato. Beh con chiari e scuri FIFA mi ha dato molte soddisfazioni (ci gioco tutt'ora alternato a qualche doppia a PES 2009) e il discorso del manuale non e' una novita' su FIFA eh? Molti player come dici tu trovano la curva di apprendimento elevata, ma a me e' sembrato che basti applicarsi per qualche mese e capisci come fare. Il demo di FIFA 10 segue FIFA 09 perche' mai dovrei trovarlo piu' ostico se e' un upgrade (seppure di parecchio spessore) della versione precedente? IA e gioco sono i medesimi.
Old 15-09-2009, 13:51   #1365
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Quante cagate che ho letto
Io sarò ignorante in materia, ma fifa09 è forse il gioco piu' longevo che io abbia mai giocato.
Dopo 1 anno ancora lo sto giocando, e non gioco piu' online da mesi.
Gioco a livello leggenda, tutto in manuale, prendo squadre di serie inferiori e provo a scalare le vette facendo acquisti "mirati".
Tutt'ora, al quarto anno con la squadra B di Siviglia, sono riuscito ad essere in liga ma a -20 dal Barca.

I giochi possono piacere o meno, ma provare a convincere gli altri del proprio pensiero scrivendo cagate a manetta non è che è una cosa intelligente eh.

Ciao

Marco
Se ti stai riferendo a quello che ho detto io, beh credo che dovresti rivederlo. Non ho mai detto che fifa 09 non sia longevo, ho solo paragonato i livelli di difficolta' del demo di fifa 10 con fifa 09. Mancando livelli elevati e' facile manuale o non manuale. Detto questo a me FIFA non dispiace, non per questo devo essere obbligato a dire che e' difficile. Una volta padroneggiato nessun gioco e' difficile. Ovvio che se parti con le squadre piccole avrai delle grosse difficolta'.
Old 15-09-2009, 13:58   #1366
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Cià...

edit: è durato solo 3 ore
Old 15-09-2009, 14:01   #1367
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Stò intramezzando le partite di fifa 09 (si ... è un'anno che pure io ci gioco e non ho ancora finito una stagione in single player ... maledetto multi ), con fifa 10.

La cosa proprio visiva è la dimensione degli omini in campo... azz dopo che gioco alla demo di fifa 10 nello 09 mi sembra di giocare con lo zoom

Comunque la differenza di controllo, risposta ai comandi, girarsi con il giocatore e fisicità è notevolmente cambiata, in positivo.

Unico dubbio è stato un ribalzo in area di una palla a campanile... ha rimbalzato "troppo" per quanto mi aspettassi di vedere... è una sensazione, ma sembrava che la palla fosse più leggera. Mah.... da verificare.

Era ora che mettessero il cambio veloce del tiratore sulle punizioni... era da pes 3 che lo aspettavo

Non vedo l'ora che esce il gioco, stò sbavando all'idea di usare la Samp !!!

(e speriamo che aggiornino la forza delle rose in base alle prime tre giornate di campionato )

Per chi stà facendo molte più partite, e sopratutto per chi usa assistito nei tiri, sapete dirmi come siamo messi a pali e traverse ? No perchè ieri sera (a fifa09) il mio avversario era PALESEMENTE ad assistito in quanto pigliava sempre pali e traverse con somma goduria mia .... peccato che poi ha pescato un gol con un tiro improponibile ed io ho sbagliato l'inverosimile li davanti (impostazioni SEMI ... )... ogni tanto insisto, ma con SEMI escono tiri più credibili

Considerando che sia la demo di fifa 08 che quella di Fifa 09 si sono sempre rivelate inferiori al gioco definitivo... sbavo
dani&l è offline  
Old 15-09-2009, 14:07   #1368
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
ieri sera con un mio amico ho fatto un 5-6 partite a fifa10 pre farglielo provare e poi siam tornati allo 09...che dire, la differenza nei controlli è abissale, nello 09 a confronto con le stesse identiche impostazioni pare di essere teleguidati.

Nel 10 poi con il tiro su semi ci vuole piu precisione per azzeccare i tiri da fuori, e la cosa mi piace moltissimo: entrano meno frequentemente (ed è piu facile mandarla clamorosamente a lato) ma quando realizzi un tiro perfetto è uno spettacolo

inoltre sottoporta con il precisione mi sembra di avere decisamente piu controllo su dove piazzare il pallone rispetto allo 09, è spettacolare.
Old 15-09-2009, 14:12   #1369
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
...

(e speriamo che aggiornino la forza delle rose in base alle prime tre giornate di campionato )

...
Lo devi ben sperare, visto che dubito continuerete a vincere

Markcus è offline  
Old 15-09-2009, 14:19   #1370
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

vabbè a meno che non siete warozzi fifa ogni 10 giorni si aggiorna per il live season quindi il problema mercato non esiste
Old 15-09-2009, 14:22   #1371
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
ieri sera con un mio amico ho fatto un 5-6 partite a fifa10 pre farglielo provare e poi siam tornati allo 09...che dire, la differenza nei controlli è abissale, nello 09 a confronto con le stesse identiche impostazioni pare di essere teleguidati.

Nel 10 poi con il tiro su semi ci vuole piu precisione per azzeccare i tiri da fuori, e la cosa mi piace moltissimo: entrano meno frequentemente (ed è piu facile mandarla clamorosamente a lato) ma quando realizzi un tiro perfetto è uno spettacolo

inoltre sottoporta con il precisione mi sembra di avere decisamente piu controllo su dove piazzare il pallone rispetto allo 09, è spettacolare.
a me l'unica cosa che non riesce nel 10 è il tiro d'esterno quello di precisione......
The_max_80 è offline  
Old 15-09-2009, 14:28   #1372
amµchina
Senior Member

L'Avatar di amµchina

Iscritto dal: Dec 2008
News sul Multilingua? Sarà come lo 09 cioè NON multilingua?

Ovvero se lo si compra da un negozio uk online arriva solo inglese?
amµchina è offline  
Old 15-09-2009, 14:31   #1373
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vabbè a meno che non siete warozzi fifa ogni 10 giorni si aggiorna per il live season quindi il problema mercato non esiste
ogni 7, tuttavia non aggiorna la rosa nel senso che non apporta modifiche aggiungendo o eliminando giocatori venduti o meno e non modifica DI FATTO i valori dei giocatori infatti se un giocatore non ha fatto un ottima prestazione o non ha giocato il valore torna quello default o meno adirittura, quindi l'aggiornamento vero e proprio è sempre fondamentale per definire le rose e i valori default dei giocatori
The_max_80 è offline  
Old 15-09-2009, 14:45   #1374
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ogni 7, tuttavia non aggiorna la rosa nel senso che non apporta modifiche aggiungendo o eliminando giocatori venduti o meno e non modifica DI FATTO i valori dei giocatori infatti se un giocatore non ha fatto un ottima prestazione o non ha giocato il valore torna quello default o meno adirittura, quindi l'aggiornamento vero e proprio è sempre fondamentale per definire le rose e i valori default dei giocatori
ora io non mi ricordo più, ma a febbraio non aggiornarono per il mercato invernale?
Old 15-09-2009, 14:49   #1375
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ora io non mi ricordo più, ma a febbraio non aggiornarono per il mercato invernale?
Si
Old 15-09-2009, 14:53   #1376
chris redfield
Senior Member

Quote:

edit: è durato solo 3 ore
a volte ritornano
Old 15-09-2009, 15:09   #1377
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi

Ottimo DON, vedo che hai ricevuto pure te impressioni positive
dani&l è offline  
Old 15-09-2009, 15:10   #1378
amµchina
Senior Member

L'Avatar di amµchina

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da amµchina Guarda i messaggi
News sul Multilingua? Sarà come lo 09 cioè NON multilingua?

Ovvero se lo si compra da un negozio uk online arriva solo inglese?

possibile che nessuno ancora l'abbia comprato da shop come play.com?

tutti a spendere 70 euro invece che 40 nei negozi qui?
amµchina è offline  
Old 15-09-2009, 15:10   #1379
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Lo devi ben sperare, visto che dubito continuerete a vincere

bannato dal clubs per eresia
dani&l è offline  
Old 15-09-2009, 15:11   #1380
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da amµchina Guarda i messaggi

possibile che nessuno ancora l'abbia comprato da shop come play.com?

tutti a spendere 70 euro invece che 40 nei negozi qui?

no veramente tutti a spendere soldi quando da BB te lo danno a 0 euro portando due titoli scrausi ?
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian