|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quante cagate che ho letto
![]() Io sarò ignorante in materia, ma fifa09 è forse il gioco piu' longevo che io abbia mai giocato. Dopo 1 anno ancora lo sto giocando, e non gioco piu' online da mesi. Gioco a livello leggenda, tutto in manuale, prendo squadre di serie inferiori e provo a scalare le vette facendo acquisti "mirati". Tutt'ora, al quarto anno con la squadra B di Siviglia, sono riuscito ad essere in liga ma a -20 dal Barca. I giochi possono piacere o meno, ma provare a convincere gli altri del proprio pensiero scrivendo cagate a manetta non è che è una cosa intelligente eh. Ciao Marco |
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
#1364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Giocando Juventus-Chelsea o viceversa le cose sono diverse, ma i miei post erano relativi solo alle partite fatte usando il Barcellona. In FIFA 09 giocando a livello esperto ho la stessa facilita' di FIFA 10. Non essendoci leggenda o campione ergo che non posso dare giudizi su livelli che non posso testare. P.S. il gioco online non e' di mio interesse pertanto il fatto che sia impossibile giocare online con il manuale non ho potuto testarlo. Questo solo per mettere in chiaro cosa intendo. Con le squadre forti contro le minori e' semplice vincere. E' ovvio che se faccio Barcellona-Juve la cosa e' piu ostica ma non di certo impossibile. Per quanto riguarda il mio amore per PES o FIFA dipende: ho amato fifa fino al 2004 poi l'ho abbandonato per PES 3. Sono arrivato a giocare fino al 2009 che dopo 7 mesi ho accantonato per provare questo pluricelebrato FIFA (e con qualche ragione a dire il vero). E mi sono detto: no il mio FIFA finalmente forse ritorno al passato. Beh con chiari e scuri FIFA mi ha dato molte soddisfazioni (ci gioco tutt'ora alternato a qualche doppia a PES 2009) e il discorso del manuale non e' una novita' su FIFA eh? Molti player come dici tu trovano la curva di apprendimento elevata, ma a me e' sembrato che basti applicarsi per qualche mese e capisci come fare. Il demo di FIFA 10 segue FIFA 09 perche' mai dovrei trovarlo piu' ostico se e' un upgrade (seppure di parecchio spessore) della versione precedente? IA e gioco sono i medesimi.
![]() |
#1365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
#1367 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Stò intramezzando le partite di fifa 09 (si ... è un'anno che pure io ci gioco e non ho ancora finito una stagione in single player
![]() ![]() La cosa proprio visiva è la dimensione degli omini in campo... azz dopo che gioco alla demo di fifa 10 nello 09 mi sembra di giocare con lo zoom ![]() Comunque la differenza di controllo, risposta ai comandi, girarsi con il giocatore e fisicità è notevolmente cambiata, in positivo. Unico dubbio è stato un ribalzo in area di una palla a campanile... ha rimbalzato "troppo" per quanto mi aspettassi di vedere... è una sensazione, ma sembrava che la palla fosse più leggera. Mah.... da verificare. Era ora che mettessero il cambio veloce del tiratore sulle punizioni... era da pes 3 che lo aspettavo ![]() Non vedo l'ora che esce il gioco, stò sbavando all'idea di usare la Samp !!! (e speriamo che aggiornino la forza delle rose in base alle prime tre giornate di campionato ![]() Per chi stà facendo molte più partite, e sopratutto per chi usa assistito nei tiri, sapete dirmi come siamo messi a pali e traverse ? No perchè ieri sera (a fifa09) il mio avversario era PALESEMENTE ad assistito in quanto pigliava sempre pali e traverse con somma goduria mia ![]() ![]() Considerando che sia la demo di fifa 08 che quella di Fifa 09 si sono sempre rivelate inferiori al gioco definitivo... sbavo ![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
ieri sera con un mio amico ho fatto un 5-6 partite a fifa10 pre farglielo provare e poi siam tornati allo 09...che dire, la differenza nei controlli è abissale, nello 09 a confronto con le stesse identiche impostazioni pare di essere teleguidati.
Nel 10 poi con il tiro su semi ci vuole piu precisione per azzeccare i tiri da fuori, e la cosa mi piace moltissimo: entrano meno frequentemente (ed è piu facile mandarla clamorosamente a lato) ma quando realizzi un tiro perfetto è uno spettacolo ![]() inoltre sottoporta con il precisione mi sembra di avere decisamente piu controllo su dove piazzare il pallone rispetto allo 09, è spettacolare.
![]() |
#1369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
|
vabbè a meno che non siete warozzi fifa ogni 10 giorni si aggiorna per il live season quindi il problema mercato non esiste
#1371 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
News sul Multilingua? Sarà come lo 09 cioè NON multilingua?
Ovvero se lo si compra da un negozio uk online arriva solo inglese? |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
ogni 7, tuttavia non aggiorna la rosa nel senso che non apporta modifiche aggiungendo o eliminando giocatori venduti o meno e non modifica DI FATTO i valori dei giocatori infatti se un giocatore non ha fatto un ottima prestazione o non ha giocato il valore torna quello default o meno adirittura, quindi l'aggiornamento vero e proprio è sempre fondamentale per definire le rose e i valori default dei giocatori
|
![]() |
![]() |
#1374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si
#1376 |
Senior Member
|
#1377 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1379 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1380 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.