Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2008, 00:09   #13761
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Nooo , me lo son perso! cosa ha fatto?
Ha tirato fuori una cornetta collegata ad un phon e ha detto "ecco l'iphone", tutto qui...l'avrà visto su internet
gianly1985 è offline  
Old 28-10-2008, 00:21   #13762
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ha tirato fuori una cornetta collegata ad un phon e ha detto "ecco l'iphone", tutto qui...l'avrà visto su internet
Haha grande
Old 28-10-2008, 00:24   #13763
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Nooo , me lo son perso! cosa ha fatto?

Avete scaricato Google Earth da appstore ? Spettacolare
Si scaricato. Ma si appoggia al GPS vero? Anche Mappe mi sembra si appoggi al GPS: oggi mi ha trovato la posizione senza spendere 1 cent

Old 28-10-2008, 02:26   #13764
Aleghese
Member

L'Avatar di Aleghese

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
Ho sincronizzato iPhone con il nuovo iMac 24, ottimo direi!!!

In primo tempo ho fatto un pò di confusione con gli account di posta e la cancellazione dei messaggi dal server.

Cioè avevo sul telefono account doppi di cui uno cancellava il messaggio dal server quindi una volta scaricata una mail sul telefono non la vedevo più sul Mac.
Abbastanza fastidioso. Ora ho risolto tutto

Per quanto riguarda iTunes ho autorizzato il Mac (come secondo computer su 5) ed ho passato da iPhone a iMac tutte le applicazioni che avevo sul vecchio PC.
Podcast lascio perdere perchè avevo solo prove.
Contatti e mail tutto ok.
Ora libreria musicale e suonerie: devo trasferire i file sul Mac. Ma dove li metto? Poi su iTunes li riapro e sincronizzo la libreria su iPhone giusto?

Ultima modifica di Aleghese : 28-10-2008 alle 02:30.
Aleghese è offline  
Old 28-10-2008, 08:19   #13765
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Problema calendario dopo ora legale

Mi sono ritrovato tutti gli impegni del calendario spostati di un'ora in avanti , ma solo quelli posteriori al cambio di ora (26 ottobre)
- su iCal sul mac gli orari sono esatti
- se creo un evento sul mac, su iphone lo vedrò un'ora avanti
- se creo un evento su iphone, sul mac sarà un'ora indietro
- il tutto SOLO per i giorni 26ottobre in poi, se creo eventi in giorni precendenti tutto ok

Qualcun altro è in questa situazione?
gianly1985 è offline  
Old 28-10-2008, 09:25   #13766
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mi sono ritrovato tutti gli impegni del calendario spostati di un'ora in avanti , ma solo quelli posteriori al cambio di ora (26 ottobre)
- su iCal sul mac gli orari sono esatti
- se creo un evento sul mac, su iphone lo vedrò un'ora avanti
- se creo un evento su iphone, sul mac sarà un'ora indietro
- il tutto SOLO per i giorni 26ottobre in poi, se creo eventi in giorni precendenti tutto ok

Qualcun altro è in questa situazione?
a naso direi che sul mac hai impostato un fuso orario differente
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 28-10-2008, 09:51   #13767
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
stamattina non riesco a scaricare dall'applestore tramite iphone, posso navigarlo , ma se tento di scaricare qualcosa mi dà impossibile connettersi ....

qualche idea ?
Old 28-10-2008, 10:11   #13768
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
stamattina non riesco a scaricare dall'applestore tramite iphone, posso navigarlo , ma se tento di scaricare qualcosa mi dà impossibile connettersi ....

qualche idea ?
Aspetta fino a dopo pranzo.... puo' essere che stanno facedo manutenzione...

Ma da iTunes ti funziona? Se si, verifica tutte le impostazini del tuo account su iphone
Max Corvette è offline  
Old 28-10-2008, 10:22   #13769
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

qualche idea ?
lo fa anche a me, probabilmente stanno facendo manutenzione, aspetta un po' e riprova...

EDIT: Ora va...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 28-10-2008 alle 10:34.
Mainas è offline  
Old 28-10-2008, 10:33   #13770
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
lo fa anche a me, probabilmente stanno facendo manutenzione, aspetta un po' e riprova...
A me adesso funziona.
xorosho è offline  
Old 28-10-2008, 11:07   #13771
ref74
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Seguo il thread dalle primissime pagine e ho notato (almeno che non mi sia sfuggito in queste poche pagine del thread...) che nessuno ha mai parlato di uno dei più stupidi problemi che l'iphone (ma anche l'ipod touch e praticamente tutti gli ipod) dimostra di avere. Ho cercato in rete, anche sui forum internazionali e sostanzialmente mi sembra di capire che non ci sia una vera soluzione.
Vengo al dunque: il problema riguarda l'ordine di esecuzione dei podcast. Sull'iphone vengono elencati dal più nuovo al più vecchio, ne consegue che la riproduzione avviene in ordine inverso!! Apparentemente non c'è modo di aggirare il problema intervenendo da itunes, se non editando delle playlists, che ovviamente non è una soluzione granchè pratica per i podcast...
Ma è possibile che un device come questo, che fa anche toast e pizzette non abbia una stupida opzione per ordinare i podcast (mentre ne esistono svariate per le canzoni...)?!?!?!
Qualcuno ha notato questo problema o sono solo io e qualche altro sfigato americano che è infastidito dalla cosa?

ref
ref74 è offline  
Old 28-10-2008, 11:12   #13772
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ref74 Guarda i messaggi
Qualcuno ha notato questo problema o sono solo io e qualche altro sfigato americano che è infastidito dalla cosa?

ref
Non uso i podcast, mi spiace...per cui del problema non ne so nulla.
Comunque sembra che nel prossimo fw qualcosa per i podcast venga fatto...chissà che non sistemino meglio anche questa questione.
xorosho è offline  
Old 28-10-2008, 11:17   #13773
rehlbe
Member

L'Avatar di rehlbe

Iscritto dal: Jun 2002
esiste un modo in safari per far aprire un link direttamente in un' altra pagina piuttosto che nella stessa?
rehlbe è offline  
Old 28-10-2008, 11:25   #13774
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da rehlbe Guarda i messaggi
esiste un modo in safari per far aprire un link direttamente in un' altra pagina piuttosto che nella stessa?
installa safaristand
raffobaffo è offline  
Old 28-10-2008, 11:33   #13775
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
installa safaristand
Sull'iPhone?
xorosho è offline  
Old 28-10-2008, 11:41   #13776
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Si scaricato. Ma si appoggia al GPS vero? Anche Mappe mi sembra si appoggi al GPS: oggi mi ha trovato la posizione senza spendere 1 cent

Old 28-10-2008, 11:47   #13777
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi

EDIT: Ora va...
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Aspetta fino a dopo pranzo.... puo' essere che stanno facedo manutenzione...

Ma da iTunes ti funziona? Se si, verifica tutte le impostazini del tuo account su iphone
ora va
grassie
Old 28-10-2008, 11:50   #13778
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Per quanto riguarda la posizione usa GPS, per lo scaricamento delle mappe usa la connessione internet (wifi e 3g etc)

Naturalmente se nella cache c'è gia la mappina della tua posizione precedentemente scaricante, se non fai niente non ti scarica ulteriori mappe, però basta che ti 'muovi' in altre zone e lì scarica.
Old 28-10-2008, 11:50   #13779
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Sull'iPhone?
ooopps, sorry... mi sono confuso con le discussioni...

non credo ci sia modo per farlo...
raffobaffo è offline  
Old 28-10-2008, 11:50   #13780
xorosho
Senior Member

Quote:
La posizione la individua basandosi sul GPS e quindi non spendi nulla.
La mappa invece la scarica al volo e quindi si connette a internet.

Se tu blocchi la connessione, ti trova la posizione, ma ovviamente sarà un punto nel nulla.
Che poi...mi pareva prevedibile: il GPS dell'iPhone serve praticamente solo per quello...lascia fare qualcosa anche a lui

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ooopps, sorry... mi sono confuso con le discussioni...
non credo ci sia modo per farlo...
L'avevo capito...anche perchè 30 secondi prima stavo per fare la stessa cosa...poi mi sono accorto che era un'altra discussione
xorosho è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian