Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2010, 08:31   #13741
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Allora stanno aspettando che venga accreditato il pagamento....
Se volete che spediscano subito dovete pagare con paypal!
Straquoto
Secondo me è il miglior metodo di pagamento on-line, immediato, gratuito e molto sicuro!!!!
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:43   #13742
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Straquoto
Secondo me è il miglior metodo di pagamento on-line, immediato, gratuito e molto sicuro!!!!
PostePay non va bene?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:43   #13743
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
gentilissimo

eccoli

1 x Laing DDC 12V Ultra
1 x Spritzflasche 500ml PE-LD
10 x 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtülle G1/4 - black nickel
2 x 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtülle 90° drehbar G1/4 - black nicke
2 x tubing PVC 13/10mm clear - high flexible
1 x EK Water Blocks EK-FC275 GTX PCB - Nickel
1 x Coollaboratory Liquid Coolant Pro Blue 1000ml
1 x EK Water Blocks EK-Supreme HF Plexi universal (775/1156/1366/AM2
2 x Xigmatek Crystal 140 Blue LED fan ( 140x140x25mm )
2 x Phobya 140x140x20mm Shroud Plexi
1 x Phobya Balancer 150 black nickel
2 x Phobya G-Changer 140
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:48   #13744
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
PostePay non va bene?
Per pagare in Germania dubuto fortemente. Però puoi associare la tua postpay al conto Paypal e vai alla grande. Io ho fatto così. Postpay con Paypal così stai sicuro secondo me. Primo perchè nella pospay ci metti solo quello che ti serve per il pagamento, che non si sà mai , secondo perchè paypal dà grandi garanzie sul risarcimento in caso qualcosa và storto!!!
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:52   #13745
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Per pagare in Germania dubuto fortemente. Però puoi associare la tua postpay al conto Paypal e vai alla grande. Io ho fatto così. Postpay con Paypal così stai sicuro secondo me. Primo perchè nella pospay ci metti solo quello che ti serve per il pagamento, che non si sà mai , secondo perchè paypal dà grandi garanzie sul risarcimento in caso qualcosa và storto!!!
Io ho pagato da aquatuning.it con postepay.
Come faccio ad associare la mia postepay al conto paypal?


ps.quali sono i wb per CPU più performanti? E i radiatori?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:01   #13746
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
gentilissimo

eccoli

1 x Laing DDC 12V Ultra
1 x Spritzflasche 500ml PE-LD
10 x 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtülle G1/4 - black nickel
2 x 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtülle 90° drehbar G1/4 - black nicke
2 x tubing PVC 13/10mm clear - high flexible
1 x EK Water Blocks EK-FC275 GTX PCB - Nickel
1 x Coollaboratory Liquid Coolant Pro Blue 1000ml
1 x EK Water Blocks EK-Supreme HF Plexi universal (775/1156/1366/AM2
2 x Xigmatek Crystal 140 Blue LED fan ( 140x140x25mm )
2 x Phobya 140x140x20mm Shroud Plexi
1 x Phobya Balancer 150 black nickel
2 x Phobya G-Changer 140
Ottimi componenti direi
L'unico che mi lascia perplesso è il tubo avrei optato per qualcosa di più "blasonato", ma ti troverai benissimo anche con questo

Sempre per curiosità i due radiatori dove li andresti a mettere nel tuo case?

Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Io ho pagato da aquatuning.it con postepay.
Come faccio ad associare la mia postepay al conto paypal?


ps.quali sono i wb per CPU più performanti? E i radiatori?
Non sapevo si potesse pagare con la postpay direttamente, chiedo scusa!!!
Probabilmente essendo circuito Visa l'accettano comunque.
Per associare la postpay a paypal non ricordo benissimo la procedura, comunque sul sito di paypal c'è una sezione "aggiungi carta" o roba simile, da lì ti prelevano mi pare 2,50€ dalla carta e poi te li ridanno. E' una pratica di verifica di validità della carta.
Ora però non ricordo di preciso tutta la prassi, se vai sul sito sicuro trovi maggiori dettagli
Io te lo consiglio vivamente, anche se acquisti su ebay vai molto più sul sicuro invece che usare solo la postpay.
Comunque con quest'argomento credo che siamo molto OT quindi credo sia il caso di chiudere Se ti serve altro puoi contattarmi in PM.

Per quanto riguarda i WB CPU dalle recensioni che ho letto in questi ultimi tempi l'EK-Supreme HF se la passa da Re, o comunque è trà i migliori, quindi anche come rapporto qualità/prezzo se devi comprarne uno io ti consiglio questo.
Poi trà pochi giorni lo monto quindi saprò dirti di più
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:06   #13747
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Ottimi componenti direi
L'unico che mi lascia perplesso è il tubo avrei optato per qualcosa di più "blasonato", ma ti troverai benissimo anche con questo

Sempre per curiosità i due radiatori dove li andresti a mettere nel tuo case?



Non sapevo si potesse pagare con la postpay direttamente, chiedo scusa!!!
Probabilmente essendo circuito Visa l'accettano comunque.
Per associare la postpay a paypal non ricordo benissimo la procedura, comunque sul sito di paypal c'è una sezione "aggiungi carta" o roba simile, da lì ti prelevano mi pare 2,50€ dalla carta e poi te li ridanno. E' una pratica di verifica di validità della carta.
Ora però non ricordo di preciso tutta la prassi, se vai sul sito sicuro trovi maggiori dettagli
Io te lo consiglio vivamente, anche se acquisti su ebay vai molto più sul sicuro invece che usare solo la postpay.
Comunque con quest'argomento credo che siamo molto OT quindi credo sia il caso di chiudere Se ti serve altro puoi contattarmi in PM.

Per quanto riguarda i WB CPU dalle recensioni che ho letto in questi ultimi tempi l'EK-Supreme HF se la passa da Re, o comunque è trà i migliori, quindi anche come rapporto qualità/prezzo se devi comprarne uno io ti consiglio questo.
Poi trà pochi giorni lo monto quindi saprò dirti di più
Pm.
E per quanto riguarda i rad?
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:17   #13748
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
paperotto81 non so se hai presente il mio case...

un rad sopra interno (dove sopra ho i fori per una 140 e relativa uscita per la sua aria)

il secondo perpendicolare a lettore dvd, sopra proprio al dvd che butta fuori aria dal davanti (il mio frontale è tutto bucherellato)

altri spazi interni (e dovendolo trasportare x lan party ecc non volevo avere cose esterne) non ne avevo
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:18   #13749
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da Fabreeze Guarda i messaggi
La swiftech non ho idea di come sia ma ho una laing ddc pro agb e a pieno regime è inudibile..ogni tanto controllo che di muova il liquido nella vaschetta.. :P
Ok grazie

Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
la mcp 655 è la mia pompa....
Silenziosa lo è ma non conoscendo l'altra potrei dire che 1 pò di
rumore si sente ( ronzio elettrico ) tipo vuuuuuuuuuu vuuuuuuuu etc.
Scusa la domanda sciocca...Per fare un esempio...Ma per il vuuuuuu stiamo sui livelli di rumorosità di una ventola di una scheda video attuale al 40%? Vorrei capire bene perchè l'impianto lo faccio oltre che per le temperature ma anche per non sentire il solito phon della ventola della scheda video
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:19   #13750
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Pm.
E per quanto riguarda i rad?
Per quanto riguarda i rad penso sia facile rispondere con le marche blasonate.
XPSC, Phobya, Thermochill, questi sicuro sono i migliori, non sò se ne ho dimenticato qualcuno. Comunque i guru di questo thread sapranno consigliarti meglio di me
Quel poco che sò l'ho acquisito da loro quindi se attendi una loro opinione starai sicuramente più tranquillo
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:19   #13751
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Pm.
E per quanto riguarda i rad?
Come rapporto qualità/prezzo/silenziosità (perchè lavorano già al massimo delle proprie possibilità con ventole a basso numero di giri) tutta la linea RX della XSPC, sono "doppi" rispetto agli altri, quindi occhio all'integrazione, in firma c'è il mio RX120 integrato in un Antec Sonata che è un case mid-tower molto piccolo.


Qui test dell'XSPC RX360
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:25   #13752
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
paperotto81 non so se hai presente il mio case...

un rad sopra interno (dove sopra ho i fori per una 140 e relativa uscita per la sua aria)

il secondo perpendicolare a lettore dvd, sopra proprio al dvd che butta fuori aria dal davanti (il mio frontale è tutto bucherellato)

altri spazi interni (e dovendolo trasportare x lan party ecc non volevo avere cose esterne) non ne avevo
Si stò guardando un pò le foto del tuo case, ok per il rad sul top, ma non ho ben capito come metteresti quello sul frontale
Se lo metti in verticale praticamente blocchi quasi tutti gli slot 5.25", non hai da metterci lettori o Rhebous?
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:32   #13753
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
heheh ora come ora io ho un solo lettore dvd e sopra sempre ora come ora una bella 140 fissata sui fianchi (dove si infilano i dvd) quindi il rad li ci starebbe senza problemi, ovvio non potrei metterei un altro masterizzatore ma chissene, ne ho già un secondo usb

eh x il Rhebous bhe...amen
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:37   #13754
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
heheh ora come ora io ho un solo lettore dvd e sopra sempre ora come ora una bella 140 fissata sui fianchi (dove si infilano i dvd) quindi il rad li ci starebbe senza problemi, ovvio non potrei metterei un altro masterizzatore ma chissene, ne ho già un secondo usb

eh x il Rhebous bhe...amen
A ok perfetto allora
Però calcola anche che il rad oltre le dimensioni di una ventola da 140 ha anche le vaschette sotto con i raccordi, quindi occuperò più di una ventola da 140
Comunque se hai delle ventole già silenziose non hai bisogno di Rhebous!!!
Dai dai, quando ti arriva tutto facci vedere cosa viene fuori
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:38   #13755
Harkrom
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 281
Ok, ho ordinato tutto, ho fatto un piccolo cambiamento di fornitore ma i componenti sono uguali a quelli che ho scelto.

Domani è festa, quindi, avendo pagato con paypal, penso di avere tutto entro fine settimana, pronto per il montaggio!
Non appenaè tutto approntato posto le foto.

Di nuovo grazie a tutti!
__________________
PC: Motherboard - Asus Rampage III Extreme ; CPU - Intel i7 930 D0 @ 4,2GHz Rock Solid Liquid cooled by Ybris ; VGA - 2x Sapphire HD6970 Crossfire ; RAM - Corsair Dominator 6x2GB 1600Mhz 8-8-8-24 ; HDD - SSD Intel 520 128GB & WD Caviar Green 2TB ; ALI - Corsair TW850HX ; CASE - CoolerMaster HAF932 ; Monitor - Samsung SyncMaster SA850
Harkrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:39   #13756
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Come rapporto qualità/prezzo/silenziosità (perchè lavorano già al massimo delle proprie possibilità con ventole a basso numero di giri) tutta la linea RX della XSPC, sono "doppi" rispetto agli altri, quindi occhio all'integrazione, in firma c'è il mio RX120 integrato in un Antec Sonata che è un case mid-tower molto piccolo.


Qui test dell'XSPC RX360
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i rad penso sia facile rispondere con le marche blasonate.
XPSC, Phobya, Thermochill, questi sicuro sono i migliori, non sò se ne ho dimenticato qualcuno. Comunque i guru di questo thread sapranno consigliarti meglio di me
Quel poco che sò l'ho acquisito da loro quindi se attendi una loro opinione starai sicuramente più tranquillo
Grazie ad entrambi
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:40   #13757
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da Harkrom Guarda i messaggi
Ok, ho ordinato tutto, ho fatto un piccolo cambiamento di fornitore ma i componenti sono uguali a quelli che ho scelto.

Domani è festa, quindi, avendo pagato con paypal, penso di avere tutto entro fine settimana, pronto per il montaggio!
Non appenaè tutto approntato posto le foto.

Di nuovo grazie a tutti!
Foto foto foto
Per curiosità, che shop hai usato?
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:56   #13758
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
A ok perfetto allora
Però calcola anche che il rad oltre le dimensioni di una ventola da 140 ha anche le vaschette sotto con i raccordi, quindi occuperò più di una ventola da 140
Comunque se hai delle ventole già silenziose non hai bisogno di Rhebous!!!
Dai dai, quando ti arriva tutto facci vedere cosa viene fuori
ovvio che si

si le ventole le ho tutte sotto i 14 db se ben ricordo...

ci metterò un po a montare il tutto perchè come detto devo fare lo sleeve dei cavi...tutti
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:06   #13759
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
ovvio che si

si le ventole le ho tutte sotto i 14 db se ben ricordo...

ci metterò un po a montare il tutto perchè come detto devo fare lo sleeve dei cavi...tutti
hihihi....buon lavoro allora
Se riesci posta anche le foto dei lavori, non solo quelle del risultato finale!!!
Si impara qualcosina anche da quelle
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:11   #13760
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
okkkkkk !!!!

spero di postare a breve...cioè....appena mi arrivano i vari pezzi
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v