|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Con wind e tim non si può sospendere, con vodafone per massimo 6 mesi ma comunque paghi 2€ per sospendere, con iliad fino a 12 mesi senza costi Inoltre con vodafone la data del rinnovo è fissa quindi se paghi il giorno prima del rinnovo rimani fregato, iliad inizia a contare 30gg dal momento in cui paghi |
|
|
|
|
|
|
#13682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
41 al mese per una 2megabit
|
|
|
|
|
|
#13684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Ciao, oggi internet illimitato sulle sim wind ma cappato a 5 mega in download (almeno sulla mia bts)...
|
|
|
|
|
|
#13685 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Provincia Pesaro e Urbino
|
|
|
|
|
|
|
#13686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quindi facendo un conticino anche supponendo di scaricare full 24 ore a 5 mega in download al massimo scarichi poco più di 50 giga...
Però ammetto che tra "ti regaliamo 50 giga di traffico da usare in un giorno" e "in regalo giga illimitati per un giorno ma limitati a 5 mega... e lo devi scoprire tu che c'è il limite "... |
|
|
|
|
|
#13687 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Adesso Iliad è rimasta quella con le offerte "peggiori" e nel frattempo i virtuali concorrenti non hanno rimodulato, anzi, hanno portato offerte sempre più aggressive, sono arrivati a 5€ per chiamate/sms illimitati mentre Iliad passava da 6 a 7 per arrivare a 8€. I virtuali concorrenti abbassavano, Iliad aumentava. L'aumento dei giga è uno specchietto per allodole; per una offerta mobile che siano 30, 40 o 50 poco importa visto che difficilmente li esaurisci. Di fatto hanno aumentato i prezzi. Quote:
"Scopri l’offerta precedente" secondo te è in evidenza come tutto il resto? A me pare una caccia al tesoro questa, altro che trasparenza e rivoluzione! Queste sono pratiche che assomigliano alle compagnie che tanto criticano e dicono di essere diversi. Quote:
Quote:
Il trend di crescita di Iliad sta dicendo tutto; dopo l'exploit iniziale praticamente si sono fermati. Stanno avendo anche molti clienti in uscita; quindi non sono tutte rose e fiori come descritto, ci sono anche alcune spine! |
||||
|
|
|
|
|
#13688 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai detto che iliad ha rimodulato come gli altri operatori, che non è vero. Sono gli unici che non hanno mai rimodulato e fanno di ciò il loro cavallo di battaglia visto che i "per sempre" di tutti gli altri non sono mai stati tali. "rimodulato il prezzo d'ingresso" è una frase che non ha senso, si RI-modula un prezzo precedentemente stabilito, quello di ingresso lo si sottoscrive bilateralmente quando firmi il contratto.Ma fedele integralista de che? Ho 6 sim di cui una iliad e nessuno di questi mi paga (operatori, se volete ne parliamo ), parlo di fatti oggettivi. Oltretutto riesco benissimo a intendere, queste osservazioni potresti anche tenerle per te Quote:
Quote:
Quote:
E poi quale rose e fiori? Ho semplicemente detto che dal punto di vista etico non sono neanche minimamente comparabili agli altri operatori e hai tirato fuori sta trafila. A me sembra tutto trasparente e lineare 5.99€/30giga (non più sottoscrivibile) 6.99€/40giga (ancora sottoscrivibile) 7.99€/50giga (ancora sottoscrivibile) 5€ solo voce Quale altro non virtuale fa questi prezzi per tutti indiscriminatamente? Tim 40 giga e voce te li fa a 19.99€/mese se non fai portabilità da iliad. Non so wind e vodafone ma sicuramente non 6.99/mese, senza contare tutte le fregature non scritte. Quale altro operatore garantisce che tale prezzo non sarà rimodulato? Nessuno Poi ripeto io uso tutti i giorni tim perché mi trovo bene e ho un'ottima offerta dovuta alla portabilità iliad tim nonostante io sappia benissimo che ad alcuni è già stata rimodulata e che toccherà anche alla mia sim prima o poi. Non sto a difendere a spada tratta questo o quest'altro ma se parliamo di etica e trasparenza il paragone non esiste proprio |
||||
|
|
|
|
|
#13689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#13690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, come si comporta ho. relativamente al P2P? Limita la banda disponibile, vero?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#13691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mese scorso ho scaricato un torrent andando a piena banda. Anche altri qui hanno notato che sono stati tolti dei cap. Al momento ho l'offerta sospesa quindi non posso provare |
|
|
|
|
|
|
#13692 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Secondo alcune indiscrezioni tutte le offerte Vodafone Infinito prevedono due prezzi mensili diversi secondo il metodo di pagamento scelto. Si dovrebbe partire, come prezzo standard, da 26,99 euro al mese. In più ogni versione prevede alcuni contenuti esclusivi come ad esempio Tidal Premium per i primi 12 mesi per i clienti Vodafone Infinito. Ecco i probabili prezzi standard: Infinito a 26,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 36,99 euro al mese con addebito su credito residuo; Infinito Gold Edition a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo; Infinito Black Edition (rinominazione di Vodafone Red Unlimited Black) a 39,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico (come ad esempio conto corrente o carta di credito) e 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Fonte MondoMobileWeb Ultima modifica di ciaomiao : 10-11-2019 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#13693 |
|
Member
|
entro un secondo nel discorso, mi trovo d'accordo con Dex93, non sono di certo rimodulazioni quelle proposte da ILIAD, e se parliamo di trasparenza sicuramente è uno dei pochi operatori cristallini nelle offerte, poi per il fatto che "forzano" l'offerta da 50 gb... negli ultimi anni sono passato da tim a vodafone a wind e infine iliad, e attualmente mi trovo molto bene mentre ho avuto spiacevoli sorprese da tutti gli operatori, io come altri miei amici, specialmente vodafone che ha rimodulato 2 volte dopo pochi mesi, e questa rete tanto blasonata che sotto la bts non raggiunge i 30 mb dove wind3 viaggia a 150.
Non parlo assolutamente da fanboy anche perchè iliad ne ha parecchi, però iliad basa tutto sulla trasparenza e per me fin'ora ha mantenuto le aspettative, ora qui stanno installando le antenne e vedremo come va anche la rete proprietaria |
|
|
|
|
|
#13694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie per la risposta, come mai hai l'offerta sospesa?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#13695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho sospesa perché avevo una sim vodafone con -5€ di credito dove per questo mese mi hanno offerto il vodafone video pass (o come si chiama, quello per non consumare giga negli streaming) gratuitamente quindi ho deciso di dare i miei ultimi spiccioli a vodafone e sospeso ho. che riattiverò il mese prossimo credo. O forse rinnoverò icaro, vedo un po' quanto si lamentano gli utenti e decido
|
|
|
|
|
|
|
#13696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Iliad sicuramente ha perso clienti per via delle offerte aggressive di HO e Kena ma si è sempre comportata in modo perfetto con tutti i clienti e se gli altri iniziano a fare scherzi strani farà in fretta a riacquisirli.
|
|
|
|
#13697 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13698 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Wind unlimited
Ciao a tutti
Ho un Wind unlimited professional e mi collego con un router HUAWEI Di solito vado a quasi 100 mb/s ma da stamane ho notato che non vado a più di 5 mb/s, la cosa interessante è che se faccio uno Speedtest usando il server Wind vado a 80 mb/s.. quindi mi sembra che ci sia una limitazione per i pacchetti che escono dalla rete Wind, di norma non uso molta banda, non mi sembra di meritare dei ban.., avete mai riscontrato un comportamento simile? Saluti |
|
|
|
|
|
#13699 |
|
Senior Member
|
Saverio, poco prima di te altri utenti hanno lamentato lo stesso problema. Ha inserito un cap wind per qualche motivo
|
|
|
|
|
|
#13700 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

)