|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il set di Natalya, se equippi 4 pezzi, rigenera 2 disciplina al secondo...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360 |
|
|
|
|
|
|
#13582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per le stat:la % di crit è ok. Danno critico è ininfluente, diciamo che aiuta ad aumentare il dps ma non serve ai fini della build. LOH serve, per tutta una serie di motivi. Io sto a 450... molto poco quindi, però già si sente eccome. L'ideale sarebbe raggiungere 1k... ma è un botto di soldi. Armor e resistenze sono fondamentali, io ancora non riesco a girare in atto 2 con scioltezza, e ho oltre 7k di armatura e 600 di resistenze.ù La rigenerazione non serve, con una buona dose di LOH vai via traquillo. Per la build ti dico dopo !!! EDIT. OK ho visto la build, faccio un post con una mini guida peril wizard melee Ultima modifica di Albs77 : 26-06-2012 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#13583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
I barbari dovrebbero cercare resistenza complessiva più un' altra res.
Secondo voi quali sono i 3 attacchi elementali che si incontrano più spesso ? Dall' idea che mi sono fatto io sono arcani , veleno e fuoco...
|
|
|
|
#13584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Anche fulmine, ma i più frequenti sono veleno per via dei mob "putrescenti" e fuoco per via dei mob di tipo molten/mortar.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#13585 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venice
|
Quote:
quindi meglio lasciar perdere la vita ripristina in base ai danni (che comunque non ne faccio pochi) per il loh.. ricercare crit chance e crit damage.. armi anelli e amuleti immaggino.. come difese e vita può andare? Secondo te potrei riuscire ad ottenere un ira del berserk interrotto da piccole pause usando il prolungamento della durata grazie ai critici? (però non dovrei quasi mai smettere di combattere) Ho letto qualche tuo post successivo su quel barbaro ed il whirlwind quasi infinito..molto interessante! Intanto grazie dei consigli!
|
|
|
|
#13586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
arcano e fuoco per gli elite, veleno per i mob in generale
|
|
|
|
|
|
#13587 | |
|
Member
Città: A casa mia
|
Quote:
Stasera provo le lama spettrale vediamo come funziona!
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566 |
|
|
|
|
|
|
#13588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
resistenza fisica no eh?
|
|
|
|
#13589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#13590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
wizard melee
Visto che sempre più persone stanno provando questa build, ho deciso di postare come la penso in proposito. Premessa: è dal livello 51 (forse prima) che gioco esclusivamente con il wizard in formato BABA wannabe. Ed è Mooolto divertente e impegnativo, soprattutto se siete stufi di kitare. Questa build vi porterà a comportarvi esattamente come non avete mai fatto in 60 livelli: ovvero a buttarvi a petto nudo nella mischia, e cosa al limite dell'assurdo a sopravvivere e a fare nello stesso tempo una caterva di danni. Non di rado rimarrete l'unico vivo del vostro gruppo e terminare boss ed elite... perlomeno fino ad atto 1 Questa build rispetta il detto: molti nemici molto onore, in quanto più sono i mob che state attaccando e meglio sarà per voi, ma questo lo spiegherò in dettaglio dopo. Partiamo dall'inizio: cos'è il wizard melee (tank)? E' un wizard che si è rotto le scatole di kitare e che pensa che la skill spectral blade sia fichissima. Adora talmente tanto l'animazione e soprattutto il suono di questa abilità che non vorrebbe usare altro. Come si gioca il wizard melee? L'obiettivo è far si che i mobs si "ingrumino" (accorpino/raggruppino), con l'obiettivo di colpirne il più possibile con lo spectral blade ed altre skill secondarie (non di importanza però) Ma non rischi di schiattare dopo due secondi così? Anche dopo uno, se è per quello. Ed ecco la vera goduria di questa build: il perma utilizzo delle skil di CC (Crowd control), che nello specifico di questa build sono Frost Nova e Diamond SKin. Ma Frost Nova e Diamond Skin hanno un cooldown importante, come faccio a restare vivo nel frattempo che aspetto la fine dei rispettivi CD? Se un wizard aspettasse la fine naturale del CD di frost nova/diamond skin avrebbe un buon 99% di probabilità di schiattare contro elite e named ,soprattutto dopo atto 1 inferno. E quindi si opta per un altra via: si abbassa il Cooldown di queste dus skill, fino a portarlo a zero (ZERO) se necessario, e addirittura a raggiungere La sovrapposizione, in alcuni casi. Sovrapposizione è quella cosa goduriosa che fa si che una skill dotata di CD sia già disponibile finchè è ancora in corso l'effetto della volta precedente, una roba che neanche la parola SPAM può spiegare, come strusciarsi con una figona in discoteca Come è fatta la build? PREMESSA: Ogni skill e ogni runa hanno un BEN preciso motivo per essere quelle che vi dico. Qualunque altra variante può avere dei risultati molto diversi. Non dico però che le varianti siano "sbagliate", dico solo che richiedono dei requisiti diversi e quindi di fatto sono una build diversa. Attacco primario: spectral blade con Deep Cuts (c'è un perchè) Attacco Secondario: Meteor con Star Pact(anche qui c'è un perchè) primo CC: Frost Nova con Cold snap (qua si può attuare qualche piccola variazione di RUNA) [b]Secondo CC: Diamond skin con Crystal Shield/B] senza se e senza ma. 21k di danno assorbito sono il minimo per restare vivi. Terza skill: qua ci sarebbe da apire una discussione Infinita e troppo complessa. Metteteci quel diavolo che volete.Preferite una idra? e sia. preferite vedere i dps altri con magic weapon? e sia. L'unica cosa che mi sento di sconsigliare è una skill di attacco attiva che non sia explosive Blast o un idra.. Vediamo se dopo ho voglia di spiegare perchè... Quarta skill: energy armor con prismatic Obbligatoria. Bene. Passiamo alle passive: 1) CRITICAL MASS. su questa passiva si basa la BUILD. da qua non si scappa. 2) Fade (si chiama così in inglese? sfocatura in Italiano). Non credo serva spiegare perchè. Andate in melee, il 20% di danno in meno è quantomeno fondamentale 3) stesso discorso della Terza attiva: discorso lungo e molto complesso. Metteteci quello che volete. Poi si può discutere a lungo su cosa sarebbe meglio. Come si usa questa build? Farò un altro post per spiegare esattamente perchè si usano queste skill con queste rune e quale sia la precisa sinergia tra loro che le rende semplicemente le migliori scelte possibili, attualmente. per il momento limitatevi a sapere che dovete spammare spectral blade intervallato da meteor ogni volta che si può, e nello stesso tempo dovrete alternare frost nova e diamond skin. Se eseguirete correttamente l'uso di meteor vi accorgerete che il CD di frost Nova e di Diamond SKIN rasenterà lo ZERO, il che significa che sarete quasi permanentemente sotto l'effetto di Diamond skin, quindi al limite dell'immortale, e che potrete perma freezare i nemici con frost nova. Per le spiegazioni approfondite sulle sinergie e sull'equip da usare aprirò un altro post, stasera magari. Intanto fate una prova. |
|
|
|
|
|
#13591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma c'è differenza tra resistenza fisica e danni in mischia?
Per il wizard tank.... Spero che lo nerfino (e conoscendo blizzard durerà fino alla prima patch di bilanciamento) non è possibile che un wiz faccia da tank. Posso capire crowd control, dps, debuff ma tank no. Allora a sto punto che mettessero attacchi ranged ai monaci e barbari. Ultima modifica di Redvex : 26-06-2012 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#13592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
http://theasiangamer.com/
Il miglior dps calculator in circolazione! Ve lo segnalo sperando di fare cosa gradita...ci prende perfettamente!
|
|
|
#13593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Se ti può interessare fammi un fischio via pm che ti presento agli altri!
|
|
|
|
#13594 |
|
Senior Member
|
Ad intuito direi che resistenza fisica ti protegge dalle lance a distanza degli uomini capra mentre danni in mischia no, ad esempio. Sono danni fisici ma non in mischia
|
|
|
|
#13595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13596 |
|
Senior Member
|
per avere le res più alte possibili, se guardi in AH ci sono tanti item con res complessiva + un' altra resistenza. Con una decina di item si possono distribuire le "seconde resistenze" un po qui e un po lì e alzare di un po tutte le reistenze
|
|
|
|
#13597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
|
#13598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si è giusto quello che dici, ma se non c'è la resistenza specifica non cambia molto per barrbaro...meglio per un dh allora il tuo ragionamento lol
|
|
|
|
|
|
#13599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
si però che palle...oggi ho farmato 2 hr ad atto 2, avrò ucciso 15 elite, e NESSUNO e dico NESSUNO mi ha droppato un giallo non dico decente, ma almeno di livello 60.
Tutta merdaccia lvl 51/53/58. Incredibile...ho speso più in riparazioni che in farming
|
|
|
#13600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Oggi invece atto 2 armi da 63.
La lancia l'ho venduta a 300k, la spada invece faceva schifo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.