Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 17:22   #13581
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

FIxed
la cortina fumogena la puoi utilizzate finchè hai disciplina e non esistono oggetti che aumentano la rigenerazione di disciplina (ti stai confondendo con l'odio)
I mob aggrano il dh perchè è sempre quello che va giù più veloce del gruppo, altrochè
Fixed:

Il set di Natalya, se equippi 4 pezzi, rigenera 2 disciplina al secondo...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 17:24   #13582
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
e si so che la cosa è molto complessa, si tratta proprio di rifare da 0 o quasi il pg e cambiare stile di gioco;
i consigli sono molto ben accetti
al momento la mia spec è questa:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...OXV!ZgX!cYbYaY

le mie stat (vado a memoria)

dps 20k circa
hp 37k circa
armor 6000 con buff

%crit 30%
%dmg crit. 130% circa

rigenerazione e LoH sono a mare!

da cosa mi consigli di cominciare a cambiare?

...
Da lavoro non posso vedere battle net, poi in qualche modo guardo e ti dico.

Per le stat:la % di crit è ok. Danno critico è ininfluente, diciamo che aiuta ad aumentare il dps ma non serve ai fini della build.

LOH serve, per tutta una serie di motivi. Io sto a 450... molto poco quindi, però già si sente eccome. L'ideale sarebbe raggiungere 1k... ma è un botto di soldi.

Armor e resistenze sono fondamentali, io ancora non riesco a girare in atto 2 con scioltezza, e ho oltre 7k di armatura e 600 di resistenze.ù

La rigenerazione non serve, con una buona dose di LOH vai via traquillo.

Per la build ti dico dopo !!!

EDIT. OK ho visto la build, faccio un post con una mini guida peril wizard melee

Ultima modifica di Albs77 : 26-06-2012 alle 17:39.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 17:27   #13583
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
I barbari dovrebbero cercare resistenza complessiva più un' altra res.
Secondo voi quali sono i 3 attacchi elementali che si incontrano più spesso ? Dall' idea che mi sono fatto io sono arcani , veleno e fuoco...
Old 26-06-2012, 17:45   #13584
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Secondo voi quali sono i 3 attacchi elementali che si incontrano più spesso ? Dall' idea che mi sono fatto io sono arcani , veleno e fuoco...
Anche fulmine, ma i più frequenti sono veleno per via dei mob "putrescenti" e fuoco per via dei mob di tipo molten/mortar.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:00   #13585
jajuka83
Member

L'Avatar di jajuka83

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La domanda è... perché giochi con 2 armi? L'unico vantaggio è il 15% di as, quindi devi sfruttarlo in qualche modo.

Modi per sfruttarlo... life on hit (NON life leech perché è a %), critici, proc vari (tipo blind on hit e simili). Quindi penserei ad es. ad impostare equip e build sui critici, ci sono tante abilità interessanti (non chiedermi una build, troppo complicato!).

Avendo quel 15% metterei Frenzy con Sidearm visto che ha una % di attivazione, quindi più colpi fai più spesso si attiva.
Grazie Turin!

quindi meglio lasciar perdere la vita ripristina in base ai danni (che comunque non ne faccio pochi) per il loh..

ricercare crit chance e crit damage.. armi anelli e amuleti immaggino..

come difese e vita può andare?

Secondo te potrei riuscire ad ottenere un ira del berserk interrotto da piccole pause usando il prolungamento della durata grazie ai critici?
(però non dovrei quasi mai smettere di combattere)

Ho letto qualche tuo post successivo su quel barbaro ed il whirlwind quasi infinito..molto interessante!

Intanto grazie dei consigli!
Old 26-06-2012, 18:03   #13586
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
arcano e fuoco per gli elite, veleno per i mob in generale
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:03   #13587
*Duka*
Member

Città: A casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Da lavoro non posso vedere battle net, poi in qualche modo guardo e ti dico.

Per le stat:la % di crit è ok. Danno critico è ininfluente, diciamo che aiuta ad aumentare il dps ma non serve ai fini della build.

LOH serve, per tutta una serie di motivi. Io sto a 450... molto poco quindi, però già si sente eccome. L'ideale sarebbe raggiungere 1k... ma è un botto di soldi.

Armor e resistenze sono fondamentali, io ancora non riesco a girare in atto 2 con scioltezza, e ho oltre 7k di armatura e 600 di resistenze.ù

La rigenerazione non serve, con una buona dose di LOH vai via traquillo.

Per la build ti dico dopo !!!

EDIT. OK ho visto la build, faccio un post con una mini guida peril wizard melee
Ciao anchio uso il wizard melee e sto facendo atto 2 inferno per il momento abbastanza bene. Per quanto riguarda la build ho letto che utilizzare la lama spettrale richiede molta più destrezza e gear rispetto ad utilizzare Folgore con la runa esplosione fulminante (al momento uso quest'ultima).
Stasera provo le lama spettrale vediamo come funziona!
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566
*Duka* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:09   #13588
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
arcano e fuoco per gli elite, veleno per i mob in generale
resistenza fisica no eh?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:11   #13589
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
resistenza fisica no eh?
non ci avevo pensato
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:16   #13590
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
wizard melee

Visto che sempre più persone stanno provando questa build, ho deciso di postare come la penso in proposito.

Premessa: è dal livello 51 (forse prima) che gioco esclusivamente con il wizard in formato BABA wannabe.
Ed è Mooolto divertente e impegnativo, soprattutto se siete stufi di kitare.

Questa build vi porterà a comportarvi esattamente come non avete mai fatto in 60 livelli: ovvero a buttarvi a petto nudo nella mischia, e cosa al limite dell'assurdo a sopravvivere e a fare nello stesso tempo una caterva di danni.
Non di rado rimarrete l'unico vivo del vostro gruppo e terminare boss ed elite... perlomeno fino ad atto 1

Questa build rispetta il detto: molti nemici molto onore, in quanto più sono i mob che state attaccando e meglio sarà per voi, ma questo lo spiegherò in dettaglio dopo.

Partiamo dall'inizio:

cos'è il wizard melee (tank)?
E' un wizard che si è rotto le scatole di kitare e che pensa che la skill spectral blade sia fichissima. Adora talmente tanto l'animazione e soprattutto il suono di questa abilità che non vorrebbe usare altro.

Come si gioca il wizard melee?
L'obiettivo è far si che i mobs si "ingrumino" (accorpino/raggruppino), con l'obiettivo di colpirne il più possibile con lo spectral blade ed altre skill secondarie (non di importanza però)

Ma non rischi di schiattare dopo due secondi così?
Anche dopo uno, se è per quello. Ed ecco la vera goduria di questa build: il perma utilizzo delle skil di CC (Crowd control), che nello specifico di questa build sono Frost Nova e Diamond SKin.

Ma Frost Nova e Diamond Skin hanno un cooldown importante, come faccio a restare vivo nel frattempo che aspetto la fine dei rispettivi CD?

Se un wizard aspettasse la fine naturale del CD di frost nova/diamond skin avrebbe un buon 99% di probabilità di schiattare contro elite e named ,soprattutto dopo atto 1 inferno. E quindi si opta per un altra via: si abbassa il Cooldown di queste dus skill, fino a portarlo a zero (ZERO) se necessario, e addirittura a raggiungere La sovrapposizione, in alcuni casi.

Sovrapposizione è quella cosa goduriosa che fa si che una skill dotata di CD sia già disponibile finchè è ancora in corso l'effetto della volta precedente, una roba che neanche la parola SPAM può spiegare, come strusciarsi con una figona in discoteca

Come è fatta la build?
PREMESSA: Ogni skill e ogni runa hanno un BEN preciso motivo per essere quelle che vi dico. Qualunque altra variante può avere dei risultati molto diversi. Non dico però che le varianti siano "sbagliate", dico solo che richiedono dei requisiti diversi e quindi di fatto sono una build diversa.

Attacco primario: spectral blade con Deep Cuts (c'è un perchè)
Attacco Secondario: Meteor con Star Pact(anche qui c'è un perchè)
primo CC: Frost Nova con Cold snap (qua si può attuare qualche piccola variazione di RUNA)
[b]Secondo CC: Diamond skin con Crystal Shield/B] senza se e senza ma. 21k di danno assorbito sono il minimo per restare vivi.
Terza skill: qua ci sarebbe da apire una discussione Infinita e troppo complessa. Metteteci quel diavolo che volete.Preferite una idra? e sia. preferite vedere i dps altri con magic weapon? e sia. L'unica cosa che mi sento di sconsigliare è una skill di attacco attiva che non sia explosive Blast o un idra.. Vediamo se dopo ho voglia di spiegare perchè...
Quarta skill: energy armor con prismatic Obbligatoria.

Bene.
Passiamo alle passive:

1) CRITICAL MASS. su questa passiva si basa la BUILD. da qua non si scappa.
2) Fade (si chiama così in inglese? sfocatura in Italiano). Non credo serva spiegare perchè. Andate in melee, il 20% di danno in meno è quantomeno fondamentale
3) stesso discorso della Terza attiva: discorso lungo e molto complesso. Metteteci quello che volete. Poi si può discutere a lungo su cosa sarebbe meglio.

Come si usa questa build?
Farò un altro post per spiegare esattamente perchè si usano queste skill con queste rune e quale sia la precisa sinergia tra loro che le rende semplicemente le migliori scelte possibili, attualmente.

per il momento limitatevi a sapere che dovete spammare spectral blade intervallato da meteor ogni volta che si può, e nello stesso tempo dovrete alternare frost nova e diamond skin.

Se eseguirete correttamente l'uso di meteor vi accorgerete che il CD di frost Nova e di Diamond SKIN rasenterà lo ZERO, il che significa che sarete quasi permanentemente sotto l'effetto di Diamond skin, quindi al limite dell'immortale, e che potrete perma freezare i nemici con frost nova.

Per le spiegazioni approfondite sulle sinergie e sull'equip da usare aprirò un altro post, stasera magari.

Intanto fate una prova.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:18   #13591
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
resistenza fisica no eh?
Ma c'è differenza tra resistenza fisica e danni in mischia?

Per il wizard tank.... Spero che lo nerfino (e conoscendo blizzard durerà fino alla prima patch di bilanciamento) non è possibile che un wiz faccia da tank. Posso capire crowd control, dps, debuff ma tank no.
Allora a sto punto che mettessero attacchi ranged ai monaci e barbari.

Ultima modifica di Redvex : 26-06-2012 alle 18:24.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 18:37   #13592
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
http://theasiangamer.com/

Il miglior dps calculator in circolazione! Ve lo segnalo sperando di fare cosa gradita...ci prende perfettamente!
Old 26-06-2012, 18:51   #13593
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Scusate, ma se volessi fare una partita con qualcuno di voi in coop, magari su TS, come posso fare?
Avete un canale TS? Con chi potrei giocare considerando che sono un monk liv 50?
Se ti fa piacere io ed altri amici abbiamo un canale TS3 e giochiamo sia Diablo si altri giochi.
Se ti può interessare fammi un fischio via pm che ti presento agli altri!
Old 26-06-2012, 19:25   #13594
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma c'è differenza tra resistenza fisica e danni in mischia?
Ad intuito direi che resistenza fisica ti protegge dalle lance a distanza degli uomini capra mentre danni in mischia no, ad esempio. Sono danni fisici ma non in mischia
Old 26-06-2012, 19:30   #13595
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
perché??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 19:39   #13596
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
perché??..
per avere le res più alte possibili, se guardi in AH ci sono tanti item con res complessiva + un' altra resistenza. Con una decina di item si possono distribuire le "seconde resistenze" un po qui e un po lì e alzare di un po tutte le reistenze
Old 26-06-2012, 19:43   #13597
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
wizard melee

Visto che sempre più persone stanno provando questa build, ho deciso di postare come la penso in proposito.

Premessa: è dal livello 51 (forse prima) che gioco esclusivamente con il wizard in formato BABA wannabe.
Ed è Mooolto divertente e impegnativo, soprattutto se siete stufi di kitare.

Questa build vi porterà a comportarvi esattamente come non avete mai fatto in 60 livelli: ovvero a buttarvi a petto nudo nella mischia, e cosa al limite dell'assurdo a sopravvivere e a fare nello stesso tempo una caterva di danni.
Non di rado rimarrete l'unico vivo del vostro gruppo e terminare boss ed elite... perlomeno fino ad atto 1
Ah ecco hai fatto bene a specificare...ad atto 1 ci puo' anche stare,ad atto 2 no....io sono all'atto 3 con una maga molto alta di res e armor,per curiosita' sono andato in atto 2 per provare la build, e non c'era verso di tirare giu' certi elite,ne tantomeno di tankarli a dovere...anche perchè si puo' avere l'illusione di tankare con la maga ma ti assicuro per esperienza personale che è molto difficile dopo atto 1...
Old 26-06-2012, 20:10   #13598
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
per avere le res più alte possibili, se guardi in AH ci sono tanti item con res complessiva + un' altra resistenza. Con una decina di item si possono distribuire le "seconde resistenze" un po qui e un po lì e alzare di un po tutte le reistenze
si è giusto quello che dici, ma se non c'è la resistenza specifica non cambia molto per barrbaro...meglio per un dh allora il tuo ragionamento lol
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 20:38   #13599
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
si però che palle...oggi ho farmato 2 hr ad atto 2, avrò ucciso 15 elite, e NESSUNO e dico NESSUNO mi ha droppato un giallo non dico decente, ma almeno di livello 60.

Tutta merdaccia lvl 51/53/58.

Incredibile...ho speso più in riparazioni che in farming
Old 26-06-2012, 20:47   #13600
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Oggi invece atto 2 armi da 63.
La lancia l'ho venduta a 300k, la spada invece faceva schifo.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian