Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2012, 15:47   #13561
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
per passare ad inferno devi prima fare fuori il boss finale a difficoltà incubo/hell e devi avere raggiunto il livello 60
ancora ringrazio bobs e hook per avermi dato una grossa mano a passare di difficoltà, c'era poi una altro mago che faceva i numeri e non riesco a ricordare chi era maledizione
in caso vi serva una mano quando il vostro amico sessanta, fatemi una pingata UnluckyEvent#2334
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ciao Sokak, a inferno devi essere di livello 60 e devi aver completato il gioco con gli altri livelli di difficoltà

Se un pg è ad incubo, giocando con un amico che lo ha già completato può sbloccarti tutti gli atti di quel livello

Se avete bisogno contattatemi ^^
ragazzi quando volete. sono sempre disponibile per qualche partita in compagnia.
a meno che non siate quel genere di persona che si incazza se uno muore troppo spesso o non gioca da "pro". perchè col poco tempo che ho gioco per divertirmi, anche crepando spesso

@luigi: abbiamo giocato anche ven sera ricordi?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:50   #13562
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Cerca di capire... Raddoppiare la durata di un fury generator non serve a nulla eccetto risparmiarti un tasto al minuto. Quindi usi quella passiva esclusivamente per la rigenerazione, che è pochissima cosa ad es. rispetto alla sopravvivenza che garantiscono altre passive come Superstizione, soprattutto se sei già pieno di life leech.
E' vero quello che dici, però ho anche il bonus dell'1% della max life per 60 secondi. Altrimenti potrei cambiare l'intera build e puntare alla riduzione del danno + schivata + aumento resistenza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:53   #13563
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Gli elite riflettono il 20% del danno, che a sua volta viene "filtrato" dai vari livelli di difesa. Ad un monaco o un barbaro arriverà tipo il 2% del danno inflitto... Ai ranged mooolto di più, soprattutto se poi fanno danno ad area.
Piu' che altro se i ranged puntano tutto sul dps gli fa' male...io sono una maga ma ho puntato molto sulla difesa e infatti non lo sento nemmeno...ma mi è capitato spesso di essere in coop con dei DH che non potevano neanche toccarli e me li sono dovuti far da solo...
Old 26-06-2012, 16:03   #13564
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
E tuttora direi che sei tu ad aver capito pochino, perché un diminishing return si verifica quando ad un incremento costante di X corrisponde un incremento progressivamente minore di Y, e NON è questo il caso dato che è una retta. Nei tuoi esempi, l'incremento % di ehp scende perché scende allo stesso modo l'incremento % di armor. Devi confrontare percentuali con percentuali, non quel pastrocchio che hai scritto.
Guarda che se si confrontano le percentuali, il discorso non cambia di una virgola: l'aumento % dell'armor non porta ad uno stesso aumento % di ehp, ma ad una % minore, proprio perchè la relazione è lineare e non proporzionale.

E quello che conta è la percentuale rispetto alla situazione attuale, e non i valori assoluti.
Se viaggio con un dps di 10k, e ne aggiungo altri 10k, vuol dire dimezzare i tempi di killing; mettere 10k su un dps di 200k, vuol dire diminuire del 5% i tempi di killing, ovvero di una inezia.
Alla stessa maniera si ragiona in termini di ehp, e tutte quelle che sono le grandezze caratteristiche per il gioco (danno, dps, ehp, gold/time, ecc).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:07   #13565
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ragazzi quando volete. sono sempre disponibile per qualche partita in compagnia.
a meno che non siate quel genere di persona che si incazza se uno muore troppo spesso o non gioca da "pro". perchè col poco tempo che ho gioco per divertirmi, anche crepando spesso

@luigi: abbiamo giocato anche ven sera ricordi?
tranquillo io mi incacchio solo se muoio io, al massimo me la prendo con zio o con me stesso
ti consiglio di mettere "mature language filter" quando giochi con me però

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Piu' che altro se i ranged puntano tutto sul dps gli fa' male...io sono una maga ma ho puntato molto sulla difesa e infatti non lo sento nemmeno...ma mi è capitato spesso di essere in coop con dei DH che non potevano neanche toccarli e me li sono dovuti far da solo...
io al massimo resisto perchè posso usare 6 ss, dopodichè posso andare a zappare
anche gli sciamani piangono, ma quelli proprio in generale visto che sono la classe peggio bilanciata mai creata dalla blizzy
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 26-06-2012 alle 16:12.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:10   #13566
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Scusate, ma se volessi fare una partita con qualcuno di voi in coop, magari su TS, come posso fare?
Avete un canale TS? Con chi potrei giocare considerando che sono un monk liv 50?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:13   #13567
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
ma non parlare nemmeno che hai la classe più sgrava del gioco che la vesti con i peggio item e fai atto 4 morendo qualche volta per sbaglio

fatti un monaco o un barbaro che reggono ad atto 3-4 inferno e ne riparliamo
anche il dh post nerf è diventato complicato da vestire come si deve
lol, tu si che sei un vero duro!! e dimmi mio shaolinico e Viulento amico, perchè mai dovrei farmi un monaco di clausura o un energumeno che urla se mi diverto come un matto a sparare le mie belle comete vien giù dal ciel?
(effettivamente farmi una monaca gnocca è sempre stato un mio sogno )

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
resistenze? Comunque la vita + corazza di energia non serve...danni proporzionali alla vita e si resiste comunque
200-300, ma considera che di equip da tank ho solo uno scudo preso a 250K e una corazza +vit, ho iniziato a tankeggiare ieri sera
corazza di energia mi serve quando non riesco a proccare diamond skin, mi da quei 2 colpi di tempo per scappare/proccare, effettivamente devo provare a rimettere la prot. torso da int>vit; tu usi anche spec da tank? che stat hai?

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
ATTO 1 è una merdata. prova atto 2 o peggio atto 3 , vedrai come cambi quella spec
io sono ad atto 3 dove ho preso botte orbe (in modalità glass cannon dei poveri) e non potendo farmare 6h al giorno (ho una moglie/lavoro/cane/amici/mare) me la prendo comoda farmando dove sono più tranquillo e soprattutto dove mi diverto di più, e attualmente visto che sto provando questa nuova (per me) modalità tank per ora faccio run dal macellaio per tirar su un pò di gold per pian piano convertire l'equip al tankeggio;
come ho letto non ricordo dove per farmare si intende battere il livello con tranquillità e io per ora posso dire di battere tranquillamente atto 1, atto 2 non mi piace più di tanto perchè il rapporto $/h è più basso, evidentemente non sono ancora ben equippato o skillato, stessa cosa dicasi per il 3° dove proprio mi rompono il culo e con i costi di riparazione ci vado solo a perdere;

appena apriranno il pvp prevedo guerra di quella seria all'interno del forum
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:17   #13568
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Il problema dei DH è che non hanno skill difensive fortissime e che l'equip da DH che aumenta anche le resistenze costa uno sproposito!

L'alternativa è portare le resistenze verso 300, ed avere una rigenerazione di odio molto veloce in modo da poter usare cortina fumogena a gogo...

In cooperativa è ancora più complesso; molte volte i mob aggrano il DH in quanto è quello che fà più danni.
Per quanto sia, il "semi" glass cannon è ancora la build migliore per noi cacciatori fino a quando non si hanno 20-30 milioni per un equip migliore.

Io sto cercando di portare le resistenze verso il 300 senza sacrificare troppo la vitalità (al momento 33k) ed il danno (78k con SS a 100). Un singolo pezzo di equip (che aggiunge solo resistenze e non si differenzia troppo da quello già in uso) mi costa circa 700k-1kk (nel migliore dei casi)... calcola che per la sola faretra mi ci vorrebbero circa 3-5kk...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360

Ultima modifica di pazzy83 : 26-06-2012 alle 16:24.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:26   #13569
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
Appena apriranno il pvp prevedo guerra di quella seria all'interno del forum
Vi spacco tutti

Col mio magico Sciama sempre galline resterete
Anzi galline spaventate....lol.....mi fa sganasciare quando iniziano a correre per tutta la mappa!

Si skerza nè
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:28   #13570
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...04035?page=1#2

Edit: un po' di bug fix, l'unica cosa importante è questa: Equipped items will now take "wear-and-tear" durability damage at half the previous rate. Niente sul loot ufficialmente, attendiamo comunicazioni...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:30   #13571
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A me preoccupa questo

Fixed several gold and leveling exploits

Già non si droppa na mazza ora...
Old 26-06-2012, 16:31   #13572
LuigiMeccc
Bannato

Per chi ha bisogno
Domani, mercoledì 27 giugno, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Diablo III. I server europei saranno in manutenzione dalle 5:00 fino alle 07:00. La patch 1.0.3a, di cui potete leggere tutti i dettagli qui sotto, non include l'aggiustamento alle percentuali di ritrovamento degli oggetti nei livelli di difficoltà Abisso ed Inferno che è programmato per la 1.0.3b, prevista sempre per questa settimana.

Xarishflar ha scrittoDiablo III - Patch 1.0.3a – v.1.0.3. 10235

Classi

Sciamano

Correzione problemi

Assalto zombi
Runa di abilità – Orsi zombi
Corretto un problema che impediva agli orsi zombi di attaccare sui dislivelli.
Gli orsi zombi non dovrebbero più essere bloccati da elementi grafici con i quali non dovrebbero avere collisioni.
Oggetti

Generale

L'entità dei danni da logoramento degli oggetti equipaggiati sarà dimezzata.
Da notare che la perdita di integrità dovuta ai normali combattimenti è diversa da quella del 10% dovuta alla morte del personaggio. Gli oggetti equipaggiati hanno sempre subito perdite di integrità durante il combattimento, abbiamo semplicemente rallentato la rapidità con cui si usurano.
Correzione problemi

Corretto un bug che impediva ai mostri unici di generare la corretta quantità di bottino quando venivano uccisi.
Corretto un bug di inserimento in chat di oggetti con 3 castoni.
Non è più possibile creare finti collegamenti alle imprese.
Correzione problemi

Generale

Corretto un bug che talvolta causava la scomparsa del pulsante "Cambia eroe" uscendo da una partita mentre si era in città.
Impediti alcuni modi impropri di ottenere oro ed esperienza.
Risolte diverse interruzioni di gioco e di servizio (per Mac e PC).
Old 26-06-2012, 16:32   #13573
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Scusate, ma se volessi fare una partita con qualcuno di voi in coop, magari su TS, come posso fare?
Avete un canale TS? Con chi potrei giocare considerando che sono un monk liv 50?
io ho ts ma nessun canale. devo appoggiarmi ad un amico che ne ha uno.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:39   #13574
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
lol, tu si che sei un vero duro!! e dimmi mio shaolinico e Viulento amico, perchè mai dovrei farmi un monaco di clausura o un energumeno che urla se mi diverto come un matto a sparare le mie belle comete vien giù dal ciel?

200-300, ma considera che di equip da tank ho solo uno scudo preso a 250K e una corazza +vit, ho iniziato a tankeggiare ieri sera
corazza di energia mi serve quando non riesco a proccare diamond skin, mi da quei 2 colpi di tempo per scappare/proccare, effettivamente devo provare a rimettere la prot. torso da int>vit; tu usi anche spec da tank? che stat hai?

io sono ad atto 3 dove ho preso botte orbe (in modalità glass cannon dei poveri) e non potendo farmare 6h al giorno (ho una moglie/lavoro/cane/amici/mare) me la prendo comoda farmando dove sono più tranquillo e soprattutto dove mi diverto di più, e attualmente visto che sto provando questa nuova (per me) modalità tank per ora faccio run dal macellaio per tirar su un pò di gold per pian piano convertire l'equip al tankeggio;
come ho letto non ricordo dove per farmare si intende battere il livello con tranquillità e io per ora posso dire di battere tranquillamente atto 1, atto 2 non mi piace più di tanto perchè il rapporto $/h è più basso, evidentemente non sono ancora ben equippato o skillato, stessa cosa dicasi per il 3° dove proprio mi rompono il culo e con i costi di riparazione ci vado solo a perdere;

appena apriranno il pvp prevedo guerra di quella seria all'interno del forum
La build da tank dei Wizard non è un semplice "equippa lo scudo" e usa spectral blade, ma è un complesso ecosistema tra build, gear e tattica di gioco.

Ovviamente, come con tutte le altre build, se sei overgeared rispetto al livello asfalti tutto anche a occhi chiusi, ma ciò non dimostra che stai usando bene la build.

A differenza delle altre build però, il wizard melee è estremamente più complicato da giocare e soprattutto da creare, perchè ti servono un sacco di statistiche, e quindi l'equip costa molto di più.

Se ti serve posso darti qualche dritta sulla build e su come usarla
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:50   #13575
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A me preoccupa questo

Fixed several gold and leveling exploits

Già non si droppa na mazza ora...
mi pareva impossibile che si potesse ancora bottare post patch eppure un mio conoscente ha il bot e fa 2 milioni al giorno e un leggendario ogni 2 giorni
e mi pare anche giustificabile che ricorra a certi mezzi vista la stupidità del drop al momento

Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Il problema dei DH è che non hanno skill difensive fortissime e che l'equip da DH che aumenta anche le resistenze costa uno sproposito!

L'alternativa è portare le resistenze verso 300, ed avere una rigenerazione di disciplina molto veloce in modo da poter usare cortina fumogena a gogo...

In cooperativa è ancora più complesso; molte volte i mob aggrano il DH in quanto è quello che fà più danni.
Per quanto sia, il "semi" glass cannon è ancora la build migliore per noi cacciatori fino a quando non si hanno 20-30 milioni per un equip migliore.

Io sto cercando di portare le resistenze verso il 300 senza sacrificare troppo la vitalità (al momento 33k) ed il danno (78k con SS a 100). Un singolo pezzo di equip (che aggiunge solo resistenze e non si differenzia troppo da quello già in uso) mi costa circa 700k-1kk (nel migliore dei casi)... calcola che per la sola faretra mi ci vorrebbero circa 3-5kk...
FIxed
la cortina fumogena la puoi utilizzate finchè hai disciplina e non esistono oggetti che aumentano la rigenerazione di disciplina (ti stai confondendo con l'odio)
I mob aggrano il dh perchè è sempre quello che va giù più veloce del gruppo, altrochè

I dh hanno 7 vite da spendere se non si scula la preparation. Dopodichè siamo carne da macello

Quote:
Macchè duro ho un dh e semplicmente non ho nè il tempo nè i gold per rollarmi altre classi. Ma rispetto l'impegno e dedizione che hanno i poveri melee, nel tenermi lontano i mob (ho tutti monaci in lista amici :lol
Evita cmq di riempirti la bocca che tu fai tutto easy con millemila resistenze spendendo poco.
Divetitevi adesso che siete in tempo che poi arriverà il nerf hammer.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:53   #13576
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
io sono per crearlo un bel canale di ts, tanto posto su un server da qualche parte si trova... chi ci farebbe un salto?
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:55   #13577
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Guarda che se si confrontano le percentuali, il discorso non cambia di una virgola: l'aumento % dell'armor non porta ad uno stesso aumento % di ehp, ma ad una % minore, proprio perchè la relazione è lineare e non proporzionale.

E quello che conta è la percentuale rispetto alla situazione attuale, e non i valori assoluti.
Se viaggio con un dps di 10k, e ne aggiungo altri 10k, vuol dire dimezzare i tempi di killing; mettere 10k su un dps di 200k, vuol dire diminuire del 5% i tempi di killing, ovvero di una inezia.
Alla stessa maniera si ragiona in termini di ehp, e tutte quelle che sono le grandezze caratteristiche per il gioco (danno, dps, ehp, gold/time, ecc).
Qullo che conta quando si parla di "diminishing return" è se esiste un momento in cui accumulare armatura o resistenze singolarmente diventa inefficiente, e per armor e resist questo non è mai vero, neanche all'estremo. E' vero per la schivata che ha delle soglie precise.

Ci sono diminishing return nel rapporto armor/damage reduction, che infatti è una parabola, ma si traducono (...appositamente) in una relazione lineare tra armor e EHP, che infatti è una retta. A 57k armatura hai 95% di riduzione del danno, a 114k di armatura hai 97,5%; a 300k 99% e a 600k 99,5%... sembra uno spreco, 300k armor per uno 0,5% in più??? Non lo è: da 99 a 99,5% significa passare da 1% di danni subiti a 0,5%, ovvero servono il doppio di colpi per morire, ovvero la vita effettiva è doppia. 100% di armatura in più, 100% di EHP in più.

Esiste tuttavia un momento in cui, dovendo scegliere tra armor e resist e vit c'è una strada più efficiente. Che è tutt'altro discorso e dipende dal fatto che le difese si moltiplicano. Ovviamente il gioco mette sempre di fronte a delle scelte... anche economiche.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 26-06-2012 alle 17:00.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 17:08   #13578
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi

L'alternativa è portare le resistenze verso 300, ed avere una rigenerazione di odio molto veloce in modo da poter usare cortina fumogena a gogo...

sei sulla strada giusta, come danno e vitalità sei ok 33k son più che sufficenti per non essere oneshottati ma le resistenza alzale anche a più di 300
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 17:10   #13579
LuigiMeccc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
io sono per crearlo un bel canale di ts, tanto posto su un server da qualche parte si trova... chi ci farebbe un salto?
Si caspita potrebbero mettere un opzione Gilda/Clan
Tanto Diablo 3 è un mmo, anzi a mio modo di vedere è stato uno dei primi
Old 26-06-2012, 17:15   #13580
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
La build da tank dei Wizard non è un semplice "equippa lo scudo" e usa spectral blade, ma è un complesso ecosistema tra build, gear e tattica di gioco.

Ovviamente, come con tutte le altre build, se sei overgeared rispetto al livello asfalti tutto anche a occhi chiusi, ma ciò non dimostra che stai usando bene la build.

A differenza delle altre build però, il wizard melee è estremamente più complicato da giocare e soprattutto da creare, perchè ti servono un sacco di statistiche, e quindi l'equip costa molto di più.

Se ti serve posso darti qualche dritta sulla build e su come usarla
e si so che la cosa è molto complessa, si tratta proprio di rifare da 0 o quasi il pg e cambiare stile di gioco;
i consigli sono molto ben accetti
al momento la mia spec è questa:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...OXV!ZgX!cYbYaY

le mie stat (vado a memoria)

dps 20k circa
hp 37k circa
armor 6000 con buff

%crit 30%
%dmg crit. 130% circa

rigenerazione e LoH sono a mare!

da cosa mi consigli di cominciare a cambiare?

Quote:
Macchè duro ho un dh e semplicmente non ho nè il tempo nè i gold per rollarmi altre classi. Ma rispetto l'impegno e dedizione che hanno i poveri melee, nel tenermi lontano i mob (ho tutti monaci in lista amici :lol
Evita cmq di riempirti la bocca che tu fai tutto easy con millemila resistenze spendendo poco.
Divetitevi adesso che siete in tempo che poi arriverà il nerf hammer.
secondo me tu sei molto stressato; esattamente in quali frasi ho dato l'impressione di "essermi riempito la bocca"? così per curiosità magari se mi quoti grassettando le frasi "riempenti", sono molto umile e se dò impressione di superbia o saccenza mi dispiace molto.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian