|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Greenwalt ha sempre affermato che il bagnato lo vedremo solo quando riusciranno ad inserire una buona fisica a livello di quella sull' asciutto. quindi niente porcherie in puro stile " real ciofegon simulator "
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho fatto parecchie gare "endurance" ai tempi di gtr e gtr2. dove per endurance si intende 2-3 ore che alla fine sono più che sopportabili. guidare passando da giorno a buio era una sfida in più. ovvio che se l'online prevede solo 10 giri è inutile.
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh voglio dire, si correrà sulle alpi con la neve a bordo strada. in linea teorica dovrebbe essere una sbandata e un dritto dietro l' altro, invece sicuro sarà come correre in pista a monza
|
|
#1344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate, ma la LCE si riesce a preordinare in italia? Gamestop ha solo la normale (a 70 euro
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate, ma nel 2011 ancora a comprare i giochi in Italia? perchè non li comprate da Amazon UK e risparmiate?
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
piuttosto ragiona tu e trova un perchè non tutti comprano all' estero. vuoi una mano? usato lo devi svendere non puoi venderlo a catene di negozi non puoi partecipare a promozioni puoi incappare in ritardi fastidiosi non tutti i giochi sono full ita ti basta? in linea di massima l' uk conviene solo a chi i giochi li tiene a vita. perchè se lo compro nuovo a 40uk poi lo devo rivendere a 15\20 lo pijo a 60 in italia poi lo ripiazzo a 35\40 . in linea di massima è lo stesso. se lo pijo uk a 25\20 non lo rivendo più se non regalandolo...
Ultima modifica di tecnologico : 04-07-2011 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Beh io compro regolarmente all'estero, ma certi giochi vanno giocati al day one
Che tra l'altro mi pare che la LCE non ce l'abbiano a listino neanche al di là della manica |
|
|
|
|
#1349 | |
|
Member
|
Quote:
1. ok 2. beh, se non è svenderlo darlo ad una catena di negozi 3. mai successo che non potessi partecipare alle promozioni 3. mai successo ,anzi, mediamente all'estero escono PRIMA che in Italia 4. non mi interessa averli full ITA, anzi, a volte le traduzioni fanno pena (HALO per esempio) quindi l'ipotetica perdita di valore su una futura vendita sull'usato è ben compensata dall'immediato risparmio immediato sull'acquisto. Se poi mi dici che non sai l'inglese, beh, quello è un problema. |
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Member
|
Quote:
Mio al day one (ma come ho già detto prima devo avere 1000/1000 a FMIII (dannato Solid Gold) |
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Dipende.. GS accetta anche qualche gioco uk, basta che sia compresa la lingua italia.
L'anno scorso avevo dato dentro i vari GTA senza problemi. Ma evitiamo di andare OT.... e poi il gioco non è ancora uscito
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Member
|
Quote:
comunque il mondo è bello perchè è vario (e meno male) ciao! |
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
oddio io penso pure che chi vuole una limited la vuole pure in italiano, non fosse che per una cosa di collezione...
comunque non capisco che c'entra ora sto discorso
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
|
Vieni qui a dire "nel 2011 ancora comprate i giochi in italia?"! Mica stai parlando con dei polli, chi compra in italia ha le sue buone ragioni per farlo, non deve essere definito uno che vive nel medioevo perchè c'è chi compra all'estero...
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Member
|
Ok ragazzi scusate, ma non volevo offendere nessuno, ma pagare di più per avere lo stesso IDENTICO prodotto, e visto che vendere l'usato non mi interessa, visto che i giochi me li tengo a vita, allora l'acquisto su UK mi sembra decisamente migliore (con arrivo grantito al day one, tra l'altro)....
cmq siamo OT; basta |
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vabbè io comunque lo prendo in italia per avere tutti in italiano, libretti e tutto il resto e prendendo 2 giochi l'anno posso spendere anche sti 20 euro in più.
Inoltre io ho già prenotato la limited al GS il giorno dopo la presentazione all'e3 (10 euro in più)!! Quindi la prenotano. |
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Un sorriso e un incazzatura in meno al giorno tolgono il medico di torno
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
claudio al rogo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.