Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2011, 19:37   #1341
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Greenwalt ha sempre affermato che il bagnato lo vedremo solo quando riusciranno ad inserire una buona fisica a livello di quella sull' asciutto. quindi niente porcherie in puro stile " real ciofegon simulator "
torgianf è offline  
Old 03-07-2011, 00:19   #1342
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
io ho fatto parecchie gare "endurance" ai tempi di gtr e gtr2. dove per endurance si intende 2-3 ore che alla fine sono più che sopportabili. guidare passando da giorno a buio era una sfida in più. ovvio che se l'online prevede solo 10 giri è inutile.
Old 03-07-2011, 16:35   #1343
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Greenwalt ha sempre affermato che il bagnato lo vedremo solo quando riusciranno ad inserire una buona fisica a livello di quella sull' asciutto. quindi niente porcherie in puro stile " real ciofegon simulator "
beh voglio dire, si correrà sulle alpi con la neve a bordo strada. in linea teorica dovrebbe essere una sbandata e un dritto dietro l' altro, invece sicuro sarà come correre in pista a monza
Old 03-07-2011, 17:27   #1344
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
beh voglio dire, si correrà sulle alpi con la neve a bordo strada. in linea teorica dovrebbe essere una sbandata e un dritto dietro l' altro, invece sicuro sarà come correre in pista a monza
si correra' sulle alpi d'estate ovviamente
torgianf è offline  
Old 04-07-2011, 12:57   #1345
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Scusate, ma la LCE si riesce a preordinare in italia? Gamestop ha solo la normale (a 70 euro ) e i link sul sito ufficiale di FM4 non portano da nessuna parte... A chi rivolgersi??
Isomarcus è offline  
Old 04-07-2011, 13:20   #1346
cclerici
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate, ma nel 2011 ancora a comprare i giochi in Italia? perchè non li comprate da Amazon UK e risparmiate?
cclerici è offline  
Old 04-07-2011, 13:38   #1347
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da cclerici Guarda i messaggi
Scusate, ma nel 2011 ancora a comprare i giochi in Italia? perchè non li comprate da Amazon UK e risparmiate?
non facciamo i fighi perchè compriamo all' estero. ce la fanno anche i polli non è che bisogna essere geni.

piuttosto ragiona tu e trova un perchè non tutti comprano all' estero.
vuoi una mano?

usato lo devi svendere
non puoi venderlo a catene di negozi
non puoi partecipare a promozioni
puoi incappare in ritardi fastidiosi
non tutti i giochi sono full ita

ti basta?

in linea di massima l' uk conviene solo a chi i giochi li tiene a vita. perchè se lo compro nuovo a 40uk poi lo devo rivendere a 15\20
lo pijo a 60 in italia poi lo ripiazzo a 35\40 . in linea di massima è lo stesso.
se lo pijo uk a 25\20 non lo rivendo più se non regalandolo...

Ultima modifica di tecnologico : 04-07-2011 alle 13:41.
tecnologico è offline  
Old 04-07-2011, 13:41   #1348
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Beh io compro regolarmente all'estero, ma certi giochi vanno giocati al day one hai voglia a prenderli in UK e rodersi il fegato nell'attesa....

Che tra l'altro mi pare che la LCE non ce l'abbiano a listino neanche al di là della manica
Isomarcus è offline  
Old 04-07-2011, 13:43   #1349
cclerici
Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non facciamo i fighi perchè compriamo all' estero. ce la fanno anche i polli non è che bisogna essere geni.

piuttosto ragiona tu e trova un perchè non tutti comprano all' estero.
vuoi una mano?

usato lo devi svendere
non puoi venderlo a catene di negozi
non puoi partecipare a promozioni
puoi incappare in ritardi fastidiosi
non tutti i giochi sono full ita

ti basta?
rispondo:
1. ok
2. beh, se non è svenderlo darlo ad una catena di negozi
3. mai successo che non potessi partecipare alle promozioni
3. mai successo ,anzi, mediamente all'estero escono PRIMA che in Italia
4. non mi interessa averli full ITA, anzi, a volte le traduzioni fanno pena (HALO per esempio)

quindi l'ipotetica perdita di valore su una futura vendita sull'usato è ben compensata dall'immediato risparmio immediato sull'acquisto.

Se poi mi dici che non sai l'inglese, beh, quello è un problema.
cclerici è offline  
Old 04-07-2011, 13:48   #1350
cclerici
Member

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
Beh io compro regolarmente all'estero, ma certi giochi vanno giocati al day one hai voglia a prenderli in UK e rodersi il fegato nell'attesa....

Che tra l'altro mi pare che la LCE non ce l'abbiano a listino neanche al di là della manica
Beh, mi sembra chiaro che per ora non lo abbiano a listino da nessuna parte.... in attesa di news.
Mio al day one
(ma come ho già detto prima devo avere 1000/1000 a FMIII (dannato Solid Gold)
cclerici è offline  
Old 04-07-2011, 14:28   #1351
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Dipende.. GS accetta anche qualche gioco uk, basta che sia compresa la lingua italia.

L'anno scorso avevo dato dentro i vari GTA senza problemi.

Ma evitiamo di andare OT.... e poi il gioco non è ancora uscito
bamba` è offline  
Old 04-07-2011, 15:58   #1352
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Perchè non mi va di aspettare, voglio il gioco al day one, e 20 euro non mi cambiano la vita, con tutti quelli che spendo sono l'ultima fesseria. E comunque non c'è bisogno di venire a fare i fighissimi qua, non c'è bsogno della laurea in ingegneria per saper comprare all'estero
-simo91 è offline  
Old 04-07-2011, 16:04   #1353
cclerici
Member

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Perchè non mi va di aspettare, voglio il gioco al day one, e 20 euro non mi cambiano la vita, con tutti quelli che spendo sono l'ultima fesseria. E comunque non c'è bisogno di venire a fare i fighissimi qua, non c'è bsogno della laurea in ingegneria per saper comprare all'estero
Non volevo fare il figo... tra l'altro chi ce l'ha la laurea in igengeria?
comunque il mondo è bello perchè è vario (e meno male)
ciao!
cclerici è offline  
Old 04-07-2011, 16:06   #1354
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
oddio io penso pure che chi vuole una limited la vuole pure in italiano, non fosse che per una cosa di collezione...

comunque non capisco che c'entra ora sto discorso
Old 04-07-2011, 16:09   #1355
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Vieni qui a dire "nel 2011 ancora comprate i giochi in italia?"! Mica stai parlando con dei polli, chi compra in italia ha le sue buone ragioni per farlo, non deve essere definito uno che vive nel medioevo perchè c'è chi compra all'estero...
-simo91 è offline  
Old 04-07-2011, 16:13   #1356
cclerici
Member

Ok ragazzi scusate, ma non volevo offendere nessuno, ma pagare di più per avere lo stesso IDENTICO prodotto, e visto che vendere l'usato non mi interessa, visto che i giochi me li tengo a vita, allora l'acquisto su UK mi sembra decisamente migliore (con arrivo grantito al day one, tra l'altro)....
cmq siamo OT; basta
cclerici è offline  
Old 04-07-2011, 16:29   #1357
milossj4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Vabbè io comunque lo prendo in italia per avere tutti in italiano, libretti e tutto il resto e prendendo 2 giochi l'anno posso spendere anche sti 20 euro in più.
Inoltre io ho già prenotato la limited al GS il giorno dopo la presentazione all'e3 (10 euro in più)!!
Quindi la prenotano.
milossj4 è offline  
Old 04-07-2011, 16:30   #1358
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Ok ragazzi scusate, ma non volevo offendere nessuno, ma pagare di più per avere lo stesso IDENTICO prodotto, e visto che vendere l'usato non mi interessa, visto che i giochi me li tengo a vita, allora l'acquisto su UK mi sembra decisamente migliore (con arrivo grantito al day one, tra l'altro)....
cmq siamo OT; basta
Non è lo stesso identico prodotto, la copertina è in inglese, il libretto idem, e a volte anche il gioco stesso. In più non lo hai al day one. Sinceramente per quattro spicci questi parametri li tengo d'occhio, ma non vado a dire che chi compra all'estero sbaglia, come invece continui a dire tu su chi compra in italia.
-simo91 è offline  
Old 04-07-2011, 16:37   #1359
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Non è lo stesso identico prodotto, la copertina è in inglese, il libretto idem, e a volte anche il gioco stesso. In più non lo hai al day one. Sinceramente per quattro spicci questi parametri li tengo d'occhio, ma non vado a dire che chi compra all'estero sbaglia, come invece continui a dire tu su chi compra in italia.
Ma non pensate di esagerare un pò Clerici ha espresso solo una sua opinione e secondo me siete stati voi ad interpretare male il suo messaggio cerchiamo un po tutti di calmarci......

Un sorriso e un incazzatura in meno al giorno tolgono il medico di torno
Old 04-07-2011, 16:38   #1360
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
claudio al rogo!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian