Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 14:36   #1341
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Superkonx Guarda i messaggi
In realta la directory è quella ma il file nn è .exe ma .enc , esattamente
bf2142_bp1.enc da 164.124 Kb.
Ecco vuol dire che manca un passaggio, perchè il file è ancora codificato. Non rinominarlo.
Vai in EA Link, fai doppio click per installare NS, lo decodifica e quando ti farà partire il setup basta che clicchi su annulla e poi cerchi il file. Un paio di mesi fa o giù di li' il procedimento era questo....
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:54   #1342
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Così mi sono preso il mio walkerino e ho preso a pattugliare visto che eravate tutti ad aspettarli al goliath
Veramente son rimasto presto da solo a difendere quel molo...
E non ho tutti quei punti di collaborazione perchè se non arrivano neanche a vederla la bandiera.....
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 14:58   #1343
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Ma siete dei mostri assetati di sangue!

Ho fatto il record di uccisioni in una partita ghgh
Quote:
ma scusa l'ignoraanza =TGM= è una sigla di qualche clan o è una sigla che avete messo voi per differenziarvi? Oppure è l'acronimo di The Game Machine?
[/quote]

Sta per TeamGames
Ma non resteremo così per molto mi sa...
Old 27-09-2007, 15:01   #1344
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
davvero ragaz ierisera abbiamo spaccato culi a nastro belle partite proprio!!!
@Oclla sei un maestro di photoshop complimenti ! ahahahahha
@Kerni si bei voletti ma se mi becchi così tardi son sempre in modalità guida briaa. Grappa ceres e montenegro assunti massicciamente disturbano un po la vista infatti guardate cosa vedevo io ierisera...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3

Ultima modifica di Valzuf78 : 27-09-2007 alle 16:05.
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:43   #1345
Superkonx
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Ecco vuol dire che manca un passaggio, perchè il file è ancora codificato. Non rinominarlo.
Vai in EA Link, fai doppio click per installare NS, lo decodifica e quando ti farà partire il setup basta che clicchi su annulla e poi cerchi il file. Un paio di mesi fa o giù di li' il procedimento era questo....
Ora non dovrebbe essere molto diverso infatti cè la barretta verde di avanzamento ma alla sua sinistra c'è un pulsante grigio che nn si illumina e non si clicca insomma come se non ci fosse dovrei cliccare li per portare avanti il procedimento di codifica è solo che non me lo fà fare!E poi se vai su EA Link ti butta direttamente in EA store che ti fa scaricare Ea Download Manager che dovrebbe essere il loro nuovo link per nulla Efficente- dal quale l'ho downlodato..

Oclla: grazie del chiarimento ma quindi avete un clan li ho visto anche Valzuf78 e Tires se nn sbaglio..

Ultima modifica di Superkonx : 27-09-2007 alle 15:56.
Superkonx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 15:57   #1346
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ora non dovrebbe essere molto diverso infatti cè la barretta verde di avanzamento ma alla sua sinistra c'è un pulsante grigio che nn si illumina e non si clicca insomma come se non ci fosse dovrei cliccare li per portare avanti il procedimento di codifica è solo che non me lo fà fare!E poi se vai su EA Link ti butta direttamente in EA store che dovrebbe essere il loro nuovo link per nulla Efficente-
E' vero. Ho visto adesso che EALink è stato sostituito da EAStore.

Mmmm... Mi sovviene un altro dubbio... Prova a mettere *.ea.com tra i siti attendibili (Strumenti/Opzioni internet/Protezione).
Non vorrei mai che provi ad eseguire qualche controllo o script e non vada avanti perchè ci sono restrizioni.

Sul fatto che tu l'abbia pagato di più è perchè, da quel che ho visto andando sul sito dell'EA Store, ti hanno fregato mettendoti in conto l'EDS ($ 5.99) per prolungare il tempo oltre il quale non puoi più scaricare NS se reinstalli Battlefield 2142. Normalmente sono 6 mesi, l'EDS te lo porta a 2 anni ma potevi comunque toglierlo dal carrello. Credo anche che non sia molto legale il fatto che ti addebitino già automaticamente nel carrello un servizio senza specificare chiaramente che è opzionale.

P.S. Mi correggo. Era EA Store US... Ops ! Su quello italiano non mi aggiunge NS al carrello. Mah... Comunque hai ragione, è € 14,90.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 27-09-2007 alle 16:06.
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:07   #1347
Superkonx
Member

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
E' vero. Ho visto adesso che EALink è stato sostituito da EAStore.

Mmmm... Mi sovviene un altro dubbio... Prova a mettere *.ea.com tra i siti attendibili (Strumenti/Opzioni internet/Protezione).
Non vorrei mai che provi ad eseguire qualche controllo o script e non vada avanti perchè ci sono restrizioni.

Sul fatto che tu l'abbia pagato di più è perchè, da quel che ho visto andando sul sito dell'EA Store, ti hanno fregato mettendoti in conto l'EDS ($ 5.99) per prolungare il tempo oltre il quale non puoi più scaricare NS se reinstalli Battlefield 2142. Normalmente sono 6 mesi, l'EDS te lo porta a 2 anni ma potevi comunque toglierlo dal carrello. Credo anche che non sia molto legale il fatto che ti addebitino già automaticamente nel carrello un servizio senza specificare chiaramente che è opzionale.

P.S. Mi correggo. Era EA Store US... Ops ! Su quello italiano non mi aggiunge NS al carrello. Mah...
Si in Effetti è cosi ma il bello è che io che prima ne avevo parlato con Oclla non l'ho chiesto il loro download esteso del cacchio!e me lo hanno addebitato lo stesso... va be dici pazienza !ma il fatto che non me lo decodifica e non me lo fa installare quella mi fa girare Cmq ho Avast ora provo a darci un'occhiata e sarebbe proprio una bell
a sorpresa visto che il tecnico EA per tel mi ha detto che sono loro ad avere dei problemi di aggiornamento dell EA download manager!

Arrestato i provider ... nulla aspetterò...

Ultima modifica di Superkonx : 27-09-2007 alle 16:19.
Old 27-09-2007, 16:12   #1348
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Azz...fiiiiico quel effetto ruggine sul titano! dovrebbero lasciarlo fisso.
Valzuf, devi fare un pochino di pulizie su quel pc...
Old 27-09-2007, 16:31   #1349
6mitico
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Veramente son rimasto presto da solo a difendere quel molo...
non dire così , ti ho fatto compagnia per un bel pò di tempo

in game sono Mark66

Ciao da 6mitico
6mitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:31   #1350
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
LoL

Molto cyberpunk effetto Blade Runner!

E' vero kastaldi, ci vorrebbe un effetto "vitage" in BF2142, è troppo "pulitino" per dare i senso di un campo di battaglia crudo e duro.
Old 27-09-2007, 16:52   #1351
Thicondrius
Member

Iscritto dal: Apr 2007
si il file non e completo percio' nn lo vedi con estensione,adesso devo reinst anke io vedo se ho poroblemi.....
Old 27-09-2007, 16:59   #1352
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
si dovrei pulire è vero...ma è troppo lolloso ehehehe
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:17   #1353
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
io direi che potresti aprire la CapValzuf Art Gallery
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:23   #1354
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da 6mitico Guarda i messaggi
non dire così , ti ho fatto compagnia per un bel pò di tempo

in game sono Mark66

Ciao da 6mitico
E' vero è vero, ma per un po' ero anche solo e non veniva nessuno a giocare con me
Old 27-09-2007, 17:25   #1355
Thicondrius
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io ora ho scaricato lo store di ea
Riscaricato l'espansione (in 13 minuti)
installata in 2'' e mi funge tutto perfetto.
Magari puoi provare a fare una cosa (come ultimo espediente)
disinstalla tutto e reinstalla,ma dopo aver fatto pulizia del registro e dei files della electronic!
Old 27-09-2007, 17:31   #1356
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Così mi sono preso il mio walkerino e ho preso a pattugliare visto che eravate tutti ad aspettarli al goliath
effetivamente era troppo facile piazzare le 5 cariche di rdx sul golia mentre usciva
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:55   #1357
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Io ieri ne ho distrutti 5 di goliath
Old 28-09-2007, 11:55   #1358
Superkonx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Thicondrius Guarda i messaggi
Io ora ho scaricato lo store di ea
Riscaricato l'espansione (in 13 minuti)
installata in 2'' e mi funge tutto perfetto.
Magari puoi provare a fare una cosa (come ultimo espediente)
disinstalla tutto e reinstalla,ma dopo aver fatto pulizia del registro e dei files della electronic!
Ho fatto cosi e mi è partito il download e la codifica e l'attivazione, ce l'ho fatta !Pero guarda mi sembra la storia infinita!
Ora ho il File .Exe completo se lo lancio parte l'installazione ed alla fine mi viene scritto Aggiornamento disponibile e non parte il gioco...
Ma porc!
Old 28-09-2007, 12:04   #1359
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Tranquillo!!!!

Devi solo ripatchare con la 1.25
Old 28-09-2007, 12:54   #1360
Superkonx
Member

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Tranquillo!!!!

Devi solo ripatchare con la 1.25
Ma scusa la patch per battlefield la 1.25 devo reinstallarla?perche l'ho inst quando dalla disperazione ho disinstallato tutto poi l'ho reinstallata
dopo il setup di battlefield cmq ora ci provo Grazie Oclla
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian