Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-10-2008, 15:49   #1341
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Bé quando lo presi lo dissi subito sul forum eh...
Comunque lo vendono ancora, vai su ebay e digita iaudio 5.
11,90 euro più 9,90 di corriere, inclusi:
custodia trasparente, pila, laccio da collo iaudio bellino bellino, adesivi proteggi schermo e cavetteria varia.
Insomma un mega affarone, considerando che la custodia trasparente fitta il mio i7 e il laccetto ci sta benone
trovato!

se fosse stato da 2gb ci avrei fatto anche un pensierino. c'è differenza qualitativa audio tra l'i5 ed il tuo i7?

per la cronaca mi sono appena arrivati gli auricolari akg k314p

si sentono bene ma ad un volume inferiore rispetto alle cresyn di serie
e pensare che hanno 17ohm....se prendevo altre a 32ohm sentivo ancora meno!

edit: avevo il controllo del volume degli auricolari basso
si sente leggermente più basso

a primo acchitto direi che hanno gli akg una pulizia del suono maggiore e che si sentono più gli acuti rispetto ai cresyn di serie. cosa gradita (e per cui ho comprato un nuovo paio) è la scomparsa di un leggero gracchiare dei cresyn sui bassi, davvero fastidioso
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis

Ultima modifica di oedem : 02-10-2008 alle 16:21.
oedem è offline  
Old 02-10-2008, 16:22   #1342
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
bhe se stanno durando in mano mia significa bene

ogni tanto però vado a guardare la pagina della triple fi 10
No dicevo: vale sta spesa o mi tengo le shure??
Io sono per l'evitare le UE
windsofchange è offline  
Old 02-10-2008, 16:32   #1343
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Non so se è il 3d giusto, al massimo mi rimandate al link giusto, ma volevo sapere che ve ne pare dell'amp portatile della FiiO che non costa neanche 15€. Su anythingbutipod lo recensiscono molto bene.
Il dubbio è che non si rischi di abbassare la qualità o non c'è pericolo?
L'ho preso due mesi fa (pagandolo 6€ ss comprese): sui 4 cowon che possiedo è francamente inutile; sul Sansa Clip (il lettorino per la spiaggia) come "aiuto" sulle basse non è male sopratutto per il fatto che se provi a usare una equalizzazione diversa da flat sul Clip, la qualità audio va a "donnacce".
jazzprofile è offline  
Old 02-10-2008, 16:45   #1344
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
L'ho preso due mesi fa (pagandolo 6€ ss comprese): sui 4 cowon che possiedo è francamente inutile; sul Sansa Clip (il lettorino per la spiaggia) come "aiuto" sulle basse non è male sopratutto per il fatto che se provi a usare una equalizzazione diversa da flat sul Clip, la qualità audio va a "donnacce".
Si ma l'hai provato con delle IEM o con dei cuffioni che hanno un impedenza stratosferica?
Acvtre è offline  
Old 02-10-2008, 16:52   #1345
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No dicevo: vale sta spesa o mi tengo le shure??
Io sono per l'evitare le UE
vuoi le mie e io prendo le triple fi ?

non so se vale la pena, non ho mai provato le tue cuffie, ma rispetto le se210 vale eccome
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline  
Old 02-10-2008, 17:08   #1346
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
un po' ot, ma sempre in tema

dopo aver provato gli auricolari, ho provato le cuffie akg k99 (prese con gli auricolari) comprate per mia sorella....

un altro pianeta!!!

non ci sono degli auricolari che riproducano così l'audio???
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline  
Old 02-10-2008, 17:23   #1347
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
vuoi le mie e io prendo le triple fi ?

non so se vale la pena, non ho mai provato le tue cuffie, ma rispetto le se210 vale eccome
Non può esistere confronto fra una dual driver (UE) ed una a singolo driver (SE210), dovevano essere per forza superiori.

Per quanto riguarda le triple-fi, attento che hanno la fama di essere tutto fuorchè bassose. La definizione che più spesso trovi associata al loro suono è "airy, dry" (suono arioso e secco).
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale

Ultima modifica di archigius : 02-10-2008 alle 18:02.
archigius è offline  
Old 02-10-2008, 17:39   #1348
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
bhe se stanno durando in mano mia significa bene

ogni tanto però vado a guardare la pagina della triple fi 10
mmmmmmmmmmmmm mi puzza di bruciato il fatto che tu dopo una settimana guardi a un altro modello delle ultimate ears su su cosa c'è che non va?
seriamente se puoi e hai tempo a breve ci fai una bella recensione delle ultimate ears fi 5 pro dato che ormai hanno finito il rodaggio
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 02-10-2008, 17:42   #1349
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
io guardo sempre ad altri modelli, lo farei anche se avessi il top.
mi piace provare cose nuove e diverse.
con le ue 5 mi sto trovando molto bene, ma secondo me hanno bisogno dei comply foam o di adattatori tipo quelli neri della shure.

Spesso si muovono un pò dalla cavità e si perde nei bassi. Se le tieni con le mani il sound è divino.
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline  
Old 02-10-2008, 17:52   #1350
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
bhe se stanno durando in mano mia significa bene

ogni tanto però vado a guardare la pagina della triple fi 10
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
io guardo sempre ad altri modelli, lo farei anche se avessi il top.
mi piace provare cose nuove e diverse.
con le ue 5 mi sto trovando molto bene, ma secondo me hanno bisogno dei comply foam o di adattatori tipo quelli neri della shure.

Spesso si muovono un pò dalla cavità e si perde nei bassi. Se le tieni con le mani il sound è divino.
ti faccio una proposta/invito se vieni a NAPOLI magari che ne so per lavoro mandami qualche giorno prima un messaggio in privato che proviamo a confrontare le mie SHURE SE 420 con le ultimate ears fi 5 pro
ovvio l'invito non è esteso solo alla prova auricolari ma pure a una bella pizza e birra
purtroppo da parte mia non è previsto a breve nessuna visita verso le tue bellissime zone (se ricordo bene sei di lecce)
però adesso vogliamo una bella recensione
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 02-10-2008, 18:10   #1351
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Si ma l'hai provato con delle IEM o con dei cuffioni che hanno un impedenza stratosferica?
Con le HD650 non c'è potenza sufficiente per pilotarle adeguatamente.
Niente IEM in questo momento: ho investito sul sistema portatile elettrostatico della Stax SR-001 MkII che dovrebbe arrivare a breve....
jazzprofile è offline  
Old 02-10-2008, 18:12   #1352
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3526
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Con le HD650 non c'è potenza sufficiente per pilotarle adeguatamente.
Niente IEM in questo momento: ho investito sul sistema portatile elettrostatico della Stax SR-001 MkII che dovrebbe arrivare a breve....
ah
netsky3 è offline  
Old 02-10-2008, 19:02   #1353
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ti faccio una proposta/invito se vieni a NAPOLI magari che ne so per lavoro mandami qualche giorno prima un messaggio in privato che proviamo a confrontare le mie SHURE SE 420 con le ultimate ears fi 5 pro
ovvio l'invito non è esteso solo alla prova auricolari ma pure a una bella pizza e birra
purtroppo da parte mia non è previsto a breve nessuna visita verso le tue bellissime zone (se ricordo bene sei di lecce)
però adesso vogliamo una bella recensione
eheh grazie per l'invito ma per ora è un pò complicato....per la recensione non saprei cosa dire.
le impressioni sono più o meno le stesse e purtroppo non sono nemmeno a 20 ore d'ascolto :/
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline  
Old 02-10-2008, 19:10   #1354
marcoxp86
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 41
salve ragazzi, mi sono finalmente arrivate le super.fi 5 eb. cavolo che suono
i bassi qui si che ci sono e non sono per niente come quelli delle ep630.
solo che quanto è difficile metterle. se si riuscisse ad inserire i tappini delle shure che sono più facili e isolano di piu sarebbe il top.
marcoxp86 è offline  
Old 02-10-2008, 19:12   #1355
marcoxp86
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
io guardo sempre ad altri modelli, lo farei anche se avessi il top.
mi piace provare cose nuove e diverse.
con le ue 5 mi sto trovando molto bene, ma secondo me hanno bisogno dei comply foam o di adattatori tipo quelli neri della shure.

Spesso si muovono un pò dalla cavità e si perde nei bassi. Se le tieni con le mani il sound è divino.
ciao anaconda penso anche io la stessa cosa che ne dici se li comprassimo assieme?....questi tappini qua non sono stabilissimi
marcoxp86 è offline  
Old 02-10-2008, 19:51   #1356
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
io sinceramente li ho gia comprati insieme alle UE solo che tardano ad arrivare (:

come ti stai trovando con le EB?
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline  
Old 02-10-2008, 20:38   #1357
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Raga stò ancora aspettando le CX300 ordinate da mymemory il 24/09.
Non è possibile sapere in qualche modo a che punto è la spedizione?? al numero unico della SDA mi richiedono il codice di spedizione che non ho e se provo a chiamare la filiale più vicina a casa mia non risponde mai nessuno. Che posso fare??
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline  
Old 02-10-2008, 20:51   #1358
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
bhe arriveranno domani o dopodomani.
sda no centra nulla, arrivano con la normale posta.
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline  
Old 02-10-2008, 20:55   #1359
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
bhe arriveranno domani o dopodomani.
sda no centra nulla, arrivano con la normale posta.
Clicca
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline  
Old 02-10-2008, 20:58   #1360
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
si forse mesi fa era cosi.
adesso la spedizione è gratis e arriva con la normale posta.
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v